efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Cosa ci fai ancora tra le mie gambe? di Eley Nc17
Se non si consuma l'amplesso per amore, per sesso, per passione o per desiderio...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Like an animal
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 12/01/2014 20:22 - A: Capitolo 1

Bella, molto.

Davvero complimenti. 

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 04/02/2011 16:12 - A: Capitolo 1

stupendo meraviglioso grande scrivi continua a scrivere questo capolavori

Di: LunaM (Firmato) - Data: 02/03/2009 17:43 - A: Capitolo 1

Oh mio Dio... e adesso come mi riprendo?? @___@

Mi è capitata questa shot nel riquadro "Selezione casuale", e il titolo mi ha subito attratto...

...e adesso non riesco nè a pensare coerentemente, nè tantomeno a scrivere due parole di fila!! Argh!

Questa shot è una perla! E' semplicemente meravigliosa!! Siete riusciti a fondere il "linguaggio", il sesso sfrenato e, appunto, "animale", istintivo, con la poesia e l'amore più puro... Sono senza parole, giuro! Per arrivare ad una simile (perfetta) fusione ci vuole tanto talento, e voi ci siete riusciti, e il risultato è semplicemente... perfetto!!

Mi rendo conto che questo mio commento arriva praticamente un anno dopo la pubblicazione, ma (da autrice) ho pensato che fa sempre piacere sapere che le proprie storie, anche dopo tanto tempo, sono ancora lette e, soprattutto, fanno ancora sognare, battere il cuore a mille e (s)venire sulla sedia!!

I miei più palpitanti complimenti!!! XD

Luna *.*



Risposta dell’autore: Hai fatto benissimo! Infatti questo commento arriva al momento giusto per risollevarmi la giornata (quanto meno avendolo letto adesso :P)!
Mi fa molto piacere che una storia dia qualche emozione, soprattutto se così piacevole. Grazie per aver letto e per avermi fatto sapere cosa ne pensi!
Grazie per i 'palpitanti' complimenti ahahah!
Alla prossima,
Aleksej.
ps: angolo pubblicità, ti invito a leggere anche cose più recenti se ti piace come scrivo :P

Di: Eley (Firmato) - Data: 30/03/2008 20:20 - A: Capitolo 1

Avevo già letto questa meravigliosa ff, ma non ho potuto commentare perchè mi era stata passata e non sapevo che eri tu, davvero! Solo dopo l'ho saputo e quando ho scoperto che non c'eri più mi sono messa a pigolare come una disperata e ora che finalmente l'hai rimessa sono al settimo cielo *ç*! GRAZIE! Sono per le DracoxHarry ma tu sei una cosa spettacolare come scrivi e complimenti a chi l'ha fatta con te, davvero, è una delle fanfe più convolgenti e forti che abbia mai letto e sa che ti dico tesò? Mi piace, mi piace, sisi, mi piace (alla KerryXD)!Mentre la leggi poi, stai proprio messo in posizione di quando guardi la cosa più allettante e bella del mondo, con lo sguardo vacuo e la voce trasognata =ç=! Complimentizzimi! Almeno  non è come le clazziche fanfe tutte cuoricini XD!

Kizz Eley *çççç* ^****^



Risposta dell’autore: Grazie sia da parte mia che di Chiara *.* troppo gentile! ^///^ L'importante è non sbavare troppo sulla tastiera, sia mai che il pc vada nel pallone hihihi!! Diciamo che ha anche i cuoricini, ma in sottofondo, quindi non disturbano troppo la passione della canzone ^.^ Alla prossima, Al.

Di: Aida (Firmato) - Data: 11/03/2008 23:26 - A: Capitolo 1

Allora ricordo di aver letto il p.o.v. di Potter e adesso ha molto più senso con il p.o.v. di Draco, ma dico subito che questa storia mi piace e non mi piace allo stesso tempo. Ci sono cose che mi piacciono di un p.o.v. e altre no, e viceversa. Noto la differenza nello scrivere e questo è lodevole per un verso, visto che dà davvero la differenza dei due personaggi, ma hai miei occhi risulta non tanto convincente, perchè avverto una differente percezione della situozione, anzi dell'atmosfera. Bella scelta della canzone e utilizzata bene, per me. Adesso rivedo il ritorno di certi famosi pomodori, perciò scappo, un bacio, Sara.

Risposta dell’autore: hihihihi!! I pomodori li ho finiti... però ho le uova marce se t'interessano ^_-  E' normale che tu percepisca un 'cambio d'atmosfera' sai? Due uomini, pur compiendo lo stesso atto, provano e non provano provano le identiche emozioni. Oddio, non è che io mi sia spiegato benissimo, però hai capito vero? Vero? Un bacione picciottina *.* mi sei mancata tanto *.* Al.

Di: Mary (Firmato) - Data: 08/03/2008 20:59 - A: Capitolo 1

oh sì, ho giò letto questa meravigliosa e devastante storia ma non ho potuto fare a meno che rileggerla ancora e lasciare una piccola traccia del mio passaggio.

E' incredibile quanto le due parti siano in sintonia l'una con l'altra (probabilmente riflettono il rapporto che intercorre fra i due autori) così come lo sono i due amanti persi l'uno nel corpo dell'altro in una splendida perdizione senza scampo.

Besos.



Risposta dell’autore:

La traccia del suo passaggio oh autrice dalla piuma volante è sempre molto ben accetta!! Un vero onore sia per me che per Chiara ^.^ Grazie grazie grazie grazie!!!!!!!! Un super bacio anche a te da parte di entrambi!! Alla prossima, Al.  

Di: tata89 (Firmato) - Data: 08/03/2008 20:48 - A: Capitolo 1

*ç* che sbavo!!!! E' scioccante, ma in senso buono...Mi piace un casino!!! Complimentissimi a te e a Chiara per aver creato questa fantastica storia! Baci, piccy

Risposta dell’autore: Ciao Piccy ^.^ Grazie grazie grazie!!!!!! Un bacione da parte sia mia che di Chiara!!! Ci fa molto piacere che ti sia piaciuta!!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 08/03/2008 19:16 - A: Capitolo 1

Decisamente questo è un modo estremo di amarsi così selvaggio ma che ti colpisce per questo.

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore:

Grazie per la recensione ed i complimenti!!! ^.^ Un super bacio anche a te, Al.

Di: adamanthea (Firmato) - Data: 08/03/2008 17:13 - A: Capitolo 1

Un po' esagerato... ma ha decisamente raggiunto lo scopo! (A te decidere se "scopo" con la "O" aperta o chiusa! ^O^) Molto ben fatto... anche se... mi ha paradossalmente dato l'idea di asettico... forse perché fondamentalmente sono un tipo sdolcinato, chissà! ^^" Scusami, ma meglio di così non te lo so spiegare... ma mi ha dato l'impressione che mancasse qualcosa... che fosse fredda, sta fic! E si sente, che l'hai scritta a più mani, che non è tutta farina del tuo sacco... ma cmq è bella... non la tua migliore che ho letto sinora, ma è bella! Complimenti! Un bacio. Ada

Risposta dell’autore: Ho capito perfettamente tranqui!! ^.^ Grazie per il commento!! Manca la dolcezza, almeno in apparenza si.... Beh, veramente non è farina del mio sacco il pov di Harry, ma quello di Draco è solo mio ^_- Alla prossima, un abbraccio, Al.

Di: marchesa da 4 citti (Firmato) - Data: 08/03/2008 16:08 - A: Capitolo 1

... ok... qui il fazzoletto mi serve per fare aria! wowowowow!!! non c'è che dire! mi inchino, non posso fare nient'altro!!! complimentoni ancora! besitos!!!

Risposta dell’autore: Ormai per te sono il distributore ufficiale di fazzoletti!! ihihihihihi! ^.^ Grazie per l'inchino! Io e Chiara apprezziamo molto! *.* Bacioni, alla prossima, Al.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole