efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Una riga è più che sufficiente di slayer87 Nc17
Remus deve scrivere un tema. Sirius lo distrae. Per il compleanno di Chu .


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 05/03/2013 09:19 - A: Il giorno che la guerra finirà

Mi hai spiazzato con queste due storie. Non entravo su Na da troppo tempo e ho trovato questi due capolavori.Sono la coppia più bella e straziante e tu hai reso giustizia a questi personaggi. Ho un magone . Complimenti

Di: nefene (Firmato) - Data: 11/09/2011 23:56 - A: Il giorno che la guerra finirà

Sigh, con Casa mi ero già innamorata di questi James e Sirius, con questa sono folgorata.
Ho lacrimoni, groppone in gola, troppa malinconia e mi sono piaciute da morire. Il modo in cui hai gestito i personaggi è... è... wow.
Sono credibili, sono vivi, e ne ho amato ogni singola parola.

Grazie ♥

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 17/09/2009 13:44 - A: Il giorno che la guerra finirà

ma come cazzo è possibile che all'inizio di questa storia ridevo come una cretina mentre leggevo le loro lettere e ora piango come una scema???non sono ancora schizzofrenica>.< ti odio perchè scrivi cose meravigliose e catturi così bene i personaggi che, a volte sono molto più profondi che nei libri....vabbè vado a cercare i fazzoletti!!! complimenti, l'ho amata quanto Casa...!

Di: Zephan (Firmato) - Data: 19/07/2008 18:58 - A: Il giorno che la guerra finirà

Ho letto Casa ed Il Giorno che la Guerra Finirà d'un fiato...ed ora mi ritrovo con un groppo enorme nella gola ed in tremenda carenza d'ossigeno. Spero di recuperare a breve la capacità di immettere aria nei polmoni, intanto però voglio lasciarti il mio GRAZIE, innanzi tutto per non esserti autocensurata^^

Ed ovviamente GRAZIE, perchè mi hai regalato dei momenti struggenti, in compagnia di due personaggi che amo alla follia.

GrazieGrazieGrazie

Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 07/06/2008 16:02 - A: Il giorno che la guerra finirà

...Peccato che non se ne vedano molte in giro di Jim/Sir...ah, un vero peccato. Mi hai fatto venire i lacrimoni, sciaguratella!!! Bellissima.

Risposta dell’autore: Ma no, che va benissimo che ci siano poche storie con questo pairing malsano. Già mi vergogno a aumentarne il numero...^__^
Sciaguratella è un aggettivo che mi incanta. Seriamente.
Potrei usarlo come nuovo nick.
^___^
Grazie

Di: Mokona89 (Firmato) - Data: 05/06/2008 10:50 - A: Il giorno che la guerra finirà

Ammetto che le James Sirius non sono le fic che preferisco, però questa ha qualcosa di dannatamente struggente.Anche se sapevo già come sarebbe andata a finire la storia tra di loro (JKR ti ucciderò!! ><), fino alla fine ho sperato che per loro due potesse davvero esserci un futuro...

Brava, i miei complimenti!

E' una fic davvero ben scritta, che mi ha colpita dritta al cuore, nonostante il pairing un po' insolito.

Hai saputo miscelare la giusta dose di umorismo con la tristezza che aleggia su di loro, pendendo come un'affilata spada di Damocle durante tutto il tempo del loro incontro.

Ovviamente, questa storiella fila subito tra i miei preferiti! ^^
Kisss!

Valeria.



Risposta dell’autore: Eh, guarda, capisco le speranze per il finale. Quando ho scritto Casa uno la mia solita amica mi ha gasata e stavo per buttarmi in una AU con happy end ma fortunatamente mi sono trattenuta.
Sono contenta che risulti piacevole e equilibrata, e grazie mille per l'aggiunta nei preferiti, sono onorata.
Grazie, insomma.

Di: vahly (Firmato) - Data: 04/06/2008 01:44 - A: Il giorno che la guerra finirà

In genere non leggo storie di questo pairing, ma questa... beh, sono contenta di averla aperta, perchè è stupnda. Bellissima e struggente, nonostante più di un momento mi abbia fatto sorridere, specie nelle lettere. Oddio, adesso sono un po' rimbambita dal sonno e dallo studio e da un esame imminente, però se sopravvivo allo stress torno a lasciarti un commento decente - perchè al momento davvero non mi vengono le parole, se non "stupenda"... però ci tenevo a lasciare un segno del mio passaggio (anche perchè conoscendomi poi avrei finito per non commentare più, e questa one-shot davvero meritava, non potevo chiudere senza dir nulla.)
Ecco, sto parlando a vanvera, scusami.
Ci risentiamo in un commento più sensato :) a presto.

Risposta dell’autore: Non le leggo nemmeno io le storie di questo pairing. Nemmeno mi piace, questo pairing. Mi sa di incestuoso, e io detesto gli incesti.  Ma essendo Gryffindor nel midollo sono un mostro di coerenza, ed ecco qui.
Comunque, grazie per i complimenti e per il segno del tuo passaggio, che mi pare più che sufficiente senza necessitare aggiunte... L'apprezzamento traspare, e mi rallegra. Thanks

Di: veramagica (Firmato) - Data: 02/06/2008 21:55 - A: Il giorno che la guerra finirà

Mi hai ucciso con questo finale, sappilo! *__*

Hai scritto una storia molto commovente, tenera e anche divertente. Hai ritratto davvero molto bene l'amore e la passione tra questi due amici. E hai scritto molto bene, brava! 



Risposta dell’autore:
Per l'uccisione dovuta al finale prenditela con JK, non con me...^__^ Io farei volentieri a meno di questo lutto (nonchè di quelli relativi agli altri due Marauders, ma non pensiamoci che mi deprimo). Sono contenta che ti piaccia il mio ritratto, è sempre fantastico sentirselo dire. Grazie, quindi, mi auguro che il tempo investito nella lettura sia stato piacevole davvero.

Di: erichan89 (Firmato) - Data: 02/06/2008 17:38 - A: Il giorno che la guerra finirà

Posso dirlo? Questa fic è davvero una bastardata. Bellissima ma bastarda e decisamente angstosa. Perchè uno inizia a leggerla e quasi dimentica gli avvertimenti e il contesto della storia, sicchè arriva alla e riceve una sonora mazzata. Comunque sia, hai fatto un ottimo lavoro e ho adorato la tua storia dall'inizio alla fine, non c'è che dire.
A presto ^__^

Risposta dell’autore: Hehehehehmm... Lo so, sono una merdaccia. Infliggo volontariamente angst ai miei sfortunati lettori, è un gesto di puro sadismo presumo. Sono molto contenta che si perda il senso della realtà e che la mazzata risulti più intensa, in fondo è così che la voglio rendere...sarà che la loro storia, in chiave slash o no (meglio se no) mi mette tanta devastante tristezza e quindi mi fa desiderare di trasmetterla...Hehe.
Grazie milla, comunque.

Di: Claire_de_Lune (Firmato) - Data: 02/06/2008 16:15 - A: Il giorno che la guerra finirà

ahhhh! bellissima! ti giuro che è una delle storie più belle che abbia mai letto su questo paring. è tutto così intenso e loro stanno così bene assieme...il fatto che sappiamo tutti che non avranno un lieto fine mi ha provocato un'angoscia...>.< poi la parte delle lettere iniziali...fanno troppo ridere e rispecchiano esattamente il James e il Sirius che mi immagino io...! insomma complimentissimi spero vivamente che ne scriverai altre su di loro (nonostante poi mi venga tristezza) perchè le adoro! baci

Risposta dell’autore:
Ti ringrazio per i bei complimenti. Essendo un pairing poco comune - e per fortuna - mi rende sempre un po' dubbiosa, anche per via di idiosincrasie mie in merito. Non so se e quando ne farò altre su questi due "accoppiati", ma mi fa comunque piacere che ti sia sembrata credibile. A presto

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole