efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
A culmination of a story and a goodbye session di Cialy Pg15
Remus è l’ultimo legame con suo padre e con Sirius che gli è...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 02/11/2012 19:43 - A: Fusion

XD inzialmente avevo pensato "ma sarà Draco a volerglielo fare! non credo voglia (cito) 'vincere favori sessuali come pegno di una scommessa', in fondo da come era descritto pareva veramente interessato a Harry". poi ho visto che però che stava lasciandoselo fare e ho pensato "boooooh, mi sarò sbagliata!" ... e inveeeeecee... <3 

Di: nye (Firmato) - Data: 04/06/2012 16:48 - A: Fusion

Sono carini, mi chiedo perchè ci abbiano messo così tanto tempo quando è palese che entrambi si desiderano non me lo spiego, si vede che il brivido della sfida prevale su sltra cose... per ora...

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 12/11/2008 11:19 - A: Fusion

Ma dove avevo la testa! Dio che scema che sono, mi son fatta scappare una storia così bella da essere sensazionale. Allora, premesso il fatto che dovrei smetterla di leggere yaoi, fa male ai miei ormoni sottosfruttati (dicono loro^^ a mio avviso si fanno sentire anche troppo!), ecco questa era proprio la cosa che non dovevo leggere, ma è impossibile resistere al fascino di quest'uomo, per quanto mi riguarda.

ma partiamo da harry, così posso poi procedere alla mi amonografia su draco. harry è assoutamente fantastico, perfetto perchè io me lo immagino così... non stupido, ma ingenuo. Insomma, hai davanti draco malfoy, secondo te... dico... quel pezzo di gnocco può sfidarti senza secondi fini? e santo dio, se draco vuole venire a letto con te, ma ti fai proprio tutte quelle seghe mentali? corri e dagli ciò che vuole, possibilmente facendoci un poi un resoconto scritto o meglio filmato dell'incontro. inutile mentire, amo anche harry... anche se...

anche se amo molto di più draco. non il draco della rowling, ma il draco che mi son creata nella mia testa, che inutile dirlo, è proprio il draco di questa storia. bello da far schifo, consapevole del suo fascino, e spietato seduttore. me rischia di annegare nella bava, comunque, riprendendo il controllo dei miei neuroni, posso dire di aver capito la confusione di harry, in realtà non capisco come abbia fatto a rimanere impassibile per così tanto tempo, io sarei capitolata molto prima, ma forse, conoscendo draco, è proprio quello che lo rende pazzo di harry, il fatto che è una continua sfida, che non si sottometta come qualsiasi altro essere umano normale alle lusinghe di quel ... mi astengo dal termine per correttezza, che lo seduce.

ora apro una parentesi enorme. io AMO la seduzione, anche se i maschi di oggi sembrano non farci caso. è una cosa che mi manda il sangue alla testa in una maniera che non posso nemmeno descrivere. non è un caso che io veneri certi personaggi. draco è forse uno dei personaggi che nella mia idea personale e molto bacata è in cima alla lista dei seduttori. non è solo per la bellezza che associo alla sua figura, più che altro è quella cosa che ha preso dal padre, che si chiama carisma e che è un catalizzatopre come pochi per quanto mi riguarda. se penso ad un uomo bello, leader e seduttore potrei impazzire, quanto vorrei che esistesse veramente. con quell'aura di autorità che lo circonda, il fascino... ah trattienimi lori che potrei anche morire contenta se continuo con queste visioni.

chiudo parentesi e passo alla lemon, che non è pesantissima, ma così intrisa di sensualità ed emozioni che mi ha fatto rabbrividire. draco che trema, il cambio di posizione, sono tutti indici che draco ci tiene molto di più di quanto harry pensi.

ti adoro lori, e mi spiace per il brutto momento che stai passando, spero che il fatto che ti dica che questa storia è un capolavoro e il mega commento ti tirino su il morale tesoro
un bacio
slayer

Risposta dell’autore: Eccomi anche qui, sempre in ritardo mostruoso. Porta pazienza...
Non dare retta ai tuoi ormoni, è evidente che non sanno quello che dicono ;-)
Non è un gran segreto che, seppur ami Draco con tutto il cuore, la mia predilizione è sempre per Harry. Ma ti dirò, per me l'Harry seduttore di, che so, Big Dick, è credibile ed eccitante esattamente tanto quanto il Draco di questa storia. Alla fin fine, amo pensare che questi due siano così perfetti insieme proprio perché si equilibrano, si compensano. Non tentano di schiacciarsi l'un l'altro. O meglio, a volte tentano pure, ma poi non ci riescono ;-)
Sono assolutamente d'accordo sul tuo ragionamento riguardo alla seduzione. E' forse la parte più bella di un corteggiamento, ma ormai è come passata di moda. Per la disperazione di noi donne ;-)
Ti ringrazio di cuore per il commento e per il sostegno, sono stati estremamente graditi, entrambi.

Di: scorcello (Firmato) - Data: 24/08/2008 17:26 - A: Fusion

Oddio...è di una sensualità sconvolgente!!!Lodi e monumemti ad Olivia Lupin e alla sua tastiera del pc e alla meravigliosa traduttrice quale sei Lori (e Grace, of course)!!cosa faremmo noi comuni mortali senza di voi?!?ma, proprio non lo so!!! Complimenti e grazie!!!

Risposta dell’autore: Eh eh... esagerata! Noi siamo solo due umili messali che si divertono un sacco a diffondere il verbo XD
Un bacione!

Di: artemisia (Firmato) - Data: 15/07/2008 13:55 - A: Fusion

Oh quanto, quanto mi piace!

Mentre stavo lì che mi godevo taverna e freccette, tutta beata per il lessico curato che ti contraddistingue, in pratica mentre sono lì tutta beata ed ignara, non arriva la voce di Draco "ricca e vellutata"? E' possibile che il mio livello di eccitazione si impenni solo per questo???
E Draco ed Harry, sono così Draco ed Harry!
Harry che fugge il centro della scena (almeno nel locale perchè sul letto di Draco è lui la star e lo adora!) e si consuma tra desiderio di Draco da appagare assolutamente e il sospetto che invece Draco voglia solo giocare per ridurlo ad un omunculo sedotto e abbandonato! Sempre a sopravvalutarsi 'sto ragazzo, eh?

Draco è perfetto, adoro quando ghigna col sopracciglio inarcato! E adoro quando ghigna fino alla fine!
Il portamento Serpeverde si infrange solo quando finalmente Harry è proprio dove deve essere, nella posizione in cui deve stare e lo guarda come deve guardarlo!

Quando tra i due scatta la connessione: Harry si rende ancora più vulnerabile per rendere ancora più erotico per Draco un quadro che già è da cardio palma e gli occhi di Draco diventano neri...

Non una parola di troppo, non una frase fuori posto, descrizioni meticolose, il linguaggio asciutto ma estremamente efficace, calibrato per travolgerti e conquistarti!
Sembra che dare voce in Italiano ad Olivia ti venga così naturale! La conosci bene.
Mi piace, mi piace, mi piace!

Grazie davvero!

Risposta dell’autore: Innanzitutto mi scuso per il ritardo, in genere non ci metto così tanto a rispondere alle recensioni...
Come dici tu, Harry e Draco sono proprio loro. E che Harry sarebbe, se non si sottovalutasse un pochino (e va bene, un bel po')? E nella sua natura, non c'è nulla da fare. Dannati Dursley, e dannato Voldemort.
Quanto a Draco, lui nasconde meglio l'insicurezza, ma poi a conti fatti non è che la provi meno. Fortuna che questi due sanno come rassicurarsi a vicenda ^_^
Ti ringrazio di cuore per le tue parole sulla traduzione. E' vero che conosco bene Olivia, dopo anni che la traduco, eppure anche in me, come in Harry e Draco, una piccola dose di insicurezza del non essere all'altezza rimane sempre. Quindi le tue parole sono utilissime, oltre che gradite.
Un bacio, e spero di risentirti presto, su qualche altra storia.

(Ne approfitto per cominciare a ringraziarti per lo SPLENDIDO commento che hai lasciato a Secrets. Io e Grace ci stiamo organizzando per rispondere agli arretrati, ma sappi che ci ha fatto un piacere infinito leggerlo.)

Di: tiny (Firmato) - Data: 22/06/2008 22:26 - A: Fusion

Ciaoo :D scusa sono sparita causa lavoro, ora sarà dura rimettersi in pari con tutti i commenti ma ce la farò XD (messaggio standard^^ ..sto seguendo troppe fanfic ma mi spiace non lasciare almeno un segno di apprezzamento a ciascuna delle autrici :*)
Parto dal fondo * ,* e inizio con il fare i complimenti alle autrici dei disegni e cento ringraziamenti a te per le altrettante fanfic che hai postato! Sei un portento! * ,*
Anche questa come le altre ha lasciato un segno nei miei pensieri e nel mio cuore, per tanti motivi :>
Uno di questi è Draco che trema... è qualcosa di.. puro, ecco. Può farlo per l'anticipazione di ciò che tanto desiderava o per l'incredulità che stia succedendo davvero, in ogni caso tutto ciò ti riempie il cuore :D

Risposta dell’autore: Bentornata ^_^
Spero che tu possa avere un po' più tempo per leggere le storie che ti piacciono!
Draco che trama è molto Serpeverde. Elegante e deciso, dritto al sodo. Ma con classe ;-)
Ti ringrazio di cuore per essere passata!

Di: chiku (Firmato) - Data: 22/06/2008 19:04 - A: Fusion

E' proprio bella; Olivia ha una classe innata. Questo Draco è talmente adorabile e sottile, furbo e predatore, che Harry non poteva non desiderarlo. E Draco, checché ne pensi Harry, è innamorato (lalala *__*)... ma lo trovo piuttosto comprensibile ;-)

Ho adorato la caretterizzazione di Harry: all'inizio solo e desideroso di restarci, poi be', si dà alle freccette e magari non sarà capace con questi tipi di centri, ma poi... alla fine... ;-) Ecco, la fine è bellissima, ho amato ogni singola parola di Draco e ogni pensiero di Harry. Ci dà tante sfaccettature di Malfoy, Olivia. Prima quello sicuro e perseverante (e anche con un buon gusto, direi), poi quello che non può far meno di essere sarcastico (quanto mi piacciono i loro battibecchi!), poi quello acuto e... ehm, quasi subdolo, anche se positivamente subdolo (non se può aver senso una cosa del genere, ma va be'), quello passionale e innamorato *___*

E Harry che si rende conto della posizione vulnerabile in cui si trova, ma ci fa a malapena caso, è carinissimo. Per me, è un po' come se a Draco piacesse l'idea di, non so, proteggerlo, e Harry si apre sempre di più perché vede quanto per l'altro tutto quello che stanno vivendo sia importante.

Complimenti per la tua centesima pubblicazione. Tt auguro di farne taaaante altre XD



Risposta dell’autore: Credo che questo sia il Draco di Olivia che più si avvicina alla mia idea di Draco. E' proprio come dici tu: intelligente e sarcastico, pungente quanto basta, provocatorio, e molto molto sensuale. Anche io adoro quando battibeccano, non mi sembrano loro se non lo fanno ;-)
Tutta la parte a casa di Draco è stupenda. Con Olivia non si può mai parlare di PWP, c'è dentro troppo sentimento, troppa emozione. Eppure cavolo se quella scena è eccitante. Quell'immagine di Harry ha disturbato i miei sogni per un sacco di tempo XD
Ti ringrazio di cuore per i complimenti, e spero anche io di andare avanti ancora per molto!

Di: Salome (Firmato) - Data: 17/06/2008 14:06 - A: Fusion

Nel rileggere la risposta che mi hai dato al commento, mi sono accorta di essermi spiegata malissimo su tutta la faccenda del sarcasmo di Draco. Perchè, vedi, in realtà io la penso esattamente come te ;-) Draco è sarcastico. Cazzo, se lo è. È un aspetto fondamentale del suo carattere, altrochè, e di questo ne sono assolutamente convinta.

Quello che sostengo io, però, è che nei confronti di Harry invece (sempre secondo me, tesoro, intendiamoci, non è che voglia convincerti a tutti i costi) Draco si deve proprio sforzare di brutto per tirare fuori quella pesante ironia mista a un po' di cattiveria (il sarcasmo, appunto) che è parte integrante del suo carattere. Perchè io sono convinta che nei confronti di Harry le dinamiche caratteriali di Draco siano sempre andate un po' a puttane. Nei confronti di Harry, Draco non è mai riuscito a comportarsi come nei confronti di tutte le altre persone, sin da quando erano bambini. E, magari mi sbaglio, ma io sono convinta, lo ripeto, che soprattutto adesso che Draco è adulto e consapevole di amare Harry (almeno uno sveglio tra i due ci deve essere ;-))), proprio non gli venga spontaneo "assalirlo" con quel fiume delizioso di battutine, così come ha invece fatto al pub. Deve star lì a pensarci ^.^

Tutto qui, spero di essere riuscita a spiegarmi un po' di più ♥



Risposta dell’autore: Oh, no, tranquilla tesoro. Avevo capito che ti riferivi a quella scena in particolare e non al carattere di Draco in generale! Anche perchè pensare che Draco non sia sarcastico sarebbe davvero assurdo ;-)
Però resto convinta che lui ami battibeccare con Harry, stuzzicare Harry, mettere in imbarazzo (in senso buono) Harry sempre e comunque. Proprio perchè è Harry, mica per altro XD

Di: mary_jane (Firmato) - Data: 14/06/2008 22:53 - A: Fusion

Noooooooooooooooo!E tutto il tempo che ho perso a metterci i spazi???Non è possibile!!!!Ok è diventato un papiro illegibile! Non che non lo fosse anche prima però ora è anche inguardabile...almeno prima era carina...sigh sigh sigh...

Lori se vuoi la sistemo e la riposto....

Sadess...

Torno alla tesina...

 

Desperate Mj



Risposta dell’autore: Tranquilla, ho messo più o meno a posto io.
Non so di preciso come avevi impaginato, ho solo mandato a capo dove le frasi risultavano attaccate, spero che vada bene!

Di: mary_jane (Firmato) - Data: 14/06/2008 22:47 - A: Fusion

Ma buonasera! Eccomi qui, con tanto ritardo, e con una voglia schifosa di scrivere ‘sto commento... (in parte perché mi tiene lontano dallo studio, in parte perché la voglia di sfottere Potter non finisce mai, in parte perché ho appena riletto la storia e il commento ci sta!)
Allora...vediamo un po', partiamo dall'inizio.
I festoni. C'è gente che si chiede perché erano messi così male. Ovvio dico io, perché a dirigere i lavori non c'era quello schianto di ragazzo dal gusto eccelso chiamato Draco Malfoy. Ed il primo mistero è stato risolto.
Potter I. La celebrità potrà dietro di se tante cose belle quanto brutte. Sinceramente non pensavo che si portasse dietro anche la stupidità di un Weasley urlatore. Questo Potter mi fa tenerezza per come è costretto a nascondersi anche da un migliore amico. A proposito la Granger che fine ha fatto? E poi, mi raccomando, non diamo mai retta a Mj che dice di uscire con i Serpeverde che sono notoriamente più intelligenti...
Potter II. Perché Potter fa sempre la fine del vecchio ubriacone??
O meglio, è possibile che gli inglesi a tutte le ore bevano Wisky? Cacchio fa così schifo! (La polemica è sta innalzata solo perché alla sottoscritta fa schifo il wisky...ed anche perché sto Potter con il wisky sembra ancora più sfigato! Oddio così sembra quasi che ci tengo a lui...Mj torna in te!)
Potter III. Alzata di occhi mentale? Ma li ci sarebbe da piangere sul serio! In effetti quel suo tirare le freccette così a caso...era solo per mascherare l'incompetenza. Il secondo tentativo lo dimostra. Quante cose infime che pensa questo Potter per fare bella figura.
Potter IV e Draco I. Vedi Lori?? Draco è giunto tra di noi per mostrarci che lui è essenziale sul mondo. Se non ci fosse lui chi se lo sorbirebbe Potter? Vedi come anche non guardando il bersaglio riesce a fare centro? Che a me sembra tanto una mega metafora per dire che Draco stava solo aspettando che arrivasse il momento giusto per tirare la sua freccetta e colpire il centro (Potter) del bersaglio. Doveva essere, non un'occasione da "Prendo Potter e lo porto fuori a cena o a prendere un drink" (non è un centro questo) ma un'occasione da "Prendo Potter e me lo scopo".
Draco II. Adorabile. Il fatto che sappia di poter raggiungere il suo scopo con il solo lancio della freccetta lo rende ancora più sexy. Tentativo di seduzione da 10+. Ora parliamoci chiaro, se tu Lori, ti trovassi nella stessa situazione di Potter (per quanto riguarda la corte spudorata ed insistente da parte del biondo), non correresti a procurarti almeno altre 10 frecce? Io si.
Potter lo capisce solo alla fine...ma da lui non ci aspettavamo altro.
Draco III. La psicologia inversa, poi, è una cosa fantastica. Ma hai notato come porta Potter a dubitare sul suo stesso "grado" di coraggio?? Quest'uomo è il mio idolo. Io non riesco a far dubitare così tanto la gente. Il massimo che riesco a fare è far dubitare i bambini sulla propria età o l'ordine logico in cui sono messi i numeri. (Affidare a i bambini può essere una fortuna quanto una sfortuna. Sopravvivono solo i più intelligenti. Che di solito sono o bambine adorabili, o bambini biondi e con una perfidia-infamia infinita.)
E vogliamo parlare di quando l'ha portato ad accettare la scommessa proponendogli una cosa molto più soft, proprio per spingerlo a dire si? Me in quel pezzo ghignava vincente.
I ghirigori sulla coscia e lo scansare la domanda diretta però....me sa che il Draco è proprio cotto!
Potter V. E' da apprezzare comunque lo sforzo di Potter che riesce a fare la vittima quando in realtà non vede l'ora che Draco faccia centro. Anzi fosse per lui prenderebbe la freccetta, s'avvicinerebbe al bersaglio (perché da lontano è incompetente) e la punterebbe proprio nel cerchietto più piccolo. Mi viene quasi da piangere...il nostro bambino è quasi cresciuto...(finalmente) E dico quasi semplicemente perché nel momento in cui stava per pagare la scommessa, Draco ha chiesto di fare cambio. Ma dai! Anche i miei bambini del primo turno (7 anni) sanno che devono sempre mettere in chiaro tutti i termini delle scommesse!!! Però dai, Potter è coccoloso anche per questa sua innocenza. In fondo non ha avuto me come istruttrice di nuoto. Che poi st'innocenza rimane finché non si lascia veramente andare e diventa il signore del sesso, facendo quei giochetti infami davanti al nostro povero biondo. Oddio povero non lo so quanto. In tutti i sensi.
Draco chiede di fare cambio perché....è insicuro? Forse un po'...la dolcezza con cui era stato spogliato non gli è bastata come garanzia. Mi sento di dire che ha fatto bene, era un modo come un altro per proteggersi in caso di brutte sorprese. Ok, che Olivia l'ha reso più tranquillo e disteso del solito, ma Draco è sempre il contorto e spigoloso-semplicemente-perfetto Malfoy e quindi, la paura di una delusione, rimane sempre con lui.
La fine. Meravigliosa. Draco e le sue fantasie, Potter e la sua decision-innocenza, con la scaltrezza che arriva sempre un po' in ritardo, ma arriva.
Draco e Harry. In realtà Potter non ce la faceva più a resistere a Draco. Volente o nolente il fascino di quell'uomo è irresistibile. E quel litigio poco credibile poi, veramente poco, recitavano solo la parte. Harry sembrava quasi al settimo cielo alla visione del biondo...sembrava quasi che non stesse aspettando altro che Draco, quella sera. Ormai non si convincono neanche più tra di loro, lo sanno che ogni volta che si incontreranno, anche se in diverse situazioni, la fine sarà quella. Non l'andare al letto, ma lo stare insieme, l'andare a letto viene dopo...anche se pensano che sia sesso...ILLUSI! Decisamente stupenda, ma questo lo sapevano tutti, per bene due motivi.
Il primo è perché questa è una fan fiction di Olivia Lupin, e il nome è sempre garanzia. E se al nome, ci aggiungiamo il fatto che ha un marchio di traduzione, ed è il Tuo Lori, i motivi potrebbero tranquillamente arrivare all'infinito. Ma questo era solo il secondo.
Bravissima, continua così.Perché se queste sono SOLO le prime 100, chissà le PROSSIME 1000!!!! -ho scritto 1000? volevo dire 100! (non convinco neanche me stessa)- Grazie ed auguri a Sere, è anche merito suo se la Somma Lori ci ha dato l'occasione di leggere questa fantastica diavoleria. Auguri anche a Lori e 100 di questi traguardi!!!!! (ops, arriviamo a 10.000...ma che peccato! muhahahah)
Baci, Mj

Risposta dell’autore: *Cattiva Mary Jane*
Ma come, Harry ti dà la scusa perfetta per staccare dallo studio e tu in cambio che fai? Lo insulti? Non hai proprio vergogna, ragazza mia!
Ricorda che è tutto merito di Harry. Se lui avesse saputo giocare a freccette in modo anche solo passabile, tutto questo non sarebbe mai successo. Ergo, è evidente che il merito è tutto suo!
*Le sbrilluccicano gli occhi per l'innegabile genialità della sua spiegazione*
E, tesoro, capisco che per te possa essere un trauma, ma rileggi bene le ultime righe e cerca di capire chi fa centro con cosa, che mi sa che la tua mente ottenebrata da strane balorde idee sui ruoli di attivo e passivo ti impedisce di notare l'evidenza (che, detto da colei che ha tradotto una storia con Draco attivo tipo una settimana fa, mi rendo conto, fa anche un po' ridere, ma in questo caso davvero mi sembra più che chiaro chi è che conclude la storia allargando le cosce in modo invitante...)
Sul whisky, ahimè, ti devo quasi dare ragione. Nel senso che fa schifo anche a me. In compenso c'è la mia beta che lo beve anche per me, così restiamo in pari. Non che io sia meno ubriacona di lei, si intende. Ma io sono più un tipo da vino. Draco sarebbe fiero di me.
Il mio ‘quasi' nasce dal fatto che, beh... quella spilorcia della Rowling ha inventato due soli tipi di bevande in voga nella comunità magica, se escludiamo il Succo di Zucca. Burrobirra e Whisky Incendiario. Ora, considerato che la Burrobirra la devono a 13 anni, mi sa che preferisco che Harry si dia al whisky, se no sì che sembrerebbe sfigato XD
Quanto a Hermione, in che senso che fine ha fatto? Ti devi essere persa la parte in cui Harry esce dal locale con Draco e le dà appuntamento per il giorno dopo a pranzo. Donna fortunata. Così potrà farsi raccontare i dettagli piccanti della nottata di prima mano. O forse lei non è come me, e i fidanzati dei suoi amici gay non si riferiscono a lei come "ah, quella povera pazza che vuole sempre sapere tutti i cazzi nostri".
Detto questo, ti ringrazio di cuore per questo splendido commento. E ricorda che ti tengo d'occhio, ah, se ti tengo d'occhio!
XDDD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole