efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Un brindisi alla solitudine con un paio di cosce nude di Aida Nc17
Fleur deve scacciare frustrazione sessuale, solitudine e un po’ di delusione...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: titania77 (Firmato) - Data: 10/06/2008 01:32 - A: Capitolo 8

Wow, Harry vampiro ... è quasi sexy come Seeevvv ...sai, faccio un po' fatica a controllare gli ormonio di notte. A parte tutto, ci credo che Draco è rimasto schoccato, non era certo il modo migliore di scoprire tutto, ma sono certa che se ne farà una ragione...come si può resistere ad Harry se in più è anche vampiro? Baci, TVTB Tit.

Risposta dell’autore: Ciao tesoro mio, tu già sai che effetto mi fa Harry, se poi è anche vampiro i miei ormoni ballano rumba e cha cha tutto insieme e questa streghetta nn capisce più nulla. Lo so che è stato un modo un p' cruento per scoprire la verità. Draco è un po' come me, le cose se nn gli sbattono in faccia nn le capisce. se poi mi rispecchia in tutto e per tutto si presenterà da HArry a dorso nudo al grido di mordimi mordimi. Un bacio enorme e Ti voglio un mondo di bene, fino alla luna e ritorno. Ran

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/06/2008 22:31 - A: Capitolo 8

Mia cara buonasera! Intanto sono felice che ti sia arrivata una notizia che ti ha rallegrato...ogni tanto ervono proprio!

Ora...riuscire a dormire tranquilli..non e' che sia proprio facilissimo con quello che e' appena successo in questo capitolo!

Posso pero' gongolare:"L'avevo detto io che era un Vampiro!!!"..ma sev chi e'?Un Vampiro anche lui??No,nn credo...ma allora cos'ha a che fare con harry??Perche' si occupa di lui?Qual'e' il legame che li unisce?

E quella pozione che harry beve cos'e'....una specie di Antilupo?Cioe' mitiga un po' gli effetti dell'essere Vampiro in harry??E chi e' quell'uomo misterioso??

Certo ora draco ha capito ed e' terrorizzato!!

Ha anche,probabilmente capito,perche' quella sera,su quella terrazza, si e' fatto sedurre dal moro senza riuscire ad opporre la benche' minima resistenza...nessuno puo' resistere all'"Aura" di un Vampiro!!

A questo punto il biondo avra' dei dubbi sui suoisentimenti verso l'altro?Pensera' che sia solo tutto effetto dell'Aura??Sara'cosi'terrorizzato da nn voler piu' avvvicinare harry??Io onoestamente non credo...io credo che lui ami e desideri davvero il moretto,indipendentemente  dal suo essere Vampiro e credo anche che questa nuova consapevolezza sullo "stato"dell'altro non lo fara'indietreggiare....ma,un umano, come puo'amare un Vampiro rimanendo tale??

Chissa'se draco andra' a domandare consiglio a severus che sembra conoscere l'altro tnto bene...io glielo consiglierei!!

Che dirti?Ti prego,continua ad aggiornare regolarmente e ricordati di questa tua povera lettrice(nonche' Dama D'Onore)e della sua attesa per la Band Rock!!(Non mi dire che ti ho scocciato ehh??!!)

Un grandissimo abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

In effetti sì, l'avevi sempre saputo che Harry era un vampiro. Già il titolo, per chi avesse letto Twilight faceva già presagire il tutto. Ovviamente Draco non è tranquillo, puoi immaginarti il casino che ha in testa povero piccolo. Ma posso garantirti che seguirà il consiglio della sua mamma Cissy e andrà a parlare con Sev. Al prox capitolo ti farò contenta perché finalmente saprai cosa lega il professore ad Harry. Ma non pensare che tutto si riduca a questo, molto altro deve ancora essere scritto. Quello che beve HArry lo spiegherò un po' più avanti.

Prometto che cercherò di aggiornare al più presto. Per la rock band, sto riscrivendo i capitoli persi e il prossimo che posterò è in fase di correzione. Appena pronto lo posterò immediatamente.(P.s. TU non scocci mai, guai se mancassero i tuoi commenti!!!!  Contraccambio l'abbraccio e aggiungo un bacio enorme. A presto Ran.  

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 09/06/2008 21:22 - A: Capitolo 8

O mio Dio ci credo che è sconvolto...mamma mia e ci credo che voleva tenerselo x se! Poraccio chissà come soffre il moro...e poi draco è proprio cocciuto cos'è voleva farsi mordere??? stupido stupido stupido!

Avevi ragione harry a fatto bene ad allotanare draco...però uffa! Io volevo vederli insieme! che combinerai adesso?

Aggiorna presto voglio proprio sapere che farà draco! baci affettuosi tesoro...gw! ^___^



Risposta dell’autore: Non preoccuparti mio tesoro, che Ranzie vede e provvede. Sai anche tu come mi piacciano questi due insieme, li voglio vedere incollati come le cozze allo scoglio..(mamma che brutta immagine). Non preoccuparti, tanto ancora deve succedere e i due avranno tutto il tempo per venire a patti con i loro sentimenti. Grazie del commento lampo e un enorme bacio guarnito di un grosso abbraccio. Ran :D

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 09/06/2008 16:33 - A: Capitolo 7

Hai proprio ragione le domande su harry...continuano e crescono...adesso che storia salterà fuori sul nostro bel potter? dove ha conosciuto VERAMENTE piton? e la stessa che si pone hermione...che ci fa ad Hogwarts???

Sei proprio ingamba continua così..ma vedi di non tenerci ancora molto sulle spine!

baci affettuosi tesoro...gw! ^___^



Risposta dell’autore:

Ciao mia cara, grazie del complimento, faccio del mio meglio. Il segreto di Potter sarà svelato al prox capitolo...

Un Bacio enorme anche a te tesoro. Ran :D 

Di: titania77 (Firmato) - Data: 09/06/2008 01:15 - A: Capitolo 7

La storia si fa intrigante ... anche se devo dire che il personaggio che rende il tutto sublime è Severus (Seeevvv) ... proprio non è possibile una storia tra lui ed Harry? Capisco che Draco sia affascinante, ma vuoi mettere in confronto al sexy pozionista? Daiiii! Sperando che tu non sia caduta dalla sedia, ti mando un abbraccio forte forte. Baci Tit.

Risposta dell’autore: Mi sto rialzando dlala sedia dopo che sono svenuta. Direi che in questa storia tra Harry e Sev non succederà nulla di nulla. Lo so che speri sempre, ma sai anche cosa mi frena, è già tanto che gli attribuisca un carattere decente. Ricambio l'abbraccio forte forte e ti mando anche un mega bacione. TVB Ran (P.s Basta con i deliri su Seeeevvv che poi partono i conigli!!!)

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/06/2008 21:00 - A: Capitolo 7

Ciao!!Certohe le domande su harry sono aumentate...ma una soprattutto campeggia a lettere cubitali nella mia testa "QUANTI ANNI HA VERAMENTE HARRY??!!"

Anche se piton 10 anni prima nn avesse gia' insegnato ad Hogwarts...comunque harry avrebbe avuto 8 anni...come si spiega questa profonda conoscenza che ha col prof.di pozioni??dubito che un bambinetto sarebbe stata la frequentazione piu'ovvia per un giovane uomo come all'epoca era severus....allora c'e' dell'altro...ma cosa??

Insomma siamo da capo a dodici...meno male che la ns geniale hermione sta indagando...ma nn sara' facile...per niente!!

Speriamo in un prossimo aggiornamento maggiormente chiarificatore....

Volevo solo dire che,a me personalmente, se harry e draco quella sera si fossero "rotolati"...nn sarebbe dispiaciuto affatto....

Allora alla prossima e....(non mi odiare ti prego!!)la mia adorata ff della Band Rock????!!!Vuoi proprio che vada in iperventilazione a forza di sospirare nell'attesa???

Un grandissimo abbraccio.Cissy



Risposta dell’autore:

Ciao mia cara, come disse qualcuno che non mi ricordo chi fosse, in ognuno di noi c'è molto più di quel che si vede. ( e io mi attengo scrupolosamente a questo anche nella vita) Quindi anche in Hrry c'è ancora molto da scoprire. Promesso che metà del suo segreto al prox capitolo verrà svelato. Anche io non vedo l'ora che i nostri due tesori si rotoloni insieme ovunque, sento proprio la mancanza di una bella lemon come si deve. ( nn preoccuparti mi sto dando da fare in questo senso) La fic sulla band rock...ecco... oddio nn so come dirtelo.... insomma devi sapere che... hopersoicapitolicheavevogiàscrittoquindidevorifaretuttodalsecondocapitoloinpoi....ufff (dice Ran tutto d'un fiato sperando che Cissy nn abbia capito.)(avevo perso anche quelli di questa fic)Non puoi capire come mi sono stentita quando non li ho più trovati. Volevo mangiarmi il computer con tanto di schermo ricoperti entambi di cioccolata. Però mi sto dando fare, sto scrivendo anche  la notte per rimettermi in pari. Quindi tipregotipregotiprego abbi pietà di me e non cruciarmi o mia cara "d'ama d'onore". Abbi pazienza, sto lavorando per te. Un mega bacio e giuro che arriveranno presto entrambi i capitoli. Un abbraccio enorme anche a te. Ran.

Di: freeze (Firmato) - Data: 04/06/2008 16:13 - A: Capitolo 6

oddio! sono veremente una demente! mi chiedo come ho fatto a non cogliere prima!

twilight

 lui è la sua musa.

diciamo che torna tutto tranne la capacità di harry di controllarsi...e gli occhi...ma forse è un'altra storia... 



Risposta dell’autore: Ciao, in effetti proprio si, Twilight. Per gli occhi hai ragione, ma quelli di Harry per il momento saranno verdi, poi chissà potrebbero subire un mutamento. Per il controllo che Harry esercita su se stesso è una mia libera interpretazione, diciamo che adesso  è così,  ma non è detto che continui a riuscirci. Grazie del commento e a presto. Baci Ran

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 04/06/2008 11:37 - A: Capitolo 6

Scusa la volgarità ma ci so rimasta proprio di merda...come draco del resto! Ma che diavolo si fa così???

Poraccio draco...mamma mia l'ha trattato malissimo e solo perchè glielo ha detto severus...fossi stata in lui l'avrei mandato a quel paese...scusa se davvero gli piace allora perchè l'ha trattato così!?!? Che tristezza!

Il capitolo è molto bello quindi ti faccio i miei complimenti ma una batosta del genere non ci voleva!

A presto baci affettuosi gw! *__*



Risposta dell’autore: Ciao cara, immaginavo che il capitolo mi avrebbe fornito una sequela di improperi dalle estimatrici del duo Harry/Draco.  Ti ringrazio per i  complimenti, ma stai pure tranquilla.  Ad Harry, Draco piace molto, ma per il momento non ha potuto comportarsi diversamente. Harry ha i suoi motivi e presto capirai quali e allora anche tu amerai Harry ancora di più per come si è comportato con Draco. Un bacio enorme anche a te e a presto. Ran

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/06/2008 01:31 - A: Capitolo 6

Tu.vuoi.la.mia.morte.Ormai e' una certezza!!

Ma io cosi' sto peggio di draco!!

Bisogna che nel Decalogo aggiunga che e' vietato far morire di crepacuore una delle due Dame d'Onore!!!

Ma come???Mi fai sospirare come un mantice in attesa dell'aggiornamento (e nn solo di questa...lo sai bene)e quando io, povera creatura fiduciosa,vado a leggere dicendomi:"Beh...conosco Ranzie...vedrai che si spiegheranno,faranno pace e....vai con un po' di sana "ginnastica"!!"

E invece...niente! Ma niente di niente ASSOLUTAMENTE!!

Invece di chiarirsi il mistero si infittisce....chi e' harry veramente??Cos'ha di speciale il profumo di draco per attrarlo cosi'?perche' sev gli ingiunge di nn dire al biondo la verita'ma di farlo soffrire come una cane lasciandolo perche' poi sarebbe peggio??Perche' harry nn puo' permettersi di stare con il ragazzo che desidera??cos'e' quello strano sogno e perche' il sangue??Cosa lega severus a harry??E perche' harry non tenta di spiegarsi con draco, ma, invece, gli dice freddamente quelle frasi di circostanza pur sapendo che cosi' gli spezzera' il cuore??e, non ultimo,perche' per fare l'amore se lo voleva portare nella Foresta??Ma nn ce l'hanno le camere ad Hogwarts??!!Forse perche' lui,in certi momenti, non e' del tutto "umano"??E adesso, col suo comportamento, sicuramente andranno in crisi anche i suoi rapporti con herm e blaise,che, quando vedranno il biondino a pezzi e sapranno cos'e'successo, odieranno harry!!!

Tu nn puoi far finire cosi' un capitolo....come faccio io ad aspettare chissa' quanto l'aggiornamento, ridotta in uno stato pietoso???!!!

Guarda che mi cancello dal Club!!!

Aggiorna presto...ti pregoooo!!

Un grande abbraccio(anche se nn te lo meriti....)Narcissa



Risposta dell’autore:

Innanzitutto è ASSOLUTAMENTE VIETATO!!! cancellarsi da qualsivoglia club dove io ne sia parte!!! Nel decalogo per le dame d'onore vorrei anche aggiungere che non si possono minacciare gli scrittori, pena una settimana di ferie con babbani e babbanofili. Lo so che stai in pensiero per il tuo piccolo tesoro biondo, ma sai benissimo che prima o poi le cose cambieranno. Se in bene o in peggio è ancora da vedere. (seeee, conoscendo la mia vena romantica non ci credo nemmeno io!) Per rispondere a tutte le tue argute domande dovrei raccontarti la trama fino alla fine. Ti piacerebbe avere qlc anticipazione? SI? Allora, devi sapree che Sev e Harry si conoscono perchè bla bla bla, per questo Harry si trova ad Hogwarts. Harry non può stare con Draco perchè bla bla bla. Quindi il moretto, è si tentanto di farlo suo in qualsiasi posto gli capiti a tiro (vedi anche la foresta, si vede che gli piacciono gli spazi aperti!) ma adesso non può, primo perché Draco non sa che lui bla bla bla e quindi Harry adesso si tira indietro. Contenta? Va bene, sarò buona un'anticipazione te la do, Harry è sotto la protezione di Piton. Prometto solennemente che il prox capitolo verrà postato alla velocità della luce. Per l'altra fic ci vorrà un attimo di pazienza. Un bacio enorme e un abbraccio grande all'altra Dama D'Onore. Ran

P.s. Sei un mito!!!! 

Di: titania77 (Firmato) - Data: 04/06/2008 00:34 - A: Capitolo 6

Allora, intanto non si lasciano le cose così in sospeso. Harry ha avuto il tatto di un facocero idrofobo ... anche se lo capisco e approvo gli approcci diretti, ma siccome a me vengono sempre rinfacciati, ora io posso lamentermi con te perlomeno per come hai fatto comportare lui! Mi auguro che il prossimo aggiornamento sia veloce ... magari un'altra chiaccherata hot come quella di stasera ti renderà prolifica...altrimenti c'e sempre il baule dell'auro o il mio armadio ... Baci mia strega! TVB Tit.

Risposta dell’autore: Ciao mio piccolo tesoro, lo sai che se non interrompo un capitolo sul più bello non sono contenta. Insomma, per una volta che Harry si comporta come piace a te, senza troppo miciomico e baubau, non va bene. Insomma qui c'è uno sconvolgimento planetario delle parti. Non ero io quella fanatica dell'happy end? Che mi combini? P.s lo sai che chiaccherate come quelle di stasera sono sempre le benvenute. Ti voglio un Bene Immenso, fino alla luna e ritorno. Bacioni dalla tua streghetta preferita. p.p.s l'aggiornamenteo arriverà.....quando arriverà. :D

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole