efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
SGUARDO di calcifer Pg
La sensazione di uno sguardo su di sé... Severus ha imparato a conoscerla...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Cosa vedi?
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 29/01/2009 22:50 - A: Draco

Già, a proposito di culo... mi sa che hai decisamente ragione. Bhuaaaa * me tristissima*

Risposta dell’autore:

XDDD

su su... accontentiamoci di guardare, almeno! ^__-

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 29/01/2009 17:24 - A: Harry

Mi associo a tutti i commenti, soprattutto a quello in cui si dice che Draco fa sempre la sua porca figura. Già...

Aehm... ho deciso, domani mi iscrivo a tutti i siti per single e cerco solo quelli biondi, diafani e con gli occhi grigi.

Anche se ho paura che rimarrò zitella a vita, perchè mi piacerebbe sapere come fa uno così a rimanere libero... Magari per una volta va di culo anche a me, no? Ly.



Risposta dell’autore:

Tesoro, io t auguro tutto il culo possibile... ma credo che sia proprio quello ciò che i tipi così cercano XDDDD

Grazie di essere passata anche di qui e dei complimenti, sei stata molto gentile ;))

Di: Valemalo (Firmato) - Data: 01/05/2008 00:58 - A: Draco

Ommioddio! Ammetto che nel pairing Harry-Draco io avevo sempre preferito Harry, ma caspio, il tuo Draco è così dannatamente erotico... E poi la tua descrizione è favolosa, dalla partenza, con l'occhio puntato sui suoi piedi, fino al volto, risalendo tutto il suo corpo, focalizzando ogni volta un elemento diverso. Complimenti, hai uno stile meraviglioso!

Risposta dell’autore:

^__^ grazie!

Mi fa molto piacere che Draco ti sia piaciuto (si sta pavoneggiando come un matto adesso XD) anche se Harry è il tuo preferito! Mi delizia che tu abbia colto la mia carrellata dai piedi al volto, ogni dettaglio è un capriccio per T'Jill ma sono felice che abbia colpito anche te. Grazie di essere passata anche di qui e dei complimenti 

Di: tiny (Firmato) - Data: 27/04/2008 21:14 - A: Harry

che calur! Sono così calientiii * ,*

Risposta dell’autore: Come dice la mia beta T'Jill: un buon modo per risparmiare sul riscaldamento! Felice di averti divertito ^__^

Di: tiny (Firmato) - Data: 27/04/2008 21:09 - A: Draco

Lust!! *_* ehhh Draco fa sempre la sua porca figura!!

Risposta dell’autore: Sono completamente d'accordo ^_-

Di: ichigo (Firmato) - Data: 27/04/2008 15:50 - A: Draco

Ma che meraviglia! Hai illuminato il mio pomeriggio.
Ti sono debitrice♥



Risposta dell’autore: Molto onorata di averti divertito ^__^

Di: uvaspina (Firmato) - Data: 27/04/2008 02:38 - A: Draco

Oh Mio Dio!!!!!!

Sono appena arrivata grazie alla tua segnalazione Thalia, anche se non capisco proprio come non abbia visto questa meraviglia tra le "storie recenti"(...mmm...credo che darò la colpa al pc, o alla conessione o a eventi cosmici di natura non ancora identificata piuttosto che alla mia disattenzione...si si farò così * me che annuisce convinta*!!). Ecco come dicevo, probabilmente  a causa del mio pc, mi ero persa questa chicca e sarebbe stato un peccato imperdonabile!!! certo le miei coronarie ci sono quasi rimaste secche ma se  ne sarebbero andate via felici, con l'immagine dei due boys più hot di Hogwarts ancora davanti aglio occhi (ma le coronarie hanno gli occhi??...no no cancella quanto detto, è la stanchezza che mi fa essere più scema del solito).

La tua descrizione è così vivida e perfetta, attenta anche nei più piccoli dettagli che non faccio nessuna fatica a vedermeli proprio qui davanti a me, e Merlino mio  Che Vista!!!! E certo avrai anche descritto tutto cio che fa sospirare T'Jill ma nel processo hai beccato anche una carrelata dei miei personalissimi "punti deboli". Già così sono sulla strada "dell'intontimento totale indotto da troppi filmini mentali" ma se per puro caso avessi donato a Draco un piercing al capezzolo sarei morta, sciolta in una pozzo di saliva, ormoni impazziti e occhi a cuoricini (che a ben pensarci non è nemmeno una bella immagine).

Ma la parte più bella è che insieme a tutto questo sfoggio di bellezza maschile, con il testosterone che si poteva quasi toccare, tu sia riuscita a rendere tangibile anche il loro amore! con poche parole e una semplicità stupefacente hai creato una piccola  storia perfetta ;)

Mille complimenti alla tua bravura ed un immenso grazie per la segnalazione ^_______-

Perdona anche ogni eventuale baggianata che abbia scritto e dai tutta la colpa alla stanchezza, proprio non sopportavo il pensiero di andare a dormire prima di averti detto quanto abbia amato questi 2 quadretti!!

Messaggio Personale per T'Jill: Complimenti per la vittorie e, come favore, personale, non è che potresti sfidare altre volte Thalia e farle pagare pegno in questo modo??XDDDDDD 



Risposta dell’autore:

Grazie per i complimenti e per essere passata anche di qui! ^__^

Amore e testosterone era esattamente la combinazione che volevo mettere in gioco e mi fa molto piacere che ti abbia colpito. Ma ti prego, ti prego, ti prego, non dare suggerimenti a T'Jill visto che tende a diventare un filino sadica quando crede di avere il permesso XDD

Ancora grazie dell'entusiasmo e spero di continuare a divertirti 

Di: lilyj (Firmato) - Data: 26/04/2008 14:41 - A: Draco

Rileggendole, e leggendo i commenti di T'Jill, mi sono resa conto che, effettivamente, quella di Draco risulta più hot, mentre quella di Harry più profonda emotivamente.
La doppia faccia del loro legame, no? ^_-

PS: ti confido una cosa: i tre particolari che guardo sempre in un ragazzo, e che avevo avuto la fortuna di trovare nei ragazzi con cui sono stata, erano le mani sexy, i nasini perfetti, e le clavicole sexyssime.
Immagina la bavetta nel leggere di quelle di Draco! =D

Risposta dell’autore:

Benvenuta nel club! Devo dire che la clavicola ha un suo perchè...

Accolgo molto volentieri la tua confidenza e rilancio con la bocca... io amo guardare una bella bocca (ehm... e questo, come immaginerai, alle volte mi procura delle simpatiche figure barbine quando mi incanto! ;) )

Direi che dovremmo stilare una lista da mettere a disposizione di chi ha voglia di svegliare gli ormoni... potrebbe trovare spunti interessanti!

Grazie anche per aver colto il doppio risvolto e di averlo reso così bene là dove pochi si avventurano ^__-. Devo dire che a forza di giocare con gli specchi, i riflessi si stanno moltiplicando... e mi piace molto quest'idea.

E' sempre un piacere leggere una tua recensione. 

 

Di: Salome (Firmato) - Data: 26/04/2008 02:06 - A: Harry

Ecco, non so per quale fra i due ho sbavato di più: se per questo Draco a piedi nudi (a piedi nudi! Argh!), con i jeans strappati e a vita talmente bassa da far intravedere i peli pubici, o se per questo Harry in tuta rossa, stivaletti slacciati e canotta aderente girato di spalle.

Te l'ho già detto in mille salse: hai deciso di uccidermi con questi "esercizi", vero? No, perchè a quanto pare i dettagli che fanno sospirare Giulia evidentemente sono gli stessi che fanno sospirare anche me. Li hai azzeccati tutti, dal primo all'ultimo, clavicole comprese.

Ci hai rese felici in due, che volere di più?

Senza parlare poi dell'amore che questi due uomini si riversano addosso a enormi bracciate, che la fa da protagonista - insieme alla carica erotica esplosiva - per tutta la lunghezza dei due racconti, emozionando ancora di più. Ammesso che ce ne fosse stato bisogno

Rinnovo i complimenti: davvero deliziose.

Dani.



Risposta dell’autore:

Ma che cara, dopo essertene presa cura mi lasci anche un commento così appassionato! ^___^

Molto lieta di aver soddisfatto anche alcuni dei tuoi kink... le vostre occhiate deliziate sono la mia gioia (ehm... e anche quella del mio Draco, che un po' si mette in mostra ^__-).

E sono anche molto contenta che si senta tutto l'amore (oltre alla carica erotica che, in modo diverso, mettono in gioco questi due splendidi ragazzi) che c'è in questa coppia.

io rinnovo i ringraziamenti per la gentilezza e l'attenzione.

Un abbraccio 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/04/2008 23:12 - A: Harry

E'proprio vero...cos'e' che riassume agli occhi di chi ama,l'oggetto del suo amore.?...cosa ti fa capire che e' proprio "quella"e nessun'altra la persona "giusta"per te?Non grandi proclami,non discorsi appassionati,non promesse eterne...o comunque non solo....non sono quelle le cose piu'importanti....ma i piccoli particolari,quelli che nelle persone che non sono "quella"neanche ti accorgi che esistano,quelli che di norma non ti soffermeresti mai ad osservare....quelli che non sono certo i piu'importanti....eppure per chi ama sono proprio quelli che rendono unica ed insostituibile la persona amata...il modo di portare le scarpe,un moto degli occhi o del viso che ti rivela se e' felice,o triste o arrabbiata,se vuole parlare se ha bisogno di silenzio,le piccole cicatrice che hanno scritto in loro stesse un "codice"che solo tu ed il tuo amore sapete decifrare,il suo modo di vestirsi,le sue piccole manie,il modo in cui guarda "solo"te ed in cui "solo"tu sai leggere come in un libro aperto....il modo di tormentarsi i capelli o le labbra quando ci sono tensioni o preoccupazioni.....questo e'cio'che rende speciale la persona che ami ai tuoi occhi e tu ai suoi!Ecco perche'non servono piu'simboli ed anelli di Famiglia o di Casata....quelli sono per il "pubblico"per farti identificare fuori di li....ma sono superflui tra due persone che si amano e che si accettano anche per cio'che gli altri rifiuterebbero....perche'l'uno per l'altro sono solo harry e draco.Basta.E'veramente intensa.Un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore:

Grazie!

Mi ha veramente commosso vedere come tu abbia colto esattamente l'idea che volevo trasmettere: l'amore è fatto di piccoli dettagli e non di grandi proclami e si vive ogni giorno, nella buona o nella cattiva sorte.

Spero di continuare ad appassionarti ^__^ 

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole