Ciao complimenti per la scelta, mi ha svegliata, tanto è calda! Davvero splendida, e sono contenta che le parole di Sirius non fossero brutte come Harry si aspettava.
Un'unica nota, leggendo come avvertimento post 4 libro mi aspettavo Harry e Sirius del 5° libro, invece Harry ha finito la scuola e fa il corso Auror e Sirius non è morto. Forse dovrebbe essere un Au, piuttosto che un post 4 libro, perchè così inganna un pò.
brava e baci
a prestooo
Risposta dell’autore:
Ciao grazie del commento *_________*
Per quanto riguarda il tuo appunto, ti dirò sono stata indecisa fino alla fine... allora AU non potevo decisamente metterlo perchè con quel termine io indico storie che utilizzano i personaggi, ma ambientano la fic in un mondo diverso da quello creato dalla Row. E per il post 4° libro, come ho spiegato nelle note, l'ho messo perchè la trama viene seguita in tutto e per tutto fin lì, dopo il fatto che Sirius si salvi dal velo me la fa discostare. A limite posso cambiare con post 5° libro e dire che non tiene conto del finale... Comunque per sicurezza provo a contattare Lori e vedo che mi dice lei ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.