efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Fortis manes di Nemesis01 Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...

Drown In You (by Lauraurie) di Lauraurie Nc17
Dopo aver capito che Ginny non fa per lui, Harry inizia una relazione di scopamicizia...

Vaiolo di Drago di Pamaras Nc17
La vita di Scorpius Malfoy e James Sirius Potter è in apparenza perfetta:...

Augurey Building n.7 - A magic sitcom in Diagon Alley di Eevaa Pg15
Due appartamenti, cinque inquilini, nuove e improbabili amicizie che metteranno...

Le anime spezzate piangono lacrime invisibili di EvelineSnape Nc17
1977. Hogwarts è sotto l'attacco di una incomprensibile e inarrestabile...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Addio al Clan di Vanni Nc17
“Oggi tocca a te” “Lo dici con troppa gioia, amore”...

Wicked games di Egle Nc17
Londra, qualcuno si aggira nel cuore della notte, dando la caccia alle creature...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...



Story of the Moment
Prendi la mia mano di c u p c a k e Nc17
Per un incidente Harry tira un brutto tiro a Malfoy, il quale (da parte sua)...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Babyjennifer (Firmato) - Data: 11/09/2008 01:39 - A: Golden Rain (Pioggia dorata)

"Non mi disturba nulla -tranne forse l'angst" Dio come ti capisco XD

Comunque, devo ammettere che l'ho letta tutta e la prima parte mi è piaciuta incredibilmente. Premetto che non mi piacciono molto le storie dove gli uomini si travestono da donne perchè...be sono uomini e sono incredibilmente eccitanti e poi non ho alcuna attrattiva verso le donne quindi XD che sia Yaoi/Slash puro.

La seconda parte....non mi ha disturbato ma questa pratica non la trovo eccitante XD certo tu dirai "e chi se ne frega" ma be...dovevo pur commentare no?

In compenso adoro quell'aura di pacata sottomissione che ha Harry anche se il Draco attivo non mi va giu XD quindi voto 10 per la prima parte e voto 5 per la seconda...almeno a mio avviso XD



Risposta dell’autore:
Purtroppo per voi è vero che non mi disturba praticamente nulla! XDDD
Vedrai con le prossime fic!
Sono contenta che nonostante non sia il tuo genere, Draco vestito da donna ti sia piaciuto.
E ancora purtroppo per te, io sono sostenitrice decisissima dello 'stiamo sotto a turno'. Se nei prosimo giorni avrai occasione di dare un'occhiata alla mia unica fic 'originale', te ne accorgerai.
Buona notte!

Di: Salome (Firmato) - Data: 03/08/2008 18:47 - A: Golden Rain (Pioggia dorata)

In realtà è una storia molto dolce, e l'amore e la complicità che unisce Harry e Draco traspare moltissimo e buca lo schermo.

Quanto al watersport, ti dirò... non è che mi abbia impressionata o chissà che altro. Pensavo che mi avrebbe fatto un brutto effetto nel leggerla, e invece non è stato affatto così.

L'unica cosa a cui ho veramente pensato con raccapriccio ad un certo punto è stata: "Speriamo che quei due si siano ricordati di mettere una cerata sul materasso, altrimenti dovranno buttar via tutto!" XDDD

Per il resto, va benissimo così.

Ciao ;-) 



Risposta dell’autore:
XDDD A me invece era venuto in mente il divano!
Cielo, ma non ho di meglio cui pensare?! XD
Ah, comunque è verissimo che il diavolo non è mai tanto brutto quanto lo si dipinge… dopotutto, che sarà mai un po' di pipì!
Oddio, devo smettere di ridere!!!

Di: Thalia (Firmato) - Data: 28/07/2008 15:58 - A: Golden Rain (Pioggia dorata)

Ehm, chinerei umilmente il capino per chiedere scusa per il ritardo ma, non so perchè, ho la vaga impressione che approfitteresti per darmi una botta in testa con un ghigno sadico... e non dire che mi sono fatta un'idea molto strana di te mentre nascondi velocemente una lirpa dietro la schiena. Facciamo che chiedo perdono della lentezza con cui posto questo commento fissandoti ben bene negli occhi? XDD

Eccoci al secondo capitolo... innanzitutto ribadisco la mia adorazione per i tuoi avvertimenti, in grado di accendere la mia curiosità oltre ogni limite (quasi un'arma a doppio taglio ^__^)... mannaggia, dovrebbero essere un cartello di Attenzione pericolo, proseguite con cautela e non un Hippi! Ecco un'altra lettura molto sconcia, buttiamoci a pesce!

Beh, a me hanno fatto questo secondo effetto. H_H

Se l'altro capitolo mi era piaciuto perchè Draco vestito da donna ha un bel potenziale, questo capitolo invece... beh... mi è piaciuto perchè mostra cosa può significare la vera intimità in una coppia; culturalmente le secrezioni umane sono tabù ed è necessario tenerle "private" e queste limitazioni sono così dannatamente ben inculcate che sfidarle fa assumere loro quasi un fascino perverso... ma, alla fine, è semplicemente regredire ad una fase infantile in cui è il piacere a comandare e vorrei proprio vedere chi nega il fatto che "farla" dopo averla tenuta a lungo non dia una soddisfazione quasi erotica.

Ma, oltre il piacere personale di "giocare" con i propri fluidi come fanno i bambini senza pudore o ansietà, bisogna tenere in considerazione anche chi abbiamo di fronte... mostrare una parte così intima davanti al proprio compagno significa avere fiducia che ci accoglierà anche quando siamo più indifesi e che c'è abbastanza sintonia da poterlo accettare. 

Mi piace molto la caratterizzazione di Draco, la trovo molto umana: bramoso di sapere da Harry quello che prova, quasi nervoso quando ammette che forse non gli piacerà, preoccupato quando è alla ricerca di conferme da Harry, perchè vuole che sia un'esperienza interessante per entrambi e non vuole inorridirlo o farlo sentire costretto.

E se Draco è davvero affascinato da questo gioco, Harry trova eccitante la vista del suo compagno smanioso... alle volte capita, non è il gioco ma l'amante che gusta il proprio piacere ad accendere i bollori.

Peccaminoso... scioccante... sordido... sono questi gli aggettivi che colpiscono e definiscono questo gioco erotico... ma io aggiungerei (come mia personale opinione): liberatorio... deliziosamente infantile... intimo.

... ho un'ultima considerazione: come mai l'idea di leccare seme da ogni dannato centimetro di pelle e da ogni cavolo di pertugio umano non è così tanto disturbante, mentre giocare a fare i pompieri, sì? XDD

Un sacco di chiacchiere per ringraziarti di aver scelto di tradurre per noi un'altra storia che, aldilà del piacere o no, riesce a muovere comunque qualcosa dentro.

Un abbraccio 

 

 



Risposta dell’autore:
E ci credo che non hai commentato subito, hai scritto un papiro! C'avrai messo una decina di giorni! XDDD
Io usare una lirpa a tradimento? Maddai!!! ò.ò*blink*Condivido pienamente tutto il papiro sui tabù (XD maledetta, lo sai che poi lo devo tradurre per Cel!!!), e rilancio con la mia personale idea: ci vuole gran coraggio, fiducia e amore per ammettere di voler provare un acosa del genere.
Quanto è più facile dire "mi piacerebbe vederti vestito da donna" rispetto ad un "vorrei provare il pissing"? Col rischio che il tuo partner ti guardi schifato, come se fossi un malato di mente, proprio perché è uno di quei tabù che ancora reggono per la maggiore.
Alla tua considerazione finale rispondo con qualcosa che le vergini di NA non vorrebbero mai sapere, ovvero che lo sperma, essendo oggettivamente disgustoso, a me fa schifo. Di conseguenza, preferisco di gran lunga giocare a "Grisù-Da Grande Farò il Pompiere!", piuttosto che avere dello sperma in prossimità delle mie papille gustative.
Grazie mille per i complimenti, querida, ma… non è che devi andare in bagno? XDD
PS: oddio, con 'sta risposta mi sono meritata il titolo di "Grezzona di NA"… mi spiace che sia toccato a te! XDDD

Di: lilit (Firmato) - Data: 26/07/2008 16:19 - A: Golden Rain (Pioggia dorata)

Tutti quei warning e alla fin fine si tratta solo di pipì!Avrai già capito che non sono minimamente scandalizzata!E' una pratica che non ho mai sperimentato e non rientra nelle cose delle quali sentirei la mancanza a non farle,ma nel caso al mio compagno piacesse farmi pipì addosso,non mi farebbe schifo.Tra due persone in campo sessuale penso non ci debbano essere preclusioni,l'importante è che le scelte siano condivise.Complimenti per il coraggio dimostrato parlando di questa cosa e complimenti anche per la prima parte,Draco dev'essere uno spettacolo vestito così!

Risposta dell’autore:
È bello trovare chi reagisce come te (mi fa sentire meno maniaca), ma devi ammettere che per il fandom italiano è una novità… e se consideri che buona parte delle persone che bazzicano in siti slash sono minorenni (che io caccerei a pedate, soprattutto quando si presentano dichiarando di esserlo! razza di ritardate! Su un sito VM18 tutte allegre sbandierano al mondo che ne hanno 15/16? Ma un neurone che funzioni no, eh?) ti renderai conto che comunque meglio esagerare in quel senso che dare per scontato che non avrebbe infastidito nessuno.
Anche perché questa seconda parte non ha ricevuto commento da 'aficionados' che hanno sempre commentato tutto quello che ho pubblicato fin'ora.
E l'unica che mi ha detto di non aver gradito, l'ha fatto con una gran classe e cortesia. Probabilmente le altre non hanno proprio letto o hano prefertito tacere (ma non importa)
Per il resto, ti cito semplicemente Draco "Non l'hai mai fatta nella doccia?" Non è nulla di più (e ti vien da dire "Cazzo amore, mi hai rotto le palle con 'sta storia per tutto 'sto tempo e poi è tutto qui? In ginocchio e datti da fare!!! è_é").
Grazie mille per i complimenti!
A presto.

Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 18/07/2008 16:20 - A: Black Silk (Seta Nera)

*_________*. Non credo di poter dire qualcosa di anche solo lontanamente sensata. scusami.

Risposta dell’autore:
Ahahahah!!! XD
Va bene anche così, non ti preoccupare! Ciao!

Di: kaos3003 (Firmato) - Data: 18/07/2008 02:05 - A: Golden Rain (Pioggia dorata)

Devo dire che i tuoi warning non passano certo inosservati XD.

Ok, avevo già letto la storia in lingua originale (lo so, sono una donna ingrata, ma la curiosità mi stava dilaniando), ma devo dire che nel nostro idioma non perde assolutamente nulla.

Sarà perché la fantasia è di per sè stuzzicante, sarà per il romanticismo e la dolcezza con cui l'autrice l'ha condita, sarà che sono semplicemente una zozzona, ma la storia mi è veramente piaciuta.

Complimenti anche a te come traduttrice, e sappi che hai una nuova fan nella tua campagna per il Porno!Potter XD. 



Risposta dell’autore:
Yesssss!!! XDD
Sono contentissima che la mia traduzione ti sia piaciuta, ricevere dei complimenti da chi ha letto l'originale è la classica ciliegina ^_^
E ti confido un segreto: di zozzone, su NA, ce n'è qualcuna più di due! ;D
YAY per il Porno!Potter!!! XDDD

Di: Lostris87 (Firmato) - Data: 17/07/2008 21:46 - A: Golden Rain (Pioggia dorata)

Devo dire che la tua idea di portare un bel po' di sesso spinto su NA non solo sta riuscendo alla perfezione, ma da anche risultati splendidi! Forse il pissing non è tra le mie pratiche preferite, ma è comunque reso molto bene, senza risultare volgare o disgustoso! Complimenti anche per il primo capitolo, che ho assolutamente adorato, perchè Draco vestito in quel modo dev'essere davvero uno spettacolo da non perdere!
In conclusione, una cariola piena di complimenti, sia all'autrice che alla traduttrice!
Baci, Lostris



Risposta dell’autore:
Grazie mille per la carriola, la porto a casa più che volentieri! XDDD
È bello scoprire di avere così tante sostenitrici del sesso spinto (YEAH!)!
Il bello di tradurre è che puoi scegliere le fic come al supermercato: tiri su la migliore!
Ciao!

Di: hitch (Firmato) - Data: 17/07/2008 13:16 - A: Golden Rain (Pioggia dorata)

o mio dio... per quanto io sia stata avvisata mai mi sarei aspettata questa fantasia da parte di draco? ma lui è così, ti stupisce e ti porta in paradiso senza nemmeno che tu ne sia consapevole, vero harry? tra le due mi piace molto di più la prima forse perchè questo discorso della pipì mi pone un po' un freno inibitore: io personalmente non so se ce la farei. cmq è stata una storia originale e coinvolgente e ti ringrazione per averla postata. alla prossima

Risposta dell’autore:
Oh, finalmente qualcuno che non mi dice "dagli avvisi mi aspettavo chissà cosa"! XD
Vorrà dire che potrai considerarli come scritti solo per te! ;D
Però adesso mi è venuta una curiosità: non sei la prima che mi dice che personalmente non lo farebbe, e lo posso capire, ma davvero vengono certe idee leggendo fic? Mi spiego: io ho letto fic ben più estreme di questa e me le sono godute (tanto! ^_-) senza che nemmeno mi sfiorasse il pensiero di fare ciò che descrivevano (tralasciando l'ovvia mancanza di 'attrezzatura' adeguata).
Anche se non posso negare che lo scoprire un tale livello di immedesimazione nei personaggi mi fa un piacere immenso! Comunque ti assicuro che la pratica in questione non è poi chissà che! XDDD
Alla prossima!

Di: koorime (Firmato) - Data: 16/07/2008 21:40 - A: Golden Rain (Pioggia dorata)

Se credevi di avermi scioccata con questa sorpresina... bhè ti sbagliavi! Perchè sono ancora qui e per nulla schifata.

Ti dirò l'unica coso fastidio che mi ha provocato è stato un impellente bisogno di fare pipì che mi ha colto nel bel mezzo della loro sessione O_O ... XD!

Mia Regina!*-* Hai fatto benissimo a menarla tanto con i Warnings, non tutti sono di ampie vedute come alcuni di noi.

Quindi per concludere: Draco ed Harry siete due pervertiti del cazzo ma ci piacete così come siete! Non osate cambiare o qui scateniamo una sommossa!XD

Lilyj io intanto attendo trepidante il tuo prossimo, meraviglioso e-sicuramente- perverso lavoro.

Tanti baci a te e a quel geniaccio dell'autrice.

Yu.



Risposta dell’autore:
BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Oddio, muoio dal ridere!
Non avrei mai immaginato simili effetti collaterali!
Grazie del supporto sui warnings, anche se quelle che, come te, hanno apprezzato, sembra che li abbiano trovati esagerati ^_^
Meglio così, però, che sconvolgere la mente di qualche innocente e pura anima, no?
La prossima fic non so se la troverai "meravigliosa", ma "perversa" di sicuro! XD
A presto!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 16/07/2008 20:40 - A: Golden Rain (Pioggia dorata)

Be', non è un mistero che se non fosse stato per te non avrei probabilmente mai letto niente del genere. ;-D Eppure non mi ha dato affatto fastidio. Magari all'inizio mi ha lasciata un po' indifferente. Ma avendola dovuta leggere un sacco di volte per essere sicura di fare il mio lavoro al meglio delle mie modeste capacità, posso dire che man mano che la familiarità attenuava gli spigoli dell'inconsapevole rifiuto culturale, la carica erotica della fic è riuscita a raggiungermi, almeno in parte, e questo tipo di condivisione è cominciato a sembrarmi solo un'altra sfaccettatura di una passione talmente profonda da non rifuggire nessun aspetto del compagno.

(Ah, una menzione d'onore per Harry bendato e per Draco così vocale quando scopa, erotici da levare il fiato... H_H)

Celandine ha fatto un lavoro originalissimo, e tu hai avuto un bel coraggio a proporre qui, con la tua consueta bravura, una storia così differente dal solito. :-)

Eh, la prospettiva di tentare qualcosa che nessuno in Italia ha mai osato prima è una tentazione straordinariamente seducente, vero, my dear? ^____-



Risposta dell’autore:
è_é modeste capacità un corno!! La pianti di insultarmi la beta? Guarda che mi incazzo! XDDD
Ho avuto un gran colpo di **** a trovarti, Tesssora: non credo che esista qualcun'altra in grado di reggermi! ^_________^
E hai dannatamente ragione : andare dove nessuno si è mai spinto prima è decisamente inebriante! ^o^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole