efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Color follia di palanmelen Pg
SeverusxRegulus. Il biancore, la notte, l'amore, la morte. Ambientata nel...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Drago Nero
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 08/03/2009 00:21 - A: Drago Nero

oh santo cielo, l'ho letta ora perchè ne sto scrivendo una io stessa.... *çççççç*  è bellissima!!!

Cherlie è così sexy! Mentre me lo immaginavo mi è venuto caldo XD

 

Bravaaaa !!!



Risposta dell’autore:

Scusa per il ritardo nella risposta ... ti ringrazio davvero tanto.

Questa coppia è particolare, ma mi sono ndivertita molto a scrivere di loro!

A presto.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 25/06/2008 13:21 - A: Drago Nero

oh. woooow!

ti svelo un piccolo segreto, tesoro. è sa un paio di mesi circa che mi è scoppiata un'insana passione nei confronti di Charlie Weasley. in verità, per la coppia Charlie/Harry... tant'è vero che (shhh) sto scrivendo io stessa una shot, visto che è un pairing praticamente ignorato.

ammetto che quando ho visto la tua storia tra le recenti e ho letto Charlie, tutto il mio corpo si è infiammato all'idea di una shot sui due personaggi di cui sopra, per poi sgonfiarsi un attimo mentre il mio volto assumeva un'espressione alquanto perplessa.

però è una storia tua e mi son detta: vabbè, leggiamo. anche perché ormai io, tranne alcuni pairing che il mio stomaco rifiuta categoricamente, mi sto sbizzarrendo sempre di più...

tutto questo sproloquio inutile (forse) per dirti che mi hai piacevolmente sorpresa. mi è piaciuta davvero molto sia per come è sviluppata sia (alla fin fine) per la scelta dei due protagonisti.

un bacio e alla prossima! ;) 



Risposta dell’autore: Charlie è un personaggio con del gran potenziale e poco sfruttato, in questo concordo appieno! Non vedo l'ora di leggere la tua shot ... ho già l'acquolina in bocca ... per quel che riguarda Severus, io non lo baratterei nemmeno con Johnny Deep, quindi ... mi piace in goni versione! Per precisare, tu non sproloqui mai, ma spandi saggezza! Grazie davvero per il commento! Mi hai fatta felicissima! Baci Tit.

Di: lilyj (Firmato) - Data: 24/06/2008 23:45 - A: Drago Nero

O_O
Figataaaaaaa!!!! XDDDD
Uno dei pairing che mai mi sarebbero venuti in mente, ma è stata proprio una gran bella scoperta! ;D
Grazie fanciulle!

Risposta dell’autore: Il caldo, l'insonnia l'ormone in movimento e una beta perversa danno questi risultati ... ma se i deliri sono apprezzati, ben venga! Grazie del commento,baci Tit.

Di: robix (Firmato) - Data: 24/06/2008 23:23 - A: Drago Nero

Tit, non 'otevo credere al pairing, ma devo ammettere che leggendola, mi è piaciuta molto. Non potrei mai scrivere una Severus/Charlie ma devo darti conto che a te è venuta molto bene ^__^ Brava! VB+++ Alla prossima Rob

Risposta dell’autore: Ooooh, un commento di Robix ... il mio ego sta prendendo dimensioni preoccupanti ... Ti ringrazio tantissimo, anche se sono sicura che tu potresti scrivere qualsiasi cosa e sarebbe sempre perfetta! Baci Tit.

Di: Dani75 (Firmato) - Data: 24/06/2008 23:20 - A: Drago Nero

Sei sicura che fosse un Weasley... e non un leone abilmente camuffato? simpatica ... molto simpatica ... da approfondire ... baci



Risposta dell’autore: Tesoro mio, sono contenta che anche questa ti sia piaciuta ... oramai aprire la tua mente a coppie improbabili è la mia missione! A presto, baci Tit.

Di: Paddy82 (Firmato) - Data: 24/06/2008 20:09 - A: Drago Nero

Accipicchia!!!!bella l'idea di Severus come un drago....forse potevi sbilanciarti di più sul carattere di Charlie,ma trovo cmq sia una bella ficcy,baci, paddy82

Risposta dell’autore: Grazie, magari posso aprofittare della cosa per una shot futura in cui la cosa è vista con gli occhi di Charlie! Grazie del commento, baci Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 24/06/2008 19:04 - A: Drago Nero

Si...dev'essere proprio il caldo...anzi..sicuramente e' il caldo...dato che le mie guance vanno a fuoco e mi si e'azzerata la salivazione!!!

E poi dici a me che una sirius/draco e' una coppia particolare?????!!!

E perche',questa,tu come me la chiami??!!

Allora...diciamo che all'inizio mi sono immediatamente sdilinquita all'idea del MIO bambino(draco)fidanzato con harry che stanno li tutti e due avviticchiati l'uno all'altro....(quei due mi fanno sciogliere anche quando sono descritti solo fuggevolmente.....)

E poi...ragazzi...e chi se lo sarebbe mai immaginato un Weasley cosi'!!!

Ma siamo sicuri che sia figlio di arthur???!!

Nn e' che magari,in gioventu',molly si sia concessa un'avventura con un Serpeverde di passaggio???!!!

Caro il mio severus...hai trovato che ti sa "domare"....

E' gia',perche' sev puo'sembrare peggio di un Ungaro Spinato a chiunque si trovi nelle sue vicinanze...ma cosa vuoi che sia per charlie che con gli Ungari Spinati(quelli veri)ci fa le gite domenicali...comje se fossero dei piccoli pony???

Mi e' piaciuta la considerazione sul fatto che i cuori di drago potessero essere sotituiti nelle pozioni da qualcosa per cui nn fosse necessario uccidere un animale....una voce contro l'inutile sperimentazione sulle bestiole!!

E se il ns Pozionista pensava di aver scoraggiato charlie con il suo proverbiale turbinare di vesti nere e l'espressione "Mangiamorte doc"...ha proprio sbagliato!!

L'altro lo segue,lo bracca fin dentro la sua "tana"...e...il gioco e' fatto!!

Piton e'all'angolo.....del letto,pero'!!!

E d'altra parte da un ragazzo abituato a domare Draghi sputafuoco e da un uomo abituato a "domare" calderoni di pozioni bollenti...cosa ci si poteva aspettare se non fuoco e fiamme???!!!

Se dopo quest'eplosione di passione...bollente come la lava di un vulcano...ci sara' l'inizio di una relazione...questo non ci e' dato di saperlo..al momento.

Ma charlie,ed anche io,sappiamo bene che con i Draghi,con i Pozionisti dal carattere ombroso e con le Autrici un po' ribelli...bisogna avere tanta,tanta pazienza....e se il secondogenito di casa weasley sapra'aspettare per sapere se potra'"dormire"tutte le notti da li in avanti nel letto di severus.....io sapro' aspettare che l'Autrice si degni di farcelo sapere...scrivendo un seguito a questa bellissima storia!!!Tanto ormai e' risaputo che io ed i pavoni siamo gli Angeli della Pazienza!!!

Un grandissimo bacio.Cissy



Risposta dell’autore: Oh, SOMMA COMMENTATRICE, quale prezioso nettare, un tuo commento! Ave Signora Dell'Analisi Freudiana! Ceh vuoi che ti dica, a me Severus fa un affetto che nemmeno Johnny Deep riesce ad emulare .. già lo vedo il pozionista sexy, in groppa ad un drago nero che da fuoco a Silente ... che immagine sublime! A parte i miei deliri figli del caldo, tu hai davvero un problema ... non è possibile che ad ogni one shot, te ne esci con la "sottile" insinuazione che desideri un seguito ... io continuo a dire che non posso essere schiavizzata! Fonderò un comitato per le autrici moralmente schiavizzate da te ... sono sicura che riceverò mooolte adesioni! Baci, Mia Dispotica Lady

Di: Nekitades83 (Firmato) - Data: 24/06/2008 17:55 - A: Drago Nero

Uhuh! Altro che coppie improbabili! guarda, io sono una Sev Harry oppure Charlie/harry convinta, ma devo dire che.. anche questo intreccio non mi dispiace... Complimenti, davvero!

Risposta dell’autore: Quale onore, un tuo commeto! Sai che ti ritengo la biografa di Severus? Quindi sono proprio contenta, il mio ego sta facendo le capriole! Baci Tit.

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 24/06/2008 17:35 - A: Drago Nero

O_O OH-MIO-SALAZAR!!!

Tu sei una genia!!!!

Giuro su dio e tutti i miei avi che una coppia simile non mi sarebbe passata in testa manco da qui a 10anni, ma è assolutamente fantastica!!!

Oddio che caldo! Gia qui in sardegna ci 38gradi, più tu mi scrivi queste cose zietta!!! Vuoi uccidermi???

E favolosa...Merlino quanto è figo Charly! E anche Sev ovviamente!!

Oddio..fa troppo caldo...doccia fredda...!

Compliementi zietta, continui a stupirmi una fic dopo l'altra! la lemon è assolutamente fantastica e anche i personaggi molto ben caratterizzati! Stavo gia sbavando dalla descrizione dell'abbigliamento di Charly, ma da dove ti vengono certe idee???!!!

I complimenti anche ad Annaly che dovrebbe istigarti così piu spesso!!!!

Alla prox zietta Tit, baciotti...

P.S: Dato che le coppie improbabili ti vengon così bene, che ne dici di una James/Lucius???



Risposta dell’autore:

Tesoro, mia nuovissima nipote, grazie per il bel commento, sono contenta che questa coppia ti sia piaciuta. Trovo Charlie affascinante e poco sfruttato, per quel che riguarda Severus, beh, lui è il mio songo erotico, quindi ... Per quel che riguarda la tua proposta di una Lucius/James, ho un piccolo scoglio da superare ... io destesto cordialmente James Potter, Voldy ha tutta la mia gratitudine per averlo eliminato! Se però, mi saltasse mai in mente di andare oltre questo odio, ti giuro che sarai la prima a saperlo! Beci ZiaTit.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole