efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Piume di zucchero di Aida Pg15
Post-sesso, piume di zucchero, un Gellert dormiente e un Albus pensatore. [Scritta...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lilit (Firmato) - Data: 07/09/2009 23:28 - A: Guernsey

Che capitolo meraviglioso!!!

Io sono una delle più grandi Dracoharry dipendenti esistenti,ma tu,carissima Ifi,prima sei riuscita a farmi apprezzare fino allo sbavo il pairing Harry/Lucius con "L'Orfano e lo Stregone",e adesso l'hai rifatto con questo pairing al quale non avevo mai prestato attenzione prima.

Che dire se non un grazie di cuore per aver ampliato i miei orizzonti con questa Draco/Severus da primato?

 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/09/2009 22:38 - A: Guernsey

Finalmente rieccoti!!

Credimi, ogni volta che trovo un aggiornamento di qualche tua storia, nn so se crederci o se pensare di aver avuto un miraggio!!

Però io son qui, fedele, che aspetto fiduciosa e leggo felice ogni nuovo cap che posti.

Ed ecco, finalmente anche la pazienza di Sev(oltre che la mia)è stata ricompensata...ce l'hanno fatta.

Sai, credo che in effetti l'idea di permettere a Draco di tenere quel goffo cane affettuoso sia stata un'idea geniale da parte di Snape, anche se portata avanti senza alcun secondo fine, nn di certo per seguire un piano che porti alla definitiva capitolazione di Malfoy.

Eppure è stato proprio così...In un certo senso la presenza del cane ha contribuito a tranquillizzare e rassicurare ancor di piu' il biondino, a dargli un'idea di famiglia, un'immagine di loro due come coppia stabile, con una casa ed un cane...una rappresentazione che ha dato a Draco la conferma di quanto sia proprio quello cio' che vuole, una vita vera accanto all'uomo che ama, un rapporto profondo e duraturo che, come tale, è ovvio e logico e naturale comprenda anche un'unione sessuale completa tra di loro.

Ed una volta che ha raggiunto questa consapevolezza, tutto diviene una conseguenza logica, voluta e vissuta con sicurezza e serenità, qualcosa che servirà solo a cementare ulteriormente la loro unione e a scolpire indelebilmente nella memoria di Malfoy quanto Sev lo ami, lo desideri e lo rispetti , quanto la cosa sia reciproca e quanto Snape sia diverso da Voldemort, quanto un passato orribile si possa lasciare dietro le proprie spalle, se c'e' un presente felice per cui valga la pena farlo.

Bellissimo, commovente ed intenso...Bravissima, come sempre.

Inutile dire che, da brava Petulante, nn posso esimermi dal ricordarti che io attendo con trepidazione l'aggiornamento anche delle altre tue fic...di TUTTE le altre tue fic delle quali, per essere meno Petulante, evito di ricordarti i titoli.

Un abbraccio. Narcissa

Di: lilit (Firmato) - Data: 07/09/2009 22:22 - A: Reduci

Scusa Ifi ma sono perplessa...in questo capitolo fai dire a Draco "Nessuno l'ha mai fatto per me",e Severus gli dice di essere onorato del fatto di essere il primo a praticargli sesso orale...ma se non sto clamorosamente sbagliando,Severus lo aveva già fatto a Draco nel capitolo 11.

Risposta dell’autore:

Già, lo so, Aleksej me l' aveva già fatto notare e come a lui prometto anche a te di correggere l' errore appena avrò un nanosecondo di tempo libero!! grazie per l' attenzione e per i tuoi commenti, besos!!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/08/2009 05:57 - A: Reduci

Scusa il ritardo njel comm, purtroppo son stata senza internet per 10 giorni e solo l'altro ieri sera il gestore me l'ha riattivato!

Son stata davvero felice di trovare un nuovo cap di questa storia, quasi nn potevo credere ai miei occhi...

Allora a quel che si vede la relazione di Draco e Severus procede bene, sia pure ancora con qualche comprensibilissimo screzio od incomprensione...

Del resto nn è facile gestire una storia in cui tra i due partners ci sia una così consistente differenza di età, ma soprattutto in cui uno dei due sia stato traumatizzato così come lo è stato il biondino.

Eppure si impegnano per migliorarla, per farla funzionare, per parlare di ogni problema e chiarire ogni dubbio, chiaro segno che a questo rapporto ci tengono con tutte le loro forze.

Mi è piaciuta molto l'idea del cagnolino...un cane "fa" casa, "fa" famiglia e quotidianità e nn c'e' dubbio che sia Sev che Draco abbiano un disperato bisogno di avere una famiglia, di nn sentrirsi piu' soli.

Mi auguro che prima o poi Malfoy riesca a superare tutte le sue paure comprendendo, una volta per tutte, che Sev lo ama e nn lo costringerà mai e poi mai a fare qualcosa che anche lui nn voglia...

Aspetto sempre con impazienza anche l'aggiornamento delle altre tue storie da Il peso dell'odio a Viaggio in Italia, Freddo nel sole e Ragazzo delizioso, compatibilmente con gli impegni e le priorità della tua vita privata.Intanto, visto che menzioni le ferie, ti auguro Buone Vacanze!!

Un abbraccio.Narcissa 

Di: shinu (Firmato) - Data: 13/08/2009 03:52 - A: Reduci

Ti mando tanto amore, lo sai questo? Tanto amore incondizionato *_______*

Questa è una delle tue storie che preferisco - è tra quelle che amo, si può dire - e vederne un continuo mi riempie di gioia. Un po' di smalto si è perso in queste lunghe assenze, e il capitolo mi è sembrato non al meglio del suo potenziale, però.. Però a me va bene tutto, a patto che tu continui a raccontare. Il modo in cui scrivi mi incanta, e lo stesso fanno le tue interpretazioni di personaggi che ormai dovrebbero uscirmi dagli occhi, dopo tante storie lette. E invece li amo, amo il tuo Severus che conserva il suo carattere scontroso eppure è così straordinariamente romantico, e sempre in linea con se stesso! E' quasi incredibile! E questo Draco, che mi risveglia l'istinto materno e protettivo, e lo coccolerei fino alla morte, e allo stesso tempo mi sembra assolutamente credibile in ogni pensiero e reazione...

Per cui prenditi pure i tuoi tempi. Non è un po' di attesa che mi spaventa. Potrei aspettarti anche anni (anche se mi auguro vivamente di no) se avessi in fondo la certezza che prima o poi torneresti ad aggiornare qualcuna delle tue storie.L'importante è quello, che tu non ci abbandoni. Il tempo che trascorre nel mezzo è insignificante. Come dice Walt Whitman: "Eravamo insieme. Tutto il resto del tempo l'ho scordato." E sappi che come scrittrice ti voglio davvero un mucchio di bene.

Buona notte e un abbraccio, alla prossima.



Risposta dell’autore:

Ok, dovevo risponderti un milione di anni fa, e non solo a questo commento ma a tutti!

Ho avuto quasi le lacrime agli occhi quando ho letto quello sull' Orfano, ma lo sai che anch' io vado a rileggermi quella storia a volte e mi chiedo quale mano mi aveva benedetto mentre la scrivevo? Non ne scriverò mai una altrettanto bella...

Quanto a questa è un' altra di quelle che ho amato molto, penso a Sev e a Draco spesso, quando cammino per strada o sto seduta su un autobus...purtroppo, come tu hai ben notato, nell' ultimo anno la vita reale ha scalfito la mia conncentrazione.
Non ho più tutto quel tempo per sprofondare in angoli silenziosi con i miei personaggi e quando li acchiappo il brusio del mondo vero è molto forte sotto di noi. Sto facendo del mio meglio per recuperare e credo che questo vorrà dire più One-shot, aggiornamenti meno frequenti...ma che a scrivere ci sarò sempre finchè a leggere ci sarà qualcuno di attento, onesto, gentile e comprensivo come te a commentare.

Qualcuno che vuol bene agli scrittori, piuttosto che attenderli al primo apostrofo sbagliato in un capitolo di 5000 parole ( per quanto la pretesa di una lingua in tutto e per tutto corretta sia legittima e irrinunciabile ) ma che capisce e non ha paura di far loro notare limiti e cadute invece di lasciarsi andare ad un consenso continuo e invariato che a volte sembra di sentirsi scivolare addosso in nome dei personaggi... insomma tu accogli ogni parola e sei più attenta leggendo di me quando scrivo. Ogni volta che penserò di lasciar perdere una storia penserò che Tu potresti rimanerci male.

GRAZIE!

Davvero

Ifi ^_^

Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 13/08/2009 02:41 - A: Reduci

Finalmente ;_____;

Mi è piaciuto molto questo capitolo, Severus è così dolce con Draco, nonostante il battibecco! E che dire poi del cagnolino, credo proprio che il nostro Draco sarà felicissimo, vero? *_*

 

Alla prossima! *_*

Di: Primula (Firmato) - Data: 11/08/2009 19:07 - A: Reduci

Fiacca? Questo capitolo è scritto stupendamente come sempre! ;P

Grazie per questo capitolo nuovo, ormai ho letto tutte le tue storie! Ce ne fosse una che non mi piace! ;P

Questo Draco è dolcissimo; la cosa che più apprezzo delle tue storie è proprio la capacità che hai di diversificare anche lo stesso personaggio in base all'ambentazione e alla storia. Draco di "La custodia di Orfeo" ad esempio, è lontano anni luce dal Draco di "Un tavolo di Alessandro".

Sei capace di dare grande profondità, rendendo unico ogni personaggio di cui scrivi. Quindi anche se è sempre Draco... non è mai lo stesso Draco!

Complimenti per la laurea, Ifigenia! Spero che il momentaccio passi, anche se non hai nulla di cui preoccuparti se temevi che si riflettesse sulla tua capacità di scrivere. Un bacio!

Di: laila07 (Firmato) - Data: 11/08/2009 14:55 - A: Capitolo 1

Cavoli!!! La storia é bellissima....... ma il capitolo con voldemort, l'ho quasi saltato del tutto, non reggo così tanta violenza! Finisci.....che la storia l'ho messa nei preferiti. Ciao:

Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 08/08/2009 22:21 - A: Quotidianità

Ti prego finisci il racconto!!!!!

Risposta dell’autore: Lo finirò tranqui, anzi, tra oggi e domani potrebbe arrivare il prox cap! ^_^

Di: dark tears (Firmato) - Data: 01/08/2009 16:38 - A: Capitolo 1

complimenti, una storia veramnete fantastica!!^^

mi piace veramente un sacco e leggerla è veramente un piacere! Inutile dire che scrivi divinamente ^^

per il paring sono completamente d'accordo con te, tanto è vero che la mi (x il momento) unica ff è proprio Draco/Severus. è una coppia affascinante che fornisce interessanti spunti e prospettive.

ho apprezzato anche il connubio tra le parti romantico-sentimentali e quelle drammatiche e violente, forse xchè i dolorosi abusi subiti da Draco a causa di Voldemort rendono ancora qui squisitamente e drammaticamente dolce l'intenso e profonddo rapporto tra Severus e il ragazzo.

Attendiamo tutte con ansia i prossimi aggiornamenti!! ^_-

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole