efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
A Frayed and Threadbare Wish (by Sansa) di vale R
La vittoria di oggi riposa nel futuro. La missione di Harry e Draco per trovare...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nuel (Firmato) - Data: 30/03/2014 21:47 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Ahahahah ^^ Mi sarebbe piaciuto che li sgamassero sul serio!

Ma non sarebbe più stata una ff da un solo capitolo mi sa ^^

Bella come sempre. 

Di: nye (Firmato) - Data: 03/01/2012 01:18 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Belli insieme e un Harry mortalmente geloso di un Draco esibizionista ce lo vedo proprio.

Di: assia (Firmato) - Data: 16/02/2010 12:44 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Il tuo Draco è adorabile persino da passivo. So di aver già commentato questa storia,ma ho l'ansia da esame di matematica e rileggere le fic che i sono piaciute di più mi calma... Fortuna che Harry e il cervelo ce l'ho cartaceo... XD

Di: Eley (Firmato) - Data: 10/07/2009 13:00 - A: Esibizionismo da spogliatoio

"Cazzo, quanto vorrei vederci io! Dev'essere uno spettacolo indimenticabile..." Sì, te lo posso assicurare caro...

"Se avessi quel corpo probabilmente sarei esibizionista anch'io," mormora Harry, serio. "Invece sono geloso marcio," Che carino quando dice di strappare gli occhi a chiunque vedesse Draco come solo lui lo può vedere *sospiro*.

Sì, anche io avevo una sorta di invalidabile certezza sul tuo conto, ovvero; lemon assolute. Il D/H era una postilla scritta così piccola tra le righe che era sottointesa. Però mi piace vedere che uno scrittore prova nuove cose. Infatti, nonostante la fama di Draco nelle tue mani (... ti piace come frase?), non hai minimamente deluso nessuno, specie con una pwp. Ed ecco che ritorniamo alla mia certezza. Eheh.

Ribbadisco: Harry è Harry. 

Hai capito Draco, il signorino che non si fa mancare nulla ;). Con uno come Harry, anche io non mi farei mancare nulla. Eheh.

Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 30/12/2008 15:16 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Santo cielo... devo ammettere che un Harry attivo davvero non me lo sarei aspettato... però sei stata ASSOLUTAMENTE grandiosa anche in questo territorio 'vergine' per te! xD mi è piaciuto tantissimo Harry che blocca Draco con il suo corpo e tutta la maledetta sensualità che pervade questi due! La gelosia poi... la ciliegina sulla torta! Insomma ormai non riesco più ad esprimere quanto apprezzi le storie che scrivi! un kiss da Hermy6

Risposta dell’autore: Mi è riuscito bene? Eh? Io sono abbastanza soddisfatta, sai? Sono proprio contenta che sia piaciuta anche a voi. I particolari che hai colto sono molto Potter e molto...ehm...hot, concorderai. Diciamo che ci ho messo un bel po' di cosine arrapanti in questa fic. Brava me! A parte i complimenti a me stessa, ti ringrazio tantissimo per aver letto e commentato con il solito entusiasmo. Non so come fai ad essere così regolare e affidabile, ma ormai non conto i commenti finiti finchè non c'è il tuo. :) A presto risentirci, un bacio!

Di: alina187 (Firmato) - Data: 30/12/2008 01:55 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Avevo due certezze nella vita: che il cielo è blu sopra le nuvole ;-D e che con te Draco non sarebbe MAI stato passivo.

Ora, spiegami tu, come posso tirare avanti con un unico punto fermo...dopo un simile trauma!!!

Vabbè, riavutami dallo shock, magari smettendo di scrivere cavolate, posso dire di trovare anche questa tua storia all'altezza delle altre, l'espediente narrativo è molto originale e come sempre lo stile è impeccabile. Pur continuando i gran lunga a preferire un Malfoy attivo( è più forte di me, ce lo vedo poco come passivo!), ritengo che sia perfettamente normale e giusto che ogni tanto si scambino i ruoli.



Risposta dell’autore: SCUUUUUSA! Lo so, sono imperdonabile. Che devo fare, affogarmi? Però dovrai ammettere che il MIO Draco passivo non è il Draco passivo di altri... Cioè, è un passivo che sa quello che fa, che dice "Oh, muoviti che mi raffreddo". Detta legge, il signorino... Sono felice di sentire che anche le mie lettrici storiche riescono ad apprezzare un Draco più smussato. Speriamo che l'apprezzamento continui!

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 30/12/2008 01:19 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Che caldo!! Ho molto caldo!! xD Ok, ormai devo mettermi l'animo in pace visto che Harry e Draco insieme mi fanno sempre questo effetto!! Però è la situazione di per sè che è molto eccitante!! Insomma dai, l'idea di essere beccati da un momento all'altro (soprattutto quando in situazioni come queste il tuo cervello non ragiona) è, diciamo, stimolante! Poi, dopo, a mente fredda, magari, se vieni beccato sul serio, ti vorresti sotterrare....ma per fortuna che c'è Hermione con tutti i suoi trucchetti!!

P.S Draco passivo!? Oh, questa novità!? xD Ammetto che Harry e Draco mi piacciono in entrambe i ruoli...diciamo come coppia versatile...però se dovessi decidere sceglierei Draco attivo!! =P



Risposta dell’autore: Anch'io se dovessi scegliere...be'...ehm... Diciamo che dipende molto da un sacco di cose. Diciamo che nelle fic che ho scritto finora non c'era (e non c'è nemmeno in questa) il rapporto necessario a fare un Draco passivo. Che poi gli possa piacere il pene un bel po'... Non mi sbilancio. :) Anch'io comunque al momento sono per la coppia versatile, a seconda dei periodi e degli umori. Grazie per aver letto, commentato e goduto (ehm ehm) della brillante compagnia di Harry e Draco. A presto rivederci!

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 29/12/2008 19:28 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Awww..Mio dio ma è splendida..Draco passivo o meno è sempre sexy e harry con le sye idee fortunatamente contribuisce a farccelo presente xD.. Comunque.. Complimenti fic stra-sbavosa.. *O*



Risposta dell’autore: Ma sai che 'sta fic piace parecchio pure a me, nonostante il problema di Draco passivo? Sono felice che l'effetto sia riuscito anche su di voi lettori! A presto.

Di: animama (Firmato) - Data: 28/12/2008 23:29 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Harry che cava gli occhi a Ron...mi piacerebbe proprio vederlo...
non ho molto tempo ma non potevo non lasciarti un segno del mio passaggio, e ti dico solo il mio solito ...Brava.

Ti prego. continua a deliziarmi con queste storielle, per me sono un toccasana, per evadere dalla mia attuale situazione...

Un bacio, alla prossima!!

Risposta dell’autore: Uh, non avevo risposto a tutti i commenti! Mamma mia!
Ecco qua, dotata di occhi di Weasley! Ma chi non vorrebbe strapparglieli, eh? Ti ringrazio moltissimo per l'apprezzamento, speriamo che le mie sciocchezzuole p0rn possano tenerti compagnia ora e sempre. :) A presto!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 28/12/2008 22:29 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Lo sapevo che Draco non era così cretino da ignorare l'orgasmo prostatico ad libitum! XD
Mi dicono essere una cosa sconvolgente, quindi mi pare anche logico che il nostro biondo preferito non se ne privi, o no?
Un bacione, e vai pure avanti col p0rn… qui nessuna si lamenterà!

Risposta dell’autore: Sconvolgente... Secondo me è uguale identico a un orgasmo clitorideo sommato alla stimolazione della vescica (che almeno per me è abbastanza...funzionale. So che volevate saperlo). Insomma, bello intenso, ma niente per cui svenire. Poi si sa, gli uomini fanno mille storie... :P Comunque Draco è un buongustaio, non si fa mai mancare nulla. Come se non lo conoscessimo... Al prossimo p0rn!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole