efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
quando mi addormento dalla parte del cuore di quita Pg13
"La cosa strana è che non mi aspetto più le sue risposte...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LunaM (Firmato) - Data: 21/08/2008 19:48 - A: Capitolo 1 - Prologo

Uuhhh!!! Dany cara, questo primo capitolo non è niente male!!

Draco+Amore+"creatura innocente" sono gli ingredienti giusti per stuzzicare non poco la mia curiosità!! E cosa mai avranno fatto gli amici (ed Hermione in particolare, mi sembra) per fare incazzare così il nostro Harry?? Cos'è, non vuole che Dracuccio e Harry abbiano un figlio??? Mmm... Dammi il suo numero, che le devo dire un paio di cosette >____<

Aspetto il prossimo capitolo tesoro, NOI siamo qui! ^___________^

Luna



Risposta dell’autore: Tu dici a me che qs cap. non è niente male?... aspetta ...  ti sto costruendo un tempio e sto cercardo dell'incenso per te!!! Io adoro la tua storia  e l'idea che ti piaccia la mia cancella ogni gusto amaro ... ! Hermione, al momento, non è raggiungibile ... è in fuga dall'autrice ... se la piglio la crocco pure x te! Grazie, Grazie ancora x il tuo commento... A prestissimo

Di: cleo (Firmato) - Data: 20/08/2008 21:41 - A: Capitolo 1 - Prologo

Premettendo che è un pò presto per fare commenti sulla storia in sè, fai un uso smisurato (e la maggior parte delle volte del tutto fuori luogo) delle virgole, spezzando continuamente le frasi. Dacci un'occhiata, perchè è davvero irritante.

Auguri per il seguito



Risposta dell’autore:

Mi spiace molto averti irritato e ti ringrazio del consiglio ... cercherò di limitarne l'uso delle virgole. Sarò lieta di leggere un tuo commento al prossimo capitolo.

Di: sourcreamandonions (Firmato) - Data: 20/08/2008 21:07 - A: Capitolo 1 - Prologo

Mi preme farti sapere, per amore della correttezza grammaticale, che tra soggetto e verbo e tra verbo e complemento oggetto non va mai la virgola. Rivediti il capitolo.

Risposta dell’autore: Farò con zelo una rivesione del capitolo e mi scuso fin da ora degli orrori che ho perpretato alla grammatica italiana. Ti ringrazio di aver trovato il tempo di lasciare questo commento ... spero di trovarne un altro nel prossimo capitolo che mi auguro incontri i tuoi favori.

Di: Mary (Firmato) - Data: 20/08/2008 20:56 - A: Capitolo 1 - Prologo

E io che pensavo che fosse Harry ad avere un motivo anche futile magari che gli impedisse di impegnarsi sul serio nel rapporto con Draco. A quanto pare invece è proprio Draco che non vuole affrontare un cambiamento nel suo rapporto con Harry...un figlio. Hermione mi sorprendo di te, non me l'aspettavo  proprio una posizione così retrograda! Blaise mi sta tanto simpatico e sono contenta che non abbia subito danni per colpa del cattivo umore del grifone.

Mi incuriosisce questa storia quindi a presto. besos.



Risposta dell’autore: sono felice che la storia ti piaccia ... per il resto stiamo a vedere quello che succede ... non sempre le reazioni sono dettate dal non volersi impegnare ... Baci

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/08/2008 18:11 - A: Capitolo 1 - Prologo

Eccomi!!Di sicuro nn potevo mancare!!

Devo dirti che con questa storia della "squadra"nn so se sentirmi al Commissariato della TV oppure il CT della Nazionale di calcio(anche se nn somiglio neanche un po' a Lippi!!)

Bene,passato il momento delle battute sceme...passiamo al cap.

Come tu sai,questa storia mi ha subito colpito sia perche' scritta in modo chiaro e scorrevole,sia per come e' trattegiato il personaggio di harry,che io ho sempre considerato un tipo volititivo,proprio come appare nella tua ff...e sia per l'argomento trattato.

Onestamente capisco perfettamente potter e la sua delusione nei confronti delle persone che pensava di conoscere meglio al mondo e che quindi,era certo, l'avrebbero sostenuto nei suoi desideri.....

Invece,contrariamente ad ogni sua previsione,si trova  tutti contro...tutti col dito accusatorio puntato verso di lui,come se le sue idee fossero delle vere e proprie eresie!!Condannato senza appello...solo perche' cio' che desidera nn si "conforma" a cio' che il mondo considera "normale"....e  tutto questo solo perche' cio' che vuole va contro pregiudizi ed idee senza un vero fondamento.

Ora il Prescelto e' davvero amareggiato....e non ha voglia di chiarire e spiegare di nuovo...quello che aveva da dire l'ha detto!

Aspettiamo di vedere, passato il primo momento di rabbia e risentimento,quale sara' la sua reazione nei confronti di coloro c,cosi' inaspettatamente,gli hanno voltato le spalle!

Ti ringrazio per i complimenti e sappi che sono felice di essermi "imbarcata" in questa nuova aventura.

Un grande abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

O Capitano ... Mio Capitano! Sai ho un segreto da confidarti ... AMO IN MODO SMISURATO ED IRRITANTE LE VIRGOLE le metterei ovunque anche dove non servono ... e credemi nei miei momenti più tristi penso ... quanto vorrei delle virgole.

Non osare mai più mandarmi una mail come quella che mi è arrivata ... sorridi che la vita è bella !!! Un abbraccio enorme Rita

Di: melancholia (Firmato) - Data: 20/08/2008 17:16 - A: Capitolo 1 - Prologo

Ed ecco arrivata la terza componente della squadra a commentare!

Beh innanzitutto benvenuta tra noi! Poi passando alla storia...scrivi davvero bene, il tuo stile mi piace e la trama promette molto molto bene!

Adoro vedere Harry arrabbiato, è una delle immagini che preferisco!

Non vedo l'ora di leggere dove ci porterà questa fic...sono proprio un sacco curiosa!

Complimenti ancora cara! Un inizio decisamente intrigante!

Un bacio



Risposta dell’autore:

Se non sbaglio tu dovresti essere l'animo romantico di qs squadra ... quindi l'aver trovato la tua approvazione mi fa felicissima.

Spero di non deludere le tue aspettative ... un bacione ...a presto!

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 20/08/2008 16:07 - A: Capitolo 1 - Prologo

Qui ci va il proverbiale "Ooooooh!!" Lo ammetto sono giunta qui perchè cissy mi ha annunciato il tuo "ingresso in squadra" e non avevo dubbi sul fatto che, se si è offerta di essere la tua beta, la storia valesse assolutamente la pena di esser letta...ho aspettato fremente che postassi e...bhe....Ooooh! E' geniale! Perfetta nella sua semplicità! >___< Harry incazzato è semplicemente *ç* e anche quando si sveglia fra le lenzuola di seta nere *ççç*

Mi piacciono le coppie create e, ahimè, sono perfettamente d'accordo con Harry! E più che comprensibile la sua rabbia, si è trovato contro le persone su cui faceva più affidamento e immagino quanta sia la delusione, soprattutto nei confronti del suo compagno, a vederlo così restio a fomare una famiglia!! Ora attenderò trepidante il seguito *_*

Complimenti davvero e a presto...baciotti...

PS: Povera Winky e poveri Auror XD

PSS: Attendo anche di sapere come ti battezzerà Cissy! XDDD



Risposta dell’autore: Quale che sia il modo in cui mi battezzerà Cissy sono sicura che sarà strepitoso. Ti ringrazio per i complimenti e spero di riuscire a tenere viva la tua curiosità. Un abbraccio

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 20/08/2008 16:05 - A: Capitolo 1 - Prologo

ohhh tanto per cominciare CIAO! ma che bello vedere la tua storia!!! L'inizio è molto intrigante, davvero *-* me curiosissima di sapere cosa accadrà... e così Harry vorrebbe un  bambino, ma tutti sono contro di lui, persino Draco che a quanto pare è il suo compagno... Hermione, be' è sempre stato un tipo razionale, ma capisco che ad harry faccia male sapere che tutti credano che sarebbe contro natura avere un figlio... infondo ciò che vuole dargli Harry è amore, e non è diverso da quello che posso dargli due genitori "Convenzionali".

La sotria mi piace molto, e approfitto di questo commento per darti il bevenuto nella squadra visto che in comune abbiamo una beta meravigliosa!

Un bacione!!!

Fanny



Risposta dell’autore:

Grazie per il benvenuto  e si concordo con te che abbiamo una beta meravigliosa. Sono felice che tu l'abbia trovata intrigante ... stiamo a vedere che succederà. Un bacio

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole