efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
A.va.da. di Idromela Pg13
La morte di Silente, dal punto di vista di Severus.


Aderiamo



Adsense


Commenti per A million kisses
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 25/12/2008 16:22 - A: Capitolo unico

Awww..ma che dolce ;) Adoro Blaise e questa fic è stata davvero un bel regalo di natale XD ..Quindi..Complimenti e auguri ^-^

Risposta dell’autore: Ti ringrazio tantissimo, sono davvero felice che ti sia piaciuta! Uh, sì, anche io adoro Blaise, soprattutto quando è un pò bastardo e decisamente Serpeverde. Tanti auguri di Buon Natale anche a te. Un bacione.

Di: magicforever (Firmato) - Data: 25/12/2008 12:55 - A: Capitolo unico

E' strano come, nonostante la fanfic sia manifestamente dolce e romantica, la frase " un milione di baci" mi scavi nel ricordo. Mi chiedo quante persone mi devono abbracci, baci, dolcezza. e se quella che ho dato si é persa nel tempo o é rimasta scritta da qualche parte, sulla pelle, sul cuore, delle persone che ho amato, come fosse un biglietto, come se fosse una sciarpa con cui scaldare il collo, far fiorire il cuore. sentirne la lana, con il suo lieve pizzicore, ad ogni attimo. Anche io, come Blaise, ho dato carezze, lievi, che come le parole potevano avere una marea di interpretazioni. E anch'io come lui, ho allungato una mano. perché avevo bisogno di mettermi in gioco, per un amore che é stato fondamentale. Che mi ha fatto sentire natale per tanto tempo, perché nonostante non ci sia, a volte la perosona, ti basta sentirla, sentirne l odore, per partire e raggiungerla, dovunque essa sia. Un milione di baci? Evocativo. Io in questo natale ti aguro di darli a tutti coloro che ami, che tu possa sentire il loro sorriso e la lro voce, tremare per l emozione che dà un "ti voglio bene" inaspettato, che spesso non ha bisogno di carta da pacco o fiocco, ma che arriva comunque, come musica. Un abbraccio, e ancora Buon Natale.

Risposta dell’autore: I tuoi commenti mi lasciano sempre a bocca aperta, per come sei sempte in grado di scavare a fondo, di riuscire a trovare quel "qualcosa in più" invece di restare in superficie. Sono felice di sapere che questa storia ti ha riportato alla memoria dei bei momenti, anche se sono passati, e spero che il futuro te ne riservi altrettanti. Ti ringrazio tantissimo per gli auguri, e contraccambio. Un bacione, e Buon Natale. ^_^

Di: lilyj (Firmato) - Data: 25/12/2008 03:19 - A: Capitolo unico

AWWW!
Che dolci!
E Blaise è tanto IC!
Bella!
Buon Natale!

Risposta dell’autore:

Felicissima di sapere che hai apprezzato! ^_^ Ebbene sì, per quanto abbia cercato di trattenermi, un pò di puccio c'è scappato (a mia discolpa, devo dire che il prompt non mi lasciava molta scelta XD), ma sono lieta di sapere che Blaise ha fatto comunque la sua figura da Serpeverde... tengo molto a mantenere i personaggi IC! Un bacione, e buon Natale anche a te!

Di: Saya (Firmato) - Data: 24/12/2008 23:45 - A: Capitolo unico

«Forse perché mi piace stringerla tra mani quando non ci sei.» -  ma che dolceeeeeeeeeeee GUARDA ho fatto un OOOOOOOOOW e mia madre mi ha guardatra stranita quando ho letto quella frase.
Che dire Lizzie, come al solito hai preso in pieno sia la coppia e nautralmente anche il prompt è stato decisamente preso in pieno.

Posso dire che anche se non l'hai postata ieri, mi va benissimo così, basta che l'hai postata e che io ho potuto leggerla... sei fantastica, io ti adoro!



Risposta dell’autore: Sono felicissima che ti sia piaciuta, e non sai quanto mi sia dispiaciuto di non essere riuscita a finirla in tempo. Il prompt mi aveva messo nel panico, e sono contenta di sapere che alla fine il risultato non è stato poi così male! Ancora tantissimi auguri, e passa un Natale felice! Un bacione grande.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole