efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
28 giugno 2001 di Hakka Pg
Mentre osservi un temporale a volte i sentimenti sopiti tornano a galla, e alla...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Valuz (Firmato) - Data: 18/04/2008 00:12 - A: Il risveglio di Blaise

Stasera sono in fase devastata... ho ancora addosso le sensazioni dell'ultima tua fic  che ho letto (mica l'ultima che hai scritto... ma l'ultima che ho letto io) e mi sono messa a leggere questo cap...

Assurdo come, nonostante io già sapessi come si sviluppava, mi sono trovata ancora una volta a soffrire per Neville e Blaise. 

Forse non te l'ho mai detto, ma adoro incredibilmente la chiusura di questo capitolo. Mi piace da impazzire l'immagine di Blaise che cinge Neville da dietro...

A domani con il capitolo clue :D 



Risposta dell’autore:

grazie chica, come sempre ♥

ti adoro!! :*** 

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 17/04/2008 17:57 - A: Il risveglio di Neville

Che bella storia. Malinconica nella nostalgia e nel dolore di Neville per l’abbandono misterioso di Blasie e del suo modo per affrontare ciò, ma anche  piena di lui nei ricordi di come è avvenuta la sua maturazione e quella dei suoi amici.

Ma la domanda che io mi pongo, ma penso che tutti si stanno ponendo leggendo la fic, e il perché Blasie sia sparito così, nonostante amasse tantissimo Neville.

 

Comunque sappi che questa coppia mi attira particolarmente.

 

Un bacione e a presto per maggiori chiarimenti. ;D    



Risposta dell’autore:

cosa ha spinto Blaise a comportarsi così? bella domanda... già già. ovviamente, non posso risponderti... ma solo rimandarti a stanotte e a domani notte, e quindi agli altri due capitoli che faranno luce sul mistero. forse!

io amo molto questa coppia, Blaise mi piace con molti... ma con Neville mi ha sempre intrigato la loro contrapposizione, e il loro incastrarsi l'un l'altro.

un bacione e grazie come sempre! ;) 



Risposta dell’autore:

cosa ha spinto Blaise a comportarsi così? bella domanda... già già. ovviamente, non posso risponderti... ma solo rimandarti a stanotte e a domani notte, e quindi agli altri due capitoli che faranno luce sul mistero. forse!

io amo molto questa coppia, Blaise mi piace con molti... ma con Neville mi ha sempre intrigato la loro contrapposizione, e il loro incastrarsi l'un l'altro.

un bacione e grazie come sempre! ;) 

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 17/04/2008 16:10 - A: Il risveglio di Neville

Mi permetto di dire che Blaise è un coglione di prima categoria, e scusate il termine >_<. Non so il motivo per cui è fuggito ( invece lo so :P, ma facciam finta ahahaha) però lasciare così il povero Neville senza una minima spiegazione è da barbari proprio, poi è naturale che il piccolo Neville ci stia da schifo, ha il cuore tenero lui ç________ç

Vedrem nel prossimo capitolo se le cose ci verranno spiegate meglio ( Kiboo fischietta XD)

Bacioni sorellona :***



Risposta dell’autore:

Blaisuccio mio ç_ç

vabbè, in sta fic si comporta male... è vero. argh! *Alice si autofustiga*

comunque... io devo iniziare a non farti leggere più le fic in anteprima, maledizione -.-''' altrimenti non c'è gusto!! :P

tvb sorellina! :*** 

Di: fann1kaoriyuki (Anonimo) - Data: 17/04/2008 16:09 - A: Il risveglio di Neville

come inizo è perfetto waaaa seguito stanotte vero? non vedo l'ora!!!*_* l'attendev da tantissio!!!*o* bravissima. Neville è caratterizzato bene e zAbini..lo uccido! è.é

Risposta dell’autore:

sì, tesoro... il seguito stanotte. son felice che piaccia la mia caratterizzazione di Neville, vedremo se riscuoterà altrettanto successo quella di Blaise! ;)

un baciottolo! 

Di: Salome (Firmato) - Data: 17/04/2008 00:48 - A: Il risveglio di Neville

Ahhh... è divisa in tre parti XDD Ti stavo già inviando una mail in cui ti avvisavo che non è oggi la giornataccia fatidica. Meno male che ho letto prima l'introduzione ;-)))

Carissima, ti ringrazio tanto per le bellissime parole della dedica. Mi hai emozionata. E ti ringrazio naturalmente per esserti impegnata a scrivermi una storia tanto lunga. Mi metto a leggere subito, e ti avviso già da ora che se nei prossimi giorni non vedrai miei commenti non è per maleducazione, ma perchè sono in partenza: mi assento per qualche giorno.

Quindi per il momento solo un enorme grazie.

Ciao



Risposta dell’autore:

ahahahahah, tesoro X°DDD tranquilla, piuttosto fai buona vacanza e trascorri un Buon Compleanno! 

per me è stato un vero piacere scriverla, ta l'assicuro... nonostante le litigate con Neville :P

un bacione! ♥ 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/04/2008 00:45 - A: Il risveglio di Neville

Santissimo Merlino che commozione!!!M e' mai possibile che riesci sempre a commuovermi??Nonostante il pairing principale di questa storia nn sia tra i miei preferiti in assoluto...(pero'ci sono dei piccoli "camei"di harry e draco in questa storia eh eh eh...)la caratterizzazione psicologica che dai di neville in questo primo capitolo e'magistrale...un neville maturo,sofferto,che ha nalizzato ed analizza profondamente se stesso...vedendosi realmente per cio'che e' ma comprendendo anche di essere maturato e cambiato...al punto di esigere la verita' su blaise....Gia',blaise, che evidentemente, per decidere di convivere con neville per ben 6 anni,doveva amarlo molto....che fine ha fatto?perche'e'fuggito cosi'da lui,dagli amici,da tutto insomma??per un altro amore??!!ne dubito......e allora??Certo il cuore di neville e' spezzato......ma lui non e' piu'il timido ragazzino di Hogwarts...e reagisce....e lotta(avevo capito la citazione di Edimburgo al volo!!! e anche quella dell'aconitum...del lylium e dell'origami...come vedi sono una lettrice "compulsiva")Ed ora ha anche una nuova.....storia....beh storia forse e' una parola troppo forte!!!Pero'non e'convinto....quello che mi chiedo e'..perche'non ha cercato di rintracciare blaise??Perche' non ha fatto il "diavolo a quattro"per trovarlo ed avere uan spiegazione??Beh...spero che sapremo col seguito le risposte!Comunque.....sono veramente coinvolta da questa storia....piu'di quello che immaginassi quando ho iniziato a leggerla.....Brava.un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore:

grazie mille, come sempre... io ho un amore particolare per questi due insieme, non so perché. Neville è sempre stato un personaggio che ho amato molto, Blaise l'ho scoperto grazie alle fic, perché ammetto che nei libri non lo ricordavo affatto. complimenti per le citazioni prese!

per quel che riguarda le domande sul perché Blaise se n'è andato, sul nuovo possibile amore dell'uno o dell'altro... ovviamente non posso risponderti. lo scoprirai!

un bacio e a domani! 

Di: Nekitades83 (Firmato) - Data: 17/04/2008 00:28 - A: Il risveglio di Neville

Te l'ho detto su msn, e qui lo ripeto: tu scrivi davvero bene, e mi fai leggere coppie che mai leggerei. Non vedo l'ora arrivino le altre due parti, perchè davvero, merita!

Bacio, chicca!Tvb!



Risposta dell’autore:

Grazie, tesoro... davvero! Anche perché io non mi reputo assolutamente questa grande scrittrice. Anzi, come dico sempre, scribacchio... però fa piacere comunque essere apprezzata.

Un baciottolo, tvb anche io!! 

Di: Valuz (Firmato) - Data: 17/04/2008 00:15 - A: Il risveglio di Neville

Chicca, cosa posso dirti che non ti ho già detto? Lo sai quanto mi è piaciuta questa fic, vederla nascere passaggio dopo passaggio, ascoltare le tue lamentele perchè Neville non voleva fare quello che dicevi tu, e Blaise... beh lo sai!! Non vedo l'ora che arrivi domani, per potermi rileggere anche la 2 parte!! Un bacione amorottola!! ^******^

Risposta dell’autore:

assie chica... effettivamente con Neville ci ho litigato e stralitigato, sai quanto. Eppure sono soddisfatta di questa fic, sotto molti punti di vista...

un baciottolo!! tvb!! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole