efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La linea sottile di Ubbo Pg15
Sono più consapevole di me, dei miei sentimenti e della linea sottile...


Aderiamo



Adsense


Commenti per La Resa
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: irenerenei (Firmato) - Data: 02/08/2012 21:39 - A: La Resa

vabbè ma questa cosa è favolosa!!!è bellissima e io mi sciolgo *____*

Di: lunadistruggi (Firmato) - Data: 19/07/2011 08:51 - A: La Resa

ti adoro, adoro tutte le storie che hai scritto e tradotto!!! solo una cosa: è un po' che non ti vedo in giro e mi manchi!!!

spero di rivederti presto!! baci!!!

Di: quita (Firmato) - Data: 12/07/2009 01:56 - A: La Resa

Ciao, questa è la tua prima fic che leggo (provvederò a rimediare all'errore appena trovo il tempo per farlo), nonostante abbia incontrato la tua art spulciando gli archivi degli snarry games :)

Che dire, sai davvero come fare felice una lettrice di Snarry. In particolare, ho adorato la prima parte, così toccante e disperata col severus masochisticamente martire che tanto adoro nel fandom. Non credo che il senso di perdita che ritrai così bene possa essere lo stesso per un personaggio come Severus o chiunque altro: la sua marginalità sociale, la miseria della sua vita amplificano tutto inesorabilmente (del resto è per questo che lo venero: non ha mezze misure). So bene che Harry tornerà sempre indietro a cercarlo, ogni volta e in ogni situazione, anche dopo essere stato cacciato nel peggiore dei modi... ma ogni volta spero che per qualche motivo la riconciliazione non avvenga. Per godermi Severus quando tocca il fondo della disperazione.

Tutto questo probabilmente è dovuto alle mia malvagità intrinseca e alla tendenza ad essere una drama queen che si esalta nel dolore e nella perdita.... ma non significa che il mio apprezzamento sia meno vero, o valido (almeno spero!). Ad ogni modo per punirmi e redimermi sto cercando di scrivere qualcosa con un lieto fine.

 Grazie mille per questa fic! :D

Di: phobera (Firmato) - Data: 29/09/2008 15:49 - A: La Resa

 leggere un tuo racconto non è mai una sorpresa,di qualunque argomento tu scriva  è sempre bello e intenso,pieno di dolcezza e passione!Sei sempre all'altezza della situazione!Amo il  tuo stile!

Di: Lori (Firmato) - Data: 01/09/2008 11:12 - A: La Resa

Ciao tesoro.
Perdonami se commento soltanto adesso, ma nell'ultima settimana ho corso qua e là come una pazza, e invece volevo leggere la tua storia con la calma e l'attenzione che meritava.
Non sai quanto mi abbia reso felice poter di nuovo vedere il tuo nome tra le storie recenti. Non soltanto perché, beh, per noi 'veterane' del fandom italiano di HP un fandom senza Arc en Ciel suona inevitabilmente strano, ma anche e soprattutto perché ho avuto la fortuna di poter scoprire che bella persona tu sia, e non posso che essere grata di sapere che hai ripreso a mettere su carta lo splendido mondo di emozioni che c'è dentro di te.
La tua dedica, poi, mi ha anche commossa un po'. Spero davvero che anche tu abbia sentito il mio affetto in questo lungo periodo di silenzio, perché davvero non è venuto mai meno.
Spero che questa sia solo la prima di una nuova lunga, splendida serie di storie.
Un bacio enorme.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 31/08/2008 15:03 - A: La Resa

Tesoro!

Prima di tutto: bentornata!! Seconda cosa, perdonami... ma non mi era arrivata l'e-mail che mi segnalasse questa tua nuova storia e me l'ero persa per strada. Sono felice però che, così, questo commento sia il mio millesimo. E te lo dedico tutto, perché sei stata una delle prime autrici che ho scoperto, una di quelle che ha saputo darmi più emozioni... ed è belli riaverti nuovamente tra noi.

E che dire poi di questo piccolo gioiellino, se non che è splendido? Davvero, poi Severus vivo per me è qualcosa di speciale ormai.

Un bacio, e spero a presto! *.* 



Risposta dell’autore: Onoratissima del tuo millesimo commento (ma soprattutto del commento in se stesso) condivido con te la felicità di un Severus vivo e vegeto... perchè nella fandom tutto è possibile! Spero a prestissimo anche io :) comunque scrivendo oppure no sarò in giro, quindi ti osserverò continuare a fare un passo dopo l'altro :) !!!

Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 29/08/2008 14:38 - A: La Resa

...Sarebbe un bene che tu lo facessi sul serio! Questo è un appello: raggiungici, ti prego. La storia è stupenda. Vibrante. Direi che mi ha riempito di gioia. E non so nemmeno perchè. Bellissima.

Risposta dell’autore: Spero di farcela... ho una montagna di cose da leggere ma un passo alla volta spero di passeggiare con voi! Per la gioia... bhè, il lieto fine è molto lieto anche se potevo impegnarmi un po' per un po' di movimento :) !!! Magari prossimamente... GRAZIE!

Di: titania77 (Firmato) - Data: 29/08/2008 10:36 - A: La Resa

Bentornata e complimenti!

Io amo Severus ed ancora di più, Severus ed Harry insieme!

Il pozionista è affascinante in ogni sua sfumatura, ma mi rendo conto di quanto sia difficile da gestire. Nella tua storia è perfetto, proprio lui, Severus. 

Ancora complimenti!

Cia, Tit.



Risposta dell’autore: Ero inizialmente un po' timorosa di averlo reso OCC ma alla fine la storia si è scritta da sola e sono felice che tu riconosca Severus, è un complimento gigantesco! Anche io, come te, amo Severus e nessuno più di Harry è degno di stargli accanto... Lupin, è inutile che uggioli alla luna, non scriverò MAI (e ribadisco MAI con una sorta di brivido di raccapriccio) una storia con te e il mio principe protagonisti! :p Sirius!!!!!!!!!!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/08/2008 02:08 - A: La Resa

Tu sei tornata ed io sono una persona felice visto che,in attesa di questo ipotetico momento,che ora e' diventato reale,mi sono letta e riletta le tue storie fino quasi ad impararle a memoria.

Questa storia e'bellissima,poetica,dolce,romantica e cosi'...vera.

Non si puo 'scegliere il futuro per un'alra persona,eanche se si pensa di fare il suo bene,nn si puo' decidere cosa rappresenti la felicita' al posto di un altro...ognuno sa cio' che c'e dentro il proprio cuore e cosi' e 'per harry.

Lui ama sev e nn gli importa se il loro amore sara' considerato strano,se e' fuori dagli schemi e dalle convenzioni e nn gli importa che l'altro tenti di cacciarlo via,perche' lui sa che il suo posto e' acanto all'uomo che ama,senza dubbi o tentennamenti di sorta.

E questa sua incrollabile certezza da all'altro la forza per lottare per questo amore,per fare cio' che sente davvero di dover fare e non cio' che il mondo ritiene sarebbe piu' "giusto" lui facesse.Ma poi...giusto per chi??per chi del loro amore nn sa niente?

Le scelte,solo ed esclusivamente le scelte sono quelle che ci contraddistinguono, sono quelle che fanno di noi co' che realmente SIAMO e non cio' che gli altri vorrebbero fossimo.

E loro hanno scelto,a dispetto di tutto e tutti, anche a dispetto di loro stessi...hanno scelto ed ora potranno essere quello che sono: due persone unite da n meraviglioso sentimento che e' esclusivamente loro e che esistera' sempre perche' hanno scelto e scegleiranno di condividerlo giorno dopo giorno.

Bellissima.Un abbraccio e bentornata ad una grande,grandissima Autrice.

A presto,spero.Narcissa



Risposta dell’autore: Grazie del bentornato! Mi impegnerò a ricercare quella stramalede... emh, volevo dire stupenda (ma elusiva) ispirazione... perchè nel mondo non ce n'è mai abbastanza di Snarry! :) La fandom inlgese mi ha viziata, forse per questo ho passato così tanto tempo a leggere e così poco a scrivere, ma conto di rifarmi! ;)

Di: robix (Firmato) - Data: 29/08/2008 00:52 - A: La Resa

Mi piace molto Arc, anche se Harry/Severus non è il mio pairing preferito. Chissà perchè il buon Severus lo vedo più come un padre per Harry piuttosto che un amante innamorato. Ciò nonostante e forse proprio per questo: Complimenti Rob ^__^

Risposta dell’autore: Non mi far pensare a Severus padre :) perchè i miei pensieri sono decisamente più lascivi e perversi di quanto le tue innocenti parole possano far pensare! Gh gh, la fandom italiana potrebbe non essere pronta per le Severitus! A parte questi voli di fantasia, grazie del commento! Mi fa estremamente piacere che ti sia piaciuta.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole