efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
3 is a magic number di Saya Nc17
Quattro amici inseparabili... ma solo tre di loro dividevano un segreto molto...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 04/02/2013 22:41 - A: Capitolo 1/1

E' bella e l'argomento trattato è decidsamente importante e pare anche che sia finita bene: Draco è libero.
E' una conquista.

Complimenti. 

Di: elewhin (Firmato) - Data: 22/08/2012 13:59 - A: Capitolo 1/1

Tu sei completamente fatta e quando ho letto "traffico di droga" è mancato poco che cadessi dalla sedia... Però dopo secoli che non tornavo su NA mi sono ricordata come mai ti avevo messa tra i miei autori prefriti. Bella. Scritta benisismo e davvero originale. Complimenti!

PS: Non ho guardato quando l'hai pubblicata quindi forse anche dalla stesura sono passati secoli, ma meritavi di sicuro una recensione.

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 16/05/2010 20:15 - A: Capitolo 1/1

Be', è molto strana. O.o Non so, inaspettata: mi fa strano vedere Draco drogato, forse.

L'ho trovata molto divertente (e, ah, ormai non riesco a sentire il nome Remus senza una fitta allo stomaco), e il pezzo che più mi è piaciuto è stato quel frammentarsi della storia in corrispondenza della disintossicazione: rende l'idea, e insieme pare quasi accelerare il tempo.

Mi piacciono sia Harry che Draco: e quel "cucciolo"... brrrrr! xD Terribile! Altro che pugno, io speravo in un Avada Kedavra!

Di: linceconfusa (Firmato) - Data: 23/11/2008 15:13 - A: Capitolo 1/1

Bella. Intensa. Un po' strana. Solo la fine non la capisco bene, perchè comunque lascia alcune cose in sospeso...perchè Draco è libero? Dal Syon? Ho capito che se ne è pian piano liberato, ma rimaneva il problema di cosa avrebbe fatto, del suo destino e del suo lavoro, e di come questo potesse esporlo nuovamente al rischio di ricaderci... Questa problematica che hai sollevato non mi sembra abbia trovato risposta (o io non l'ho capita...). ...necessita quindi di seguito!! ^^

Risposta dell’autore:

Hai ragione. Sai cos'è? Non credo che esista davvero un happily ever after per ogni situazione. Questo è uno scorcio. Una sbirciatina dal buco della serratura di un "qualcosa" che cresce allargando con le zampette il buco che si è scavato nella propria corazza. Suppongo di non sapere esattamente che cosa accadrà. E oh, quanto mi piace.

Scusa per il ritardo supercalifragilistichespiralidoso. Kiz

Dolce

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 13/07/2008 12:40 - A: Capitolo 1/1

Disperata e sofferta....Ma molto bella con un Harry molto testardo che alla fine la spunta e Draco gli è lo dimostrerà con tanto amore la sua gratitudine...

Un Kiss ;D 

Di: vale (Firmato) - Data: 25/06/2008 15:40 - A: Capitolo 1/1

Carissima, innanzitutto ti chiedo scusa perché ho letto la tua storia già da qualche giorno e in questo momento non ho proprio il tempo materiale per rileggerla... solo che chi mi conosce sa bene quanto poco tempo abbia per commentare e quanto a ciò si aggiunga la mia tendenza a procrastinare, quindi visto che in questo momento mi sento ispirata non voglio perdere l'occasione anche se forse mi dimenticherò di qualche particolare. La cosa fondamentale è che questa storia mi ha lasciata tutt'altro che indifferente, anzi. Ci sono delle frasi, delle immagini, che continuano a balzarmi davanti agli occhi e continuano a emozionarmi anche a distanza di giorni. Come al solito quando scrivi hai una straordinaria capacità di trasmettere emozioni, quindi i miei più sentiti complimenti. Cito a memoria alcune cose che proprio mi sono rimaste impresse: la scena di Draco che vomita e Harry che piange, la struttura della storia, con la scena finale che riprende quella iniziale dove ancora praticamente non si capiva nulla, il sapore del sudore e delle lacrime di Draco che si mescolano, tutta la descrizione delle crisi di astinenza, Draco che si accorge che Harry non strappa i fiori e le erbacce a casaccio. Ecco, ti giuro che su questi punti mi sono davvero commossa. Personalmente ho un'unica remora, ma capisco che è una questione di gusto legata alla mia personale idea di Harry e Draco: ho faticato alquanto a "sopportare" Harry che chiama Draco "cucciolo". Diciamo che per quanto affetto, per quanto amore e tenerezza Harry possa provare per Draco, anche per un Draco così maledettamente fragile e distrutto, non riesco proprio a immaginare che pensi a lui come a un cucciolo. Nella mia testa per Harry Draco sarà sempre un suo pari a tutti gli effetti, sempre una sfida, sempre una battaglia, sempre una conquista. Ma ripeto, questa è più una cosa mia che altro. Per tutto il resto, ancora complimenti. Per quel che vale, ho trovato questa storia intensa e tremendamente evocativa.
Ehm, mi permetto di rispondere per conto di Lusi su una cosa: il cuoricino si fa tenendo spinti contemporaneamente il tasto Alt e il 3 della tastiera numerica! ♥♥♥♥
Un bacio e a presto!

Risposta dell’autore:

Sì, in effetti anche io ce l'ho un poco con il "cucciolo". Lo trovo irritante in un qualche modo... un pò troppo da Harry-stallone motocross. Di fatti il tesoro si è preso un pugno sul naso.

Grazie mille, Vale. Il tuo commento è arrivato inaspettato ed è stato decisamente gradito.

Baci,

Dolce. (♥)

Di: luciana (Firmato) - Data: 24/06/2008 18:41 - A: Capitolo 1/1

Scusami se commento senza aver letto, ma è pur sempre meglio di leggere senza commentare. no?

Volevo solo dirti che sono impegnatissima in questo periodo, e lavoro già troppo col pc per la tesi, quindi arrivo a casa con gli occhi che mi bruciano e un sonno tremendo... tornerò! Perhcè ho letto il paragrafo introduttivo e confermo che hai un dono per le parole, e che quando leggo cose scritte da te d'un tratto mi stupisco di quante parole esistono nella lingua italiana *_*

Tornerò, ohhh, se tornerò :D



Risposta dell’autore: Oh tesoro. Vorrei tanto sapere come si fa a fare quel maledetto cuoricino che trovo ogni due per tre qui su Nocturne. Vorrei davvero tanto saperlo.

Di: tiny (Firmato) - Data: 23/06/2008 23:26 - A: Capitolo 1/1

Ciao :) no tranquilla non mi ha lasciata indifferente, anzi, mi ha colpiata molto, sia per come è scritta bene, sia per tutto quello che significa :*
Bravissima come sempre :)

Risposta dell’autore: Grazie anche a toi! E' sempre bello sapere che quello che si scrive significa qualcosa per chi legge ;)

Di: melyor (Firmato) - Data: 23/06/2008 11:18 - A: Capitolo 1/1

complimenti...come sempre sei riuscita ad esprimere mille emozioni attraverso dei semplici scorci di pensieri e situazioni,veramente bellissima

Risposta dell’autore: Grazie grazie. AdoVo gli scorci. E' anche una bella parola: scccccccorrrrrccccio.

Di: Hakka (Firmato) - Data: 23/06/2008 02:03 - A: Capitolo 1/1

Beh... una shot che ti lascia qualcosa, comprendo come possa essere stata complicata da scrivere, ma, credimi, ne è valsa ogni fatica, visto il risultato! <3

Risposta dell’autore: Grazie mille ;)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole