efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Innuendo di Nuel Nc17
La guerra è finita, Voldemort è morto: è il momento di...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: clolove (Firmato) - Data: 26/03/2014 17:12 - A: Spesso il male di vivere ho incontrato

grande pecca da parte mia, avevo letto questa storia tempo fa ma non avevo commentato, forse perchè mi ero persa non so come l'ultimo capitolo, sono proprio ricoglionita.   meravigliosa, con quel capito conclusivo che chiude il cerchio adesso la storia ha un senso, 

mi è piaciuto il triller e l'amore incondizionato di Draco, Harry a volte e un po "cosi'" gli vuole tempo per capire le cose. brava brava 



Risposta dell’autore: Questa storia è particolare, volevo mettere a confronto l'amore più istintivo e irrazionale con un'amore più logico e generoso. Harry in questa storia è segnato dal suo passato in un modo che nessuno riesce a capire...  tranne Draco. La sua psiche è segnata e amarlo è indice di coraggio, vegliare su di lui a sua insaputa e proteggerlo... la massima espressione di quell'amore. Grazie iper il commento e a presto! 

Di: azzurra (Firmato) - Data: 16/04/2010 23:17 - A: Specchio

 

Questa storia mi ha fatto male, nella sua semplicità è splendida come le parole degli ultimi due capitoli. Alla fine Draco non era l'unico a piangere, in silenzio, nella vita reale gli ho fatto un po' di compagnia. Io leggo solo storie in cui Draco ed Harry stanno insieme, perché non riesco ad accettare che altri si intromettano, che siano amati o toccati, lo vedo come un tradimento. Per cui puoi immaginare la difficoltà nel leggere questa storia, continuavo a dirmi che erano pochi capitoli e che alla fine sarebbero rimasti insieme. Arrivata all'ottavo capitolo era angosciata, ciò che ho provato per Draco non può essere associato alla pietà ma bensì alla tristezza più sincera. Perché si può solo immaginare il dolore e la forza che una persona ha in una simile situazione, il nono capitolo è stata la mia personale salvezza perché mi dà la speranza che Harry possa amarlo. In maniera sincera e pura, senza rimpianti verso una persona che non c'è più. Un tale pensiero mi lasci insoddisfatta, perchè se porta ancora nel cuore un'altra persona, allora non può amare Draco.    

Sei stata molto brava ad arrivare sino al lettore, in questo caso sino a me, complimenti per le parole utilizzate, belle sia leggere, sia d'ascoltare.



Risposta dell’autore:

Tio ringrazio moltissimo per le belle parole che hai scritto e sono davvero orgogliosa per le sensazioni che hai provato grazie a questa storia.

Grazie ancora!

Di: Annaly (Firmato) - Data: 08/02/2009 18:22 - A: Spesso il male di vivere ho incontrato

Accidenti Serpe, non si fa così. Almeno avvisami prima, così non debba ritrovarmi come una stupida davanti al monitor a piangere...perchè un'amicizia come la tua è preziosa e sono io quella fortunata. Ad averti incontrata e a sapere che non è solo un'amicizia virtuale, ma vera e duratura. 

Ho amato moltissimo questa storia, anche se diversa da tutto quello che avevi scritto fino ad ora. E l'ho amata perchè parla di un amore totalitario, che malgrado sia immerso nel buio, risplende di luce propria. Ma amo quest ultimo capitolo. Amo il fatto che Draco l'abbia atteso, e che sia stato capace di uccidere per lui. Si, probabilmente l'avrei fatto anche io. Ma ho amato anche Harry, che pur tornadno da Draco nn si scuserà per aver amato Samael. Perchè comunque lo ha amato profondamente.

Mia serpe. Ti adoro. Veramente.

 



Risposta dell’autore:

Lo sai che ti adoro e che scrivere ispirandomi a te o alla nostra amicizia è fonte di parole piene di sentimento ... e sai che in fondo, credo anch'io nell'amore ... e nel non doversi scusare per aver amato!

Ti voglio bene!

Di: Mary (Firmato) - Data: 08/02/2009 18:18 - A: Specchio

Ed ecco che questa meraviglia è arrivata alla fine, ma chissà perchè questa volta non sono triste (di solito quando una bella storia finisce lo sono sempre un po'). Forse perchè tutto ha trovato un suo posto, forse perchè Harry ha finalmente placato il suo animo senza però intorpidirlo lasciando entrare l'amore di Draco nel suo cuore ed affidandosi a lui.

Condivido pienamente quel che hai scritto nella nota finale. besos.

 



Risposta dell’autore:

Ciaoooo, anche se in ritardo, ti ringrazio per il commento!

Questa storia è la mia preferite e sono contenta che sia piaciuta anche a te!

A presto.

Di: Valuz (Firmato) - Data: 08/02/2009 15:26 - A: Specchio

E non sono solo le guance di Draco ad essere rigate. Questo epilogo è a dir poco perfetto.
So che per te la storia finiva con il capitolo precedente, ma quest'ultimo per me racconta tutto quello che c'è da sapere sul "dopo".

Su come Harry si sia rialzato, su come abbia aperto gli occhi e deciso di andare avanti, su come sia cosciente di aver comunque vissuto un'illusione in passato, forse accecato da qualcosa che non si può avere, e di come sappia che chi gli è accanto ora, è l'unica persona importante.

E non per tutta la pazienza, la protezione, l'amore silenzioso dimostrato negli anni trascorsi, ma perchè Draco è semplicemente Draco. Ed è davvero questa l'unica cosa che conta.

Bellissima storia moni, sai che mi è piaciuta e ne abbiamo anche parlato. So anche che molti non l'hanno apprezzata, soprattutto per questo Harry decisamente "anti-eroe" e fuori dagli schemi. La sua immagine cozza terribilmente con quella dell'eroe del Mongo Magico, ma credo di avertelo scritto (sicuramente da qualche parte)
Non sempre un eroe sa dove andare, e cosa è giusto o sbagliato. Anche un eroe è un essere umano, e in quanto tale può perdersi. Ed è allora, in quel momento, che anche un eroe ha bisogno di qualcuno che lo salvi.
Per Harry è stato Draco.

Un bacione grandissimo a te, e un ringraziamento speciale ad annaly, dato che questo epilogo è merito suo XDDD

Alla prox!!



Risposta dell’autore:

Scusa per la latitanza ... ora sono tornata e rispondo a tutti i commenti e ti ringrazio davero, le tue sono parole bellissime e sai che questa storia è importante per me!

Grazie davvero, di tutto!

A presto.

Di: Valuz (Firmato) - Data: 08/02/2009 15:18 - A: Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale

Argh moni!! Non ho ancora fatto in tempo a commentare la "conclusione", che tu già mi posti l'epilogo!!
Dunque, vado a commentare prima questo, poi passo all'altro...

Ti copio, pari pari, quello che ti dissi tempo addietro ^^
"La storia tra Harry e Samael... che male che mi fa. Soprattutto nei due capitoli conclusivi, quando Draco racconta dei piccoli passi fatti insieme, della luce fioca negli occhi di Harry, della certezza di non poter mai eguagliare l'intensità del rapporto che avevano i due auror.

Però è la storia stessa che richiede quella morbosità ossessiva tra i due... ed è giusto così. Anche se fa male" E il punto è proprio questo, così come dice Draco alla fine del capitolo, l'amore tra Harry e Shaitan era "totalitario e innaturale", una passione che ha portato entrambi all'auto-distruzione, in un modo o nell'altro. E sebbene Draco abbia fatto una scelta per il bene di Harry (quella di uccidere Samael) che non posso in alcun modo condividere, apprezzo comunque la pazienza e la costanza che dimostra nel provare a rimettere insieme i pezzi distrutti dell'uomo che ama, e che, lentamente, inizia a ricambiarlo.Con un amore più dolce, puro e sano, di quello che l'ha portato ad essere l'ombra di se stesso. Ok, ora fuggo a leggere l'epilogo ^^Un bacione!! ^*^

 



Risposta dell’autore:

Coe fai a lasciare sempre dei commenti così toccanti?

Grazie per ogni parola!

A presto

Di: loto (Firmato) - Data: 08/02/2009 14:53 - A: Specchio

Wow...è davvero un finale fantastico, non c'è bisoglno di dire altro....capisco annaly e penso che sia giusto in amore agira come fa lei, anche se alla fina a volte si soffre il doppio!!!!è fortunata ad averti come amica!!!

Ancora Bravissima un Bacione e alla tua prox storia LA



Risposta dell’autore:

Un po' in ritardo ... ma grazie di cuore!

A presto



Risposta dell’autore:

Un po' in ritardo ... ma grazie di cuore!

A presto

Di: Celtic Heart (Firmato) - Data: 08/02/2009 14:05 - A: Specchio

Scrivere qualsiasi parola rovinerebbe la magia che hai creato con questo capitolo. Annaly merita tutto questo e molto altro ... via uguro che la vostra amicizia superi indenne le sfide della vita. Un abbraccio Celtic.

Risposta dell’autore:

Le tue parole sono molto belle ... grazie di cuore.

A presto.

Di: Dani75 (Firmato) - Data: 04/02/2009 16:06 - A: Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale

E' vero patteggio per Draco in modo spaventoso ... e cmq questo finale anche intriso di "dolce sofferenza" è giusto ... adatto alla storuia che hai scritto. Ti abbraccio Dani.

Risposta dell’autore: Grazie tante, purtroppo non sempre amare incondizionatamente ripaga ... ma c'è sempre la speranza! baci Tit

Di: lilyj (Firmato) - Data: 03/02/2009 22:03 - A: Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale

Credo che anche per me questo sarà il capitolo finale.
È perfetto.

Risposta dell’autore:

Onorata mi inchino. Ma penso anche a chi preferisce un finale luminoso ... in ogni caso, per me la storia finisce qua. Grazie per il commento, a presto, Tit

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole