efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Dark love... darker obsession di AngelusSpike1889 Nc17
un amore nato dalle ceneri di un dolore passato, quello tra Remus e Severus...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: ranzie74 (Firmato) - Data: 26/09/2008 07:57 - A: Quel maledetto momento

Ciao tesoro, pian piano sto leggendo tutti i tuoi scritti. Mi piace questa fic, soprattutto perchè così sorprendentemente reale. Mi sembra una scena già vista...

Nel leggerla però mi è sorta una domanda: Harry non ha dimostrato troppo orgoglio? "Se non mi ami non mi meriti". Sembrava volesse dire questo. Ma forse sbaglio io. Sono contenta invece che Draco abbia superato le proprie paure e sia corso dietro al grifone.

Bello scritto mia cara, ora continuo a leggere le altre storie.Un bacio enorme. Ran^_^

Risposta dell’autore: Hai letto una serie di storie mie ormai...Questa è una delle storie che sento più vicina a me perchè Draco è fatto a mia immagine e somiglianza qui...La paura e l'ansia che prova sono le mie! Sono felice che ti sia piaciuta! Ora vado a risp agli altri commenti! Un bacio

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 11/05/2008 15:58 - A: Quel maledetto momento

Hai visto??? sono qui a commentare un'altra tua ff...ho seguito il tuo consiglio e mi sto facendo una scorpacciata delle tue fantastiche ff!

Devo dire che questa è particolarmente carina...e ti giuro draco così pieno di dubbi e di paure mette tanta tristezza...ma alla fine x fortuna si è risolto tutto per il meglio!XD

Le ultime 2 frasi sono particolarmente toccanti...

"E poi....scusa ma si è mai sentito di un Malfoy che viene mollato? da un Potter poi! Non ci crede nessuno!" XDXD te lo giuro questa frase è stata semplicemente fantstica sono stata a ridere x diversi minuti....draco è sempre caratterizzato dalla superiorità dei Malfoy...XDXD

baci tesoro...ancora mille complimenti gw!^__^



Risposta dell’autore: Sono molto contenta che ti piacciano le mie storie...questa in particolare è molto importante per me, quindi mi fa doppiamente piacere ricevere un così bel complimento! Ti ringrazio dei tuoi complimenti e per avermi aggiunta tra i tuoi autori preferiti! Per me è un onore...un bacio

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/03/2008 00:29 - A: Quel maledetto momento

rieccomi!!!!che io adori draco e'cosa nota....ma lo adoro soprattutto quando riesce ad "uscire"dal suo personaggio freddo,cinico,calcolatore ed ammette di avere un cuore...e che questo cuore gli e' stato completamente e totalmente rapito da harry......(beh...se harry...casinista,tormentato,un po'sciattone,decisamente non "bello e impossibile"ha rapito il cuore di un Angelo......allora c'euna possibilita' per tutti a questo mondo!-diciamo che questo e'il pensiero che mi viene spontaneo quando li vedo insieme....-)...poi,in mezzo a tutto questo romanticismo e dolcezza...ecco la "zampata"di Malfoy...la pungente ironia dell'ultima battuta di draco....che fa ridere anche harry...perche'...il Principe degli Slytherin...non si puo'smentire!!!pero'.....(e qui tu penserai che sono una gran rompiscatole - ed hai ragione,aggiungo io-)tu scrivi queste bellissime storie e a me viene sempre da pensare che ci starebbe cosi' bene un seguito......forse perche'quando mi affeziono al modo in cui sono rappresentati i miei 2 beniamini,mi farebbe piacere vederli anche sulla "lunga distanza"...vederli interagire con i loro amici di sempre....herm,ron,pansy e blaise(adoro blaise!!!)sicura che ci sarebbe di che divertirsi e, comunque,come dice il titolo di un fil famoso,"qualcosa di cui sparlare"....mi prometti che penserai alla possibilita'di continuare le tue storie??!!grazie.P.S.spero ti abituerai anche ai miei commenti -fiume....quando una cosa mi appassiona...tendo a perdere il senso della misura!!un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore:

Non hai idea di quanto mi faccia piacere leggere i tuoi commenti! Hai rafforzato in maniera smisurata il mio ego di scrittrice! Ti prometto che penserò alla possibilità di continuare le mie storie anche se mi blocca il pensiero di non esserne all'altezza! Spero che continuerai a seguirmi e a lasciare i tuoi più che graditi commenti, anche per dirmi che magari la mia storia non mi piace!

Grazie davvero per tutto quello che mi hai detto! Bacio

Di: Remmy (Firmato) - Data: 17/03/2008 22:20 - A: Quel maledetto momento

Che dire, ancora complimenti!Ho letto anche quest'altra fiction e mi sono commossa..l'immagine di Harry singhiozzante con la testa tra le mani mi ha provocato un tuffo al cuore...(ah come sono sensibile in questo periodo!).Piacevole e scorrevole, brava continua così mi piace il tuo stile!

Risposta dell’autore: Beh ti ringrazio ancora una volta...fa sempre piacere sapere che a qualcuno piace il tuo modo di scrivere!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole