efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
An Unforeseen Predicament (di Faith Wood) di lilyj Pg13
Draco teme che Harry non lo troverà più attraente a causa di uno...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: dadda91 (Firmato) - Data: 13/01/2009 18:59 - A: Primo giorno

commentino ino ino, non perchè non mi sia piaciuto, al contrario! Solo che rischio di sembrare ripetitiva se mi rimetto a fare mille elogi! ^^ Comunque complimenti! 

Di: Sarenity (Firmato) - Data: 13/01/2009 18:46 - A: Primo giorno

A me piace molto, hai descritto tutto in modo eccezzionale... Continuala presto per favore...

Di: shinu (Firmato) - Data: 11/01/2009 23:18 - A: Bisogno di compagnia

questa storia promette stupendamente.. mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, hai sempre un sacco di fantasia con i contesti in cui far incontrare i pairing che anche se più classico di HxD non ce n'è la cosa non poteva essere più intrigante!!

e poi quanto sottilmente scandalosa è l'idea di un integerrimo harry che va a puttane e soprattutto dell'erede purosangue dei malfoy che fa il gigolò? ne sono deliziata, e spero davvero che non l'abbia cominciato a fare per problemi economici o qualcosa di umiliante - toglierebbe molto alla leggerezza della storia.. sarebbe bello se si fosse trovato a faro per una combinazione del destino, o per noia, o in linea con qualche altro lato deliziosamente serpeverde del suo carattere.. ma questo starà a te deciderlo!

io intanto aspetto il seguito.. *.*

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 11/01/2009 13:00 - A: Bisogno di compagnia

Io lo rovinerei volentieri il mio inesistente patrimonio per lui...

Ehm, non è che c'è un seguito da qualche parte?

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 03/01/2009 14:52 - A: Bisogno di compagnia

Fantastico...la trovo un'idea eccezionale e una sfida da nn perdere x quei 2...Aggiorna presto...

Di: LadyAlaska (Anonimo) - Data: 03/01/2009 14:29 - A: Bisogno di compagnia

Buon 2009 anche a te! Sai,nn so perche' ma mi aspettavo un tuo aggiornamento...una cosa strana...che dire della storia...mi ha molto colpito e spero di arrivare a commentare ogni capitolo...davvero interessante...aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ancora buon anno!

Di: Schrei (Firmato) - Data: 02/01/2009 18:16 - A: Bisogno di compagnia

UHm.. promette bene adessp aspetto i prossimi capitoli

Di: Eley (Firmato) - Data: 02/01/2009 13:57 - A: Bisogno di compagnia

Ok, ora ho messo il mezzoneurone apposto in modo da poter (provare a) scrivere qualcosa che abbiamo anche solo un senso, perchè ero tutta un risolino mentre leggevo.Ero venuta su NA apposta per vedere se avevi aggiornato Un Tavolo sa Alessandro e cosa mi trovo? Una fanfic frescafrasca *ç*; sei favolosa, davvero! A dire il vero speravo che fosse sulla scia di UTdA (scusa, ma ho la pessaima e vergognosa abitudine di fare delle sigle monche xD) ed invece... bhe, si sa; un vero artista non ripropone MAI la stessa  melodiagià fatta, e tu sei una di queste artiste! Certo, ci sarà sempre quel qualcosadi solo tuo che darà il tocco di classe ad ogni scritto, per ogni cosa <3.Io invece penso che sia Harry, quello più delizioso qui xD, deo, nonostante questa abbia tutta l'aria di essere una storia dove nessuno dei due uscirà senza ferite, ha tutta l'aria di essere una HD e nonostante io sia un'accanita sostenitrice di Harry uke, non disdegno dove lui è ancora più fiQo di quello che è già *ç*.A dare quel tocco che ti docevo prima è che... deo, come posso spiegarlo in modo che io non smebri davvero una pazza?... è come se tu non Rinventassi, ma Costruissi completamente Harry e Draco; sia caratterialmente che fisicamente, aggiungi cose che sembrano esserci sempre state e le metti in modo da far capire che fanno parte di loro. Dopotutto Slash vuol dire una relazione che potrebbe perfettamente essere reale, non il classico seme e il classico uke anche se piace molto <3.Liam lo trovo adorabile, davvero. Dolce, gentile, premuroso e garbato ^.^... tutot il contrario di Draco xD.Non sai come me la sono immaginata bene la scena quando s'incontrano, l'ho anche fatta io, mettendo su un siparietto xD.Complimenti, davvero! Attendo con ansia di sapere gli avvenimenti... sia mai che qui ci scappi una bella lemon DH *ç*... e attendo sempre che aggiorni UTdA (non ci riesco... çç)Ziao, tanti baci ^^.Buon natale passato (si, e presente e futuro =///== e buon 2009 ^^.Ginps. invece la scena mentale che si fa Draco mentre Tom gli spiega le sue "mansioni" le ho recitate sulla tazza alle 3 di stanotte u.u.

Di: the secret (Firmato) - Data: 02/01/2009 13:27 - A: Bisogno di compagnia

ciao, ho letto questo capitolo tutto di un fiato e lo ho trovato delizioso, il titolo è proprio azzeccato.allora, Harry è fenomenale per come lo hai descritto, sicuro e letale, e anche Draco, non lascia da parte il suo orgoglio Malfoy neanche nell'ambiente che frequenta, ovviamente se ci sono persone che lo pagano a peso d'oro solo per sentire il suo profumo, l'ego nascisista del su citato biondo sarà a livelli stratosferici...prevedo burrasca...una meravigliosa burrasca che spero tu ci darai la possibilità di leggere presto...sai ho una certa età e non si sa mai eheheheps. Liam è adorabile, spero che la matrono gli dia un impiego stabile visto che gli ha fornito un pezzo da novanta come Hary per cliente...bellissima, ti rinnovo i miei complimenti...bacioni

Di: KuroiHikaru (Firmato) - Data: 02/01/2009 04:04 - A: Bisogno di compagnia

Non male, anzi è decisamente un buon augurio di anno nuovo questo! La storia mi intriga molto (anhe se io preferisco Draco sopra ù_ù), spero di leggere presto il seguito. Mi spiace un pò per Liam però, spero che ci sarà del buono pure per lui.

Buon anno nuovo!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole