efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
A Series of Unfortunate Events (by plotting_pen) di Sutica Nc17
Harry Potter ha la tendenza ad apparire ogni volta che Draco è nei guai...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Michelle Malfoy (Firmato) - Data: 27/07/2013 11:31 - A: Capitolo 6

Ciao!!! =) wow, due aggiornamenti in poco tempo, vi adoro ragazze!! i miei complimenti a Potamina che è riuscita a tradurre il capitolo in pochissimo tempo nonostante la lunghezza!!! =) bellissimo capitolo, mi sono spaventata, per un secondo, pensavo che il tipo riuscisse a rapire Harry!! non ho ancora inquadrato bene Vaaku, cioè non so ancora di preciso da che parte stia, il suo compagno mi sembra comunque molto carino... =) Lucius mi diverte!!! XD un bacione!!! ps. Grazie!!!! =)

Di: Pervinca (Firmato) - Data: 23/07/2013 09:42 - A: Capitolo 6

amo il Draco possessivo <3 <3 ho gli occhi a cuoricino ogni volta hiihhiihhihihihi comunque non vedo l'ora di sapere cosa ha scoperto Silente sul passato di Harry, anche se ho qualche sospetto :P 

Di: nye (Firmato) - Data: 23/07/2013 01:37 - A: Capitolo 6

Mi sono davvero spaventata per Hzrry, un ragazzo davvero emotivo!
E mi sono spaventata per quella cosa - di aprvenza femminile, come "Mava" - mi ha inquietrato un pò, ma speriamo bene...

Draco è sempre più possessivo e gli amici di Harry anhce, chissà come andrà quando saranno a scuola!
Spero davvero che nessuno rapisca Harry, sarebbero problemi per tutti!
spero anche di scoprire ESATTAMENTE cos'è Harry!

Complimenti per il capitolo. 

Di: Eloise (Firmato) - Data: 15/07/2013 13:03 - A: Capitolo 5

È una storia davvero bella e con una trama davvero molto interessante. L'ho letta praticamente tutta di un fiato. Spero di leggere presto un altro capitolo tradotto :)

P.S. : in una risposta ad un commento(non ricordo quale) hai detto che la storia è ferma al capitolo 9 poiché l'autrice non l'ha proseguita... Ho una proposta(una mezza richiesta in verità): e se dal 10 in poi, invece di aspettare il miracolo, la continui tu? Il talento non ti manca per quel che ho letto di tuo.

Baci Mar xox



Risposta dell’autore:

Ciao, grazie mille per il commento, continuarla io? Mi piacerebbe, ma non so se sari in grado di sostenere le aspettative... ci penserò seriamente :) comunque, siamo già a metà del prossimo capitolo  per fin mse anche quello verrà pubblicato ;) quindi ci sentiremo prsto ;)

 

Di: Michelle Malfoy (Firmato) - Data: 12/07/2013 18:11 - A: Capitolo 5

Ciao, finalmente riesco a commentare, volevo farlo poco dopo che avevi postato il capitolo, ma non ho avuto tempo; volevo iniziare dicendo ad entrambe grazie, grazie mille per non aver abbandonato la storia, sono molto affezionata a questo racconto e in particolar modo a te come autrice e traduttrice Goten, il tuo modo di scrivere mi prendeva moltissimo, ricordo che agli inizi mi stampavo tutte le tue storie, le tue traduzioni e le leggevo praticamente ogni giorno, me le portavo anche dietro, nella borsa! =) passano gli anni ma in inglese faccio sempre schifo, per me quindi è davvero una benedizione che ci sia/te tu/voi a farmi scoprire "nuovi" amori o a ritrovare vecchi amori ma mai dimenticati =) comunque, passando al capitolo: mi piace molto questo Harry così fragile a causa della sua condizione di shiverin; Draco così protettivo è meraviglioso da leggere! adoro l'ultima frase di questo capitolo, e così, Severus? non vedo l'ora di scoprire come la prenderà lui, come la prenderà Harry e come si evolverà il loro rapporto... e Lucius? spero che sia uno dei "buoni" in questa storia, lo adoro e spero che la prenda bene, mi piace quando nelle storie è dalla parte di Draco... e di Harry naturalmente... ; ma Remus per caso soffre anche lui di mestruazioni? perché in questi capitoli è stato piuttosto umorale/lunatico... va beh, vi saluto, vi mando un bacio grande grande e vi ringrazio ancora tantissimo per non aver accantonato questa traduzione, non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli! =) li aspetterò con ansia! =) ps. poco prima che pubblicaste questo capitolo, io avevo appena finito di rileggere questo racconto, non è una magnifica coincidenza?! =)

Di: Pervinca (Firmato) - Data: 11/07/2013 10:16 - A: Capitolo 5

oddio sev è un parente di harry???? cavolo ahhahahahah come si dice?? come è piccolo il mondo hahahhahahah voglio proprio vedere le reazioni di Harry e Sev hihiihihihhiihih nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cmq i miei complimenti alla scrittrice (ha una mente geniale) e alla tradutrice er aver trovato questa storia e averla tradotta :)

Di: nye (Firmato) - Data: 11/07/2013 02:03 - A: Capitolo 5

Ma che imprecazioni usano!?

Comunque tutti questi Shiverin che compaiono dal nulla e voglio Harry perchè è speciale non mi piacciono!
Poi è assurdo, insomma Harry non è una creatura umana ma un essere speciale, ancora più specile perchè sottomesso e ancora più speciale perchè Nuinath, senza contare che è il ragazzo Sopravvissuto, spina nel fianco di Voldie-voldie, orfano e chi più ne ha puù ne matta, a questo punto mi chiedo: perchè tutte a lui!?

E neanche il fatto che la parte sottomesse sia così palese e preoccupante mi piace...

E' strano vederlo così accondiscendente e violento rivolo alle persone sbagliate...

Harry è diventato ancora più ricco di prima ed è imparenato con Severus!?!?!?!
Spero che la parte dove Severus è innamorato di Lily non ci sia in questa stroia, un incesto del genere sarebbe eccessivo...

Però mi piace come capitolo, ricco di cose sconvolgenti, più che altro sono allarmata per quello che potrebbe succedere a harry e a tutti quelli che glis tanno intorno...

Però complimenti, non dev'essere stato un lavoro facile. 

Di: nye (Firmato) - Data: 11/07/2013 01:12 - A: Capitolo 4

Harry e Draco sono davvero carini, assolutamente adorabili, anche quando si arrabbiano!

Albus e Remus invece mi sembrano solo stanchi, non è bello passare da uno sportello all'altro per fare qualcosa che puoi benissimo fare ma di cui hai bisogno centomila autorizazioni, senza contare che sono in Francia, dev'essere stato sfiancante...

Voldie-voldie non è ancoracomparso ma invece c'è qualche Shiverin daminante e cattivo che non mi ispira molto, speriamo bene...

Devo dire comunque che Harry è potente, mi piace!

Complimenti per il capitolo. 

Di: nye (Firmato) - Data: 10/07/2013 19:28 - A: Chapter 3

Oh mio dio ma che è successo?!

Harry e Draco carini e coccolosi; poi Draco gentile con la madre babbana di Herm(assurdo!); Lily, sua madre aduletra e un'altra camera blindata per Harry(sta decisamente diventando ricco il ragazzo: Potter+Black+Darvoux); Harry e Draco che hanno la loro prima volta in sogno e poi il misterioso inseguitore con un nome inpronunciabile che 'trova' Harry... si che c'è da preoccuparsi...

Però moi piace, tanto...

Compliemnti! 

Di: nye (Firmato) - Data: 10/07/2013 14:50 - A: Capitolo 2

Così Harry capisce che vuol dire essere una donna!

E' stato divertente il loro rincorrersi ma sono felice che finalemnte si siano incontrati! e spiegati...

Bel capitolo. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole