efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Before I Rise di apollo41 Pg15
A undici anni dalla fine della guerra Draco ha trovato un nuovo equilibrio:...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Toujours pur di Vera Lynn R
"Malfoy non confesserebbe mai la verità al nemico, e per lui siamo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Solo Per Loro [1912] di Vespertilla Nc17
Ci sono cose che Newt non può condividere con i suoi due mentori.

Né un trofeo, né un gioco [1912] di Vespertilla R
Newt ha una cotta segreta per il professor Dumbledore. Il punto è che...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Trovò il coraggio di alzare la testa, riflettendosi così nelle...

C'è una luce che non si spegne mai di Jenevieve Pg
Al loro terzo appuntamento Draco ha una richiesta insolita per Harry, quasi...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...



Story of the Moment
Bugiardo di Idromela Nc17
"Era stata un'altra notte di segreti. Era stata un'altra notte di baci rubati...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Zephan (Firmato) - Data: 25/09/2008 21:15 - A: 8- Vedere per credere

^_^

Ringrazio sia te che Leli per i complimenti, fanno sempre piacere. E non è vero che non sortiscono effetto, sono di un delizioso rosso pomodoro al momento XD.

Questo capitolo è proprio splendido. Lo scorcio sulle feste miste verde-argento e rosso-oro, mi ha fatto riflettere su una delle grandi verità della vita: prendi un gruppo di ragazzi, con estrazione sociale ed idee politiche a piacere, separali dagli adulti e vedrai che troveranno il modo, non solo d'andare d'accordo, ma di divertirdi insieme. Di essere complici. Anche con una guerra in corso, che in teoria dovrebbe separarli. Perchè la giovinezza è anche questo: la capacità di mettere tutto in discussione, pur di farsi una risata in più. C'è gente che resta giovane tutta la vita...e chi vecchio ci nasce, indipendentemente dall'età anagrafica. Ma al vecchio per eccellenza, ci arrivo fra un attimo.

Vlad...il papà di Sathia...Harry. Per mandare del tutto giù un'enormità simile, credo mi ci vorrà un pochino. Anche perchè io ho i miei bravi preconcetti sul nome Vlad, che...una certa autrice s'è ben guardata dallo smentire, anzi. Per chi fosse interessato: la mia associazione naturale a questo nome è "Principe delle Tenebre". Ecco. Ho la vaga impressione che sia un po' faticoso conciliarla con l'etichetta di "Salvatore del Mondo Magico"...non che la cosa mi dispiaccia. Eheheh. Adoro che i "buoni" abbiano zone d'ombra, nel passato, nel carattere...ovunque. Li rende più umani, più veri e quindi più amabili dalla sottoscritta.

Il faccia a faccia Harry/Lucius è fantastico...me lo sono proprio visto in testa, stile filmino. Da cui le mie minuscole giunte...per cui Lucius sembra avermi perdonato, dato che sono ancora viva e nel pieno possesso di tutte le mie (poche) facoltà mentali. Grazie Lucius. Ho sempre saputo che io e te, siamo fatti per capirci *_* Ok, meglio chiuderla qui, prima che si risveglino le ire di Cissa. Che è magnifica. Grande, grande donna.

Ammazzerei volentieri Silente, dopo averlo prima cruciato fino all'inverosimile, per il comportamento assurdo che ha nei confronti dei Serpeverde. Poi lo resusciterei, e ricomincerei a cruciarlo. Il vecchiaccio non m'è mai stato simpatico, data la sua abitudine di manipolare le persone e trattarle come fossero tutte pedine della sua personale partita a scacchi contro Voldemort, e per un sacco di altri motivi...che non sto qui ad elencare, altrimenti posto un poema. Forse adesso anche Harry ha aperto gli occhioni, così da vederlo per l'immenso stronzo che è.

PS: Chiedo scusa per la sbavatura su ZaMbini...ho usato il "sostuisci tutto" di Word, che ovviamente ha preso iniziative. Starò più attenta, promesso.

PPS:...qualche fonte all'Interpol, volendo, per vie traverse, ce l'avrei...eheheh...ma me la riservo per dopo. In realtà mi sono limitata a spulciare qualche sito in inglese:)



Risposta dell’autore:  

Hehehe, ma ha ragione lei. I nostri comlpimenti non sortiscono un grande effetto, allora ne ho giusto qui pronto uno da una fonte estena, precisamente da EFP.

Valefan mi ha pregato di trasmetterti il suo pensiero: Sathia fai i complimenti alla beta, Zephan? Interpool o no, è diventata un idolo per essere riuscita a trovare informazioni così difficili da reperire!

Sì, credo anche io che essere giovani sia così: si è più aperti e liberi, si possono cambiare le proprie idee al di fuori di ogni preconcetto o regola imposta dal mondo "adulto"; diventare amici e creare legami inscindibili al di fuori della società o della logica. Io mentre scrivevo quelle scene mi sentivo immensamente fiera di loro... il mio istinto materno,  che pensavo di aver ucciso da tempo, è tornato a galla. Voglio proteggerli e mi arrabbio da sola, perché la trama della storia non me lo permette... e l'ho scritta io. Arghhhh.

Come sempre mi faccio un sacco di viaggi tutto da sola, hehehe ^_^

Zone d'ombra? Veramente... arghhh... di nuovo. Zitta, non dire niente... arghhh... maledizione a te, che mi fai venir voglia di rivelare dettagli... non possoooooo.... =_=

Eccomi, dopo una buona dose di caffè mi sono calmata (??? Eh sì, io col caffè mi calmo). Dicevamo? Ah sì, meglio che eviti le moine a Lu, perché la sua bella moglie è piuttosto hem... territoriale. Potresti non avere il tempo per raccontare quanto sia un bell'uomo, prima di trovarti avadavizzata (se ti va bene e Cissa si sente moolto clemente).

Il mio è un consiglio interessato... non posso perdere la mia beta, per mano dei "miei" personaggi ^_^.

Speriamo che Harry apra gli occhi. Silente comunque, ha un motivo per odiare i sepeverde o meglio, lui odia profondamente solo Vlad, e i suoi amici di conseguenza. Ma è un motivo stupido e cattivo. Non ti dico cosa arriverà a combinare... perché potresti sputargli in un occhio.

Cara, non sei stata tu a sbagliare ma io. Quel ZaMbini l'ho aggiunto io all'ultimo secondo, prima di posare e... mi spiaceeee... perdono, non accadrà più. È solo che, quando io mi convinco che una parola si scrive in un modo, anche se scopro che è sbagliato continuo a insistere nell'errore senza accorgermene. Mi perdoni? Sig-sob *_* (sfodero la mia arma segretissima: gli occhioni da triglia triste. Hanno sempre funzionato ^__^)

Se non ci fossi tu... sono completamente handicappata (e non è un eufemismo, potrei chiedere l'assegno d'invalidità) con le lingue, e così non avrei mai trovato niente... GRAZIEEEE.

Un bacio alla miglior beta del mondo,

Sathia

PS: Possiamo davvero far rapire la Row dall'Interpol? Bella, dobbiamo convincerla a far girare come settimo film "Secrets", al posto dell'originale... possiamo? Possiamo? Chiedi come? Vediamo... mmmh, con l'ipnosi o il condizionamento mentale. Che ne pensi? Daiiiiiiiii (*_* di nuovo l'arma segreta) ^_^

PPS: Non sono pazza solo un pochino eccentrica.

Di: Leli (Firmato) - Data: 25/09/2008 11:09 - A: 8- Vedere per credere

WOW...... STRAWOW.......

Feste tra Grifondoro e Serpeverde... Severus che ha una ragazza che fa parte dell'Ordine... Vlad, o Vladimir Van Fanel, che sta con una grifoncina, che a questo punto suppongo sia Sathia... e che se ne va... anzi, se ne vanno... ma mandano i bastoncini... quindi a meno di non saper mandare segnali dall'aldilà non dovrebbero esser morti... e Sathia che è la "madre" di Luce... e Remus che chiama Harry Vlad quando lo va a prendere... e il Sig. Black che uccide il fratello di Molly... e Regulus che giura vendetta... e i troppi che hanno dimenticato il loro passato... e Harry che lo rivive nei ricordi di Vlad (perchè nell'ultimo flash sta dentro il bastoncino, vero vero?)... e Sathia che dovrebbe stare contro lo zioVoldy ma che zioVoldy crede sia la sua Lady Nera (lei e poi sua figlia da quanto ho capito)... e quello stronzo di nonnoDumby (Silente)!!! Quanto può essere stronzo??? Nemmeno Piton nei suoi momenti peggiori è stato altrettanto stronzo coi grifondoro o con Harry!!! ROOOAAARRR!!!

Beh... ora che hai avuto accesso a una parte dei miei pensieri che la tua ff mi ha suscitato, posso dire che Stephan è brava a correggere (anche se s'è dimenticata uno zaMbini) ma dubito che i miei complimenti sortiscano alcun effetto(... EHEHEH) e la storia diventa sempre più contorta e avvincente:) Sono estremamente contenta del fatto che tu sappia cosa succede attorno al 13 o 17 capitolo (quello che avevi detto di aver già scritto) perchè io mi sarei già persa quattro o cinque volte, cambiando meta a ogni capitolo aggiunto:)

Quindi, brave entrambe, una pacca sulla spalla a Alex, e un in bocca al lupo per il prossimo capitolo, che spero davvero che esca al più presto:)

El



Risposta dell’autore:  

Oddio... ho scritto davvero ZaMbini... oddio... non glielo dire a Zephan, io continuo a scriverlo con la M e lei continua a correggerlo, ma l'ultimo pezzetto l'ho modificato dopo che lei aveva corretto e così l'ho scritto sbagliato... cacchio, non pensavo che sarei morta per la mia stupidità. Mi aveva anche detto di stare attenta a come lo scrivevo... sig-sob addio mondo crudele.

Hehehe, veramente era il diciassettesimo, ma ormai credo che la sua pubblicazione sia scalata attorno al ventiduesimo... continuo ad aggiungere capitoli. Fai conto che io avevo previsto, che al nono capitolo sarebbero dovuti essere in procinto di partire per la scuola... evidentemente ne manca ancora al primo settembre. Mi sto un attimo dilungando, ma ci sono troppi personaggi che vogliono (mi stanno letteralmente obbligando a scrivere, con tanto di bacchetta puntata alla testa) raccontare le loro storie.

Per il primo pezzo devo dirti solo una cosa... Severus con una ragazza??? Chi ha parlato di ragazzA??? Sì, sì, sono loro due i genitori di Luce... grandi Vladimir e Sathia: a loro tempo hanno quasi causato una gastrite nervosa a Voldy e Silente...

Oh, Silente è la mia crociata personale... e non hai ancora visto niente, è molto peggio di così. Lo distruggerò quel vecchiaccio...

Alex ringrazia, dice che io non lo apprezzo e si rivolgerà ai sindacati (???). Il prossimo capitolo arriverà... non dico quando, ma di sicuro arriverà.

Sathia

Di: miwako (Firmato) - Data: 24/09/2008 22:44 - A: 7- Stralci di verità

Come promesso eccomi quì a leggere... e commentare.

Ho letto i capitoli di fila e ho una sola cosa da dire... Aggiorna presto.. :) La storia è molto interessante. Voglio scoprire chi è in realtà Luce. E Alexsiel... Arriverà ache Rosiel? Ma forse Rosiel è Hanry... Quel 'sorella'... Il mio Sevy sa tutto, che bravo bambino.

Mi è piaciuto Harry che si fa il pirsing di nascosto, in fondo è un ragazzo. :)

A presto! Un abbraccio!



Risposta dell’autore:

Sei anche tu una fan di Kaori! Grandissima... sì, sì ho buttato dentro un po' di Angel Sanctuary, ho stravolto la storia trasformato i personaggi e l'ho tramutata in una fic su Harry/Potter. Niente Rosiel, non esiste. L'ho pensata come se la guerra fosse stata millenni prima.

Sì, povero Severus a lui danno sempre i compiti più pericolosi e orribili.

Ciao, ciao

Sathia

Di: Leli (Firmato) - Data: 20/09/2008 16:54 - A: 5- Incontri: nuove e antiche alleanze 2

Beh... confermo che adoro la tua Narcissa e il rapporto che ha con suo figlio:) Adoro il fatto che Draco riesca a leggere le espressioni della madre meglio anche di suo padre... questo mi fa sperare che riesca a interpretare le espressioni di tutti meglio di chiunque altro: se capisce sua madre penso che gli altri siano una passeggiata!!!

Poveretto però... è proprio necessario che prenda quel dannatissimo marchio? Mi stona talmente tanto su di lui che è una coltellata... (anche se io non esiterei nemmeno un minuto a farglielo prendere... come Zephan sa bene... siiigh)

Ad ogni modo, casa Malfoy è meravigliosa!

PS peccato che tra Lucius e Luce nn ci sia relazione... la trovavo... interessante:)



Risposta dell’autore:

Sì, Narcissa è uno dei miei personaggi preferiti... si nota? Beh, la capisce perchè è un figlio devoto... anche lui mi piace parecchio ^_^. L'avresti mai detto?

Per quanto riguarda il Marchio Nero... no Sathia, sei una bambina cattiva, non puoi farti degli Spoiler da sola... Perdonami, sono un po' psicolabile.

Non ti preoccupare anche su Lucius ci sono ancora tante cose da scoprire... e ve le farò penare tutte fino all'ultimo secondo muhahahaha *ghignetto sadico preso in prestito da zio Voldy*

Ciaooooo (non mi odiare),

Sathia

Di: Leli (Firmato) - Data: 19/09/2008 23:41 - A: 4- Incontri: nuove e antiche alleanze 1

Allora, non mi rispondere, perchè le mie domande potrebbero svelare la trama e questo capitolo, ri-letto, m'ha fatto venire una serie non indifferente di dubbi: "cronache dell'ultima guerra tra cielo e terra" e Alexiel, nome terminante con -el implica... un angelo? Poi è la voce di Harry che chiama qualcuno SORELLA??? Ho capito bene??? E anche Safir, tremendamente assonante con serafino, fa parte di quel mondo di cui il libri che protegge parla? Ma se Alexyel e suo fratello (Harry?!?!) sono Angeli, il Padre... oddio non vado avanti (la cosa m'intriga sempre di più)

A questo invece puoi rispondere: il libro era posto sul leggio ovvero me l'aspetto o aperto o chiuso ma con la copertina o la controcopertina a vista... quindi perchè Harry non ne poteva vedere la copertina? Era voltato come se fosse chiuso?



Risposta dell’autore:

Ok, non dico una parola sulla prima parte del commento. Solo: il titolo e le due frasi d'introduzione non le ho scritte a casaccio ^_^ (anche perchè mi sono scervellata per crearle su misura)

*Seguendo le note, raggiunse la strettoia in ombra.*

*vedendo che non accadeva nulla, lo prese tra le mani, lo girò e finalmente ne poté guardare la copertina*

Naturalmente è chiuso, visto che nemmeno volendo Harry riesce ad aprirlo e l'ho pensato appoggiato al contrario, quindi se ne vede la controcopertina, ma essendo buio e il caro Potter un po' stordito: dal canto prima e da se stesso dopo; non lo vede bene fincè non se lo rigira tra le sue manine belle. So che non l'ho resa benissimo questa parte e me ne spiace un po'... ma spero di aver risolto i tuoi dubbi...

Questo tuo commento mi ricorda un po' una delle prime mail di quella matta di Zephan... hihihi

Grazie di cuore,

Sathia

Di: Leli (Firmato) - Data: 19/09/2008 21:48 - A: 3- Ritorno a Grimmauld Place

Vlad... Vlad chi? Nome caucasico... o russo... uhm... e concordo con Zephan: Michael è un personaggio davvero interessante:) sarà che di ragazzi che diventano filosofi dopo un po' di bicchieri ne ho conosciuti e ne conosco un bel po';)

E, beh, Hermione si merita una abbraccio caloroso alla Abby e Ron uno scappellotto alla Gibbs (se ti vedi NCIS sai di cosa parlo, altrimenti non sai che spasso ti sei persa) EHEHEH



Risposta dell’autore:

Hehehehehe, sai solo in pochi hanno notato questo nome buttato lì (apparentemente) in mezzo al nulla e mi fa piacere ogni volta che qualcuno ci fa caso, visto che è un personaggino nu poco importante. Eh sì, mi sento: un po' come Hansel e Gretel quando spargono le mollicche di pane per il sentiero nel bosco e un po' come gli uccellini che dietro di loro le mangiano cancellando il percorso. Nell'Ottavo capitolo si parlerà ancora del caro Vladimir... ora vado a sciver prima che partano le minacce di morte...

Michael per il momento non si rifarà vivo (fortunatamente), oltre che filosofo è un combina guai senza speranza di guarigione... ^_^

Vedo N.C.I.S. e lo adoro, e Abby è la migliore di tutti... anche se McGee è un orsacchiotto e Gibbs è l'uomo della mia vita, il genio è comunque lei. Hermione è troppo sveglia per non essere anche maliziosa e lo dimostrerò, Ron è un c*z*o*e ma che ci vuoi fare anche James Potter lo era e guarda che gran pezzo di manzo è suo figlio... ^ω^

Approvo tutto...

Sathia

Di: Leli (Firmato) - Data: 19/09/2008 21:24 - A: 1- E Luce sia!

Sto finalmente rileggendo i primi capitoli. Complimenti, sei riuscita addirittura a migliorarti! Ti confesso che quando l'ho letto la prima volta non c'avevo capito molto. Si vede che sono tarda... e io che volevo essere una Ravenclaw... Povero Lucius che non ci sta capendo nulla... Lucius e Luce... c'ho fatto caso solo ora... INTERESSAAANTEEE...

Risposta dell’autore:

Grazie, non credevo ci fossero folli disposte a leggerlo più di una volta, ma non me ne lamenterò di certo. Sono migliorata? Ohhhh, beh meno male, no? Non pretendo di essere ai livelli della Row o della Troisi, ma mi è capitata in mano solo l'altro ieri la prima stesura di "E Luce sia!" e ancora un po' mi piglia un colpo, mia nipote di sette anni l'avrebbe fatto di meglio... brrr =_=

Non ti preoccupare è normale fare un po' fatica, in fondo sono i parti della mia mente bacata... la mia storia preferita fino ai tredici anni è stata l'opera per teatro: "Così è se vi pare" (di Pirandello)

Sì, sono strana è me ne vantooooooo... ^__^

Lucius e Luce, carini vero? Ma non c'è relazione tra i nomi, lo giuro.

Grazie per il commento,

Sathia

Di: Zephan (Firmato) - Data: 19/09/2008 21:10 - A: 7- Stralci di verità

*POF* ..."piccolo e tenero angioletto"...*me arrossita dalla punta dei capelli a quella dei piedi*

Tu sai già cosa penso del capitolo - che è tutta farina del TUO sacco, io l'ho solo puntigliosamente limato qua e là! - amo questo Harry che trova nel mondo babbano il suo rifugio, anzi lo adoro. Andare a farsi un piercing come un ragazzino qualunque, con una guerra in corso, potrà pure sembrare un atto di superficialità immane, ma io ci vedo solo la sacrosanta pulsione a vivere la propria giovinezza da persona normale, per quanto possibile. La sua vita non può e non deve ruotare attorno a Voldemort ed i suoi piani, povero figlio. Bighellonando per Londra, trova la sua ragione per battersi...difendere tutte quelle vite inconsapevoli, che Voldemort vorrebbe spezzare. Babbani, Persone per cui lui non è un eroe, e con tutta probabilità non lo sarà mai, gente che non si aspetta niente, che non vuole niente, che guardandolo vede un ragazzo come tanti e nient'altro. Credo che questo risponda al concetto che Harry ha del Paradiso, al momento. Povero cucciolo.

Piton...quanto amo quell'uomo? Solo per le dolci parole che ha riservato a Silente, io gli avrei gettato le braccia al collo e l'avrei ricoperto di baci. Ehm...un momento che metto sotto chiave i miei ormoni impazziti...Dunque, respiro profondo...ok...L'istinto di Harry tira fuori da chissà dove la parola genitore. Mai scelta di termine fu più azzeccata. Soprattutto ora. Harry ha bisogno di un adulto che lo spalleggi, altrimenti mi crolla a terra per esaurimento nervoso, prima ancora di iniziare il sesto anno di scuola. Ari-povero cucciolo!

Ok...direi che è tutto.

Ora torno a rileggermi questo piccolo gioiellino. Ebbene sì, lo confesso, lo sento un po' anche mio. Ed ora me ne sto qua a rimirarmelo, con una sensazione d'incredula fierezza, la stessa che poteva provare Sirius con Harry appena nato fra le braccia...impazzita del tutto...

Per Leli: io ti voglio bene e tu lo sai. Demoni Redenti ed Angeli Peccatori te l'ho presentata io, ricordi? Ti ricordi quanto ti ho assillato in proposito, con congetture varie e crisi di sconforto nell'attesa degli aggiornamenti? Ecco...ti pare che ritarderei la pubblicazione di un nuovo capitolo, oltre lo stretto necessario? IO?!? *me col broncio*

Ste:)

 



Risposta dell’autore:

Sì, sì, puoi dire quello che vuoi, ma niente mi smuoverà dall'idea che, tra la "cosa" che ti ho mandato io e lo splendore che mi è tornato in dietro c'è una bella differenza. Giusto, non è Harry a dover vivere in funzione di Voldemort... e i babbani caviolo, io (noi) sono babbana li dovrò in qualche modo difendere, no? Sulla questione: il concetto di Paradiso per Harry non mi sbilancio... che poi faccio gaffe terribili.

Oh, ma quelle erano davvero le parole più dolci che verranno rivolte al vecchiaccio... *___* su Piton e la questione "ormoni impazziti" approvo in pieno, ma chi può resistergli? Goditelo questo Harry cucciolo... il sesto anno non sarà semplice, le premesse parlano chiaro. Lo senti questo suono? Non ancora? Tra un paio di capitoli la setirai anche tu la vocina in sottofondo che usla: "Maleeedettaaaa" (credo sia la mia coscienza)

Zephan, sei mamma anche tu di questa storia e finchè ne sarai orgogliosa, per quanto mi riguarda, andrà tutto alla perfezione. Oh, bene, mi fa piacere che ammetti la tua follia, almeno non sono più sola soletta...

Crisi di sconforto??? Mi spiace, non sapevo...io non immaginavo attendessi tanto gli aggiornamenti... °o° mi metto subito all'opera a riassestare la trama dell'ottavo capitolo. Faccio in fretta giurooooo...

Sathia

Di: Leli (Firmato) - Data: 19/09/2008 16:52 - A: 7- Stralci di verità

WOW... Harry s'è fatto il piercing sulla lingua!!! MITICO!!! DAI DAI, a quando l'8 capitolo??? (bambina felice che non vede l'ora di scartare un nuovo pacchetto)

Senti... ma tu sai sì che Harry non potrà nascondere il piercing a lungo, considerando che urla e sbraita un giorno sì e l'altro pure...? Già m'immagino le reazioni... soprattutto quella di Hermione... e come lo spiega dove e quando se l'è fatto? Ma... Safir sa tutto di tutti? E' lui l'altro essere simile a Harry che ne ha risvegliato i poteri? E la precedente guerra è stata combattuta su due fronti, da un parte gli uomini, che mi sembra si siano dimenticati tutti di una parte fondamentale della querra stssa, e dall'altra le donne che mantengono ancora quella memoria, o sbaglio? E... (Fantasia che galoppa... non sei tenuta a rispondere)

Beh... basta domande, illazioni e altre futilità simili:) Complimenti per la storia, che mi piace sempre di più:) Spero aggiornerai presto (puoi anche schiavizzare Zephan, l'importante è che pubblichi il prox capitolo AHAHAHAH:p)

Aspetto impaziente,

El



Risposta dell’autore:

Sono felice ti piaccia... ho una passione per i piercing alla lingua *blush* e da quando ho dovuto togliere il mio è un chiodo fisso farlo a Harry... e già che dovevo fargli un buchetto ho approfittato. Lo vedranno? E che fa va in giro con la lingua fuori? Il mio, quando l'ho fatto, l'ho tenuto nascosto per sei mesi (fino al mio diciottesimo compleanno) e non se ne è accorto nessuno... *blush-blush* beh, forse il mio ragazzo sì... se lo scopriranno non sarà subito diciamo e chiudiamo questa questione imbarazzante ^_^

Non aspettarti niente di scontato dai miei personaggi (cioè... volevo dire... da quelli della Row revisionati da me) nessuno agisce come ci si aspetta. Safir ha il compito di scrutare nell'anima di chi vuole leggere il libro che protegge... per questo riesce a capire se qualcuno mente (ha un po' la stessa capacità del cappello parlante), non si capisce vene nella storia??? Lo rimetto apposto subito.

*E' lui l'altro essere simile a Harry che ne ha risvegliato i poteri?* Se ti rispondessi ti rovinerei la sorpresa, non credi?

La prima guerra era combattuta tra Mangiamorte, Ordine e... ^_^

Comunque no, non c'è distinzione tra uomini e donne. Severus è un uomo (fino a prova contraria... scherzo) eppure non ha dimenticato niente... è tutta una questione di sicurezza.

Il capitolo ottavo è praticamente già scritto, lo devo rivedere perchè è un po' lunghino e poi correggere. Dovrebbe essere pronto in una decina di giorni (non si sa mai). Zephan è così brava, non la posso schiavizzare e poi, io ho lavorato sul settimo capitolo quasi due mesi e lei in due giorni me lo ha fatto pubblicare... più veloce di così non credo sia possibile, no?

Grazie del commento e a presto,

Sathia

Di: Lirasel (Firmato) - Data: 13/09/2008 03:44 - A: 6- Interludio: Wealey/Potter/Piton e ancora Weasley

No...non ho afferato a quale film sia ispirato...sorry...

Risposta dell’autore:

Beh, ti sei sprecata. Per dirmi questo mi potevi mandare un sms. Davvero, io ti ringrazio molto a voler riparare alla scarsità dei commenti che ricevo, ma davvero non serve. Se non hai nulla da dire non scrivere... soprattutto se poi le cose interessanti me le dici a voce.

Al prox cap,

Sathia

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole