efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...



Story of the Moment
It's not easy to be Happy di Eledh Pg
Quand'è stata l'ultima volta che i malandrini sono stati davvero...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Mary (Firmato) - Data: 13/11/2008 17:41 - A: Niente che sia d’oro resta

Mmh ho idea che Harry e il vice qualche sera la passeranno in ufficio ma non a rivedere rapporti o ad interrogare testimoni o sospettati. E poi questo Samel è troppo perfetto, impeccabile quasi da far infastidire, almeno me. Draco è un vero signore non c'è che dire. besos

Risposta dell’autore: Credo anch'io che quei due passeranno tanto tempo ad esaminare le prove del caso ... in fondo sono aurors afficentissimi.... a presto, Tit

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/11/2008 16:24 - A: Niente che sia d’oro resta

E' superfluo ovviamente dire che se un eventuale nuovo Signore Oscuro decidesse di sperimentare le sue Cruciatus su Samael, mi avrebbe al suo fianco senza remore!

Tra l'altro ultimamente sto sviluppando un'avversione totale verso i capelli rossi, a chiunque essi appartengono, per' troppe volte si frappongono tra harry e draco...

L'amore vero nn puo' finire....quelli che finiscono sono amori...ma nn Grandi Amori!

In questo sono d'accordo con la frase di una canzone di Venditti, che cito "Certi amori nn finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..."ecco, io credo l'Amore quello veramente importante sia proprio cosi':puo' affievolirsi, allontanarsi, nascondersi...ma nn puo' morire e prima o poi le due persone coinvolte in quest'amore si ritroveranno, perche' e' il loro destino stare insieme.

Per me l'amore tra harry e draco e' questo.

Cio' nn toglie che mi ha fatto malissimo la frase del biondo Principe, che pur mantenendo la sua algida e nobile compostezza, la sua classe innata, la sua eleganza e la sua bellezza, nn puo' fare a meno di lasciar trapelare tutta la sua amarezza in una frase che apparentemente sembra solo buttata li, ma in realta' nasconde un significato profondo e toccante:"Lo so che stavolta nn ci sara' un eroe, per me"

No, no nn ci posso credere!No draco, vedrai che anche questa volta avrai il tuo eroe...forse dall'armatura un po' meno lucente per le disillusioni del tempo...ma ci sara'!Io voglio credere che sara' cosi'....

Aspetto l'aggiornamento con il cuore un po' triste.

Un bacio.Cissy



Risposta dell’autore:

Povero Samael! Non è colpa sua se Harry adora i capelli rossi, in fondo hanno un fascino particolare ed ammaliante! Per quel che riguarda l'amore, io la penso come Harry, si può amare alla follia una persona, ma questo non significa che il sentimento sopravviva al tempo ... nonostante tutto, può essere vero amore. Sono profondamente convinta che non esista nulla di assoluto, nulla di eterno ( se non tocchiamo discorsi teologici).

In ogni caso, in questo racconto dai toni onirici, nulla è ciò che sembra, ma tutto è reale.

Baci e grazie.

Tit.

Di: Valuz (Firmato) - Data: 10/11/2008 14:52 - A: Niente che sia d’oro resta

Che capitolo assai strano... dovrei meditarci un pò su per poter scrivere qualcosa di più sensato, ma così su due piedi, posso solo dire che Samael non mi piace.

Non tanto perchè sembra volerci provare con Harry (e solo per questo perde almeno mille punti! Harry è di Draco e punto!), ma anche perchè mi da l'impressione di non essere del tutto "estraneo" ai fatti incresciosi di cui parla la storia... vedremo...

Non mi esprimo su Draco, ho una mia piccolissima teoria ma voglio prima vedere come procede la fic :D

Un bacione!



Risposta dell’autore:

Capitolo strano? Vedrai cosa ti combinerò! Amo questa storia, perchè non ha una linea guida, tutto si mescola ... quasi come un sogno.

I personaggi non sono nè buoni, nè cattivi, ma persone che cercano di essere felici, anche a discapito di altre.

Poi mi dirai se la tua teoria è azzeccata!

Baci e grazie

Tit.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 10/11/2008 11:25 - A: Niente che sia d’oro resta

Uhm, qualcosa mi dice che Draco avrà un rivale, soprattutto se al contrario suo riuscirà a essere vicino a Harry in un modo che, evidentemente, lui non ha fatto... toccando le "corde" giuste.

E poi, il fatto che Draco sappia qualcosa (e se Harry dice che è così, che Draco non è mai stato bravo a mentire con lui, io gli credo) ma non lo voglia dire... mi chiedo se da un lato non sia una richiesta velata di "attenzioni", anche se quando ha detto: "lo so che questa volta non ci sarà un eroe per me", mi si è stretto il cuore.

Vedrem! Come sempre riesci a stuzzicare la mia curiosità! *.*

Baciotti, tesora!! 



Risposta dell’autore:

Uhm ... qualcosa mi dice che Alice prende lezioni dalla Cooman ...

Bellissima questa interpretazione alla Dott. Freud!

Sono contenta di riuscire ad incuriosirti. Personalmente, tengo molto a questa storia.

Baci e grazie

Tit

Di: suzaku (Firmato) - Data: 04/11/2008 18:22 - A: Spesso il male di vivere ho incontrato

Ciau Tit, hoappena finito di leggere questa tua nuva storia e devo dire che l'ho sentita piuttosto fredda, non so, "Figli Del Vento" è molto differente, sia per caratteri che per profondità.

Ho notato questa "superficilità" sorattutto nella parte in cui Harry parla col ministro della magia, sembra quasi che stia rilasciando un'intervista, nonostante si sia riscosso da quello stato di apatia l'ho sentito "distante", credo che contnuerò a leggere per vedere come proseguirà la storia e se i personaggi risciranno a "scaldarsi" un pò.

Mi piace anche il tuo modo di scrivere è per quello che terrò d'occhio le ultime storie. asd

Al prossimo capitolo,

baci Suzaku



Risposta dell’autore:

Ciao! Ti ringrazio per il commento. Effettivamente Harry è freddo, come dicevo nelle note, questa storia è già scritta ed infatti più avanti ci sarà chi lo definirà un "automa". Questa storia è diversa da tutto quello che ho scritto sino ad ora, questo Harry se potesse tornare indietro, si limitterebbe ad una scrollatina di spalle, nei confronti di Voldemort. E' una persona che  non sente più la vita, il nuovo Mago Oscuro l'ha scosso, ma solo lui. Il resto del mondo, agli cchi di Harry, resta qualcosa di insignificante e noioso.

Mi auguro comunque che nel suo proseguire, questa storia ti possa piacere, anche se manterrà un tono piuttosto dark.

Grazie ancora

Tit

Di: Annaly (Firmato) - Data: 04/11/2008 07:32 - A: Spesso il male di vivere ho incontrato

Si, si, si...finalmente questa storia vede la luce. Sai mia amata serpe quanto fossi dubiosa all'inizio. E' un genere diverso, da quello a cui tu mi hai abituata, ma appena l'ho iniziata a leggere l'ho trovata fantastica e ne sono stata talmente entusiasta che anche Diego, mio marito, l'ha voluta leggere. Ma nn dirò nulla di più. So per certo che avrà lo stesso seguito di lettori delle altre, perchè tu sei veramente brava e perchè questa storia merita sul sero. Bacioni, strega. Annalisa



Risposta dell’autore:

Quando la mia Beta lascia commenti, già mi emoziono ... quando poi il contenuto è così lusinghiero, il mio stomaco si arrotola su se stesso e mi sento come una bambina, a cui la maestra ha appena detto brava. Considerato quanto tu sia intransigente su ciò che leggi, ti ringrazio tantissimo. Questa storia è stata davvero una botta, arrivata all'improvviso, nata e sviluppatasi praticamente da sola, diversa da tutto. E amata, prima da me e poi, anche da te. E' la nostra bimba!

Baci e grazie di tutto

Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/11/2008 23:12 - A: Spesso il male di vivere ho incontrato

Posso dirti che sono perplessa?

Nn so...credo di dover metabolizzare un po' questa storia prima di poter capire cosa suscita in me...per il momento un po' di inquietudine.

Capisco l'amarezza di harry nel constatare che, nonostante si sia rovinato l'infanzia e l'adolescenza per liberare il Mondo Magico dalla piaga di Voldemort, per poter vivere in un mondo migliore, in realta' nn sia cambiato nulla ed il potere sia rimasto sempre in mano alle solite potenti famiglie colluse coi Mangiamorte...(ma in fondo nn e' sempre cosi'?"Mani pulite" insegna...) e capisco che nn creda piu' di tanto nella "missione"da Auror ma che ormai sia diventato solo un lavoro,da eseguire con coscienza,certo,ma nient'altro che un lavoro...ecco,nonostante io capisca tutto questo, il fatto che lui si senta vivo solo quando una tragedia rischia di abbattersi nuovamente sul genere umano,magari mietendo un'altra serie di vittime innocenti...beh...questo mi lascia un po'sconcertata...

E draco, in tutto questo?Sicuramente e' affascinante,intrigante,altero ed aristocratico come sempre...ma come intendera' comportarsi di fronte al ritorno del Marchio Nero?Nn e' che lui e' coinvolto in qualche modo in questo "revival"?

Aspetto 'aggiornamento,sperando di avere qualche indizio...e,naturalmente,mi raccomando,nn dimenticare Figli del Vento!

Un bacione.Cissy



Risposta dell’autore:

Ciaoooo, effettivamente, questa storia si discosta molto dalle mie precedenti, sia come ambientazione, che come studio dei personaggi.

Harry vive in un limbo di indifferenza verso tutto, probabilmente era abituato ad emozioni troppo forti, ed ora che le ha perse, non sa crearsi un equilibrio. Il marchio simboleggia qualcosa che solo lui può affrontare, gli ricorda di essere stato giovane e pieno di speranze, è come una sberla, ti costringe a reagire.

Draco ... Draco è un Malfoy, quindi sicuramente avrà un suo ruolo.

Non dimenticherò FDV, anzi, ti anticipo che giovedì aggiorno!

Baci e grazie

Tit

Di: Darkbuffy18 (Firmato) - Data: 03/11/2008 22:40 - A: Spesso il male di vivere ho incontrato

Devo ammettere che è splendido come inizio posta in fretta!

Risposta dell’autore:

Grazie! Essendo un capitolo più che altro introduttivo, non credevo potesse piacere subito! A presto.

Tit

Di: Mary (Firmato) - Data: 03/11/2008 21:56 - A: Spesso il male di vivere ho incontrato

Mmh parecchio intrigante questo capitolo, Harry che è caduto nell'apatia e ha lasciato che il rapporto con draco diventasse pura fredda cortesia e che si rianima solo quando vede il marchio nero rivivere in cielo. Lo stesso marchio che gli ha causato dolore, che gli ha strappato gli amici. Interessante. Certo che il ministro è sempre il solito sveglione eh?

besos



Risposta dell’autore:

Questa storia è veramente strana, anche per me che l'ho scritta. Non ha nulla a che vedere con le mie solite ambientazioni, ma ne sono innamorata. Credo che il problema dell'apatia sia più comune di quanto si crede e anche molto più grave. Deve essere orribile, aspettare che i giorni passino, senza avere la voglia di viverli davvero.

Mi auguro che anche il seguito continui a catturare la tua attenzione.

Grazie e a presto

Tit

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 03/11/2008 21:27 - A: Spesso il male di vivere ho incontrato

Uhm... ammetto che questo Harry per adesso mi lascia perplesso. Però il primo capitolo mi ha comunque intrigato e vediam stavolta cosa ci riserva la tua storia! *.*

Una cosa chicca, non credo che "Auror" al plurale vada accordato, sai? Ma magari è solo una mia convinzione sbagliata.

Un bacio e a presto! ;)



Risposta dell’autore:

Ammetto che nemmeno io mi sarei aspettata una storia su questi toni, ma si è praticamente scritta da sola.

Per quel che riguarda "Auror", premetto che io in inglese so solo chiedere una camera e da mangiare ... mi sono affidata a chi conosce la lingua (tra cui anche la mia beta) e mi è stato detto che nelle fic. in inglese, risulta così. Mi hanno dato anche degli esempi. ( Naturalmente a parte la parola, non ho capito una mazza di cosa stavo leggendo ... ohibò, dovro convincermi a fare un corso di inglese, prima o poi ...Grazie comunque per la precisazione.

Baci

Tit

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole