efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
14 Febbraio 1982 di Chu Pg13
Il 14 Febbraio 1982 fu una giornata uggiosa; una delle tante per Remus Lupin.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Spontaneità
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Mary (Firmato) - Data: 13/03/2008 21:14 - A: Capitolo 1

ammetto che mi sono sentita molto in simbiosi con Neville, anche io avrei avuto la sua stessa reazione manifesto di incerta e speranzosa incredulità per il realizzarsi di un sogno. Blaise "faccia da poker" impacciato con la lingua che gli si annoda in bocca è davvero uno spasso. L'incontro fra i due è intenso e coinvolgente. E poi profumi e odori....tutto ben dosato per creare un'ottima atmosfera.

Besos.



Risposta dell’autore: Mia adorata Scrittrice dalla Piuma Volante ^.^ è migliorata la storia? Cosa ne dici?  hihihi Blaise impacciato è molto simpatico si, e Neville che lo mette all'angolo è ancora più divertente! Grazie mille! Bacioni, alla prossima, Al.

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 13/03/2008 19:26 - A: Capitolo 1

Molto dolce e tenera sopratutto nella parte dove Neville fa sì che Blasie gli confessi i suoi sentimenti e il loro  stare insieme è così coinvolgente da renderti partecipe di ciò che li lega.

Approffito anche per fare gli auguri a Aida.

Baci e alla prossima ;D 

 

 

 



Risposta dell’autore: Ciao lolle79! Grazie mille per i complimenti!! ^.^ e per gli auguri ad Aida! Un bacione, alla prossima, Al.

Di: Aida (Firmato) - Data: 13/03/2008 17:02 - A: Capitolo 1

Uaaaah, è mia, è mia, è mia... Tesò mi piace, mi piace tanto, troppo. La frase iniziale mi ha colpita in un modo che tu non puoi immaginare, la sento molto mia. Ho adorato le inopportune risate di Neville, l'esprimersi con i gesti di Blaise, la sua "faccia da poker"...aaaah, io ho adorato tutto, per non parlare della parte finale*sbav* Anche il titolo è bellissimo, molto azzeccato per me. Grazie per questa storia che non mi aspettavo, grazie per i tuoi Blaise e Neville, grazie perchè, anche senza rendertene conto, attraverso loro hai descritto un pò anche me e questo mi fa amare ancora di più quello che hai scritto; ma ancora di più te. Anche tu mi sei mancato, come ben sai; come ho potuto stare senza la tua megalomania e le nostre chiacchiere che sono tutto e niente? Come? *ci sò stata bene, ahahahah* Vero, solo tra noi possiamo essere acidi ed è stupendo. Vado, adesso, dicendo al resto del mondo che questa piccola meraviglia è mia. Un bacio, un abbraccio, un saltello, un gridolino entusiasta, una giravolta, insomma tutto quello che vuoi, Sara.

P.S.: ringrazio tutti per gli auguri e, megalomane, non preoccuparti che io sorrido, sorrido eccome*evil smile* 



Risposta dell’autore:

Ma certo che è tutta tua bellissima Serpe Sara(come fa a non piacerti però Severus Snape non lo capirò mai! Avete anche le stesse iniziali :P)! Tu non hai idea di quanto piacere mi faccia sapere che questa storia ti sia gradita ^.^ Mia piccola limoncina! Mi fa molto piacere che tu ti sia rispecchiata almeno un po' ^//^ Mi hai reso un megalomane felice ^_-  Ma cosa ancora più importante, è che ora ho le prove scritte del tuo innamoramento per me muahahahahah!!

Un enorme bacio bellissima!! Alla prossima, Aleksej.

Di: sole (Firmato) - Data: 13/03/2008 10:14 - A: Capitolo 1

Ale sei unico come ogni tua fan e' merabigliosa con le sole parole riesci a fr rendere vivi  sentimrni e le emozioni dei personaggi.Stupenda e dolcissima. Sei veramente unico un bacione

 



Risposta dell’autore: ^///////^ Se mi fai tutti questi complimenti, come faccio a non arrossire?? Grazie, sei davvero gentilissima ^.^ A presto, un bacio, Al.

Di: adamanthea (Firmato) - Data: 13/03/2008 09:43 - A: Capitolo 1

Oddio, che emossione! Immagino tu sappia, quanto tutto ciò mi abbia reso felice, vero? ^///^ Però sono rimasta sorpresa: a quante persone sottoponi, ogni tuo scritto, prima di ritenerlo pronto per la pubblicazione? O_O Ragioni proprio da professionista, tu... ehehehe! ^O^ Sono contenta che qualcuno dei miei suggerimenti ha passato il tuo vaglio! ^^ Spero che questo significhi che tornerai, ogni tanto, a chiedere anche il mio consiglio... mi farebbe piacere potermi annoverare fra il tuo giro di consulenti, fare parte del tuo staff! Ma credo che tu sapessi già anche questo... ^^" Grazie di nuovo, Alek...e mi associo agli auguri per la piccola Aida: che la tua vita da adulta  ti sorrida più di quanto non abbia fatto quella da ragazzina...! Un abbraccio immenso, a tutti e due! * big, big hug* Ada

Risposta dell’autore: In effetti lo chiedo a parecchie persone, soprattutto quando sono a casa ^.^ Professionista? No, tranqui, solo che cerco di fare un buon lavoro ed avere più opinioni è sempre di grande aiuto! Ti chiederò sicuramente di dare un'occhiata ad altre cosette, anzi... Dai butta un occhio tra la posta elettronica ^_-  Grazie a te per la disponibilità! A prestissimo, un bacio, Al.

Di: ilfalco75 (Firmato) - Data: 13/03/2008 01:58 - A: Capitolo 1

Grazie piccolo, per me è stato un onore leggere questa ff perchè è tua, ed è unica e preziosa cm ogni cosa che scrivi.
Mi unisco a te nel fare gli AUGURI ad AIDA, Tanti Tantissimi Auguri di Buon Compleanno e che l'ingresso nella maggiore età ti porti tnta gioia.
Un BACIO Tigro, ti voglio bene Ale.

Risposta dell’autore: ^///^ Ale-cucciola!! Sinceramente non so cosa dire per ringraziarti! Quanta pazienza hai mia bella tensai? Ti voglio bene anch'io sai? Ma pochino poco ^///^ Un bacio enorme, Al-tigro.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole