efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Pazza idea di Chu R
Sciocco, pensi di te stesso, davvero un comportamento deplorevole.


Aderiamo



Adsense


Commenti per ANIME GEMELLE
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/11/2008 00:52 - A: STRANE SENSAZIONI

Ehhh...la sa lunga il Cappello Parlante!! E' il degno "compare" del prof.silente...anche lui sa piu' di quanto dice e vede molto piu' in la di tutti gli altri...

Le carte iniziano a scoprirsi per i ns due beniamini, ma nessuno dei due sembra intenzionato a leggere cosa ci sia scritto sopra!

Certo, visti i loro trascorsi nn e' assolutamente semplice farlo...

Nn e' facile gettarsi alle spalle, come se niente fosse anni di rivalita', di insulti, di risse, di prese in giro..harry da bravo Grifondoro, prova a fare un'analisi lucida e coraggiosa delle parole del vecchio copricapo, ma un conto e' fare dei bei ragionamenti al caldo nel proprio letto e nel proprio dormitorio, altro e' invece ricordarsene quando un certo biondino cerca la rissa di prima mattina, piazzandosi ad un palmo dal tuo naso!

Di sicuro comunque nessuno di due e' ancora pronto a dare il vero nome a cio' che fa balbettare ed arrossire harry e travolge nel fuoco della gelosia l'anima di draco!

C'e' chi, pero', in silenzio, si e' accorto che qualcosa tra i due sta lentamente, ma inesorabilmente cambiando...due ragazzi intelligenti ed acuti, che conoscono bene i due leaders indiscussi dei Grifondoro e dei Serpeverde...e chi potrebbero essere questi due se non hermione granger e blaise zabini?

E chissa' se l'accurata osservazione sotto cui pensano i tenere i loro migliori amici, non porti anche ad un'accurata "osservazione" reciproca?E pansy e ron nel frattempo?Troveranno anche loro un "punto" di contatto?

Insomma, la curiosita' e' tanta...nn farci aspettare troppo e...ricordati del "Piccolo harry...."che stiamo tutti aspettando con impazienza...

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

L'ho notato anche in altri tuoi commenti, soprattutto su quelli del piccolo Harry e del suo Principe Draco, ma anche la tua vista è lungimirante proprio come quella di Silente. Non posso dirti cos'è che hai capito ancor prima io stessa lo scrivessi, però ti assicuro che hai un dono speciale e che sei una persona davvero incredibile e fantastica! Grazie di cuore per la tua costante presenza nelle mie storie. Ti abbraccio forte! Un bacione!!!

Di: suzaku (Firmato) - Data: 23/11/2008 23:54 - A: SCELTE INCOMPRENSIBILI

Devo dire che riesci sempre a catturare la mia attenzione, c’è un qualcosa nel tuo modo di scrivere che attrae il mio cervello malato! Penso che anche questa storia si prospetterà interessante!

Che dire?

Draco micidiale come sempre, mi mancavano le frecciatine acide che sputava nell’Espresso! Mpft, ora vediamo cosa voleva dire chiaramente Silente! Mpft, curiosità pura!

Mpft spero arrivi presto pure l'aggiornamento per il "Piccolo Harry e il Principe Draco"!

Baci, ci sentiamo ( o meglio mi fo sentire) al prossimo capitolo

Baci Suzaku



Risposta dell’autore:

Beh, ti ringrazio di cuore per i bei complimenti! *__* Mi fa davvero piacere che il mio modo di scrivere attragga così tanto la tua mente, che io non penso affatto malata! ^__* Spero davvero che continuerai a seguirmi ancora con tanto entusiamo e assicuro anche te che sto già provvedendo a scrivere l'aggiornamento sul piccolo Harry e il suo Principe Draco. Ti abbraccio con affetto! Un bacione!!! 

Di: Mary (Firmato) - Data: 21/11/2008 18:28 - A: SCELTE INCOMPRENSIBILI

Mmh interessante questa versione di Voldemort punito dal bacio dei dissennatori anzichè ucciso dal prescelto. Comunque, il saggio Zabini parla con sapienza caro il mio Draco. E figuriamoci se Silente non aveva un altro segreto da custodire alle spalle di harry, non sarebbe lui altrimenti. A presto, besos.

Risposta dell’autore: Se ci pensi in effeti neanche nel settimo libro della Rowling Harry si è sporcato le mani del sangue di Voldemort, dato che alla fine si è ucciso da solo. Anch'io allora ho provato a ricreare la stessa fine ma in modo diverso e mi fa piacere che trovi la mia scelta interessante. Blaise in questa storia lo adoro e Silente anche... poi vedrai più avanti il perché. Ti abbraccio con affetto e ti mando tanti baci. Grazie di cuore per il commento!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 21/11/2008 11:47 - A: SCELTE INCOMPRENSIBILI

Mi pace tantissimo questo inizio e no vedo l'ora di sapere in cosa consiste questo patto e la clausula, anche se con l'indroduzione un idea me la sono fatta.... Un bacione e spero che aggiorni al più presto anche "Il piccolo Harry e il principe Draco”... ;D

Risposta dell’autore: Davvero felice, o mia commentatrice che mi segue da quando ho pubblicato la mia prima storia, che anche questa ti piaccia così tanto. Spero che la troverai bella e appassionante come "Il piccolo Harry e il principe Draco", di cui ti assicuro sto già provvedendo a scrivere l'aggiornamento, e che tu continui a sostenermi con i tuoi commenti! Grazie perché ci sei sempre! Un bacione ricolmo d'affetto!!!

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 21/11/2008 10:54 - A: SCELTE INCOMPRENSIBILI

Ooooh!Stuzzicante! *__* Dracuccio è gia innamorato di Harry e su questo non ci piove! I pensieri di Draco son troppo divertenti XD E Blaise è un grande!! >___<

Ma che hanno combinato James e Lucius e soprattutto, perchè mai hanno stretto un patto di COMUNE ACCORDO??? Solo pensarlo sembra assurdo è__é sono curiosissima! Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento di questa e anche dell'altra tua fic, ovviamente! A presto...baciotti...



Risposta dell’autore: Già Draco è completamente perso per Harry, ma purtroppo non se ne rende ancora conto: ti assicuro che per arrivarci però gli ci vorrà davvero ancora tanto. Sono contenta poi che ti siano piaciuti sia i suoi pensieri che quelli di Blaise, ma soprattutto che questo primo capitolo ti abbia incuriosita così tanto. Spero che questa storia in generale continui a piacerti e che tu voglia continuare a lasciarmi un tuo commento. Ci spero! ^__^ Ti ringrazio e ti abbraccio con affetto!

Di: the secret (Firmato) - Data: 21/11/2008 09:03 - A: SCELTE INCOMPRENSIBILI

ciao, la storia mi piace molto...l'inizio mi ha incuriosito come una scimmia...

sono felice che l'odio/ amore tra i due sia ancora così forte perchè amo Draco così Malfoy ehehehe

silente come al solito è sibillino e calcolatore...e il povero severus non ci capisce un'acca come noi del resto...quindi sto morendo di curiosità...

i complimenti vanno a te per aver stuzzicato non poco la mia curiosità...aspetto con ansia il prossimo post ...baci



Risposta dell’autore:

Mi fa piacere che quest'inizio già ti piaccia così tanto e abbia stuzzicato la tua curiosità. Spero che continui a piacerti anche il proseguo e che tu voglia ancora condividere con me cosa ne pensi. Ti rigrazio davvero per il commento e, nella speranza di sentirci ancora, ti mando un grande abbraccio! Baci!!! 

Di: Blood Rose (Firmato) - Data: 21/11/2008 02:00 - A: SCELTE INCOMPRENSIBILI

Nooo nooo noooo non puoi farmi finire il capitolo così, sono troppo curiosa di sapere il tutto XDDD

Infinity, questo capitolo è stupendo! Harry e Draco sempre i soliti (quando Draco pensa a Harry nudo e si dà dell'idiota... checcarino! XD), e il patto tra Lucius e James... mio dio non resisto, devo sapere qual è *___* /Rose beve tre litri di camomilla, poi riprende a scrivere

Non vedo l'ora di leggere il seguito, è troppo intrigante! Oltre al Piccolo Harry ci hai regalato un'altra fic che son sicura diventerà splendida! Ti adoro *-*

A presto!

Rose



Risposta dell’autore: Sono davvero onorata nel leggere con quanta passione dipingi le mie storie! *__* Sono super felice nel vedere quanto ti piacciono e spero che questa nuova fanfiction continui ad appassionarti anche più avanti. Un grazie davvero infinito per i complimenti e per il commento! Un bacione carico d'affetto!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/11/2008 23:42 - A: SCELTE INCOMPRENSIBILI

E' molto, molto intrigante!

Solo che ora sono mangiata dalla curiosita' su due fronti...questa ff ed Il Piccolo Harry...!

Povera me!

Capitolo sicuramente introduttivo ma che riempie la testa di domande:perche' lucius ha aiutato harry?che diamine sta nascondendo, tanto x cambiare, silente a potter?In che modo e' coinvolto severus che ,povero, mi sembra sull'orlo di una crisi di nervi?

Di sicuro il raporto tra draco e harry nn e' cambiato,almeno all'apparenza...il solito teatrino di insulti, battute velenose,litigate furibonde e risse sempre pronte a scoppiare! E allora...cosa diamine e' stato architettato nei loro confronti?

Ed ancor di piu' mi domando...come,cosa,perche' i loro genitori avrebbero mai dovuto decidere di fare un patto che per giunta coinvolgesse i loro figli?!

Che dire...aggiorna presto!!

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Sono immensamente contenta che trovi l' inizio di questa nuova storia così intrigante! ^__^ E ti assicuro che le sorprese a seguire saranno davvero tante! Quindi, come già come con il piccolo Harry e il principe Draco, spero che tu continuerai a seguirmi con passione e a donarmi i tuoi bellissimi commenti. Ti abbraccio con sincero affetto! Baci!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole