efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Il Graffito di SweetKaaos Nc17
Cosa succederebbe se, un giorno, la normale routine venisse spezzata da colori...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 16/01/2013 20:06 - A: Capitolo 3

Cioè Tom(un proffessore) è saltato letteralemtne e candidamente addosso a Harry(uno studente) perchè è sexy?!

Ma è fantastico!

Ahahahahah! 

Di: nye (Firmato) - Data: 16/01/2013 19:57 - A: Capitolo 2

Oh ma che carini che sono!

Adorabili!

Tom mi piace! 

Di: nye (Firmato) - Data: 16/01/2013 19:30 - A: Capitolo 1

Dopo un sogno erotico è stato scaraventato nel letto del suo amante?!

Esaltante!

Ah la magia è csì selettiva, se solo l'avessero anche i babbani...

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 26/01/2011 15:15 - A: Capitolo 13

Sono a casa con una "bella" influenza e mi sono sorbita la tua storia dall'inizio alla fine. Non ho lasciato commenti durante il tragitto perché ero talmente presa a leggere che non ne ho avuto il tempo.

Già da questo dovresti capire che mi è piaciuta parecchio.

Che carini, che dolci ... e quello di durmstrang ci stava propio bene! Soprattutto perché alla fine lo hanno preso.



Risposta dell’autore:

Scusami se ti rispondo così mostruosamente in ritardo. Felice chi ti sia piaciuta e grazie di averla letta.

 

grazie anche di aver lasciato un commento.

baci Ranzie

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/06/2008 14:55 - A: Capitolo 13

Ma come sono romantici!!!

Anche se tom continua ad avere 'sta fissazione dei sogni!!

Finalmente possono vivere una vita tranquilla....ed harry puo'ricevere il suo meraviglioso regalo di S.Valentino...il sapere che tom, lo sfuggente,affascinante e misterioso Professore, l'ha sempre amato...da molto prima che glielo dicesse apertamente e che anche lui,ome harry,si era barricato dietro alla scusa "e' solo sesso!"per paura di essere respinto,per paura che l'altro non ricambiasse il suo amore,per paura che l'altro,cosi' giovane, non si volesse impegnare in una storia seria...

Evviva!!!Certo che per due che erano riusciti a fare "ginnastica"anche in Infermeria...e' un fianle molto soft...

Ora ,pero', NON HAI PIU' SCUSE per non aggiornare le altre 2 ff prima che io possa fare qualche gesto inconsulto per la disperazione!!!

Sai...sto pensando anch'io di mandarti dei sogni....ma di MINACCIA pero'!!!!(qualcuno di nostra conoscienza SA quanto io possa essere terribile....)

Allora...a presto, spero!Un abbraccio grande.Narcissa

 

 



Risposta dell’autore:

So che potevo fare un finale un po' più spinto, e ci sarebbe stato anche bene,( penso che il mio chiodo fisso sia di immaginare e scrivere di Harry e Draco a letto insieme come due conigli, non me ne voglia Tom) ma ho preferito scrivere un finalino romantico tanto per ribadire il sentimento che è nato tra i due, all you need is LOVE!!! Lo so lo so, sono una bestia. In questo periodo ho perso un po' di fiducia nelle mie capacità e ora sto cercando di trovarla nuovamente. Promesso che posterò un nuovo capitolo per entrambe le mie storie, la prima sarà quella sulla band rock perchè so che è la tua preferita. Un mega bacione. e a prestissimo. Ran

Di: titania77 (Firmato) - Data: 30/05/2008 17:03 - A: Capitolo 12

E adesso? Sono felicissima per Harry e Tom (e vissero tutti felici e contenti) ... ma mi è mancato non vedere scritto Avada Kedavra ...e poi Damien è un nome che non mi è mai piaciuto ...Baci Tit.

Risposta dell’autore: Lo so che avresti preferito la morte di qualcuno e nemmeno a me Damien piace un gran che, ma per un personaggio bastardo ci vuola un nome del genere. ( vedi omen-il presagio) direi che Tom si è sfogato pestandolo di pugni e tanto ti deve bastare. E adesso aspetti l'epilo per l'happy-ending così ti sorbirai altri cuoricini e stelline. Baci Ran

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/05/2008 00:12 - A: Capitolo 12

Ranzie,mia cara,bentornata!!!

Proprio ieri sera avevo chiesto tue notizie da una certa danzatrice di Samba di nostra conoscenza,perche' era gia' un po' che nn aggiornavi....

E chi se lo aspettava questo colpo di scena sull'identita' del "folle"persecutore???!!Mai mi sarebbe venuto in mente!!

Ora pero' le carte sono finalmente scoperte ed in effetti,come sostenevo dalla prima volta che il pazzo aveva colpito, era la gelosia a muovere i suoi passi e la Magia Oscura che sosteneva le sue azioni!!

La gelosia dettata da un amore a senso unico, non ricambiato,di cui harry nn si era neppure accorto di essere l'oggetto.

Un amore che piu' che questo sentimento,che dovrebbe essere altruistico, era una samnia di possesso, come se il moretto fosse un bel trofeo da esibire,un bell'ornamento da acquistare o da distruggere piuttosto che accettare che qualcun altro lo portasse via!

Quella passione insana che damien prova per potter e',infatti,dettata e fomentata dall'egoismo e dalla brama cieca e non da una reale volonta' di far felice l'altro.

Tanto e' vero che tom,spinto da quello che e' vero amore,preferirebbe rinunciare ad harry pur di vederlo salvo,pur di far smettere le torture a suo danno.

Mi ricorda un po' il Giudizio di Re Salomone quando la finta madre pur di nn rinunciare del tutto a quel figlio,che nn era suo,sarebbe stata d'accordo addirittura a farlo tagliare a meta' da una spada, pur di averne almeno una parte, mentre la vera madre, quella che ama davvero,sarebbe disposta a dare il suo bambino a quella donna pur di risparmiargli la vita.(strano paragone ehh??Penserai che io sia completamente matta!)

Meno male che,una volta disarmato il folle, harry riesce a fermare tom....sarebbe stato assurdo ucciderlo,diventare un assassino e rovinarsi la vita....avrebbe fatto comunque il "gioco" di damien che , cosi',avrebbe ottenuto lo stesso la sua vendetta!!

Ora finalmente l'incubo e' finito....possono ricominciare a vivere e,per come si prospetta il loro futuro,sara' una vita a due, una relazione "seria" e matura,qualcosa che, di sicuro,neppure i mnostri 2 protagonisti si sarebbero mai aspettati potesse nascere da una storia iniziata quasi per sfida.

Naturalmente non posso proprio non chiederti con gli occhioni supplicanti, QUANDO aggiornerai "Il mio sangue....." e,ovviamente, quella di Harry e la Band Rock!!!(tu sai quanto io la ami!!!)

Allora...a presto, spero, un grandissimo abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Ciao mia cara e ben trovata. E' sempre bello trovare un tuo commento. Mi dispiace per il silenzio ma in questi giorni mille pensieri mi affollano la mente. Sono contenta di averti stupito almeno un pochino con l'identità del folle, avevo paura che fosse banale e scontata. Diciamo che l'ossessione di Damien nasce dal sentimento che la maggior parte delle persone provano in amore, l'egoismo. Si tende sempre a ricercare la felicità ovunque e comunque a volte senza guardare e ascoltare chi ci stà accanto. A mio avviso sono molto poche le persone che si allontanerebbero dalla persona amata purchè questa fosse felice. ( e non parlo di amori non corrisposti) Il tuo ricongiungerti con la storia di re Salomone è molto azzeccata. Mai avrei permesso a Tom di trasformarsi in un assassino, avrebbe non solo fatto il gioco di Damien ma avrebbe lasciato il caro HArry ugualmente da solo. Come sempre grazie di avermi seguito sin qui e grazie infinite dei tuoi splendidi e arguti commenti. per le altre fic prometto che farò il più presto possibile. Un bacio affettuoso e alla prossima. Ranzie

Di: maghetta86 (Firmato) - Data: 30/05/2008 00:04 - A: Capitolo 12

molto bella lo letta passo passo complimenti...ke dolce il finale..

Risposta dell’autore: Grazie, sono molto contenta che la storia come il finale ti siano piaciuti. Grazie e un bacio Ran.

Di: Zia Voldy (Firmato) - Data: 20/05/2008 16:20 - A: Capitolo 11

io ti uccido..... ti sparo dietro una montagna di cruciatus e ti ammazzo lentamente molto lentamente mi sento in fase killer sanguinario e ti assicuo che al momento vorrei solamente stringerti le mani sul collo.................................................. Ok ricominciamo, ciao tesorino bello  ^__^ come ti va la vita? Io tutto ok anche se il mio psicologo ha detto che probabilmente soffro di problemi di doppia personalità -Morteeeee!!!! voglio squartare tutto e tutti!!!- Ops scusa devo essermi appisolata.... Dunque io spero che il misterioso omuncolo non sia draco perchè altrimenti se vuoi vedere zia Voldy stecchita a terra ci riusciresti benissimo..... Mamma mia che infarto che avrei -IL MIO FANTASMA TI PERSEGUITERà PEGGIO DI MIRTILLA MALCONTENTA QUINDI RIGA DRITTO!- perdonami devo essere proprio stanca perchè non so bene il perchè ma continuo a entrare in trans e a non ricordarmi nulla..... ^__^ Spero che tu aggiornerai presto perchè non vedo proprio l'ora di legger eun novo bel capitolo. Un bacione zietta -MUOVITI AD AGGIORNARE ALTRIMENTI SUBIRAI L'IRA DI ZIA VOLDY VERSIONE CECCHINA! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Con tanto affetto. ^^

Risposta dell’autore: Vorrei parlare con la Zia Voldy dolce e carina se fosse possibile, quindi mettiamo a riposo il killer sanguinario che vuole perseguitarmi, grazie. Ciao zietta, sto molto bene grazie. Posso felicemente comunicarti che il misterioso omuncolo non è Draco, anche perché non potrei mai fare una cosa del genere al mio secondo tesorino preferito.( il primo ovviamente è Harry, ma la distanza tra i due è veramente minima.) Ti giuro che il prox capitolo verrà  postato alla velocità della luce. E posso garantirti che in quel momento vorrete veramente uccidermi quandol vi dirò chi è!! Tu lo sai che io ti voglio tanto bene e non farei MAI qualcosa che potrebbe farti stare male, lo sai VERO?! Ti voglio tanto bene. Baci la tua Ran preferita.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/05/2008 16:05 - A: Capitolo 11

Ci siamo!!finalmente,ci siamo!!Ma tu che sei notoriamente perfida ci lasci cosi'!Un ragazzo??quale ragazzo??abbiamo gia'detto che nn si tratta di draco??e chi allora...blaise??(come io avevo gia'ipotizzato dato che avevi detto che era una ns conoscenza....)o chi altri??e perche'?gelosia??e ora che succedera'?tentera'di ucciderli?o peggio??Fatto sta che,da un po'di tempo a questa parte,ogni volta che i nostri 2 piccioncini provano ad avere un po'di intimita'....c'e sempre il "guardone"in agguato!!Ma nn e' che questo misterioso ragazzo soffre di "ansia da prestazione"viste le performances amorose no-stop di harry e tom??!!Non e'che li perseguita per pura invidia??Comunque va detto che ogni volta che i nostri 2 amanti stanno insieme sono fuochi d'artificio!!!Se il "persecutore"fosse invidioso...non me la sentirei neanche di biasimarlo piu'di tanto!!chi nn lo sarebbe??!!Ma fosse l'ex ragazzo di uno dei 2 che e' stato lasciato per la nascita di questa focosa relazione??!!Non ci resta altro da fare che attendere...contando in un rapido aggiornamento...(NON COME QUELLO DI HARRY E LA BAND ROCK CHE IO STO ANCORA ASPETTANDO!!!!vero??)Dopo questa doverosa tirata d'orecchie..ti mando un grande abbraccio.Narcissa

Risposta dell’autore: In effetti il nostro misterioso personaggio è molto geloso, non vuole che i due stiano insieme. Probabile che sia tutta invidia la sua, dato che i due ci danno dentro come conigli!!! Per quello che ti dirò ora so già che mi avadakedavrizzerai all'istante: ho parlato di questo Ragazzo ( non scrivo mai niente solo per scrivere, tutto nelle mie storie ha rilevanza, anche la minima cosa) ma non ne ho mai fatto il nome. Lo ammetto sono veramente "bastard inside". ok adesso aspetto il lampo verde. Sappi che dopo la mia dipartita mi mancherai tanto. (P.s GIURO che harry e la sua band rock stanno per tornare, GIURO!!! ho già pronto il secondo capitolo, è in fase di correzione). Baci e abbracci dalla piccola Ran che spera di rimanere in vita.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole