efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Simple Eyes di circe Nc17
Harry rivede una persona che ha dimenticato.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Leli (Firmato) - Data: 01/08/2008 14:46 - A: Il confronto finale

Rinnovo il mio amore per questa storia:)

E' stata ispirante:)

Complimenti davvero:)

El

Di: ranzie74 (Firmato) - Data: 29/07/2008 01:19 - A: La missione

Lo so lo so, non ti ho mai commentato su questo sito e chiedo venia. Che vuoi sono un tipo distratto. Cmq dato che ho semplicemente ADORATO questa fic non posso esimermi nel lasciarti un commento anche qui.

Mi  spiace non aver recensito in precedenza ma vedrò di concentrare tutto in quest'unico commento.

Pansy è semplicemente fuori di testa con le sue manie di sensale. E povero Blaise suo complice innocente si è trovato inviaschiato in mille casini e atroci sofferenze.

Ma quei due sono semplicemente FANTASTICI, li avessi io due amici così, pagherei!!!!

Come sempre Pansy e Blaise hanno fatto un "ottimo lavoro" con il loro super piano di unione!!! Peccato che non ce ne fosse minimamente bisogno. Sono stati veramente egregi e se HArry e Draco non fossero già stati sentimentalmente uniti sicuramente grazie a loro sarebbero diventati una coppia in breve tempo. L'ultimo capitolo l'ho semplicemente ADORATO!!! Le dichiarazioni d'amore che Harry e Draco si scambiano sono stupende, ho ancora gli occhi a forma di cuoricino e la lemon mi ha scombussolato tutti gli ormoni. Insomma un gran bel rientro dalle vacanze. Complimenti ancora e a prestissimo. Un super bacione Ran ^_^

 



Risposta dell’autore:

Tesoro! Dopo un commento del genere sei più che perdonata!

Pansy e Blaise ormai sono i miei miti, gli amici che vorrei sempre al mio fianco! Fantasticamente disastrosi! E credo anch'io che il loro piano sarebbe andato a buon fine e in fondo è servito almeno a svegliare quel dormiglione di Potter!

Sono davvero felice che la storia ti sia piaciuta e in particolare l'ultimo capitolo..ci ho messo un sacci di tempo ed impegno per esprimere appieno il loro amore!

Grazie ancora dei complimenti, detti da una splendida e bravissima scrittrice come te fanno doppiamente piacere!

Spero di sentirti presto!

Un bacio

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 27/07/2008 20:39 - A: Il confronto finale

Ehi tesoro ma che bella sorpresa finalemnte l'agognato ultimo capitolo... non sai veramente quanto sono stata ad aspettarlo!

Dire che mi è piaciuto un sacco è poco... questa fanfic è stata una delle poche che non vedevo l'ora di vedere aggiornata... e adesso è finita é____è

Quest'ultimo capitolo è stato veramente bellissimo e mooolto caldo... prima lemon decisamente passata ad ottimi voti... mi ha proprio emozionata!

Ancora mille complimenti tesoro e grazie mille per averci regalato questo sogno... baci affettuosi gw! ^___^ <3



Risposta dell’autore:

Sono io che ringrazio te per aver seguito questa mia piccola storia! Quando l'avevo iniziata il finale non doveva essere così, caldo diciamo...ma la mie due serpi personali (Hikaru e Cissy) mi hanno leggermente spinto a rendere questa fic ad alto tasso di calore...avevo troppa paura di fare un disastro! Quindi fa doppiamente piacere vedere che la cosa non è dispiaciuta affatto, anche perchè quando si comincia non ci si ferma più!

Grazie mille dei complimenti, davvero! Sono molto, molto felice di sapere che ti è piaciuta tanto! Un bacio

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/07/2008 19:27 - A: La missione

Eccomi!!!

Tu sai cosa penso di questo capitolo....e' bellissimo e sai anche c ti ho coniato un nuovo nome da quando ho visto come scrivi le lemon....poi se la ns Principessa e' esaltata...beh...mi pare nn ci sia prova migliore che tu abbia superato quest'esame!!

Tra l'altro,come fa a nn piacermi visto che sono stata proprio io a suggerirti velatamente che sarebbe stta splendida una conclusione un po' piu' hot rispetto al resto della storia??

Mi e' piaciuta tutta la storia sia da semplice lettrice-commentatrice(e lo sai visto che ho commentato sin dal primo cap)sia,e forse ancor di piu',da beta visto che cosi' l'ho sentita ancor piu' vicina al mio cuore.

Sei bravissima e sei una persona speciale e questo,dai tuoi scritti,trapela senza ombra di dubbio!

Brava!Un bacione.Cissy



Risposta dell’autore:

Tesoro mio! Sai benissimo che se questa lemon è venuat alla luce  è merito tuo e di quell'altra serpe del mio cuore! Mi sono impegnata per non deludervi e sono immensamente felice che vi sia piaciuta! Il soprannome lo accetto con enorme orgoglio!

E' vero questa storia l'hai seguita e commentata dall'inizio e non so dirti quanto io sia contenta che tu abbia accettato in corso d'opera di diventare la mia beta a tempo pieno! Trasformi i miei lavori in opere bellissime e sei diventata insostituibile e indispensabile! E non parlo solo di beta, ma di un'amica che mi sprona e mi sta vicino in ogni momento! E per questo non ti rigrazierò mai abbastanza!

Ti voglio bene cara! Davvero tanto!



Risposta dell’autore:

Tesoro mio! Sai benissimo che se questa lemon è venuat alla luce  è merito tuo e di quell'altra serpe del mio cuore! Mi sono impegnata per non deludervi e sono immensamente felice che vi sia piaciuta! Il soprannome lo accetto con enorme orgoglio!

E' vero questa storia l'hai seguita e commentata dall'inizio e non so dirti quanto io sia contenta che tu abbia accettato in corso d'opera di diventare la mia beta a tempo pieno! Trasformi i miei lavori in opere bellissime e sei diventata insostituibile e indispensabile! E non parlo solo di beta, ma di un'amica che mi sprona e mi sta vicino in ogni momento! E per questo non ti rigrazierò mai abbastanza!

Ti voglio bene cara! Davvero tanto!

Di: shadow (Firmato) - Data: 27/07/2008 15:33 - A: Il confronto finale

Sei una brava scrittrice , mi hai fatto rimanere col fiato sospeso .Poi Zabini e Pansy miiiiiiiii che ingegnosiuna ne pensano e mille ne fanno ..

complimenti veramente una bella storia



Risposta dell’autore: Oddio grazie mille...scrivere una long-fic è stata una bella prova per me e sono felice che ti sia piaciuta! i due strateghi sono diventati i miei idoli ormai! Mi ci sono troppo affezionata! Grazie ancora dei complimenti, spero che continuerai a seguirmi! Un bacio

Di: Avan (Firmato) - Data: 27/07/2008 14:27 - A: Il confronto finale

Ma come sono teneri! Un capitolo perfetto per chiudere questa bellissima fiction!

Risposta dell’autore: Il mio lato romanticoso non riesco a tenerlo a freno nemmeno nelle lemon! Grazie mille dei complimenti e per avermi seguito fino alla fine...sono molto felice che la storia ti sia piaciuta! un bacio

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 27/07/2008 13:46 - A: Il confronto finale

Eh si *_* hai ragione, conclusione perfetta per una storia incredibile! Tutto il casino messo su da Pansy e Blaise è stato troppo divertente! sono stati davvero fantastici e Draco ha ragione, la loro amicizia è così profonda da spingere quei due a creare un numero impressionante di casini per vedere felice il loro migliore amico, rimango dell'idea che Pansy sia stata a dir poco geniale! Ed harry ha capito quanto quei tre siano legati nel profondo. Per fortuna si è anche reso conto che non poteva andare avanti una storia fatta di sotterfugi a nascondersi da tutti. Ed ora sono una coppia agli occhi di tutti! Bellissimo! ^.^

La lemon poi è stata... WOW!!! Meno male che è la tua prima lemon! Erano così intimi così profondamente legati da sembrare una cosa sola, e non era dovuto solo al sesso, ma al fatto stesso di amarsi profondamente. E beh, che dire, a chi non piacerà la loro entrata in sala Grande che vada pure a farsi benedire, il loro futuro è insieme, ora che anche Harry l'ha capito, niente potrà dividerli!

Bravissima! Davvero un finale degno!

Un bacio!

Fanny



Risposta dell’autore:

Beh direi che ti sei fatta più che perdonare con questo commento bellissimo! Per me è molto importante ricevere questi commenti dalle persone e dalle autrici che ammiro tantissimo e tu sai che sono una tua fan in modo assoluto!

Avevo una paura folle della lemon...ma mi sono decisa a scriverla perchè la fine non poteva essere altrimenti! Sono molto felice che ti sia piaciuta...in effetti non riesco proprio a mettere a tacere il mio lato tutto melassa e mentre scrivevo è uscito ancora una volta. Questi due si amano troppo per dare vita solamente a una scena di sesso fine a stessa, almeno non in questa storia!

Le altre due serpi le ho adorate...Blaise è l'amico pasticcione e Pansy la stratega che fa di tutti per vederti felice! Come vorrei due persone così vicino! Harry alla fine si sveglia sempre...ha bisogno dei suoi tempi, ma lo perdoniamo solo perchè rende così felice Draco!

Grazie mille dei complimenti cara...sappi che sono molto orgogliosa di me stessa per aver ricevuto un commento così bello da parte tua e sono molto contenta che la storia ti sia piaciuta!

Un bacio

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 27/07/2008 13:32 - A: Il confronto finale

Ahhh ancor prima di leggere il capitolo mi sono resa conto di averti lasciato un solo commento! Terribile, faccio pena! Perdonami, ma spesso leggo di corso, prometto che commenterò e poi non lo faccio mai >.< sono da cruciare!!! Ok, dopo il delirio vado a leggere l'ultimo capitolo e ti giuro che ti lascerò un commento lungo due kilometri!

un bacio

Fanny

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 27/07/2008 12:37 - A: Il confronto finale

*_____* SBAV...me la sono rlette TUTTA!!!

Come picchio fai ad essere così romantica e indecente, insieme??!! E tu che dicevi che non sei capace e volevi il mio aiuto!!! Come vedi non ho avuto alcun suggerimento da darti! E gia perfetta così!!!

Ri-SBAV....quanto sono sexy....quanto sono gnocchi....ri-ri-SBAV....

Uhuhuh! Io posso dire con orgoglio di averla letta in anteprima e aver sperimentato per prima lo sconvolgimento ormonale causato da qst chappy!!! Uff....che caldo....gli ormoni son partiti per la tangente...mo come picchio li recupero??!!

Sono curiosa di vedere cosa ne pensi la nostra Cissy di questo chappy! Qualcosa mi dice che l'è piaciuto quanto a me!!!

Vedere il loro ingresso in sala grande la mattina dopo non mi disp affatto *___* Immagino Piton svenire al tavolo dei proff vedendo il suo amato figlioccio plagiato da Potter! Ahahah!! XD

Sei fantastica tesoro! Sono sempre più fiera di essere la tua socia! Ti voglio un bene immenso!

A prestissimo...baciotti...



Risposta dell’autore:

E di chi poteva essere il primo commento se non tuo?? I complimenti della Principessa delle Lemon fanno doppiamente piacere! Tu sai meglio di chiunque altro quanto sia stato per me difficile cimentarmi con una lemon...mille dubbi ad ogni parola che scrivevo...insomma io sono la Principessa della Melassa, non sono abituata! Sarò arrossita non so quante volte...ma sono molto felice di esserci riuscita e quando mi hai dato la tua approvazione ero non felice, molto motlo di più! per me è stato molto importante sapere che ti era piaciuta!

La nostra cara Cissy ha già espresso in parte il suo parere in una mail, ma sono proprio curiosa di vedere cosa mi scrive qui...credo di averla stupita!

Sei un'amica speciale tesoro mio e ti ringrazio immensamente perchè mi sei sempre, sempre vicina! Ti voglio un bene dell'anima!

Di: Selene_90 (Firmato) - Data: 09/07/2008 23:21 - A: La missione

Questo, mi sa, è la prima recensione che ti lascio *___*
beh devo rifarmi per non avertele ma fatte no? che dici?
questa storia mi piace tantissimo, veramente stupenda e divertente, Pansy è un vero genio del male, non ce altro modo per definirla! xd
Blasie poverino che deve sopportare tutto ç___ç quanta pena poveretto e per cosa? per niente. Quei due erano gia che belli e accasati da diverso tempo. ti giuro di averci sperato che fosse così, che in realtà quei due stessero gia assieme, e averc azzeccato mi rende ancora più felice! QUei due assime sono perfetti, come la dichiarazione avvenuta sotto gli occhi di mezza Hogwarts quasi!!!! xd
adesso ti lascio!
un bacione e aggiorna presto l'ultimo capitolo ok?
ciaoooooo

Risposta dell’autore:

Sono molto contenta di vedere un tuo commento!! E DEVI assolutamente rifarti! Scherzo dai...

grazie per i complimenti sulla storia, sono davvero felice che ti piaccia! Ho adorato Pansy e Blaise con tutto il mio cuore mentre la scrivevo! Quindi un bel lieto fine non glielo poteva togliere nessuno! Poi io sono troppo tenera di cuore per far finire male una storia!

Sono d'accordo con te su Draco ed Harry...sono troppo perfetti insieme, non avrei mai potuto mettere Draco con qualcun altro! Già è stato difficile mettere Ginny con Harry, anche se per poco!

L'aggiornamento arriverà tra qlc giorno, perchè la mia preziosa beta è in vacanza e senza di lei, non mi fido a pubblicare i miei obbrobri!

Un bacio e grazie del commento! Spero di leggerne ancora!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole