efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Before I Rise di apollo41 Pg15
A undici anni dalla fine della guerra Draco ha trovato un nuovo equilibrio:...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Trovò il coraggio di alzare la testa, riflettendosi così nelle...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Toujours pur di Vera Lynn R
"Malfoy non confesserebbe mai la verità al nemico, e per lui siamo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Solo Per Loro [1912] di Vespertilla Nc17
Ci sono cose che Newt non può condividere con i suoi due mentori.

Né un trofeo, né un gioco [1912] di Vespertilla R
Newt ha una cotta segreta per il professor Dumbledore. Il punto è che...

C'è una luce che non si spegne mai di Jenevieve Pg
Al loro terzo appuntamento Draco ha una richiesta insolita per Harry, quasi...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...



Story of the Moment
Come spezzare il cuore a Potter in cinque giorni. di Sirius_Black R
I piani di Pansy fanno sempre scorrere brividi di puro terrore lungo la schiena...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/05/2008 23:59 - A: Pansy

E'bella...ma e' tanto triste....la povera hermione che si rifugia in malattie spesso inesistenti per nascondere il suo "male di vivere"...sempre e da sempre immersa nei libri come se da quelli potesse ricavare la "formula magica"per affrontare l'esistenza...volendo essere uguale alle altre ragazze,lei che si e' sempre sentita "diversa"in quel mondo di maghi...lei con radici babbane,uguale a quelle che vengono ammirate...non importa se il prezzo da pagare e' alto,se ci si rimette la salute....Finche'qualcuno non si accorge di lei...e la rassicura...e aiuta chi vuole starle vicino per quello che e'...a trovare una strada per poterle offrire comprensione,calore....forse amore. Ed infine..."non si fanno piu'miracoli....",ho lasciato volutamente per ultima questa frase(anche se nel testo non lo e')perche'e'talmente bella l'assonanza dell'impossibilita'di fare miracoli ora che,il Trio dei Miracoli Grifondoro,e'annientato...chi dalla morte...chi dalla disperazione,che non ho potuto fare a meno di sottolinearla in modo particolare.....Bella.davvero.anche se ti lascia comunque un po'di male  al cuore........Un abbraccio.Narcissa - P.S.Ma..."Tenebre" e....il cap.extra di "Lacrime"(te lo chiedo con una vocina piccola,piccola....non ti arrabbiare ehhh......)

Risposta dell’autore:

Grazie per i complimenti... (cammino a 20 cm da terra...) Si, è molto triste ma comunque c'è la speranza alla fine di un futuro migliore... Sono felice che ti sia piaciuta. Ci ho messo un sacco a scriverla, non sono molto per le storie tra ragazze...

Per il P.S.: 'Tenebre' dovrei riuscire a pubblicarla oggi. (se non mi si pianta dinuovo il pc...) Scusa ma non ho avuto tempo ti scrivere molto ultimamente... 'Lacrime' invece è solo alla seconda riga... Ma la settimana dovrei avere più tempo per scrivere... Spero!   Sappi comunque che con te (che commenti sempre) è vietato arrabbiarsi... :)

Un'abbraccione enorme! A presto...pc permettendo...

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/04/2008 22:16 - A: Severus

Veramente pensavo tu aggiornassi "Lucrezia"(che facciamo???con una o con 2 "z"???eh eh eh!!!scherzo lo sai vero???)Pero'...Renato e' il mio cantante preferito...da sempre...(da quando ero una "sorcina"..gia' data la mia eta'lo ero davvero.....tanti anni fa....)e questa canzone e' la preferita della mio obrosissima figlia adolescente...per cui sono veramente felice che tu abbia iniziato questa song-fic cosi'piena di significato.....e di riflessione su una vita che ormai si sta dipanando da tanto tempo e non ha portato ai protagonisti cio'che si aspettavano....Molto vicina al mio cuore questa canzone e questa storia......un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore:

Facciamo che per ora ti accontenti? XD Ho imparato ad amare Renato grazie ad un amico 'sorcino'. All'epoca eravamo veramente amici, ogni volta che sento Renato penso a lui...:) Sono felice che ti piaccia! Ne sto scrivendo anche un'altra sulle note di una sua canzone, ma è molto più difficile...

Un'abbraccio!!! A presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole