efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La befana si dichiara di Aida Pg
Chi si crede brutto farà la befana, distiguendo i buoni dai cattivi e...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LadyCroix (Firmato) - Data: 17/06/2020 13:27 - A: Capitolo 1

Sto recuperando questa fanfiction solo nel 2020 (o forse l’avevo già letta e l’ho rimossa???) e niente la adoro!

Di: Sayuki (Firmato) - Data: 29/07/2014 14:21 - A: Capitolo 7

Allora premetto che é semplicemente stupendo! I dialoghi, l'originalità nei discorsi, un qualcosa di davvero esilarante xD le uniche due cose che mi hanno fatto storce un po il naso é che nell'ultimo capitolo mi sono un po persa cioé il pezzo in cui Draco torna é mischiato a a tal punto che credevo aer perso un capitolo. Ho dovuto rileggelo diverse volte per capire bene chi era chi e con chi parlasse. Un' altra cosa é quando Draco insegna all'altro Harry a parlare serpense. Premetto che se il racconto é basato sui film, allora alzo le mani perché hanno fatto un errore madornale. Però il serpentese (almeno come é scritto e come dice la cara vecchia Zia Row) non é come il tedesco o qualunque tipo di lingua che basta che l'ascolti fai shh shh shh e poi lo sai. Il serpentese é qualcosa che é iereditario e molto raro per questo quasi nessuno riesce a parlarlo. Se tutti i maghi famosi e con i soldi avvessero la possibilità di impararlo allora nessuno si dovrebbe stupire che Harry lo parla e quindi non sarebbe facile ricondurlo a Salazar Serpeverde o a Zio Voldy xD. Ok,ok mi rendo conto d'essermi dilungata in modo esagerato,pardon xD. Per il resto lunga vita alla traduttrice che ha fatto un lavoro speldido regalandomi (parlo a nome di ogni lettore) una storia che vale la pena leggere e che riesce a farti rimanere con lo sguardo fissato, amò di drogato, per ore. Facendoti anche mettere da parte la preparazione di  un impellente esame xD

Alla prossima ^^

XO XO SAYUKI 

Di: Elisabethy92 (Firmato) - Data: 02/09/2013 22:40 - A: Capitolo 7

Oddio sto piangendo T_T ho AMATO questa storia davvero! E ho rischiato seriamente di entrare in depressione quando Draco è tornato nel suo mondo! Ma per fortuna è riuscito anche a conquistare l'Harry originale ** cmq davvero storia bellissima, mi ha fatta emozionare come non succedva da tempo <3 ho adorato la storia dal primo all'ultimo capitolo! Vorrei stamparla per rileggerla e poi rileggerla ancora perchè davvero l'ho amata! E mi sto ripetendo XD ma è per sottolineare il concetto u.u davvero grazie per aver tradotto questa meraviglia! A presto e ancora complimenti!

ps: w la Drarry <3  

Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 14/09/2012 02:28 - A: Capitolo 7

mio dio, questa storia è semplicemente.... non so nemmeno se ci sia un termine adeguato per descriverla. magnifica non basta!

quando harry ha detto a draco "vai all'inferno" e draco è impallidito e se ne è andato dal ballo... ho sentito questo nodo alla gola ;______;è veramente triste che debbano stare con il doppione e non con quello di cui veramente si sono innamorati.

capisco che si innamorino poi degli harry e draco appartenenti veramente al proprio mondo ma... insomma...mi avete capita no? T_T 

Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 13/09/2012 23:05 - A: Capitolo 1

oh mio dio, è tutto così strano xD

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 05/06/2012 13:55 - A: Capitolo 7

Ma è bellissima! Compliementi! Hai scritto davvero una bella storia! Draco nei panni di un grifondoro non è male, e anche Harry nei panni di un serpeverde mi ha sempre ispirata! E poi mi piace un sacco il Draco che va d'accordo con Ron ed Hermione... O per lo meno il Draco che riesce a firmare una sorta di armistizio XD 

Davvero un bel lavoro! Complimenti! ^_^ 

Di: Lanna (Firmato) - Data: 04/05/2012 09:35 - A: Capitolo 7

L'unica cosa che davvero non mi è piaciuta è aver scoperto questa storia solo ora

Vabè che in questo modo me la sono letta tutta d'un fiato, senza dover attendere ansiosamente gli aggiornamenti (perchè quando leggo delle fanfic a capitoli belle come questa divento sempre un po' ansiosa, e un po' schizzata, per il timore di perdermi un aggiornamento o di non vederla conclusa)... però averla trovata solo adesso significa che finora mi erano sfuggite un'autrice geniale come Mahaliem e traduttrici magnifiche come te e le tue beta, una cosa imperdonabile!! ;)

Complimenti per il lavoro e grazie per averla condivisa qui, con una storia come questa sarebbe stato troppo facile scadere nel banale e invece l'autrice ne ha fatto una perla divertente, originale ed emozionante, e tu sei riuscita a scovarla.  I personaggi sono perfetti, almeno per quanto mi riguarda XD, quindi è impossibile non adorarli dal primo all'ultimo capitolo. Il finale poi... non poteva essere un altro (o meglio poteva ma certo non mi sarebbe piaciuto tanto!), anche se Draco si è innamorato dell'"altro Harry" (che poi non è molto diverso, voglio dire la sostanza è quella) è evidente che la sua metà complementare è sempre stata l'Harry del "suo mondo", per il percorso che hanno fatto insieme, per il mondo che hanno condiviso, e poi si sa che Harry e Draco sono destinati a stare insieme in qualunque universo! ;)

Di nuovo i miei complimenti e ringraziamenti *.*

Un bacio,

Lanna

Di: nye (Firmato) - Data: 19/07/2011 00:22 - A: Capitolo 1

Bella questa storia e la caratterizzazione di Draco anche nelle vesti Grifondoro era particolarmente accurata ma devo dire che la conclusione mi ha un pò...non so, capisco il dover tornare indietro e capisco anche che non si possano scrivere un numero eccessivo di capitoli ma l'accontentarsi, anche se della stessa persona mi ha un pò sorpreso.

Sono felice per come è andata a finire e che in qualche modo tutto si sia risolto ma non posso fare a meno di pensare che forse normalmente(parola sbagliata, lo so ma cerco di farmi capire) ad accettare la situazione ci avrebbero messo più tempo.

Isomma era un altro l'Harry con cui era stato, non quello con  cui ha litigato ancora prima di iniziare la scuola.

Bhe comunque mi piace!

Di: assia (Firmato) - Data: 25/06/2011 20:32 - A: Capitolo 7

La rileggo ora dopo più di un anno dalla prima e soffro perchè non posso metterla nei preferiti una seconda volta!

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 19/06/2011 11:24 - A: Capitolo 7

ho adorato questa storia....complimenti alla scrittrice e alla beta che l'ha betata...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole