efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Allora... l'hai trovato il tuo grande amore? di ClyClu Pg
Da quado Neville ha raccontato ai suoi compagni di stanza che il suo sogno è...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: paulla (Firmato) - Data: 16/05/2011 14:19 - A: Capitolo 1

Ahhhhh, è un piacere!! x3 Casomai,anzi,dovresti essere TU quella ringraziata!! ;)

Però non dire così (Ah, sì, la mia presunzione del "odio quando leggo di queste storie, ma l'ho trovato per questa". Ahahah! Menomale che, a quanto pare, sembra che funzioni) che mi fai sentire una schifezza!! Del tipo siccome non ho trovato nulla mi sono accontentata e ho letto la tua! mi fai sentire in colpa perchè sembra che sono stata costretta a scegliere la tua fanfic,che non merirta affatto di essere di seconda mano!! >__<

Ora per dire sono sul tavolo della mia stanza a scrivere e sono bloccata a pensare a 1000 personaggi, da Remus e Siry a Severus e Harry,persino a Sev e Silente, di cui non ho MAI letto!! Non riesco a pensare ad altro e sto prendendo un boccone di risotto ogni 5 minuti XDDDD Però soin contenta perchè è questa la sensazione bellissima che fanfic come la tua mi danno!! <3<3<3 Grazie a te,caVa!!



Risposta dell’autore:

Oddio, no cawa, non volevo dire che ti sei "accontentata" della mia, assolutamente. Mi rivolgevo al fatto che, nella mia presunzione, ho trovato perfetto il fatto d'incastrare pezzi del libro con la mia storia. Scusa, sono io che mi esprimo in modo schifoso xD.

Graziaaa *_*! Fa bene leggere di tutto, non abbiamo pregiudizi, no? Dimostriamolo xD!

Di: paulla (Firmato) - Data: 14/05/2011 20:11 - A: Capitolo 1

Ho sempre pensato chetra Harry e Silente ci fosse qualcosa di speciale... non mi sono mai spinta a chiamare quel qualcosa più che ''amore paterno'' ma..... non so come spiegarlo. A dir la verità, non so neanche cosa devo spiegare! Speravo ci fosse qualche fanfic che non prevedesse la morte di Silente,ma purtroppo non è stato possibile U__U

Ad ogni modo è bella come fanfic e mi piace soprattutto la mescolanza perfetta tra citazioni del libro e storia *___*

Il mio pezzo preferito è:

[quote]…Ma quello che mi sta a cuore adesso, Harry, sei tu

Harry si svegliò di soprassalto nel bel mezzo della notte. Sudato e col fiatone.[/quote] owwww <3.....



Risposta dell’autore:

Fa sempre piacere vedere che le proprie idee, modo di scrivere e storia vengano apprezzati.

Ehhh sì, ci ho speso molto anche io, a suo tempo, per cercarle, quelle storie che non finiscano - o inizino, - con la morte di Silente. Alla fine, forse, è proprio questo che fa di loro una "coppia", il fatto di non aver avuto tempo per capire cosa ci fosse realte tra di loro, cosa provassero e il capire se per l'altro era lo stesso.

Ah, sì, la mia presunzione del "odio quando leggo di queste storie, ma l'ho trovato per questa". Ahahah! Menomale che, a quanto pare, sembra che funzioni. Dopotutto, sono proprio quei pezzi che ci hanno fatto venì in puzza (scusa l'espressione romanaccia, "in puzza", sta a significare qualcosa che non quadra, che salta all'occhio, comunque). Cosa c'è sotto? Tra quei due, c'è qualcosa? Ehhh, chi lo sa! Ognuno vede quel che vuol vedere. Io, ciò che ci ho visto, l'ho messo nero su bianco (e ho fatto questa storia).

Povero Harry... sempre a lui. 

Grazie mille <3

Di: Selvy (Firmato) - Data: 13/04/2009 14:44 - A: Capitolo 1

*-* che billa! triste ma molto billa, complimenti

Risposta dell’autore:

Grazie mille <3.

Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta.

Bhe, il triste e il comico vanno sempre.

Di: Micchan (Firmato) - Data: 06/10/2008 17:08 - A: Capitolo 1

Oh, accidenti! Non mi sembra possibile che questa fanfiction non abbia neanche un commento! Io lo ammetto, quando ho letto che la coppia sarebbe stata Albus/Harry ho pensato di vomitare. Anche perchè non ho una spiccata simpatia per l'arzillo vecchietto noto come Silente. Diciamo che avevo paura di imbattermi in qualche che andasse oltre il platonico. Però alla fine, spinta dalla curiosità, zitta zitta mi sono messa a leggere.

E devo dire che mi suscitato un senso di profonda tenerezza, e malinconia. La testardaggine di Harry di considerare nella propria mente quelle che Silente chiamava "lezioni" come incontri, quel sorriso un po' ebete ricambiato automaticamente a quello di Albus. All'inizio mi era poco chiara la scelta del titolo. Ho pensato "Ok, vorrebbe essere la Fenice di Silente... ma non è un po' poco?"

E poi sono arrivata al finale. A quelle poche frasi che concludono con perfezione la citazione del libro. Quell'amore così profondo che fa perdere l'importanza d'essere magari solo il Burattino di Qualcuno. L'importante è che sia Quel Qualcuno. Bella, veramente. Non so come altro definirla.

Risposta dell’autore:

Grazie mille. Davvero. Si, anche io nel mio egoismo vado molto fiera di questa fanfic, ma purtroppo non ha avuto molte attenzioni proprio per il motivo che ti spigneva di non aprirla neanche a te. ma sono felice che tu tis ia lasciata guidare dalla curiosità e non dai pregiudizi. E... si, penso che la coppia all'inizio ti abbia fatto lo stesso effetto che fa a me le snarry o le diggoryxharry... ma con questi seme ho davvero una battaglia in corso xD!

All'inizio il titolo era ben diverso, e completamente in italiano... ma poi mi sono sforzata di cambiarlo e devo ammettere che pare si riferisca solo alle ultime parole. Pensavo che l'attenggiamento di Harry fosse troppo strano ma non mi pare di essermi neanche avvicinata al platonico semplicemente perchè non ci avevo pensato :). Strano vero?

Grazie mille ancora. Si, è proprio QUELLO che volevo far capire... non è il massimo di risultato per un'amore però, quando si è disperati e testardi come Harry... 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole