efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
No desert (by Hijja) di dawnraptor R
  “Posso fare qualsiasi cosa mi colpisca la fantasia, Harry.”...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Piercing
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 13/01/2013 19:06 - A: Capitolo 1

Oh ma che carini ma soprattutto sensuali!

E' stato veramente intrigante tutto questo discorso sui pircing e poi entrambi stavano giocando a un gioco che si è decisamente risolto bene.

Compliemnti mi piace! 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 31/10/2009 20:26 - A: Capitolo 1

O.M.G. ... O.o

Tu hai scritto una PG13 che più sensuale di così si muore! Sei riuscita a creare una tensione sessuale tra quei due senza fargli fare altro che toccarsi e sfiorarsi. Tu sei un genio! E questa se ne vola pari pari nei miei preferiti, perchè non vorrei mai aver voglia di rileggerla e non ricordarmi il titolo. Il contenuto è assolutamente impossibile scordarselo, te l'assicuro. Dio che caldo... Ly.



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio dei commenti e delle parole gentili... questo è stato uno dei miei esperimenti di UST (tensione sessuale non risolta) che mi ha dato più soddisfazione e sapere che fa un certo effetto anche alle mie lettrici e lettori mi arruffa di piacere!

Un abbraccio e grazie di essere passata da queste parti

Di: shinu (Firmato) - Data: 08/05/2009 09:29 - A: Capitolo 1

Mi esce il fumo dalle orecchie, e tutto quello che hanno fatto è stato baciarsi... Dev'essere proprio vero che per le donne l'eccitazione mentale è tutto!

Sono rimasta riversa sulla sedia boccheggiando come un pesce fuori dalla sua boccia quando Harry gli lecca il braccio. Ommioddio che gesto sensuale! *si sventola* io pensavo che lo baciasse di già quando aveva accettato di farglielo provare, non mi sarebbe mai venuto in mente una cosa del genere. E quando Draco si lecca a sua volta, ecco, lì credo di aver perso i sensi per un paio di secondi. Per non parlare del bacio! Maledetto piercing, rende tutto così torrido, come dicevi tu...!

Poi ho apprezzato tanto anche il gioco di seduzione. Adoro trovare Harry seduttore sicuro di sè, mi scatena l'ormone come niente altro (quando gli succhia il capezzolo! e il dito sulle labbra! °ç°) ma mi è piaciuto il gioco che fa Draco, seducendo a sua volta in modo molto più sottile, nell'offrirsi come preda e tenere alto l'interessa di Harry. Mi ha fatto pensare che la seduzione non è solo del più audace, ma conosce tanti modi per esprimersi.

Insomma, l'ho decisamente apprezzata. E se trovo qualcuno che mi spiega i piercing così mi sa che finisco per farmene una mezza dozzina... *_____*



Risposta dell’autore:

XDDD

Oddio, io non mi prendo responsabilità se diventate puntaspilli! Io posso solo giurare che ho tre buchi nelle canoniche orecchie! XDD

Ma grazie di essere passata anche di qui! Questo è uno dei lavoretti che mi ha dato più soddisfazione scrivere perchè è nata di getto fissando mia sorella che giocava con il suo piercing alla lingua. Sono davvero soddisfatta che il mio tentativo di delineare un corteggiamento un po' particolare abbia avuto successo.

Grazie grazie grazie ancora per i commenti così articolati e soddisfacenti per il mio piccolo ego artistoide!

Di: lilit (Firmato) - Data: 16/03/2009 21:32 - A: Capitolo 1

Come ho scritto nel commento a "Troppo tardi",ti ho scoperta solo oggi,e ne sono stata molto contenta.Ma adesso che ho letto "Piercing"...beh,sono addirittura entusiasta!E sai perché?Perché hai scritto una storia Pg 13 che é più sensuale di molte classificate NC17!Davvero,la tua storia si é guadagnata una bella "promozione sul campo"!!! Sfido chiunque a leggerla e a non spasimare per poter "provare" il piercing di Harry!!! E te lo dice una che i piercing li detesta,quindi...onore al merito per la sensualissima atmosfera di torrida aspettativa  che hai saputo creare!!!

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio, è sempre un piacere ricevere un commento su una fic "datata" come questa. Sono molto contenta che possa divertire e scaldare ancora... a me i piercing non dispiacciono, forse perchè mia sorella ne ha quattro (e l'ispirazione per tutti i tic di Harry è proprio lei ;)), ma sono molot orgogliosa di essere stata in grado di farteli piacere almeno un po'.

Spero che tu riesca a trovare qualcos'altro che ti diverta e soddisfi tra i miei lavoretti.

Di: Hakka (Firmato) - Data: 15/06/2008 03:24 - A: Capitolo 1

Porca vacca! *_* Bellissima e dannatamente sensuale!
Mi aggiungo ad Uvaspina, sperando in un Draco con piercing al capezzolo, credo che con il suo fisico snello e un po' efebo starebbe dai Dio... ma anche Harry con il piercing alla lingua, cavoli!
Il tuo Harry è decisamente... ehm... beh... fa venire decisamente voglia di testare il suo piercing alla lingua!
Complimenti, l'ho adorata tantissimo. <3

Risposta dell’autore:

XDD

grazie, l'immagine di Draco come un efebo vizioso (e, a questo punto, ornato di un piercing al capezzolo) accende le mie perverse fantasie. Molto felice che lui ed Harry ti siano piaciuti.

un abbraccio

Di: kymanu (Firmato) - Data: 12/06/2008 01:33 - A: Capitolo 1

Dico solo questo: salivazione azzerata, respiro affannoso e quasi mancante, e... caaaldo... molto caaaldo! Bellissima! BRAVA!!!

Bye!!! Kymanu!!!



Risposta dell’autore: Grazie molte dei complimenti ^___^

Di: uvaspina (Firmato) - Data: 12/06/2008 00:54 - A: Capitolo 1

Mi stavo quasi dimenticando...

“Se vuoi ho un sistema rapido per controllare se hai abbastanza capezzolo per il piercing.”
“Fai quello che vuoi.” Il tono è distratto, perché ancora non riesce a convincersi che ci sia qualcosa che non va in lui.
Così Harry non perde tempo. Ripete la mossa di Draco e lo prende tra pollice e indice facendo scorrere le dita in maniera un po’ più decisa, poi fa scivolare una mano sulla curva della schiena e l’altra sulla scapola per stringerlo a sé. Quando è certo che non gli potrà fuggire si china, gli prende tra le labbra il capezzolo e succhia. Dopo il primo ansimo scioccato il Serpeverde prova a mettergli le mani sulle spalle per spingerlo via, ma quando Harry aggiunge prima i denti in maniera delicata e poi la lingua con il piercing, smette di dibattersi e lo lascia fare con un abbandono quasi erotico.

A questo punto sono dovuti intervenire i "portatori di sali" direttamente dall'epoca vittoriana per rianimarmi ce ne hanno messo del bello e del buono. Non so perchè ma continuavo a rantolare :"Piercing...Capezzolo...Draco...Piering" *wicked grin*



Risposta dell’autore:

Ah, ecco! Non poteva mancare XDDD

*Thalia sventola un fazzolettino per far riprendere Uvaspina, sentendosi un pochino in colpa, ma riprendendosi subito, vista la faccina soddisfatta* ^___^

Grazie ancora 

Di: uvaspina (Firmato) - Data: 12/06/2008 00:47 - A: Capitolo 1

O Dea delle Dea ma cosa vedo????

"Vorrei dedicare questo divertimento a Uvaspina"

*si pavoneggia a naso in su atteggiandosi a nuova Musa della scrittura...non è appena è tornata in grado di articolare pensieri coerenti: la "hottagine" della FF aveva completamente bollito i suoi due neuroni che ci hanno messo un bel pò (è taaante doccie fredde) per riprendersi* come avrai notato la tua dedica ha un pelino fatto uscire il mio lato narcisista/megalomane ma come potevo resistere? non era mai successo che un parto della mia mente perversa potesse essere usato come spunto per un gioiello di storia!!!

Se mi passsi la finezza...questa storia è da sturbo!!! Dalla prima immagine del nostro bel grinfondoro "casto e puro" che mi giocchicchia con un piercing sulla lingua, al momento dove il nosto draco "cuor di leone" giocchicchia anche lui con il piecing del succitato grifondoro!! bava, bava che scorre a fiumi... *___*! Davvero ho rischiato seriamente che il mio cervello chiudesse baracca e burattini definitivamente e si trasferissme allegramente a "piercilandia"dove tutti gli abitanti (bei fustacci) hanno almeno UN piercing al capezzolo!

Alla fine non è nemmeno importante chi sia la preda e chi il cacciatore, l'importante è il risultato della "caccia" e se ci sono un pò di piercing nel mezzo... tanto meglio :)

ok sto delirando ma la colpa è solo tua, non può fornire tanto materiale alla mia mente deviata e poi non aspettarti che parta per mille viaggetti impudici e indecenti con protagonisti i nostri 2 boys!

Una storia magnifica e ben scritta con un soggetto alquanto da sballo *wicked grin* e non so come ringraziarti per questa menzione, sappi solo che hai fatto di me una donna molto felice, accaldata e con un gran sorriso sulla faccia e molto molto  felice  ^________-     * corre a incorniciarsi la storia dedicandole un posto d'onore nella sua libreria*

Un bacio e un'abbraccio e ancora grazie   *o/*



Risposta dell’autore:

XDDD Come potevo non dedicartela? Dopotutto è colpa (anzi, merito) tua se mi sono fatta prendere dalla curiosità di vedere Draco con un piercing... e visto che nè io nè lui risucivamo a decidere il posto migliore, ha deciso di rivolgersi a chi poteva aiutarlo. Beh, poi s'è fatto un po' prendere dalle mani, dalla bocca e da quell'impudica lingua ornata di Potter. Che ci vuoi fare, sono ragazzi! ^___-

Sono molto felice di essere stata spacciatrice di materiale per viaggetti impudici e indecenti (ma non posso competere con la Dea delle dee, fornitrice ufficiale di Pollon ^__-).

Grazie a te dell'entusiasmo e sappi che è stato un piacere poter dedicare un po' di tempo al tuo divertimento  

Di: Angel_arli (Firmato) - Data: 11/06/2008 21:35 - A: Capitolo 1

Muahahah...

Non so bene cosa dire perchè direi che la storia si commenta benissimo da sola (PWP o non PWP...)! Di cosa si può parlare ancora, cosa si può dire di più? 

Ogni aggiunta è una cosa assolutamente superflua perchè con la tua fiction hai già detto tutto! XDD

Sono qui, molto indecisa se ridere o rileggerla semplicemente per ritrovare quella "strana" (che bel modo per definire una cosa assurdamente SBAV ^^) atmosfera... Si ho deciso! La rileggo (ho trovato un bel modo per passare il tempo XD)!



Risposta dell’autore: Grazie dei complimenti e buona lettura ^___^

Di: moho (Firmato) - Data: 11/06/2008 18:07 - A: Capitolo 1

Fino a poco fa l'amena località in cui vivo (amena ma non troppo) era preda dell'umidità vietnamita che ci affligge da ormai un mese a questa parte, correlata da relativo puntualissimo acquazzone delle 17:00 (manco ci servisse l'acqua per il tea...). Di conseguenza boccheggiavo disperata alla ricerca di sollievo quando ho aperto questa storia... Come ti spieghi che improvvisamente il clima nella stanza si è fatto torridissimo? Quel caldo secco che ti azzera la salivazione? Ho come il sospetto che siano stati Harry e Draco ad emanarlo...

Tutto questo prologo appena sensato è stato partorito alla scopo di darti un'idea degli effetti collaterali che questa fiction provoca. Vogliamo nominare, oltre all'aumento improvviso della temperatura (nella stanza e della lettrice), anche il fatto che non riuscirò mai più a guardare un piercing con gli occhi di prima? Mmmm...

Come ha già fatto notare qualcuno, Harry può anche illudersi di essere in controllo, ma Draco ne sa sempre una in più *orgoglio Slytherin mode: on* ed è sempre un gran bel vedere (o meglio, immaginare ^__^).

 Mi inchino dunque  alla tua maestria e ti sprono, ti incito e ti sollecito a cambiare il mio microclima con espedienti simili in qualunque momento del giorno e della notte  ^___^



Risposta dell’autore:

XDD oddei, sono diventanta un piccolo folletto del tempo! Mi delizia sapere che il mio divertimento possa avere avuto influenza sul microclima della tua casetta e che abbia offerto un nuovo punto di vista per osservare i piercing. ^___^

Grazie grazie grazie per i complimenti e spero di tornare a divertirti ^__^ 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole