efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Di tutte le cose di boll11 Pg13
Ecco il ricordo più nitido di Severus. Descritto in 300 parole.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Anata
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nekitades83 (Firmato) - Data: 07/08/2008 11:33 - A: Capitolo unico

Ali, sai che sei stata tu ad iniziarmi al pairing Charlie/Harry, e non me ne pentirò mai.. *_*

E questa FF è spettacolare, e mi accodo a quello che ha detto Narcissa: voglio anche io la vasca a giorno!!!

Ti adoro!



Risposta dell’autore:

Ahahahahahah, vedo che la vasca a giorno ha suscitato le stesse reazioni anche a voi. Cioè, io l'ho guardata e mi si è spalancata davanti una miriade di immagini una meno casta dell'altra... coff coff.

Un baciottolo tesora!! ^.^ 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/08/2008 01:39 - A: Capitolo unico

Voglio anch'io la vasca a giorno!!!!

Ok...un commento che inizia in modo cosi' delirante fa ben sperare...in effetti,vista l'ora,dei miei due neuroni uno dorme gia' a tempo e l'altro e' andato a comprarsi un condizionatore perche' tra il caldo e questa tua storia stava dando i numeri piu'del solito!

Cosa dire a parte, ovviamente, che la tua "firma"su una storia e' una garanzia di perfezione?

Originalissima, un crescendo di emozioni, con la tensione ed il pathos che salgono riga dopo riga e l'adrenalina che comincia ad andare in circolo...

Si comincia lievemente, cercando di capire il comportamento e le motivazioni che hanno spinto i due protagonisti, che per tantissimo tempo di sono considerati o meglio, si sono "voluti"considerare alla stregua di fratelli a dare una svolta a quel rapporto che sembrava cristallizzato ed immutabile....

La paura di dire e fare la cosa sbagliata e di perdere cosi', in una volta sola, nn solo colui che poteva essere il compagno di vita ma anche una persona cara, uno di famiglia....sbagliare con qualcuno che con te ha diviso tutta la vita, ha fatto parte dei momenti piu' importanti di essa e' molto piu' grave e devastante che sbagliare con qualcuno che si e' appena conosciuto...

harry nn vuole comunque perdere charlie e charlie nn vuole comunque perdere harry...anche se capiscono,dentro di loro, che ormai, il tipo di rapporto che hanno avuto fino a quel momento nn basta piu'...

E, sempre per paura di sbagliare, si "legano" con le parole...proprio quelle parole che dovevano servire ad avvicinarli, che dovevano essere charificatrici, diventano il coltello che lacera, la scure che divide, l'ostacolo insormontabile....ed e' solo di fronte alla cruda realta', al silenzio,che nasce la dolorosa consapevolezza che stanno rischiando di perdere tutto....

E quando, finalmente, nn c'e' piu' spazio per le parole, ma solo per l'istinto e la passione...possono davvero essere loro stessi....loro ed il loro desiderio tanto a lungo represso,totale,quasi primordiale,un qualcosa che li coinvolge e li stordisce e nn da piu' spazio a pensieri razionali e valutazioni e considerazioni ormai prive di significato.....ora c'e' spazio solo per la passione e per l'amore.

E' bellissima.Ti prende, ti avvolge e ti lascia stordita e senza fiato.....proprio come succede ai due protagonisti.

Anche se,devo dire, ho riso di cuore alla domanda "Chi lo dice a tua madre?" e, conoscendo Molly Weasley,si puo' ben capire il perche' della domanda!!!

Complimenti.Mi hai stupito ed incantato come sempre. Una volta di piu'.Un grandissimo abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Bella la vasca, eh? Ghghgh... ispira tante tantissime perversioni... *ç*

Sai, a volte ho il timore di prendere troppo alla lontana le storie che scrivo, di metterci un superfluo che stanca. Poi leggo i tuoi commenti e mi brillano gli occhietti per la commozione.

La frase finale è stata decisamente voluta, uno perché ho sempre problemi a chiudere le storie, due perché mi piaceva darle quel tocco d'ironia che ogni tanto, non solo non guasta, ma ci vuole proprio.

Un bacionissimo e alla prossima! 

Di: titania77 (Firmato) - Data: 07/08/2008 01:27 - A: Capitolo unico

Meno male che ho il condizionatore ... mi toccherà predisporlo a -20 ... considerato che ora ho davvero caldo!

Sai che questa coppia mi piace tanto e come sempre, sei stata bravissima ad imprimere alla storia passione, amore, malinconia e felicità!

Una sola considerazione ... Merlino blu, quanto vorrei essere presente nel momento in cui lo diranno, per vedere la faccia di Ginny!

Baci

Tit.



Risposta dell’autore:

Eheheheh... in effetti, il momento in cui lo diranno al clan Weasley credo sarà fenomenale. E la faccia rosa dall'invidia di Ginny... uno spettacolo!

Sul "caldo" che senti... beh... quei due non potevano mica stare lì a guardarsi! :P

Buone vacanze, tesoro, e a presto! :* 

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 07/08/2008 01:25 - A: Capitolo unico

Grazie! Non mi aspettavo questa bella sorpresa, sono davvero felice! Mi piacciono i due punti di vista e l'unificarsi della vicenda finale, condita con una bella dose di sensualità e un dolce lieto fine venato di simpatica ironia. Nonostante i miei silenzi spero la mia voce arrivi fino a te per ringraziarti infinitamente del dono! :)

Risposta dell’autore:

Tesoro... è davvero bello sentirti. E son felicissima che la mia sorpresa sia stata gradita... perché è solo grazie a te se questa coppia mi è entrata dentro... e perché spero con tutto il cuore di vedere presto il tuo nome spiccare tra le storie recenti.

Un bacio, e ancora augurissimi! 

Di: Dani75 (Firmato) - Data: 07/08/2008 00:37 - A: Capitolo unico

Confesso che è la seconda fic che leggo con qs pairing ... inizia realmente a piacermi... sarà anche merito vs.

Quindi ti ringrazio per averla scritta e alla prossima.

P.s ... forse non si è capito ma lo trovata molto "istruttiva" Ciao



Risposta dell’autore:

Beh, in italiano, per adesso, due ne esistono. La mia e quella di Arc en Ciel... ed è davvero un peccato. Perché è una coppia dalle prospettive mooooolto aperte.

Un bacio, e grazie di cuore! ^^ 

Di: Valuz (Firmato) - Data: 07/08/2008 00:34 - A: Capitolo unico

Ahhh... sto sospirando... letteralmente.
Sono talmente stanca da non potermi concedere un commento come dio comanda, ma ci tenevo troppo a lasciartene almeno uno piccino piccino prima di quello "serio" che scriverò domani.

Che ti posso dire? Favolosa... così come il pairing che hai scelto. Tu lo sai che ormai mi sento persa nel fantastico mondo dei Domatori di Draghi e oooolè...

Mi rendo conto che sto straparlando e non sono davvero in grado di dire nulla di sensato.. quindi... per adesso... ti dico che adoro questa fic, che domani me la rileggo con calma e avrai un commento degno del nome :)

Un augurio ad Arc en Ciel!!!

Un bacio!! 



Risposta dell’autore:

Ecco. No, perché io il commento serio lo pretendo, eh!

Uahahahah... viva i domatori di draghi!! *ç* 

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 07/08/2008 00:17 - A: Capitolo unico

Tesoro, sei come sempre magnifica... non so che dire... Harry si aggrappa a Charlie con tutte le sue forze, ma non vuole la sua pietà, vuole lui, vuole tutto di lui, restargli accanto e probabilmente anche le sua approvazione. Ed è bellissimo il modo in cui si abbandonano l'uno all'altro... sensuale e frorte e pieno di passione.

Davvero bellissima...

Per quanto riguarda Molly... beh qualcuno glielo dirà! XD nel frattempo si godranno un pò di tranquillità soli soletti in Romania... *.*

Ti adoro! Perchè tiri fuori queste perle e perchè lo fai in modo meraviglioso!

Un bacione!

Fanny



Risposta dell’autore:

Oh tesoro, grazie. Ammetto candidamente che sperimentare sempre nuove coppie mi piace, anche se so di rischiare di non riscontrare un grande apprezzamento... perché, diciamoci la verità, è difficile trovare persone che, come me, amano spaziare tra i pairings. Quindi davvero grazie.

Per quel che riguarda i due "piccioncini", beh... a me fan molto sesso insieme (sarà che la mia visione di Charlie è alquanto erotica), però come primo "approccio" alla coppia ho preferito andare per gradi, a parte che io PWP pure e semplici non son proprio capace di scriverle...

Molly... beh, sì, qualcuno glielo dirà. Prima o poi...

Baciottoli! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole