efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Nobody loves no one di Ran Nekoi Pg
Il mondo era in fiammee nessuno oltre a te poteva salvarmiè strano come...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: hitch (Firmato) - Data: 19/06/2008 13:05 - A: L'Angelo Biondo e lo Strano Gatto

Dov’è finito il Draco che prendeva quello che voleva, con l’astuzia tipica del principe dei Serpeverde?

ecco dove è finito? secondo me blaise ha descritto un parte del carattere di draco che è sparita con il cambio della situazione generale. ora draco si è fatto più riflessivo, più maturo. più uomo... mi piace. beh, harry è sempre il solito che non parla ma dimostra. bella.



Risposta dell’autore: Grazie,Harry, oltre a miagolare, dice solo una frase, ma credo che racchiuda tutto quello che serve! Grazie del commento, baci Tit.

Di: Goten (Firmato) - Data: 19/06/2008 08:11 - A: L'Angelo Biondo e lo Strano Gatto

aaaahhh che bella!!!

Risposta dell’autore: Grazie del commento, sono felice che ti sia piaciuta! Baci Tit.

Di: Dani75 (Firmato) - Data: 18/06/2008 22:48 - A: L'Angelo Biondo e lo Strano Gatto

devi aver avuto un infanzia triste con piero angela ma sempre melio lui che il figlio.....hihihi.....povero draco... speriamo tu non abbia avuto altre strane frequentazioni... come al solito originale anche nella dell'animale anche se una bella pantera.... riguardati ... la mia scrittrice preferita non può soccombere all'influenza... CRUCIALA

Risposta dell’autore: Effettivamente credo che la mia vita surreale, sia dovuta anche alle mie strane abitudini da bambina, preferivo Piero Angela ai cartoni animati e mentre le mie amiche sbavavano per BonJovi, io sognavo Alessandro Magno ... poi non c'è mda stupirsi se sono così ... A parte i miei deliri, grazie di cuore per il commento, mi fa molto piacere essere definita la tua scrittrice preferita! Uscirò vittoriosa da questa influenza e mi auguro di risentirti presto! Baci tit.

Di: Scar (Firmato) - Data: 18/06/2008 21:34 - A: L'Angelo Biondo e lo Strano Gatto

Bellissima e anche divertente, dolce, particolare...Quando Harry gli ha fatto il verso...Miaooo...mi sono sciolta e poi haripetuto le stesse parole di Draco. Davvero in gamba il ragazzo e anche tu lo sei stata per ideare questa shot. Complimenti!^^



Risposta dell’autore: Quanti complimenti, mi fai arrossire, ma sono anche tanto lusingata! Grazie davvero! Baci tit.

Di: perlanera (Firmato) - Data: 18/06/2008 21:10 - A: L'Angelo Biondo e lo Strano Gatto

mplto dolce, brava

Risposta dell’autore: Grazie, fa sempre piacere un commento! Baci Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/06/2008 20:14 - A: L'Angelo Biondo e lo Strano Gatto

Un Ocelot...ma sono carini da morire!!Io,poi,adoro i felini!!

Come al solito,anche se non nella sua  forma umana...tocca al nostro Eroe del Mondo Magico risolvere una situazione di stallo che,se avesse aspettato i tempi biblici delle paranoie di draco(come lo capisco...povero caro...)sarebbe durata fino alla fine dei secoli!!

Aivoglia blaise a far coraggio al Principe delle Serpi...nn c'e' niente da fare..il nostro biondino ha trovato che lo mette in soggezione e riesce ad avere la meglio sulla sua linguetta biforcuta!!

E probabilmente anche se fosse stato harry a fare la prima mossa..ma da umano..avrebbe ottenuto di far scappare Malfoy dopo qualche "frase fatta"sarcastica al punto giusto!!

Ma potter,che mi pare chiaro conosca il debole di draco per i felini (e'proprio come la sua mamma....cioe' io!!)gli si presenta sotto il suo aspetto da Animagus ed il biondino...in un momento di sconforto,credendosi solo con il suo migliore amico,meglio noto come il Beato Blaise Zabini,vuota finalmente il sacco!!

A quel punto...basta solo ritrasformarsi et...voila'...il Principino e' servito!!

Ma tu lo sai che gli Ocelot hanno gli occhi sottolineati da una riga nera che sembra kajal???!!!Argh!!!!Questa cosa sara' la mia rovina!!!

Comunque...un gioiellino questa storia.Naturalmente pretendo il seguito.....dato che ora harry nn e' piu' un felino..cosa fara'con il suo bel biondino vestito solo di un misero asciugamanetto???!!!(io avrei qualche idea da suggerire....)

Un bacio.Alla prossima.Cissy



Risposta dell’autore: Certo che sono al corrente del fatto che gli Ocelot hanno gli occhi sottolineati di nero, non ho scelto questo animale per caso ... Ma tu ti vuoi specializzare in "pressione psicologica su giovani autrici" per caso? Hai una dipendenza da " voglio il seguito"? Ti posso indicare qualche specialista, per questo problema ...a proposito, gli ocelot mangiano i pavoni ... Baci Tit.(con l'influenza)

Di: yokochan (Firmato) - Data: 18/06/2008 19:28 - A: L'Angelo Biondo e lo Strano Gatto

mammmmmmmaaaaaaaa!!!! Whaaaaaaa!!! che bella shottina che ci hai regalato oggi!!!!!! **

Mamy, anche io voglio un Harry che mi si presenta nudo in camera miagolando... magari con un bel collare al collo!!!! ** di, mamma me lo compri per il compleanno? se si, io ti compro un Sev versione pantera nera!!!!!!! che dici??? *goky ammicca maliziosamente*

Si può fare ndmamma tit che ammicca in risposta

Bacioni immensi mamma!!!

Senti ma ora inizierai un nuova storiella per caso??? Magari una Harry - Sev? O magari Harry con un bel lupo mannaro? Sono in crisi di lemon!!! e siccome io adoro le tue storie torchio te per prima ok????? Ma che fine ha fatto zia voldy??? ç___ç non aggiorna più!!!! Che sia andata alle maldive con lo zio voldy? chissà, chissà!!!

Bacioni enormi mamma!!!!!!!!!

tvttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!

bye bye dalla tua figlioletta degenere!!!!!!! gokychan!!! ^______-



Risposta dell’autore: Ho già comprato il collare per Sev, pelle nera, piena di borchie ... Somo al lavoro su altre storie...poi vedrai! Anch'io ho perso zia Voldy, per me è davvero alle maldive con Tom ... appena rientra le facciamo la festa! Muahaha! Baci, figliola, e prepara i forcon, sai che alle feste devono avere le punte belle lucenti! Kiss Tit.

Di: Najin (Firmato) - Data: 18/06/2008 19:20 - A: L'Angelo Biondo e lo Strano Gatto

Harry appoggiò i palmi delle mani sul muro alle spalle della serpe, imprigionando il suo viso, poi sorrise ferino e disse solo - Miaoooo - prima di appoggiare le labbra su quelle del biondino <------------- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ke bello questo pezzettinoooooo oddio HArry ke miagola me lo sono tropo immaginato! oh kekkarinooooooo... Hem Hem ok riprendiamoci!
Ma kekkarina la storia peccato ke sia finita subito =P

Risposta dell’autore: Mi piacerebbe anche a me avere Harry che miagola in camera, peccato che arriverebbe subito Draco e farei una brutta fine...Grazie di cuore per il commento, baci Tit.

Di: Mary (Firmato) - Data: 18/06/2008 18:44 - A: L'Angelo Biondo e lo Strano Gatto

io adoro i felini, dal gatto domestico al leone selvaggio al sinuoso ghepardo...tutti insomma. e l'ocelot è tra i più belli che ci siano (per il mio occhio). Quale modo migliore che prendere in contropiede Draco Malfoy che se avrebbe dovuto farsi coraggio almeno per una giornata intera sotto la supervisione di Blaise prima di andare da Harry per restituirgli il felino?! Molto tenera, soprattutto la frase finale che Harry dice riprendendo quella detta da Draco. besos.

Risposta dell’autore: Chissà perchè avevo intuito che amavi i gatti ... probabilmente Draco non avrebbe mai trovato il coraggio di attaccare bottone con Harry, meno male che il nostro grifone riesce sempre a trovare rimedio ... Baci e grazie Tit.

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 18/06/2008 18:00 - A: L'Angelo Biondo e lo Strano Gatto

*___* Ma che duuuulce (occhieoni a cuoricino) hai unito le tre cose che amo di piu: Harry, Draco e i gatti! ^^

uh che bella la scena conclusiva! (occhi sbrilluccicosi) Come dolce harry versione micio e Dracucciolo che si strugge per le pene d'amore *___* Belli, belli, belli!!!!

Come al solito sei fantastica!!

Un baciotto enorme, cara...



Risposta dell’autore: Adoro pensare a Draco, così gelido e freddo in pubblico, struggersi d'amore in privato! Grazie per il commento! Baci Tit.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole