efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Let's Talk About Girls di fuxiacchan Pg13
Sirius è annoiato. Vuole parlare con Remus di ragazze e baci. Ma la conversazione...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: flopi (Firmato) - Data: 16/08/2012 20:39 - A: Cose da coppia

Bentornata! Non ci speravo più e invece torni con un cap, dolce, intimista, a tratti duro quando accenni al passato di Draco ma nell'insieme dolcissimo

Scrivi che manca poco alla fine, sono contenta, ho intenzione di stamparmi la storia e rilegarla (ci sono problemi? No se lascio il tuo nome vero?)

 Solo una cosa: a parte errorini di battitura qua e là del tutto scusabili parli di "Randolph", ex cliente di Draco; non si chiamava Rudolph?

Di: nye (Firmato) - Data: 16/08/2012 20:15 - A: Cose da coppia

E' stata un pò dura leggere il passato di Draco ma non più di tanto, molte cose le avevi già raccontate e questo breve riassunto, a parte uan piccola parte, era tranquillo.

Poi ormai loro sono una coppia e fanno cose da coppia come scegleire mobili, assaggiare kebab e essere consolati dall'attuale spledido ragazzo per il passato da marchettaro.
Infondo adesso sono insieme! 

Di: clolove (Firmato) - Data: 08/05/2012 11:03 - A: Bisogno di compagnia

allora Ifigenia a noi due, premesso che leggo solo le long finite, questa volta ho ceduto ed è da ben un paio di anni che aspetto religiosamente gli aggiornamenti, ma tu pero' devi tenere conto che hai anche delle lettrici un po' avanti negli anni, eh si, non vorrei schiattare prima della fine  causa anche l'ansia dell'attesa, beh non scherziamo, tutto questo per dire ti adoro, adoro questa storia, non so se sperare che non finisca mai o che ci siano già 10 cap semipronti. complimenti vivissimi. ti prometto una cosa, che se non ci sarà un epilogo fantastico con i due soggetti più vecchi di 10 anni ti verrò a scovare e ti crucerò di persona poi ti mettero' sotto imperio per scriverlo e poi se non otterro' quello che voglio( Malfoy docet) ti avadakedavrarizzero', bacissimi

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 28/03/2012 13:05 - A: Cena tra Amici

allora da dove inizio??(tutti:ma dall'inizio no???)ok giusto...allora, è un bel poche ho questa storia per le mani, ma per vari motibi avevo smesso di leggerla......quando ho visti, qualche giorno fa che avevi aggiornata mi sono decisa,l'ho riletta dall'inizio e sono finalmente arrivata alla fine, o meglio all capitolo 25 e.....UAO!!!!!!!!!!!!!è stupenda non c'è altro da dire...mi piace moltissimo e devo dire che non vedo l'ora di un nuovo capitolo....spero che posterai più in fretto dell'altra volta, ma in ogni caso aspetterò con piacere i nuovo capitolo....!!!!

baci!!!!!!!!!!!!! 

Di: puff (Firmato) - Data: 26/03/2012 16:45 - A: Cena tra Amici

finalmente! :)
Hermione e Ron hanno preso bene la notizia, pensavo peggio. Certo ad un certo punto pensavo che Draco sputasse fuori il rospo sul suo ex lavoro, e lì sarebbe stata guerra...
Preferire un Draco stilista piuttosto che a cercare soldi per la beneficenza, magari degli elfi o dei feriti di guerra seh XD Pensavo mettesse su un negozio di vestiti babbani per maghi.

Di: eldy (Firmato) - Data: 25/03/2012 22:14 - A: Cena tra Amici

finalmente... che gioia vedere l'aggiornamento di questa storia! Che Ron e Hermione stiano tranquilli, il capitolo, nonostante il tempo, è venuto molto bene! Mi piace come riesci a trasmettere con un solo capitolo molte emozioni diverse: tenerezza, divertimento, commozione... eccitazione... senza mai essere banale!

Di: flopi (Firmato) - Data: 24/03/2012 15:55 - A: Bisogno di compagnia

Intanto bentornata!

Per il cap, è molto bello, quasi dolce con draco che immagina i futuri Natali passati con gli amici di Harry -  sbaciucchiando il medesimo per far morire di infarto Ron, ma in fondo è sempre Draco no?

Harry, poi, geloso dei suoi amici è così teneramente immatuto!

Ma la scena clou è all'inizio, col doppio sbattimento di porta alla vista del caro biondo: be' in effetti poteva venire anche 1 colpo secco a tutti e 2 quindi male nn è andata ;)

Chiedi come sono i personaggi di Ron ed Hermione: secondo me sono perfetti, IC e ben sviluppati (Ron che cucina al posto della moglie per nn morire di fame è da brevettare perchè te lo ruberanno!) e le  poche differenze con il canon dipendono esclusivamente dal fatto che son cresciuti e come ogni coppia, hano sviluppato dinamiche diverse (anche se Herm è sempre un po' maestrina)

A questo proposito avrei un dubbio:  durante il "colloquio di lavoro" di Draco Ron lo fissava un po' troppo; escludendo un colpo di fulmine, nn è che ha capito il vero mestiere del Nostro? La vicinanza di Hermione potrebbe aver svegliato l'unico neurone che vagolava nella testa del rosso, se è così i prossimi capitoli saranno esplosivi

Basta ho blaterato abbastanza, alla prossima

Di: kymanu (Firmato) - Data: 24/03/2012 11:40 - A: Cena tra Amici

Ciao... è da settembre che aspetto il nuovo capitolo e finalmente dopo un pò di pazienza è arrivato, ed è bellissimo e appagante come sempre! Hermione e Ron l'hanno presa bene la notizia della nuova coppia, forse Ron ha qualche dubbio sulla storia che si sono inventati Harry e Draco, ma tutto sommato per essere il primo incontro è andata alla grande! Mi piace perchè i nostri eroi sono sempre più coinvolti nella loro love story e penso che non mi stancherei mai di leggere di loro, fosse anche per le piccole sfumature che si possono scoprire ogni giorno l'uno dell'altro! Mentre leggi ti senti talmente presa e coinvolta che quando il capitolo finisce è come se ricevessi in testa una secchiata d'acqua fredda, perchè torni alla brusca realtà e (almeno io) ti sembra di essere un pò drogata per questo! Sono felicissima che hai aggiornato, e come sempre, attenderò con pazienza il nuovo capitolo, spero a presto! Bye!!! Kymanu!!!

Di: ireneri (Firmato) - Data: 23/03/2012 23:30 - A: Cena tra Amici

OMG! E' tanto tantissimo tempo che non aggiorni le tue bellissime storie, e anch'io devo dire che nell'ultimo periodo ho scoperto nuovi personaggi sempre in tema di ff a tematica slash (alexander/efestione, le farrell/leto...) ma il pensiero di URD incompiuto c'era sempre.

Che dire, capitoli come questo mi danno quasi la speranza che si possa proseguire la storia, magari con nuovi capitoli dedicati al loro nuovo vivere insieme, alla loro quotidianità, fatta sicuramente di tanto e sporco sesso, ma anche di dialoghi, sentimenti e magari qualche sprazzo di comicità (come qui quando entrano in scena ron ed hermione). Amo moltissimo il tuo modo di scrivere; nell'evoluzione della storia, e se ci penso di cambiamenti ce ne sono stati tantissimi dall'inizio, tutto accade in maniera scorrevole, verosimile, coordinata con il sentire interiore dei personaggi. Non so se mi son fatta ben intendere. Ti ringrazio carissima (su fb sono carla eneri e siamo amiche giusto per la cronaca!), sapevo che prima o poi ti saresti fatta sentire, visto che ben ricordo quel che tu dicesti una volta: anche a costo di metterci tanto, le storie le avresti concluse! Grazie ancora!! 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 23/03/2012 23:10 - A: Cena tra Amici

Parto dalla fine. Appena Harry ha slacciato i pantaloni di Draco ho pensato "Oddio, e se li vede qualcuno?" XD Poi mi sono resa conto che a Harry non potrebbe fregargliene di meno e così a Draco.

Capitolo carinissimo, temevo un po' la reazione di Ron, ma a quanto pare, per ora, se n'è rimasto buono. Non so quanto durerà, soprattutto se un giorno riveleranno la natura del vecchio lavoro di Draco, ma in fondo il sig. Potter è maggiorenne e vaccinato, no? E poi, viste le profferte di future sessioni tra le lenzuola, ti dico spudoratamente che non vedo l'ora di leggerne, e non fare la timida, che sei geniale nelle lemon.

Piuttosto, perché Draco continua a stare male? Non dovrebbe essersi tranquillizzato? Povero lui! Sono anche curiosa di scoprire se accoglierà la proposta di Hermione e si imbarcherà nell'avventura della raccolta fondi. Onestamente la vedo un'arma a doppio taglio, chi sa mai chi potrebbe incontrare di nuovo, gente come Solis, ad esempio. Ma credo anche avrebbe un bel po' di materiale per far sì che eventuali malintenzionati che magari lo vorrebbero rovinare se ne stiano zitti per tema di qualche notiziola poco edificante su di loro.

Quindi, donna, attendo gli sviluppi con molto interesse. Ly

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole