efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La mamma è sempre la mamma di Cialy Pg13
“Amici?! Oh no, no, non prendermi in giro. Sono stata un’adolescente...


Aderiamo



Adsense


Commenti per I don't wanna know
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 28/11/2015 01:57 - A: I don't wanna know

Questa songfiction è bellissima perchè è incredibilmente appassionata e romantica per il semplice fatto che Albus Severus e Scorpius dopo aver consumato un focoso amplesso capiscono di amarsi da sempre e decidono per tanto di fidanzarsi andando a vivere insieme subito dopo.....Inoltre adoro l'epilogo per il semplice fatto che anche a distanza di tempo la loro coppia si rivela solida e forte.....Ben fatto !

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 28/12/2009 19:01 - A: I don't wanna know

Troppo, troppo carina, davvero. Grazie a te ho cominciato ad amare questa coppia, sembra impossibile che di loro sappiamo solo il nome, visto come sei riuscita a renderli vivi nelle tue storie. Se lazia Joe dovesse decidere di scrivere dellaNew Generation, dovrebbe interpellarti per il copyright ;-). Ly.

 

Di: shinu (Firmato) - Data: 10/06/2009 23:35 - A: I don't wanna know

Bella, davvero, e il tuo Scorpius -per quanto tu non lo veda così in generale- è davvero irresistibile. C'è qualcosa che mi ha fulminato quando parli del modo in cui Scorpius fa sesso, non eccitazione, ma piuttosto ammirazione estatica come di fronte ad una di quelle statue greche perfette e levigate e bellissime. Una bellezza oggettiva, che va oltre il genere e la sensualità.

Non so che dirti, avrebbe potuto essere una one-shot come un'altra e invece ha in sè una scintilla che la fa risaltare come un gioiello tra cocci di bottiglia, e che non riesco a spiegare più chiaramente. Credo tornerò a rileggerla, presto.



Risposta dell’autore: Oooh, quanto era bello questo Scorpius! Che bello parlare di uomini così fighi, viene proprio quella: l'ammirazione estatica, tipo estasi di santa Teresa. Sono ammirata dalle tue parole, non credevo di avere un successo del genere da questa fic nata, in fin dei conti, come un frammento di romanticheria qualsiasi sprigionato da una canzone. Ti ringrazio moltissimo e spero che avrai la pazienza di leggere tutta "I can't wait 'til we meet again", per darmi un parere e dirmi se ho deturpato lo spirito di questa oneshot o se ho reso giustizia, in fondo, ai personaggi che ho creato. A presto.

Di: melyor (Firmato) - Data: 16/02/2009 15:49 - A: I don't wanna know

penso di inziare ad adorare questa coppia...come tutte quelle della nuova generazione...hai gestito meravigliosamente i personaggi rendendoli credibili, la scena di Albus che nn si ricorda di Scorpius?Bellissima...come tutta la storia del resto complimenti

Risposta dell’autore: Grazie mille. Cerco sempre di immaginare un mondo e un passato-presente-futuro per i miei "bambini", sono felice di sapere che finora ha funzionato a caratterizzarli al meglio. Spero di ritrovarti fra le mie pagine e i miei Albus e Scorpius. A presto!

Di: YoruGirl (Firmato) - Data: 15/10/2008 18:55 - A: I don't wanna know

Ok, sono una bastian contrario perchè ho prima letto l'altra(che poi comunque si ricongiungeva con la fine di questo capitolo). Questa, a dire la verità, non avevo nemmeno molta voglia di leggerla, ma poi mi è venuta la curiosità e così...

Come sempre è una fic bellissima, mi ha fatto innamorare di questa nuova coppia!!



Risposta dell’autore: Be', meglio tardi che mai. Alla fine le due fic potevano tranquillamente vivere indipendentemente l'una dall'altra. Grazie per aver apprezzato!

Di: hitch (Firmato) - Data: 18/09/2008 11:10 - A: I don't wanna know

oh mio dio... che stronza che sono me l'ero persa!!! e ora ho avuto l'happy ending!!! grazie è propri una bella fine. grazie e alla prossima

Risposta dell’autore: Eh, senza questa era difficile capire tante cose dell'altra, dal frappè alla foto finale... A presto!

Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 06/09/2008 12:05 - A: I don't wanna know

Cioè dopo aver visto il testo della canzone sembra davvero che sia quest'ultima ad essere stata scritta dalla tua storia e non il contrario... è fantastico vedere come questi due nuovi personaggi prendono forma sotto le tue mani in questi uomini così simili ma anche diversi dai loro genitori che tanto amiamo xD! Non vedo l'ora di vedere gli altri missing moments che porteranno alla convivenza... fino ad allora un kiss da Hermy6

Risposta dell’autore: Eh eh eh! Sono sempre molto ligia nell'attenermi alle parole della canzone a cui mi ispiro. E' più forte di me, cercare di far coincidere tutto. Grazie di aver letto e apprezzato tanto, alla prossima. Ciao ciao!

Di: Akira86 (Firmato) - Data: 03/09/2008 22:19 - A: I don't wanna know

Bella! Davvero molto bella, ad essere sincera è la prima fic che leggo su questa coppia. Pensavo che visti i genitori sarebbe stato un'pò come una Draco/Harry..Però tu sei riuscita farli risultare completamente diversi ma allo stesso tempo simili ai caratteri dei loro papà, complimenti per questa storia romantica e divertente, mi hai fatto scoprire questa nuova coppia che di sicuro mi piacerà come quella dei loro predecessori!! Complimenti!

Risposta dell’autore: Grazie mille! Sono contenta di aver fatto un buon lavoro e aver guadagnato a questa coppia una nuova fan. Alle prossime fic! (E magari anche al missing moment che sto scrivendo...)

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 24/08/2008 20:42 - A: I don't wanna know

*O*Che bella coppia| Mai me la sarei aspettata eppure..eccomi qui a fare una piccola recensione..Complimenti..!!!E nel caso ci fosse un continuo ..Beh non esitare a scriverlo mi raccomando!!!^_____^ 

Risposta dell’autore: Grazie del commento! Sono una bellissima coppia e spero proprio di riuscire ad importarla in Italia. Sto scrivendo il seguito che spero leggerai e apprezzerai almeno altrettanto. Fammi sapere e a presto!

Di: Geilie (Firmato) - Data: 23/08/2008 00:27 - A: I don't wanna know

ehilà! bentornata! ^^

troppo romanticosa questa storia... assolutamente adorabili questi due... il tuo stile perfettamente calibrato come al solito... e poi la grecia! quanto è bella la grecia, con quel suo mare favoloso (anche se io qui in sardegna non mi lamento, anzi!) e quegli scorci mozzafiato... fic tenera, simpatica e leggera, perfetta per ridare il sorriso dopo una giornataccia... ^^ grazie per questo piccolo bignè al cioccolato! ^^



Risposta dell’autore: Oh, bignè al cioccolato! Che bella metafora! Sono contentissima che ti abbia messo di buon umore questa mia piccola fic e spero che funzioni anche per tutti gli altri. Puoi tenertela da parte per quando ti sentirai giù e vorrai rammollirti un po'. Grazie del commento e a presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole