efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Mai sottovalutare il potenziale erotico del pan di spagna di luciana Nc17
Draco implora Harry di preparare una torta per un compleanno speciale, ma presto...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Sette Notti
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Paddy82 (Firmato) - Data: 29/04/2008 12:47 - A: Quarta Notte

finalmente un capitolo degno di questo nome!perdonata  e promossa a pieni voti,ho appena richiamato i dissennatori che ti avevo mandato, se nn sono arrivata in tempo premunisciti di cioccolata!;)nn vedo l'ora di conoscere la misteriosa vita del bel vampirello!Baci,paddy82

Risposta dell’autore: Visto che mi sono fatta perdonare? Ma come mai vedo ombre inquietanti fuori dalla mia finestra? E cos'è questo freddo? A parte gli scherzi, grazie per il commento! Baci Tit.

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 22/04/2008 19:52 - A: Terza notte

inanzitutto sei molto cattiva con il capitolo corto uffi... beh spero vivamente che ti rifarai col prox e spero anche di scoprire chi cavolo è sto lui di Harry... poi chissa com'è Xavier. Un besos a presto.

Risposta dell’autore: Sev, il mio unico ed ineguagliabile mentore, mi ha insegnato che bisogna essere un po' crudeli per affascinare ... a parte gli scherzi, col prossimo capitolo vedrai che mi farò perdonare ... almeno spero! Grazie e baci Tit.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 22/04/2008 16:41 - A: Terza notte

azz... °°''

e adesso? uff... *Alice cerca di tenera a bada la sua curiosità...*

comunque, io voglio proprio sapere chi è questo fantomatico lui, lo scropriremo, prima o poi? 

tesoro... io non ho fatto nulla, non darmi meriti che non mi spettano ;) un bacione!! 



Risposta dell’autore: Wow, è sempre un onore vedere un tuo commento! Credevo non leggessi le AU ... Sonotroppo contenta, soprattutto di averti incuriosita ... così, magari, leggi amche il prossimo capitolo ... Grazie e baci Tit.

Di: zizela (Anonimo) - Data: 22/04/2008 11:56 - A: Terza notte

ma noooo! ç____ç cattiva, NON puoi proprio lasciarci così! SI, ti dovrai far perdonare per bene, eh! Mi raccomando! ^^

Cortissimo, fin troppo, ma i pensieri/ricordi di Harry e il dialogo con il vampiro mi sono piaciuti molto. Ora, temo che ci dovremo preoccupare, vero? Cos'è, anche un rapimento, o solo una lunga convalescenza?! :P

Alla prossima! Un bacione!



Risposta dell’autore: Mah, chi lo sa ... ci sono ancora tante cose da scoprire su quei due ... al prossimo capitolo, mi farò perdonare svelando almeno una parte di quei misteri! Baci e grazie Tit.

Di: Paddy82 (Firmato) - Data: 22/04/2008 01:26 - A: Terza notte

Allora ricapitoliamo ciò che la mia testolina ha capito:

1)Harry stava con un vampiro,oppure con qualcuno ucciso da un vampiro;

2)tra il nostro bel vampirello e il crudele Xavier c'è un passato;

e poi?

3)sei di una crudeltà inaudita,visto il chappy minuscolo!c'è scritto di più sul retro del mio shampoo!!!!uffa!

ehi mi raccomando,qui aspettiamo!:)bacio!



Risposta dell’autore: Ahahahah il retro dello shampoo ahahah! Troppo forte! Ti meristeresti un aggiornamento solo per questa battuta ... se io non fossi crudele ( Severus Docet) Comunque martedì prossimo avrai delle risposte ed un capitolo luuuuungo luuungo ... baci Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/04/2008 01:15 - A: Terza notte

Me lo sentivo!!Il pc posseduto da Leotordo mi smaterializza i commenti a meta'!!!Dicevo che ilVampiro e'posato...decisamente piu'quieto di harry anche se un dolore antico attraversa sempre i suoi occhi e lo fa sembrare a Potter quasi umano...simile a lui nel soffrire e nel sentire.....e questo pensiero,che non riesce ad impedirsi di fare,lo fa arrabbiare ancor di piu'verso se stesso- perche'non riesce a porvi un freno-e,di conseguenza,verso quella Creatura Oscura.Ed ora...l'attacco a sorpresa.....che ne sara'di harry??Sara'contagiato dal morso dell'altro vampiro??Oppure colui che tanto disprezza riuscira' a salvarlo...magari per farsi rinfacciare che e'tutta colpa sua se e'stato attaccato...se era distratto...oppure che forse si trattava di un attacco concordato...una trappola che gli avevano teso accordandosi tutti e 2???Sappiamo tutti che anche harry riesce ad essere paranoico quando ci si mette!!!(forse perche'doveva essere smistato a Serpeverde???!!!)Bene....aspettiamo(con MOLTA impazienza!) il prossimo capitolo...intanto...bravissima!(come sempre)un bacio grande.cissy

Risposta dell’autore: Grazie mia Lady, effettivamente Harry è difficile da prevedere ( ti ricorda qualcuno?) e le tue ipotesi sono decisamente interessanti, qua mi ripeto, ma chissà, potrebbe esserci anche un strada che tu non hai ancora esplorato ... muahahahah sono perfida e la tua curiosità aumenta! Baci Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/04/2008 01:07 - A: Terza notte

Si'...confermo la tua consapevolezza il capitolo e' corto!!!Uffa!!!Pero'si comincia a squarciare un po'il velo di mistero su chi fosse il LUI che,con la sua morte(perche'credo sia morto.....non andato via o sparito)ha spezzato il cuore ad harry e ha fatto diventare il Grifondoro cosi'cinico,spietato e dolente.......azzardo 2 ipotesi per il tipo ed il tono  della frase che harry ricorda:Lucius-dato che il Vampiro glielo ricorda fisicamente - o Severus(la frase sembra molto piu'da severus e poi conoscendo la tua "ossessione"per quest'ultimo....)Cio'non toglie che l'interazione che harry ha con il Principe della Notte sia difficile,dura ai limiti dell'arroganza e sicuramente piena di disprezzo(...ma...chi disprezza compra!eh eh eh!!)e questo mette ancor piu'in risalto la diversita' dell'atteggiamento dell'altro verso di lui...gentile,cortese,educato,paziente

Risposta dell’autore: Hmmm, ipotesi interessanti, ma dovrai attendere sino a martedì prossimo per sapere qualcosa di più ( ti faccio crogiolare nella curiosità) E poi da cosa deduci che io sono ossessionata dal conturbante, affascinante, misterioso, erotico Severus? Non riesco proprio a cpire come tu possa affermare una cosa del genere .... Baci Tit.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 16/04/2008 10:00 - A: Seconda Notte

sembra interessante questa storia... chissà chi è il LUI di Harry che lo ha portato ad odiare tanto i vampiri... con te non si può mai dire :P

son proprio curiosa di leggere le restanti 5 notti!!

un bacio bella, e alla prossima! 



Risposta dell’autore: Wow, che onore ricevere un commento da una delle mie autrici preferite! Mi auguro che la storia continui a piacerti, considerato che è merito tuo se ho iniziato a pubblicare! Grazie di tutto, baci Tit.

Di: zizela (Anonimo) - Data: 15/04/2008 12:01 - A: Seconda Notte

*________* Ma tu mi vuoi far morire! Invece di saziare la mia curiosità, mi affami!! XD

Molto intrigante, continua così! ^^ Mi piace sul serio lo stile, si legge veloce, scorre, e allo stesso tempo non manca comunque il coinvolgimento! Però, aggiorna presto, se riesci! ;)

Un bacione grande!



Risposta dell’autore: Ebbene sì, sono sadica ... siccome io muoio di curiosità attendendo gli aggiornamenti delle altre, ricambio il favore! Per l'aggiornamento, martedì prossimo! Grazie per i tuoi commenti, mi fanno tanto piacere! Baci Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/04/2008 01:34 - A: Seconda Notte

Bello!!!C'e'da chiedersi...chi e' piu'umano....Harry,talmente chiuso nel suo odio e nel suo dolore, da non rendersi conto che non sta vivendo ma che come unico scopo ha la vendetta o l'algido Signore della Notte...che pero'dimostra di avere un cuore,di avere un rimpianto,uno strazio interiore che lo fanno sembrare cosi'vivo???!!Sono tutti e due potenti e determinati......tutti e 2 inquieti ed alla ricerca di qualcosa.....ed il problema Xavier e' solo un pretesto.....valido...ma pur sempre un pretesto!Nessuno dei 2 cede di un passo all'altro....bellissima l'immagine del Vampiro che cerca di entrare nella mente di harry e la frase con cui quest'ultimo lo blocca...riguardo al fatto che in passato ha avuto esperienze non proprio piacevoli con la Legilimanzia....e che eviddentemente ha finalmente imparato ad essere un buon Occlumante!!(ehhhh severus,severus.......)Ed ora la partita e'aperta e tutta da giocare....sara' sicuramente una grossa sfida di carattere,forza,potere e fascino....una sfida da non perdere!!alla prossima!un bacione.cissy

Risposta dell’autore: E' difficile determinare chi sia più umano, ma sicuramente sono perfetti insieme! Chissà chi sarà dei due a cedere per primo ... ti lascio a crogilarti nella curiosità, attendendo martedeì prossimo! Baci Tit.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole