efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Controllo di routine di _suni_ Pg
Quando il tuo ragazzo è così tonto da invitare i suoi amici a...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: hitch (Firmato) - Data: 12/12/2008 13:00 - A: Capitolo 6 - Decisioni

si amano è innegabile con ogni cellula e fibra del loro corpo! devono solo chiarire certi aspetti dello loro vite e della loro vita insieme e cercare il smussare gli angoli per non andare a sbatterci un'altra volta! spero si riavvicineranno presto. alla prossima

Risposta dell’autore: Se sapessi quanto fanno male gli spigoli!!!!!!!!!!! Farò del mio meglio per farli riavvicinare, nel frattempo ti ringrazio del commento. Ciao Dani.

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 12/12/2008 10:51 - A: Capitolo 6 - Decisioni

Tesoro..la visione alternata di Draco e di Harry che si ...come dire...emh...danno piacere da soli ma pensando l'uno all'altro è...è...è...pazzesca!!!...è come se anche a distanza e soli con se stessi qualcosa li tenesse uniti in quel piacere!!!

è perfetto ed è la degna conclusione di un capitolo ricco ed intenso di emozioni...

devo dirti anche che Neville e Luna sono un'altra grande rivelazione di questa tua storia...che resta bella ed importante anche se di strada ne stai facendo tanta...non si cancella mai ciò che c'è nel nostro cammino...perchè è grazie a ciò che viene prima che abbiamo poi la forza o il coraggio di andare avanti!!!

ti adoro... lo sai!

un Bacio grandissimo

Roby 



Risposta dell’autore:

Le tue parole mi rinfrancano e tu sai il perchè ... ti adoro e lo sai! E Acci ... quella cosa del darsi piacere si chiama masturbazione!!! Tiè così impari a fare qualche piccolissimo spoiler alle tua amica!!!

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 12/12/2008 00:36 - A: Capitolo 6 - Decisioni

Tesora *__* me felice del tuo aggiornamento!! questo capitolo è molto intenso, i dilemmi di harry sono reali e comprensibili, ma a volte per amore bisogna rinunciare ad una parte di se stessi che temiamo di mostrare agli altri, e solo questo abbandonarsi che ci rende liberi di amare davvero e di essere amati.

Nev mi piace, è molto saggio, e devo dire che lo vedo bene in questa veste. Draco dal canto suo si sente in parte escluso dal compagno, la decisione di avere un bambino è solo una causa scatenante... da solo in quella stanza era un pò triste per me... a volte c si sente soli anche se non lo si è, questo è il peggior sintomo di solitudine credo. Eppure loro, anche a distanza sono vicini, più uniti di quanto possano immaginare.

bellissimo capitolo, aspetto il prossimo, un bacio tesoro!

Fanny



Risposta dell’autore: Non importa la distanza o il tempo se si ama si può trovare un modo per trovarsi e sonfiggere la solitudine. Ci vuole coraggio e nache un pizzico di fortuna .... a presto Rita.

Di: carmilla (Firmato) - Data: 27/10/2008 19:12 - A: Capitolo 5- Primi chiarimenti

Salve! Ce l'ho fatta! Ho letto tutti e 5 i capitoli. Dunque, Harry mi sta un pochetto anctipatico...capisco il suo desiderio, ma ha delle reazioni un filino alteranti. Concordo con Blaise quando gli dice che sta scappando.  Draco mi piace. E' schietto, forse anche troppo, ma sincero. Hermione invece dovrebbe farsi un filino i fattacci suoi. Bè, ora aspetto i prossimi capitoli. Un abbraccione Dani! Carmi

Risposta dell’autore: Ciao ..... che bellissima e inaspettata sorpresa che mi hai fatto. Che dire... ognuno di loro ha delle reazioni particolari ma inerenti cmq al loro carattere e francamente credo che non avrebbero potuto reagire diversamente ... Sai dei miei progetti di scrittura quindi per l'aggiornamento ci vorrà un pò .................. ti aspetto su msn e grazie grazie ancora per il tuo commento.Baci Dani

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/10/2008 21:24 - A: Capitolo 5- Primi chiarimenti

Eccomi, scusandomi del colpevole ritardo...ma tu sai che talvolta nn so proprio "a chi dare i resti"!

Tu sai che mi piace molto questo capitolo...sai anto ci abbiamo lavorato sopra per riuscire a rendere esattamente la complessita' della personalita' dei due protagonisti e del loro rapporto e far comprendere che nn e' tutto bianco o nero(del resto quando mai nella vita' reale c'e'questa netta divisione?)esiste anche il grigio, che nn e' detto che la parte "cattiva"sia solo da una parte e quella "buona"solo dall'altra...e mi pare che questo capitolo sia perfetto e rispecchi esattamente questo...

E'vero, forse draco ha esagerato,ma anche harry ha avuto i suoi torti e la reazione del biondo nn e' stata poi cosi' folle ed egoistica come poteva sembrare...e forse cio' che sembrava un desiderio altruistico...nn lo e' poi cosi' tanto!

Insomma, ora le carte sono in tavola...ma riuscira' harry a convincere draco a stare al suo fianco in questa "battaglia" ed a dare al suo compagno le risposte che cerca?

Beh...solo il seguito della ff potra' dircelo.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: I tuoi commenti potrebbero arrivare anche con secoli di ritardo e sarebbero comunque speciali. Il passaggio alla vita di adulto è segnato sempre dalla precezione che la realtà ha mille sfaccettature e che nonostante tutto si dovrebbe sempre cercare di vedere oltre le nostre conoscenze e esigenze. Ti ringrazio per il tuo aiuto perchè nei disastri che ti propino tu riesci a vedere  esattemente quello che vorrei poter comunicare e lo rendi leggibile a tutti. Un abbraccio e riguardati.

Di: Nasreen (Firmato) - Data: 17/10/2008 00:30 - A: Capitolo 1 - Prologo

Adoro questa fiction... ti prego aggorna presto!

Risposta dell’autore: Ciao ... ti ringrazio moltissimo di questo commento ... gongolo felice!!! Per l'aggiornamento ci vorrà un pò a causa del lavoro e della famiglia che sta per allargarsi!!! Farò il possibile per accontentarti presto ... un bacio!

Di: hitch (Firmato) - Data: 13/10/2008 14:10 - A: Capitolo 5- Primi chiarimenti

che dire, il discorso di draco fila che è una bellezza e condivido la confusione di harry nel decidere per il meglio. Harry devi fare chiarezza e decidere sul da farsi. Certo che la scena dello scontro/incontro tra i due è da infarto!!! alla prossima

Risposta dell’autore:

Ciao Hitch grazie per il commento. Vedrai Harry troverà un mdo per fare chiarezza e forse riprenderanno tanti "discorsi" lasciati in sospeso!Un bacione e alla prossima.

 

Di: Mary (Firmato) - Data: 12/10/2008 21:53 - A: Capitolo 5- Primi chiarimenti

cavolo, alla faccia dei primi chiarimenti! Ce ne saranno altri così tra quei due?

Draco ha ragione, gliene dò atto, harry potrebbe desiderare disperatamente una famiglia perchè a lui è stata strappata quando era ancora in fasce, ma un bambino ha bisogno d'essere amato incondizionatamente e non per un motivo per quanto nobile e buono possa essere.

Hermione invece cambierà mai idea?

Povero Harry però, lasciato lì sul più bello, staranno lontani ancora un po' quei due? a presto, besos



Risposta dell’autore:

Povero Harry ... ma non preoccuparti si incontreranno presto. Grazie per il commento e una abbraccio fortissimo.!!



Risposta dell’autore:

Povero Harry ... ma non preoccuparti si incontreranno presto. Grazie per il commento e una abbraccio fortissimo.!!

Di: LunaM (Firmato) - Data: 12/10/2008 13:18 - A: Capitolo 5- Primi chiarimenti

Cara!! Scusa se ti commento con così tanto ritardo, ma ho avuto una settimana tremenda....

Dunque... questo capitolo è davvero bellissimo, intenso e profondo! E devo dire che Draco si è rivelato molto più saggio e maturo del nostro Grifone....

Continua così tesoro!!! Aspetto con ansia il seguito!!!

Un bacio grandissimo!! *.*



Risposta dell’autore: Ciao che bello risentirti ... ti ringrazio per il commento e spero di poterti accontentare ma tra il lavoro e la famiglia forse ci vorrà un pò troppo. Un bacione Rita

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 10/10/2008 12:39 - A: Capitolo 5- Primi chiarimenti

Tesoro..premetto solo che ho letto il capitolo ieri sera e l'avevo anche commentato...tutto ok fino a quando il mio Pc non a deciso che non ero abilitata a quella funzione e me lo ha cancellato...quindi Ecchime di nuovo a riprovarci!

Merlino benedetto...io adoro questo Draco...dalla prima all'ultima battuta...chiaro in tutto ciò che dice e sensato nel dare una spiegazione alle sue convinzioni!!!

...Che confronto ragazza!!! hai messo in scena una serie di emozioni forti e contrastanti...e, poi, lo sai io adoro quelle battute che sei capace di tirar fuori dai tuoi personaggi...poche parole che dicono tutto e che nascondono un mondo!!!...

Indubbiamente Harry è uscito un pò acciaccatello dallo "scontro" con Draco ma...vista la piega che a preso la situazione...direi che gli sta bene...impulsivo di un grifondoro...ora voglio proprio vedere come se la caverà e, principalmente, come convincerà Draco a seguirlo in questa battaglia!!!

Bravissima! un capitolo ECCELLENTE...e non ti crucio perchè mi è piaciuto troppo per far del male a chi haavuto la capacità di rendere un Draco Malfoy così divino!!!!

Un bacione grande!!!

ps meglio che il precedente commento si è cancellato! questo mi è venuto meglio!...ora incrocio le dita e te lo mando!

Acci



Risposta dell’autore: Uhhhhhhhhhhh sono rosso fuoco!! grazie da parte mia e da parte del divino Draco!!! Lo sai che questo argomento mi ispira ... e Draco è il perfetto alterego ... viviamo di luce riflessa ... Grazie e ancora grazie. Un abbraccio forte e ci sentiamo prestissimo!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole