efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
I'm Joining the Order (by SilverCookieDust) di dawnraptor Pg
Draco esprime il desiderio di unirsi all’Ordine della Fenice. Lucius...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lori (Firmato) - Data: 19/04/2008 19:39 - A: Capitolo 1

Mamma che bella. Anche io sono sicurissima che Dani l'adorerà, sai?
E' che quando l'amore è così disperato e necessario, e viene descritto come in questa storia, è davvero difficile non restarne incantati e non sentirsi coinvolti. Non è nemmeno facile commentare. Ti basta se dico che sono proprio emozionata dalla lettura?
Tu sei stata bravissima. Al di là della follia maniacale delle cento parole (ma in fondo, chi sono io per dare della maniaca a qualcun altra? Non sono credibile neanche un po' XD) è proprio tradotta divinamente. Ogni parola al posto giusto, non saprei come altro dire. Per quello che mi riguarda potresti anche avermi detto di averla scritta tu, e non avrei mai notato la differenza ♥
*Va ad aggiungere ai preferiti*
(Una cosa che non c'entra nulla: quest'autrice di recente è stata così carina con me che prima o poi bisogna che mi metta a leggere e commentare tutte le sue storie per ringraziarla. Che se poi sono come questa, non penso sarà un grande sforzo XD)

Risposta dell’autore: Visto che ormai siamo vecchie compagne di angstfilia, non c'è bisogno nemmeno di risponderti. Ti basti sapere che leggendo il tuo commento mi è uscito di bocca la parola "Amooore" sotto forma di miagolio. ♥♥♥
E ancora ♥!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/04/2008 19:28 - A: Capitolo 1

certo e' una harry/draco un po'cruda....non perche'vi sia della violenza,tutt'altro,ma per il tagliente realismo di tutta la scena....I 2 ragazzi non sono piu'l'altero Principe delle Serpi e il magnificato Eroe del Mondo Magico.....almeno nell'apparenza sono sporchi,laceri,affamati come due reietti!eppure per assurdo...prorpio per questa assenza di orpelli ed abbellimenti lo sono ancor di piu'.....perche'draco riesce ad essere un principe anche su di uno sporco pavimento,riesce ad essere lunare e splendente anche senza i suoi vestiti di seta....ed harry e'un eroe anche se nessuno lo acclama,anche se non puo'nemmeno usare la sua magia!perche'queste cose sono connaturate in loro....e draco sente che in mezzo a tutto quell'orrore e quelle brutture sara'harry a salvarlo,a mentenere le sue promesse,a dargli la certezza che tutto possa cambiare ed harry sa che draco gli sara'sempre vicino e che combattera' anche contro se stesso pur di non perderlo!Perche'e'il loro amore la luce che illumina quel posto orribile e che li fa sembrare 2 angeli....e' con gli occhi del cuore che si va oltre le apparenze per vedere il principe e l'eroe che c'e'nella persona che si ama......perche'e'questo che li unisce...un sentimento grande,forte che rende quell'unione consumata cosi',per terra,nello squallore....un gesto meraviglioso e pieno di significato.grazie per averla tradotta.un saluto grandissimo.narcissa

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 19/04/2008 19:01 - A: Capitolo 1

woooooow tesoro! *.*

è sì, decisamente angst... ma io sono sempre piena di speranza quando leggo fic che lasciano il finale aperto. che ci vuoi fare, faccio la dura, ma sotto sotto sono tremendamente romantica.

mi piace tantissimo questo Draco, ma anche Harry non è da meno...

splendida, davvero un piccolo gioiellino... e tanti auguri a Dani! ♥ 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole