efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
rivelazioni di sissichi Pg
3 drabble che accennano al momento in cui Harry e Draco si sono scoperti innamorati...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Finding Happiness
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 10/05/2011 23:39 - A: Capitolo 1

Presente!

Povera Ginny, per bene che vada la fanno diventare pazza, se non un'irrimediabile arrampicatrice sociale o un'ubriacona: che brutta vita per lei nello slash.

Harry, anche se è un professore, è un po' tonto ... porello! Ancora bene che ci sono Draco e la Granger o avrebbe mandato tutto alle ortiche.

Sirius, meraviglioso, incredibile, strafigo, irruento, e se vogliamo anche un po' immaturo, lui sì è decisamente nel personaggio.

Lo stile è sempre il tuo, scorrevole, piacevole, decisamente digeribile.

Bevuta tutta d'un fiato.

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 01/05/2010 09:19 - A: Capitolo 7

Shhh tesoro, quasi non riesco a credere al silenzio che c'è in casa mia in questo momento XDDD così ne ho approfittato ed eccomi qui!!! Morivo dalla voglia di leggere questo benedetto capitolo ma come ben sai "Tua figlia" è proprio una piccola serpeverde viziata XDDD spero potrai scusarmi per il ritardo, io intanto ti ringrazio... sia lodato Merlino e sempre sia lodato ahahah ce l'hai fatta! finalmente eccola la degna fine di questa meravigliosa storia.

Tu sai che l'ho amata sin dall'inizio, le insicurezze di entrambi, l'amore che cercavano di nascondere ma che alla fine ha trionfato su qualunque dubbio... un finale splendido tesoro, non sai quanto mi sono emozionata *___* e grazie infinite, perchè per merito tuo e di questo capitolo sono riuscita a mettere da parte, almeno per qualche minuti, la vita reale. Ogni tanto ci soffoca è vero, ed hai ragione, la Trusqua ha subito parecchi scossoni, ma siete sempre tutte nel mio cuore.

Un bacio enorme e mille complimenti a te e alla tua meravigliosa beta!

Vi adoro ragazze! ^.^

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/04/2010 01:43 - A: Capitolo 7

Buahhhhhh!!!! Buahhhhhh!!!

Insomma, sciocchi Grifondoro melensi, siete riusciti a far piangere un Malfoy...ed i Malfoy, lo sanno anche i sassi, nn piangono MAI! (Se lo sa mio padre mi prende a scapaccioni...)

Tra le note iniziali e quelle finali avreste commosso anche l'Oscuro Signore!

(Cmque, tanto per specificare, io amo questa storia e trovo Zio Syr una forza...però ricordate sempre che Potter è MIO e SOLO MIO!)

Bene, finiti i deliri di rito ad usum della Trusqua (che ci stavano...aivoglia se ci stavano...) ed evitando di ricordare all'Autrice che se a lei (e di conseguenza al Domatore) nn passa il blocco dello scrittore, io mi prenderò di sicuro una bella broncopolmonite (poi Lucius chi lo sente...)passo al commento serio (si fa per dire) del capitolo.

Inutile dire che, come sempre del resto, se nn era per quel tesoro di Draco, il cosiddetto Prescelto nn avrebbe cavato un ragno dal buco (si capisce che sono di parte? No, vero?) e starebbe ancora lì a struggersi, domandandosi : Ma Sirius mi vuole? Nn mi vuole? Mi ama? Nn mi ama? Tenendosi, nel frattempo, ancora la Piattola come fidanzata! Bleah...

Fortunatamente la situazione si è sbloccata, eccome se si è sbloccata! Ora però è giustamente tempo di capire, di chiarire, di parlare, perchè se di sicuro la sera precedente si son fatti trasportare dalla passione e dal desiderio reciproco, troppo a lungo repressi, che hanno fatto saltare completamente i loro freni inibitori, portandoli ad un amplesso violento e senza controllo, (Merlino sia lodato per questo!)ora, alla luce del giorno, le domande senza risposta, i dubbi e le perplessità troppo spesso taciuti, le spiegazioni necessarie, i malintesi creati dal non palesare i loro sentimenti, si sono di nuovo affacciati prepotentemente alla ribalta e, se vogliono che la loro sia una storia matura e solida, debbono affrontarli una volta per tutte.

Certo nn è e nn sarà semplice...la differenza d'età, il fatto che Syr sia il padrino di Harry (quindi una specie di padre adottivo...mi son sempre chiesta perchè Potter debba avere un simile pezzo di figo come padrino, mentre a me è toccato un vecchio zio...), il fatto che Harry sia il figlio dei suoi migliori amici...tutto questo di certo renderà difficoltoso, specie all'inizio, gestire la loro relazione e soprattutto farla accettare agli altri.

Di sicuro ci saranno critiche e perplessità ad osteggiarli ed è ovvio che debbano spiegarsi per essere ben sicuri che cuo' che li unisce nn sia un fuoco di paglia, ma un vero, profondo sentimento, capace di affrontare e superare le inevitabili difficoltà che una storia agli inizi ha sempre, ma che quando ha dei presupposti come la loro sono ancor più inevitabili.

Mi pare comunque chiaro che insieme oltrepasseranno qualsiasi problema...sono due persone forti e tenaci e nn saranno certo le chiacchiere delle malelingue o gli inevitabili pettegolezzi a farli desistere.

Quindi nn posso che dire di essere felice per loro, felice che abbiano finalmente trovato il loro porto sicuro dopo tante vicissitudini e felice che questa bella storia nn sia rimasta in sospeso, anche se abbiamo dovuto aspettare così tanto per la sua degna conclusione...di sicuro, però, ne valeva la pena!

Mi auguro di poter leggere tue nuove storie e di poter vedere aggiornate quelle ancora in corso d'opera...io aspetto fiduciosa.

Un grandissimo bacione a te e ad Alicesimone, che ringrazio per l' in bocca al lupo!

Vi voglio bene ragazze.

Cissy

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 13/04/2010 22:17 - A: Capitolo 7

E finalmente dopo due anni anche questa è finita ç________ç (Chì m'hai battuto, però sei scusata che ti capisco benissimo e poi io dovevo solo tradurre, non ho proprio scusanti XD )

 

Finalmente Harry e Sirius son riusciti ad andare oltre i loro ehm...viaggi mentali e a chiarirsi. Adoro come tratteggi i tuoi personaggi chì, ogn loro poro è impregnato di sensualità, anche se si tratta di una fic drammatica, comica o qualsiasi altro genere, se voglio un personaggio che faccia stare sull'attenti i miei ormoni so dove andare XD

Certo come ti ho detto voglio rivedere un certo biondino, quindi spero che il tuo genio creativo collabori, che senza Dracuzzolo alla fine la cosa mi sembra incompleta >_< 

Vabbè sperando che quella bestia del Blocco dello scrittore sloggi, io sono in attesa di un bel spin off *________*

:*:*

Di: Nekitades83 (Firmato) - Data: 13/04/2010 21:48 - A: Capitolo 1

Non posso commentare adesso... No, proprio no.

 Domani lascio un commento sensato, ma per ora... Ti adora, tusa!



Risposta dell’autore:

Mbè?? E il commento "sensato" che dovevi lasciarmi? Dov'è finito?? Alloraaaaaa!!! è___é

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 25/11/2008 00:34 - A: Capitolo 1

Ehm... nonchiedermi come ci sono finita qui... sarà forse che sto aspettando il seguito da una vita? Beh? che fine ha fatto O__O ?

non mi puoi lasciare così!!! voglio sapere come va a finire!!! me piange senza ritegno... allora che dici? arriva il capitolo? *__* (Fanny guarda vale con occhi imploranti XD stile gatto di shrek XD)

un bacino e vedi di muoverti!!! XD

Fanny



Risposta dell’autore:

Ah... ah... ah... ehm... sì? Sento qualcuno che parla... pronto... la linea è disturbata...
Cosa? capi...to... no... non sento... coff coff..

*Vale si guarda intorno con faccino innocente cercando di far finta di nulla...*

Fanny, tesora... ehm... cosa posso dirti? Hai ragionissima ç_ç
Prometto che pubblicherò il capitolo... non appena sarà concluso ^^;

Ultimamente ho dei problemi a gestire Sir... troppo istintivo... sai com'è... ^^;;

Bacino... ^^;

Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 13/09/2008 17:53 - A: Capitolo 6

"Perché credi che ti abbia baciato?" Rispondo io: perché sei un buon gustaio ed il fascino canino ti ha conquistato!
In questa storia, per il momento, ho A-D-O-R-A-T-O il rapporto tra Harry e Draco. Come si sono parlati, in tono scherzoso, amichevole e confidenziale... Harry che corre da lui invece che dalla 'dolce coppia', che per fortuna ha capito ed è anche felice della scelta di Harry!
Sirius è proprio un Gryffindor comunque... Un po' duro di testa, che fraintende ogni gesto, ma che poi si sa riscattare e nel migliore dei modi *evil smile*
Aaaahhhh *sospiro* che bello il sesso e non riuscire a trattenersi!
"Sirius il Selvaggio" ahah!, gli dona come soprannome!
Andiamo avanti... Ho D-E-T-E-S-T-A-T-O Ginny, assolutamente! Ma Sirius non le poteva sparare? Oppure Ron darle una palata in testa? Certo anche Harry è stato un coglione ad usarla così (e da quel che ho capito per anni...), normale che poi lei si sia fatta il filmino!
Che succederà adesso? Molly come reagirà alla notizia? Che farà Ginny? E Sirius e Harry riusciranno a stare davvero insieme come coppia oppure verranno ostacolati fermamente?
Aspetto i prossimi capitoli, quindi scrivi! Su su, che ci fai ancora qui?
Un bacione, Al.



Risposta dell’autore:

Cucciolo ^*^
Rispondo finalmente al commento così eviti di mandarmi maledizioni sparse qua e là :D

Il secondo capitolo lo adoro anche io. Adoro quel Draco, il suo modo di porsi con Harry, e il loro rapporto. E Draco resta comunque la presenza più "obiettiva" nella vita del moro, perchè non ha mai tentato di compiacerlo nè mai lo farà. Ed è per questo che è lui a consigliarlo ^^

E beh... Sirius è il mio Sirius... quindi è un pò duro di comprendonio, geloso, incasinato e decisamente una testa calda! Però è così che mi piace... non posso farci granchè ^^

E Ginny...tsk... non merita nemmeno una parola!

Un bacio bimbo, e grazie per il commento! ^*^

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 08/09/2008 22:45 - A: Capitolo 6

Allor cominciamo col dire che a me la lemon è piaciuta e pure un sacco XDDDDD Forse le diverse reazioni dipendono anche un pò dalle personali visioni che ognuna di noi ha di Sirius; io ho mente soprattutto il Black del 5° libro, insofferente, capriccioso, e anche il Sirius giovane dei suoi anni a Hogwarts, quindi me ce lo vedo bene a perdere il controllo così con Harry... e poi quest'ultimo ci ha messo anche del suo, non si stuzzica il can che dorme XDDDDD

Comunque voglio leggere il prossimo e ultimo, ç__ç, capitolo, così vediamo un pò come andrà a finire tra queste due teste calde *_______*

Bacioni chica :***



Risposta dell’autore:

Beh piccola, credo tu abbia ragione. Anche io ho in mente un Sirius un pò particolare, e questo include anche la perdita di controllo con il suo adorato figlioccio ^^

Un bacione!!

Di: fann1kaoriyuki (Anonimo) - Data: 08/09/2008 15:22 - A: Capitolo 1

il mio commentinooo*_* ehehe....ora scusami ma ho taaaaanto caldo e nn si sa perchè  *sguardo vago al cielo* vado a prendermi una limonata ghiacicata XDDDE

E finalmente sti due se so decisi!!!



Risposta dell’autore:

Hachina!! Piccola stordita!! hai commentato al primo cap... ahahah

E poi... hai svelato il mistero del commentino finale!! Catiiiiiiiiiiiiva :p

Un bacione!!

Di: Nekitades83 (Firmato) - Data: 08/09/2008 00:42 - A: Capitolo 6

A me sta lemon m'ha ucciso. Sotterrato.

Adesso chi glielo dice ai miei ormoni che è solo finzione, eh?

Riceverai il conto del mio psichiatra!! (E anche del sessuologo)



Risposta dell’autore:

Ehhh.... e chi glielo dice??? Bella domanda... io no di certo... ihihih

Un bacione piccola!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole