efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Intrepid Teenage Hero (by Jennavere) di Lori Nc17
Per impedire che il mondo magico cada nelle grinfie malvagie del Signore Oscuro...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lostris87 (Firmato) - Data: 08/06/2008 18:46 - A: Capitolo unico

Voi volete uccidermi! Tu e Lori vi siete messe d'accordo per uccidere noi povere/i lettrici/lettori ignari!! Prima ho letto Fusion, e ora questa, e a parte aver sbavato incessantemente sulla mia povera tastiera, sono assolutamente estasiata!!

Non ho parole, semplicemente. Questa fic è davvero un indecente concentrato di testosterone (quanto hai ragione, Draco), ed è assolutamente splendida. A parte la figura iniziale di Charlie Weasley con solo, e ripeto solo la sua cintura da lavoro, che da sola manda il cervello K.O., tutto il servizio fotografico è di una sensualità incredibile. L'arrivo di Harry è stato provvidenziale, senza ombra di dubbio. Non poteva fare la sua entrata in un momento migliore.

Devo ammettere di avere un debole per questo Draco così calcolatore, un po' freddo forse, ma che appena si ritrova Harry tra le mani perde completamente il controllo e diventa un vero e proprio predatore. Per non parlare di Harry. Timido, un po' impacciato, ma sicuramente deciso e.. beh.. molto intraprendente.. Come dice Draco, Potter non smette di essere Potter nemmeno quando scopa.

In conclusione è davvero splendida, in tutto e per tutto. Grazie ancora una volta per regalarci sempre storie così belle, che senza di voi probabilmente non leggeremmo mai..
Complimenti davvero, e baci.
Lostris



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnHai perfettamente, ragione, la frase che hai citato riassume alla perfezione tutta la storia: Potter non smette di essere Potter nemmeno quando scopa. I tre protagonisti sono sensuali, eccitanti, sfacciati, disinibiti. Perfino Harry, con quella sua aria da sano ragazzo atleta di professione, ha quell’ombra dark, sensuale e dominante che fa di lui un personaggio molto più ambiguo e sfuggente di quello che potrebbe sembrare. E in questa storia Charlie è il mio idolo assoluto!rnSono davvero contenta che la traduzione ti sia piaciuta: grazie infinite per aver commentato e per i complimenti carinissimi che mi hai lasciato!rnUn abbraccio e a presto.

Di: palanmelen (Firmato) - Data: 07/06/2008 21:07 - A: Capitolo unico

Oh, beh... altro che "ghaaaaaa". Un po' più "rotolare per terra nudi per calmare i bollenti spiriti".

Bellissima la storia, fantastica la traduzione.

Occielo. sono troppo sconvolta per scrivere una recensione. (Mele va a mettere la testa nel freezer)



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnHahahahahahahhahahahahahhaha, l’immagine di te che vai a infilare la testa nel freezer mi ha fatto morire!!! Grazie mille per aver commentato, sono contenta che la storia ti sia piaciuta!

Di: Aira (Firmato) - Data: 07/06/2008 20:43 - A: Capitolo unico

E perchè mai a questi benedetti ragazzi non glielo facciamo fare per davvero un calendario del genere *___* scusate un attimo, devo asciugarmi la bava U.U

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnConfesso candidamente di aver passato almeno un paio di giorni alla ricerca di qualche bel modello rosso di capelli, nudo e con un cinturone degli attrezzi… se ti dovesse capitare una foto del genere per le mani, ricordati delle amiche di NA… ;-)))rnGrazie infinite del commento, alla prossima!

Di: Lori (Firmato) - Data: 07/06/2008 16:50 - A: Capitolo unico

Ho riletto il commento e mi sono accorta della quantità spropositata di parolacce, imprecazioni a carattere eclesiastico (non bestemmie però, a tutto c'è un limite XD) e soprattutto "Mamma mia".
Solo che, siccome sono cretina, invece che correggerli preferisco farteli notare e prendermi per il culo da sola.
E' che con una storia così, davvero il turquilopio è inevitabile ;-)

Risposta dell’autore: Prrrrrrrrrr… (Lo sai, io *adoro* il turpiloquio… ;-) )

Di: Lori (Firmato) - Data: 07/06/2008 16:48 - A: Capitolo unico

Se non arriva nessuno, forse che forse (e sottolineo forse) riesco anche a commentartela subito.
Allora, premettiamo una cosa. Dopo averla letta in Italiano, rinnovo la proposta: se trovi un modello abbastanza somigliante, quel Charlie lì io sono sempre disposta a disegnartelo, compleanno di Sere o non compleanno di Sere ;-)
Mamma mia. Sarà che un piccolo debole per lui ce l'ho sempre avuto, sarà che l'autrice lo descrive in un modo che, per citare il mio amico Silvio, se non ti piace "sei proprio lesbica", ma...
GHAAA...
Guarda che a far perdere la testa ad una shipper HD in una storia in cui Harry e Draco sono così eccitanti ce ne vuole. Per esempio, so che ci sono altri esseri seminudi e con culi perfetti che si aggirano per la storia, ma, come dire, lo ricordo solo vagamente. Ho queste tenui immagini mentali di gente che si massaggia e caviglie che agganciano le gambe che sbiadiscono subito davanti all'immagine prepotente di Draco steso sull'ottomana con il velo sottile artisticamente drappeggiato, di Harry teso a prendere il boccino con le secchiate d'acqua che gli si infrangono contro i muscoli *ha un mancamento* e appunto di quel cazzo di Charlie, nudo con la cintura degli attrezzi.
*sviene*
Lo sai cos'è per me la cosa più incredibile? Che queste cazzo di posizioni sono incredibilmente clichè. Sono così clichè che dovrebbero far ridere, o magari anche solo sorridere, ma qui di ilarità non se ne vede nemmeno l'ombra. Sarà che a incurvare una bocca piena di bava si rischia di fare un casino sulla tastiera? Non lo so, io comunque ho ancora lo stomaco sottosopra. Da ieri.
Ma passiamo al resto. O almeno proviamoci.
*Via immagini mentali eccitanti, via!*
Senti, non sto a dirti cosa cazzo sia questa lemon, tanto lo sappiamo tutti. Che poi, proprio quanto pensi "bene, è finita, ora posso riprendere a respirare" quei due ricominciano. Altro che storia ad alto potenziale di GHAAA, questa è una storia ad alto potenziale di collasso per eccesso di ormonite...
Però c'è una frase, che ha davvero poco a che fare con gli ormoni, che devo PER FORZA citarti. Perché vedi, capisco che tradurre questa storia sia stato un delirio delirante, ma la verità è che in Italiano mi ha colpito anche più che in Inglese.

Una sola volta non gli sarebbe mai bastata, in nessun modo. Gli piaceva il modo in cui Potter si muoveva, sorrideva. Gli piaceva il modo in cui Potter non smetteva di essere Potter nemmeno quando scopava.

Mamma mia. C'è da aggiungere qualcosa? Perché se questa non è una dichiarazione d'amore, io non so davvero quale lo sia.
Non che non ci siano anche frasi ad alto potenziale erotico, in mezzo a tutte queste scene, beh... ad alto potenziale erotico. La mia preferita è questa:

C'erano pompini, pompini fantastici, pompini indimenticabili, e poi c'era la visione incomparabile di Harry Potter che si leccava le labbra ad un paio di centimetri dal glande lucido e teso del suo uccello.

Pensa che ieri, mentre betavo, quando sono arrivata qui ho scritto a Dani "Bene, questa è la volta buona che tra Fusion e questa storia Sere ce la giochiamo una volta per tutte."
XDDD

Mi resta solo un'ultimissima cosa da dire: adoro e stra-adoro le teorie malate di Draco. "Con gli etero prima la bocca". Dio, quanto è scemo. Ti dico solo che mi ha ricordato le teorie su buchi e uccelli del Draco di Bite me. E ti ho detto tutto!
Storia stellare, traduzione stellare... speriamo solo che Sere abbia retto il colpo ;-)



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)

Sai cosa mi ha colpito da subito di questa storia, a parte Charlie Weasley, che è un inno al sesso, Tariq e Lynch che ci danno dentro, Draco che fa il dio greco e quella puttana di Charlie (ancora) che ci prova con tutti? (*grin*) Il fatto che, come ha giustamente detto Sere, questa storia rimane coerente a se stessa fino in fondo. Non ci sono sbavature sentimentali, non la si butta sul tragico o sull’angst, non finisce a dichiarazioni di eterna fedeltà. È una sana, vecchia, sconcia, sfacciata, eccitante PWP. Con il valore aggiunto di un’autrice stellare che non descrive, evoca immagini. Che già da solo sarebbe un talento enorme. Se poi le immagini evocate sono quelle di QUEI CORPI, in QUELLE POSIZIONI, beh, altro che attacco alle coronarie…
Quanto alle due frasi che hai citato, sono perfettamente d’accordo, anche a me la seconda ha ricordato tanto le teorie folli del Draco di Bite me. e quella sul fatto che Harry non smette di essere se stesso nemmeno quando scopa… beh, se non proprio una dichiarazione d’amore, quantomeno è una dimostrazione di stima, attrazione e coerenza che non ha uguali.
È vero che è stata una faticaccia immane lavorare su questa storia, ma qui più che mai tu sei stata determinante per il successo finale. E trovare così tanti commenti entusiasti è il solito balsamo per l’anima, l’autostima e l’ego. Maforse di quello non ho troppo bisogno… ;-)
Grazie ancora, darling. Per l’aiuto enorme, per la disponibilità, per il commento, per tutto. Ti adoro! E ti abbraccio forte!

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 07/06/2008 15:32 - A: Capitolo unico

Chica (ovvero Valuz) non oso immaginare la faccia di Grace che legge il tuo commento e la smorfia di disappunto al tuo sandwich... e io che mi ero trattenuta apposta... -.-'''

Grace, sopporta in silenzio due povere pazze... però il bastone da rabdomante ti si addice, sai? in effetti... :P 



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnEh, come avrai visto dalla risposta al commento di Valuz, stavolta lì’idea del sandwich non è ce mi facesse propriamente schifo, eh… ;-)

Di: Valuz (Firmato) - Data: 07/06/2008 15:27 - A: Capitolo unico

Posso proporre la creazione del comitato "Sandwich Charlie/Draco/Harry" ??? No perchè... dopo sta shot... *ççççççççççççç*

Mi sento un pochino colpevole, perchè dopo l'inizio ho quasi iniziato a sperare che si trasformasse magicamente in una "Draco/Charlie", e quando invece è spuntato Harry con i capelli ancora bagnati per la doccia... l'ormone si è impuntato e ha deciso che un Draco in mezzo al rosso e al moro, poteva creare una interessante gradazione di colore...

Jesus che fic!!! Sere... ti invidio di brutto per questo fantastico regalo di compleanno da infarto assicurato!!

e un bravissima a Grace, che come un segugio trova certe chicce... di la verità, tu hai l'analogo del bastone da rabdomante... vero??? Me lo vedo il tuo ormone assassino che spulcia il web...

Altro che FBI e CIA!!!! *ççççç* 



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnL’analogo del bastone da rabdomante è la mia ormonite, non so se vale allo stesso modo… ;-)rnOra, è vero che io sono una convinta sostenitrice del fatto che Harry vada solo ed esclusivamente con Draco e viceversa, ma in questo caso… beh, confesso che un assaggio di sandwich non avrebbe fatto schifo neanche a me… ;-)rnAnche perché, lo confesso, ho un debole grande come l’Irlanda per i capelli rossi, capiscimi a me… ;-)))rnGrazie di cuore per aver commentato, alla prossima!

Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 07/06/2008 15:24 - A: Capitolo unico

Bellissimo racconto e molto hot.. Complimenti..

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnGrazie di cuore, sono contenta che la traduzione ti sia piaciuta!

Di: Nekitades83 (Firmato) - Data: 07/06/2008 15:16 - A: Capitolo unico

Come commento basta il già citato 'Ghaaaa'?

No, perchè è il massimo che posso esprimere al momento!



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnGhaaaa, ghaaaa… ;-)rnGrazie di cuore, un abbraccio!

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 07/06/2008 15:12 - A: Capitolo unico

Ehm... ehm... cosa devo fare qui? Uh... ah sì, devo commentare. Dovrei, meglio... perché mica son sicura di farcela, sai tesoro? Nonostante tu avessi avvertito nelle note, non ero molto preparata al riguardo... coff coff coff

*çççççççççççççççççççççççççççççççççç*

La faccina ti basta? No, perché la mia sanità mentale ha appena appeso il cartello "fuori servizio" e quindi, sai com'è... awwwwwwwwww *O*

Che, poi, io già da un po' son in fissa con Charlie Weasley, questa shot mi ha (come dire) dato il colpo di grazia e la mia immaginazione ormai vola verso lidi lontani.

Un bacio a te e di nuovo auguri a Sere!! 



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnAh, credimi, un commento pieno di ‘ghaaa’ e faccine significative non può che rendermi molto orgogliosa: significa che non sono sola nelle mie ormoniti selvagge… ;-)rnQuanto all’effetto-bava esercitato da *questo* Charlie Weasley, come si può darti torto?rnCome sempre grazie di cuore per aver commentato, ti abbraccio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole