efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
E se domani di robix Nc17
Cosa accadrebbe se i ricordi di bene e male si mischiassero sino a non capire...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Sette Notti
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: yokochan (Firmato) - Data: 27/05/2008 12:57 - A: Settima Notte

oh, dolce fata madrina dei ghiacci!!!! *ç* questa fanfic non poteva chiudersi più degnamente di così!!! Anche se un harry vampiruzzo non mi sarebbe dispiaciuto!!! *ç*  forza, velocità, bellezza incredibile...non che non sia un grandissimo gnoccolone anche da umano il nostro harry, capiamoci bene!! ma...hey!!! vampir the best!!!!!! poi sarà che io sono solo una povera zitella acida amante dell'horror e del buon vecchio stile gotico...

Ma devo dirmi soddisfatta anche di questo finale!!

Harry ha sempre un asso nella manica!

Benedetto dal GoS quel ragazzo!!! **

Ottimo finale!!!

E non mi lamento nemmeno di come mi stà questo splendido vestitino da lutto gothic-lolita.

Dici che ti piace anche a te? Mi pare ovvio!! Buon sangue non mente mamy!!!

Mmm...sento uno strano odore nell'aria...mammiiinaaa *goky lancia uno sguardo indagatore a mamma titty* da quant'è che tieni sev-sev nell'armadio????

*Mamma tit fischietta*

non indago che è meglio...

bacioni enormiii!!!

bye bye da gokychannnn



Risposta dell’autore: Il vestito da githic lolita è perfetto! Adoro il genere, essendo una fan del gotico sotto ogni aspetto! Se proprio la figlia ideale! P.S. Sev sta benissimo ... Baci Tit.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 27/05/2008 11:40 - A: Settima Notte

ma io dicevo che c'era qualcosa che non mi quadrava... e che era strano tu avessi iniziato a postare l'altra senza prima aver finito questa. sono io che mi ero persa l'ultimo capitolo per strada...

oh... mi è piaciuta la conclusione con l'idea di Harry di utilizzare la Pietra Filosofale. l'unica cosa è che, forse, la parte finale andava sviluppata meglio, perché risulta un po' frettolosa... ovviamente, questo è solo il mio parere.

comunque, complimenti tesoro! ♥ 



Risposta dell’autore: I tuoi pareri sono oro, terrò in considerazione la cosa per il prossimo finale, ti ringrazio di aver seguito questa storia e anche per le altre e di lasciarmi sempre un commento! Baci Tit.

Di: GiuliaTh (Firmato) - Data: 23/05/2008 09:30 - A: Settima Notte

ho letto questa ff tutta d'un fiato!

e l'ho pure letta una volta conclusa, perchè conoscendoti mi avrestoi fatto scoppiare le coronarie!

e avevo ragione!

è stata da  mille e un cardiopalma!

soprattutto la scelta della coppia..insomma, il fatto che Harry odi così tanto i vampiri per poi riscoprire l'amore la passione tra le braccia di uno di loro..bè..è stata un'idea a dir poco geniale!

ho ancor ailc uore a mille, credimi!



Risposta dell’autore: Grazie! Grazie! Grazie! Sono contenta che la storia ti sia piaciuta! Mi sono divertita a scriverla e Asher è un personaggio che ho amato sempre di più, man mano che scrivevo di lui. Baci Tit

Di: ranzie74 (Firmato) - Data: 19/05/2008 20:01 - A: Prima Notte

Ma lo sapevo già che sei dolce e buona TU!! Mi è piaciuto molto il finale della storia, sono rimasta piacevolmente sorpresa.Sono contenta che HArry non si sia fatto mordere e che Asher non lo abbia proposto. Gran bel lavoro come sempre. Ci vediamo prestissimo bacioni. La tua streghetta preferita. Ran :D



Risposta dell’autore: Grazie tesoro ... sapendo quanto sei polemica e pignola sono veramente contenta di aver azzeccato un buon finale ... sai quanto mi mettano in crisi le chiusure! Baci Tit.

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 18/05/2008 17:50 - A: Settima Notte

Noooo che carini **. Mi piace che Harry usi la pietra per rendersi immortale! Un besos a presto!

Risposta dell’autore: Grazie, è stata un'intuizione che mi è piaciuta, cercavo qualcosa di nuovo e sembra che ci sia riuscita. Baci,Tit.

Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 18/05/2008 16:20 - A: Prima Notte

Alla faccia della terapia d'urto! Harry ne aveva proprio bisogno! La soluzione della Pietra Filosofale è davvero originale, io mi aspettavo che Harry si facesse mordere... scena per me molto sensuale se descritta in modo appropriato, ma in effetti piuttosto scontata come cosa. Mi è piaciuta moltissimo la parte dei quadri, dei ricordi ed anche quella del risveglio del vampiro *.*

Questa storia mi è piaciuta! Grazie per averla scritta a pubblicata!

Un bacione, alla prossima, Al. 



Risposta dell’autore:

Ma quale onore, un'altro tuo commento! Anch'io ritengo il morso del vampiro molto erotico, come momento, ma cercavo qualcosa che si distaccasse un po' dalla consuetudine ... e poi, a dirla tutta, non volevo privare Harry della sua umanità ... mi piace l'idea che abbia comunque una via di fuga. Le soluzioni che gridano "per sempre" mi fanno rabbrividire! Sono un'amante dei lieto fine, ma non delle scelte irrevocabili. Baci e grazie a te per il commento. Baci,Tit.

Di: Mary (Firmato) - Data: 17/05/2008 19:38 - A: Settima Notte

oh questo lieto fine mi piace tanto tanto. il cattivo viene sconfitt, harry ha la possibilità di essere ancora felice e asher di dare un senso pieno alla sua vita consapevole di poter avere accanto colui che ama senza che questi sia racchiuso dalle ombre che hanno avvolto la sua vita per tanto tempo. brava davvero. besos.

Risposta dell’autore:

A forza di schiavizzare il mio povero neurone, sono riuscita a trovare un finale che mi soddisfacesse sotto tutti gli aspetti, dare l'immortalità ad Harry, senza intaccarne l'umanità. Grazie per i tuoi commenti, sempre molto apprezzati! Baci Tit.

Di: Micchan (Firmato) - Data: 17/05/2008 18:33 - A: Settima Notte

Lasciatelo dire, sei geniale. GENIALEH *_____* Cioè, io è praticamente dall'inizio della fanfiction che mi chiedevo come avrebbero risolto il problema dell'invecchiamento di Harry: be' sì, diciamo che speravo vivamente che i due si mettessero insieme, coff XD Ma sinceramente avevo pensato che l'avrebbe trasformato in vampiro... o Har avrebbe trovato un qualche astruso modo per "devampirizzare" Asher XDDDD E invece... la Pietra Filosofale! Non mi aveva neanche sfiorato il pensiero. Bravissima, magnifica veramente *-* L'ho adorata, come anche tutte le altre tue fiction. E' stato un piacere seguirla *_____*'' <<33

Risposta dell’autore: Troppo gentile, non sai quanto io stia gongolando! Effetivamente il problema dell'"umanità" di Harry è stato un tormento, non volevo cadere nello scontato, ma nemmeno fargli creare qualche miracoloso, ma poco credibile, incantesimo. Direi che ho trovato una giusta via di mezzo. Baci Tit.

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 17/05/2008 15:21 - A: Settima Notte

Carinissima.Particolare poi..Il personaggio di Harry è adorabile davvero.Nonostante ne passi di tutti i colori e soffra x la morte d Draco riesce a sollevarsi grazie all amore del vampiro + caruccio e "innocente" ke c sia ^_^Bella!

Risposta dell’autore: Grazie! Mi fa piacere che sia originale, ultimamente ci sono abbastanza storie che trattano di vampiri, per questo speravo che non risultasse troppo banale! Grazie ancora per il commento! Baci Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/05/2008 01:33 - A: Settima Notte

prima di commentare...devo smettere di gongolare e ghignare in modo mooolto Malfoy(la felicita'e'tanta che ai pavoni sono cresciute le penne doppie sulla coda.....)Lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo che eri una Fata buona e MAI avresti voluto far disperare il mio povero cuoricino cosi'affezionato al bel Vampiro!!!Vedi che l'amore vince su tutto??!!Certo l'amore,specie per chi come asher e' solo da tanto,troppo tempo,fa anche rincretinire...tanto da non capire di non abbassare mai la guardia e non voltare mai le spalle ad un nemico potente ed infido come xavier!!E'che,dopo la dichiarazione di harry,il sentirsi dire che,essendo un umano,l'avrebbe comunque perso e che solo trasformandolo avrebbe potuto averlo vicino per sempre...era stato un colpo violento allo stomaco per il nostro Signore della notte...anche perche'queste cose le sapeva gia'in fondo al suo cuore e xavier,confermandogliele,girava solo il coltello nella piaga.....e questa consapevolezza aveva gettato il biondo cosi'nello sconforto da diventare imprudente nei confronti del nemico.Fortunatamente c'e'il TUO harry che ne sa sempre una piu'del diavolo(mamma mia quant'e'sexy quando fa lo sguardo da Sterminatore....)che non perde la testa ed elimina xavier una volta per tutte...non puo'certamente permettere che,come gia'accaduto con draco,l'uomo che ama venga ucciso sotto i suoi occhi!!!Finito il duello per un attimo anch'io ho pensato le stesse cose di asher...che forse harry non intendeva continuare la loro relazione,che forse avrebbe continuato per la sua strada portando con se solo un bellissimo ricordo....pero'non riuscivo a smettere di sperare nel buon cuore dell'Autrice e nell'efficacia delle mie accorate suppliche alla suddetta....e finalmente con un colpo da maestro..harry svela ad asher che,nonostante abbia secoli di vita alle spalle,in quanto a furbizia non puo'batterlo!!C'e'un modo per vivere in eterno senza essere costretto a diventare un non-morto,con lo stesso sistema usato dal vecchio amico di Silente,Nicolas Flamel:la Pietra Filosofale.Ora finalmente il Signore di Praga non sara'piu'solo,ora finalmente harry potra'mantenere la promessa fatta a draco di essere di nuovo felice....ora finalmente i nostri 2 protagonisti,superati ed elaborati i drammi che hanno sconvolto il loro passato....possono affrontare insieme il loro eterno futuro.Bellissima e romantica.Grazie.Un bacio megagalattico.Cissy

Risposta dell’autore: Lo sai che in fondo amo i lieto fine, solo devo studiarli bene perchè non devono assolutamente essere troppo zuccherosi. Risolvere il problema della mortalità di Harry è stata una bella sfida, cercare qualcosa che non fosse il classico morso, ma nemmeno una magia che ritramutasse Asher in umano ( mi suonava assurda come cosa). Così è arrivata l'illuminazione della Pietra Filosofale! Bene, sono contenta che ti sia piaciuta, non avrei mai voluto che qualcosa turbasse la Somma Commentatrice! Baci, Tit.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole