efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Nights of Gethsemane (by StarCrossed) di Lollo Nc17
Harry è prigioniero del Signore Oscuro e Snape è il suo carceriere...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Mary (Firmato) - Data: 14/12/2008 21:20 - A: 3- Zio Seveus?!

Zio Severus! Mamma mia quando la bimba lo ha esclamato non ho potuto trattenermi dal ridere. Vedere Severus alle prese con una bambina è a diro poco meraviglioso. Ma chissà chi saranno i genitori di questa dolce bimba? Sarebbe bello se vedesse uno dei due convalescenti ed esclamasse qualcosa di simile...hi hi hi. Silente mette i brividi con quel suo sguardo sornione Piton ha ragione pover uomo. besos

Risposta dell’autore:

Grazie del commento e scusa il ritardo nel rispondere, ma sono stata impegnata ^___^. Povero Sev, credo che dopo questa mi odierà per sempre... e non ho ancora finito con lui. Anche se un po' in ritardo credo di averti accontentata. Silente ha delle idee che mettono i brividi e creano più guai di quanti non ce ne siano già... spero continuerai a segure questa fic.

Baci,

Sathia

Di: Selvy (Firmato) - Data: 14/12/2008 21:03 - A: 3- Zio Seveus?!

è davvero caruccia1 i capitoli sono un po corti x le mie abitudini ma mi sta prendendo molto come storia! continua prestissimissimo ti prego*-*

Risposta dell’autore:

Grazie del commento e scusa il ritardo nel rispondere, ma sono stata impegnata ^___^. Sono molto contenta che la storia ti piaccia... e lo so che i capitoli sono corti, ma per me sono più carini così...

Baci,

Sathia

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/12/2008 10:29 - A: 2- Io odio l'infermeria

Caspiterina!!E' vero che quei due insieme hanno sempre fatto scintille...ma qui nn e' per modo di dire...qui sono vere e proprie scariche a 220 Wolts!!

Ma che diamine ha combinato hermione??!!

E perche' la magia di harry e draco e' come consumata??

Di sicuro sono stati colpiti iniseme da quell'Incantesimo sconosciuto, e ne subiscono gli stessi effetti...dovranno trovare insieme anche una soluzione che coivolga entrambi??

Mi scuso x il ritardo nel comm...e asp aggiornamento.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Ciao,

è un piacere ricevere un tuo commento, ma incuriosirti... non ha prezzo ^___^.

Oh sì... a causa di quell'incantesimo subiranno le stesse conseguenze e per sopravvivere (nel vero senso della parola... ho in mente un'immagine esilarante di Lucius, che brandisce la Gazzetta del Profeta come un'arma... muhahahah) dovranno aiutasi l'un l'altro per forza.

Mi scuso io per il ritardo nel rispondere e anche per l'aggiornamento, che slitta di un paio di giorni ç__ç (vado a stirarmi le mani)...

Un bacio,

Sathia

Di: Leli (Firmato) - Data: 07/12/2008 11:50 - A: 2- Io odio l'infermeria

Allora... ricapitolando... Herm lancia l'incantesimo la Virtù del Tempo contro Draco&harry impegnati a "darsele di santa ragione", e i 2 come conseguenza hanno l'abbassamento del potere magico che comporta: stanchezza&emicrania (credo di esser stata colpita dallo stesso incantesimo anche io... sto malissimo)

Quando i 2 si rincontrano in infermeria (perchè per nostra fortuna non sono tanto scemi da pensare di cavarsela da soli contro un'incantesimo, seppur sbagliato della Granger) provano a "ri-darsele di santa ragione" ma si lisciano clamorosamente, quindi Draco inizia a insultare Harry. E tornano le scintille.

Beh... quindi, l'incantesimo non vuole farli litigare? ... oppure... beh, la Virtù del Tempo potrebbe essere quella di appianare i malintesi? O di curare le ferite del cuore? O una cosa simile?

Sono troppo stanca per continuare a fare congetture, anche perchè anche il Titolo suppongo c'entri qualcosa con tutto ciò visto che non credo che tu li metta a caso... e infilare un Natale Futuro in tutto questo... beh, apre molti scenari interessanti ^____^

Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima ^_____________^

Un bacione a Sathia e a Zephan

Leli



Risposta dell’autore:

Sì, sì, sì... proprio così, ma tranquilla non credo tu sia stata colpita dall stesso incantesimo... se no... beh, sarebbe un problema ^______^.

Non è che l'incantesimo non li voglia fare litigare... emh... se ti spiego poi ti rovino la sorpresa. Sìsì, bravissima... vedo che hai afferrato perfettamente: il titolo e frasi annesse sono degli indizi... comunque mia cara ragazza ci sei vicina e il prossimo capitolo ti spiegherà tutto. Arriverà un attimo in ritardo... mi scuso ma non è colpa mia >_<.

Un bacione,

Bea

Di: Mary (Firmato) - Data: 06/12/2008 22:18 - A: 2- Io odio l'infermeria

Bene bene, stessi sintomi e una bella scarica eletrrica quando quei due si toccano, chissà che la piantino di fare a botte. Me curiosa di vedere cosa succede prossimamente. besos

Risposta dell’autore:

Grazie del commento e sì, stessi sintomi. Oh sì, la smetteranno per forza di fare a botte... ^_________________^.

Il capitolo arriverà presto promesso.

Baci,

Sathia

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/12/2008 02:08 - A: 1- Anche Granger può sbagliare!

Mi dispiace lasciarti un commento cosi' al volo...ma vista l'ora tarda temo di nn poter fare di piu', pero' nn volevo leggere senza lasciarti almeno due righe.

Dunque...anche la saggia Granger inizia a dare di matto!

D'altra parte dopo aver passato gli anni della sua infanzia e della sua adolescenza a sopportare i mugugni di ron, le paranoie di harry ed i deliri isterici di malfoy..nn le si puo' certo dare torto!

Stavolta le hanno fatto proprio perdere la pazienza e la concentrazione...ed ecco qua, servito su di un bel vassoio d'argento, un incantesimo...sbagliato!

Cosa sara' quest'incantesimo e quali saranno le conseguenze sulle "vittime"?

Al momento mi sembra che,come al solito, chi se la rida alla grande, sotto i baffi, sia il Preside Silente....

Aspetto l'aggiornamento con tanta curiosita'.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Ma i commenti sono sempre graditi... in qualunque forma essi giungano (potete: scriverli, cantarli, mandarmelper fax, attaccando dei poster ai muri... emh, forse sto esagerando, vero? Non ho mai mezzi termini, scusa ^____^).

Poverina, Hermione ha un problema grosso, i suoi poveri neuroni fanno Harakiri ogni volta che si trova in mezzo a quei due... era questione di tempo prima che una cosa del genere accadesse, ma non ha fatto tutto da sola. Basta chiedere e la scuola provvede, no? ^____^

Su Ron non dico nulla... già devo impedire che la mia beta lo elimini in modo crudele e, soprattutto, doloroso... per come si è comportato. Diciamo che: ho esaurito le idee per difenderlo.

Su Silente io non sarei troppo sicura. Nemmeno lui sa che diamine stia succedendo, ma sente che sarà una bella cosa... questo per dire che prenderà un colpo (piccolo-piccolo) pure a lui, eheheh.

Grazie ancora per il commento.

Baci,

Sathia

Di: Leli (Firmato) - Data: 30/11/2008 22:15 - A: 1- Anche Granger può sbagliare!

HIHIHI

Cosa sta succedendo? Cos'è l'incantesimo che ha fatto Hermione? Possibile che Silente abbia come al suo solito capito tutto e non abbia detto nulla?

WOW!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!



Risposta dell’autore:

^_____________^

Sta succedendo qualcosa di 'piccolo', ma mooooolto pericoloso... eheheh. Beh, per quanto riguarda l'incantesimo non lo sa nemmeno lei... perché mai dovrei saperlo io??? (Perché sei l'atrice cretina) Ehmm... tornando a noi: Silentino si troverà inguaiato 'sta volta non ha idea di che patata bollente si troverà per le mani (Finalmente, per una volta ne sa quanto tutti gli altri... evviva. Dovremmo indire una giornata di festa Nazionale per questo evento ^___^).

Grazie, sono contenta ti piaccia e il seguito arriverà presto.

Un bacio,

Bea

Di: Mary (Firmato) - Data: 30/11/2008 21:15 - A: 1- Anche Granger può sbagliare!

Mmh interessante, Hermione che fa cilecca per una volta, questo sì che è un evento! Chissà quali conseguenze avrà l'incantesimo che ha pronunciato? E soprattutto su chi? A presto, besos

Risposta dell’autore:

La domanda vera è: Hermione può davvero sbagliare? Le conseguenze saranno terrrrribbbbbili... eheheh. Diciamo che: un cataclisma avrebbe stravolto meno la vita dell'intero Mondo Magico ^___^

Baci,

Sathia

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole