efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Il fantasma del Natale futuro di Sathia Pg
 Chi ha letto "Lo sapevo che 'sta mattina non dovevo alzarmi!"...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Appartenenza
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 10/05/2015 23:20 - A: Capitolo unico

Storia assolutamente bellissima perchè  è romantica e  significativa per il semplice fatto che Draco ed Harry essendo destinati a stare insieme anche se si reincontrano dopo molto tempo si fidanzano senza il bisogno di parole superflue e corteggiamenti inutili ottimo lavoro !

Di: Wicked and Divine (Firmato) - Data: 01/03/2012 22:03 - A: Capitolo unico

è la prima storia che recensisco su questo sito. e devo dire che mi è veramente piaciuta. è molto densa, è breve e questo fa aumentare vertiginosamente l'intensità della descrizione di sensazioni, sentimenti, stralci di pensieri. mi piace il concetto di appartenenze che trascende spazio, tempo, eventi. si appartengono e sarà sempre così. complimenti :)

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 30/03/2010 09:41 - A: Capitolo unico

Oddio, che intensità pazzesca! Mi piacerebbe che non facessi passare un altro milione di anni per un'altra flash del genere... Bellissima. Ly.

Di: saso (Firmato) - Data: 16/02/2010 02:26 - A: Capitolo unico

Appartenenza! *_* Ok, è chiaro che io adoro le tue storie! Anche questa, breve per quanto sia, è carica di emozioni! Brava! Un abbraccio, Saso!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 02/06/2008 05:43 - A: Capitolo unico

Molto carina, e i pensieri di Draco sono *così suoi*...! :)

Risposta dell’autore: Ti ringrazio. ^^ Ho fatto del mio meglio per caratterizzarlo, quindi il complimento mi rende molto felice.

Di: erichan89 (Firmato) - Data: 26/03/2008 11:31 - A: Capitolo unico

Deo! Che carina *__* sono così perfetti insieme, non smetterò mai di pensarlo! E la frase: “Ehi” sussurra piano, dandosi dell’idiota perché sembra il tipo di cosa che direbbe Harry. è davvero adorabile e concordo totalmente con Draco ù_ù
Complimenti per questa delizia e sappi che ti ho messa tra i preferiti, anche se la prossima storia sarà tra un milione di anni XD (spero di no ._.) Bye!! ;)

Risposta dell’autore:

Grazie mille, sei stata gentilissima! *_* Credo anche io che siano perfetti insieme, è una delle mie convinzioni incrollabili. Davvero, graaazie, sono lusingata. *-* Uhu, sono lieta di essere tra i tuoi preferiti e chissà, magari la prossima storia arriverà un po' prima della data prevista. XD Ciao!

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 22/03/2008 09:33 - A: Capitolo unico

Finalmente ho trovato il tempo di leggerla, mi sono soffermata spesso sul titolo ma andavo sempre di fretta, ed oggi mi sono detta che al diagvolo, dovevo leggerla, ed ho fatto benissimo! E' meravogliosa, emozionante ed intensa, complimenti davvero! ^^

Risposta dell’autore: Grazie mille! Capita spesso anche a me di non avere il tempo di leggere le fic che mi interessano, così spesso me le salvo e quando ho un po' di tempo mi butto sulla lettura. xD
Sono lieta che ti sia piaciuta, e soprattutto che sia riuscita ad emozionarti nonostante la brevità. La sfida era un po' quella. ^^ Grazie ancora. <3

Di: Lori (Firmato) - Data: 21/03/2008 13:33 - A: Capitolo unico

Presente! Sono io la scema che hai ricordato a Ny e che risponde al telefono dicendo "Ehi".
XDDDD
E per fortuna, perchè mi sarei completamente persa questa storia se Ny non me ne avesse parlato. E sarebbe stato un vero peccato, perchè l'ho trovata deliziosa ♥
Adoro il filo dei pensieri di Draco, e adoro la delicatezza che hai avuto nel descrivere quella che, di fondo, praticamente è una PWP. Eppure ha così tanto sentimento che quasi sembra un'offesa etichettarla in quel modo.
Davvero complimenti!

Risposta dell’autore: Uuh, Lori! *-* Ma che piacere averti qui. ♥
Ahah, non avevo idea che fossi tu quella dell'"Ehi", comunque è una coincidenza molto simpatica. xD
Ny esagera, chissà che meraviglie ti avrà detto di questa fic, e invece... xD Sono felice che la storia ti sia piaciuta, poi detto da una veterana come te è estremamente lusinghiero. *///*
Mi piace molto descrivere le cose dal punto di vista di Draco, perchè mi sembra che dia sempre quel tocco di comicità alla storia, e che sia dolce senza mai essere melenso. Grazie infinite del giudizio positivo, non avrei potuto chiedere di meglio.♥

Di: Slythe (Firmato) - Data: 19/03/2008 23:13 - A: Capitolo unico

Complimenti davvero perchè mi è proprio piaciuta..l'ultima frase poi è davvero stupenda e molto profonda, da una bellissima sensazione proprio di appartenenza.complimenti.

Risposta dell’autore: Ma grazie, sono lusingata. :] Sono felice che tu abbia apprezzato il mio lavoro e la cura che ci ho messo.

Di: Salome (Firmato) - Data: 19/03/2008 22:53 - A: Capitolo unico

Dall'amministrazione: rettifica. Ho letto il tuo racconto (molto carino, complimenti ;-) e le scene di sesso non sono figurative al punto da poter giustificare un rating Nc17. Ti chiederei quindi di abbassare il rating a R.

Grazie.



Risposta dell’autore: Grazie mille dei complimenti. :D Mi scuso se ho creato un po' di disordine. Pensavo anche io di mettere R, ma siccome di solito quando nelle fic si parla di sesso si mette Nc ho seguito la prassi. Abbasso subito il rating. *-*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole