efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Novembre di JumpinJ Nc17
In un giorno qualsiasi di Novembre, Harry Potter torna a casa dopo un anno passato...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 28/11/2015 02:28 - A: Cinque del pomeriggio

Questa storia è incredibilmente bella perchè è passionale e romantica per il semplice fatto che Albus Severus e Scorpius si concedono un focoso amplesso per dimostrarsi tutto l'amore che provano l'uno per l'altro e concedersi un piacevole momento d'intimità.....Ottimo lavoro !

Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 20/05/2009 14:20 - A: Cinque del pomeriggio

Scusa se il commento arriva così in ritardo ma credevo di averlo commentato e invece no (xD). Inutile dire che questo è un altro dei tuoi gioielli... Non riuscirò mai a spiegarmi il fatto che tutto ciò che scrivi sia così maledettamente fantastico ma cmq è così! xD E poi Al gli fa pure il tè... Che volere di più?! Non vedo l'ora di leggere un'altra storia con la tua firma... un kissottolo

Hermy6



Risposta dell’autore: Scusa se la risposta al commento arriva così tardi. :) Siamo tutte incasinate, ci mancherebbe. Grazie mille dei complimenti che mi hai fatto e che mi fai sempre. Sono davvero contenta che il mio stile e i miei personaggi ti avvincano sempre. Speriamo continuino a farlo. Come premio vinci Albus che NON farà sesso con te (se no Scorpius è geloso ed è costretto a ucciderti) ma verrà a casa tua e ti porterà del tè mentre leggi del p0rn scritto da me. Ti va l'idea? :P Un bacio!

Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 26/01/2009 19:49 - A: Cinque del pomeriggio

Oh, finalmente un pò di sano sesso. Aw, liberatoria.. chissà se un libro come quello possa suscitare le stesse reazioni nel mio ragazzo.

Ghgh, cavolate a parte..

Mi è piaciuta tantissimo, alla prossima! 



Risposta dell’autore: Sesso! o/ Grazie mille del commento, spero che le tecniche seduttorie applicate al tuo ragazzo abbiano funzionato. Divertiti! ;)

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 26/01/2009 16:17 - A: Cinque del pomeriggio

Magari tutti gli intermezzi di studio fossero cosi xD..Adoro questa coppia e mi è piaciuto molto questa fic ^-^ Scorpius cosi ossessivo forse non ce lo vedo ma nel contesto con un Albus un pò rozzo ci sta ^-^ Complimenti!

Risposta dell’autore: Non è ossessivo in generale, eh. Solo per alcune cose, tra cui i suoi amati libri. D'altronde costano un sacco di soldi, bisogna trattarli con cura... Evviva gli intermezzi, comunque! Mi raccomando, non studiare troppo e fa' molti intermezzi. :P A presto!

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 26/01/2009 15:06 - A: Cinque del pomeriggio

Carissima....quanto mi mancavano le tue storie su Albus e Scorpius!! Ormai lo sai benissimo che sono una tua super-fan....ed anche di questa coppia! =)

Scorpius ce lo vedo benissimo nei panni dello studioso perfettino (dopottutto è figlio di Draco).....Albus non me lo immaginavo così uomo rozzo e sporco...però secondo me è una tecnica per fare indispettire Scorpius! xD

Ah dimenticavo: è chi l'avrebbe mai detto che Scorpius si da a queste letture così zozze?! =P

Ciaooooo! =)



Risposta dell’autore: Questo Scorpius è un amore proprio perchè è figlio di Draco senza assomigliargli per nulla. Mi spiego: questo Draco (quello del Dracoverse) è tutt'altro che perfettino. E' pigro, petulante, poco studioso e decisamente più incline all'intrattenimento personale che all'assolvere le proprie mansioni. Tutto il contrario di suo figlio, con cui condivide però il malefico patrimonio genetico Malfoy e l'inclinazione ad andare a letto coi Potter. Albus è rozzo e sporco perchè è un Potter-Weasley. Cioè, è una razza angosciante. Già è un lusso che non mangi con le mani e non giri nudo per casa grattandosi il culo. (No, non lo fa. Scorpius lo legherebbe al letto e gli spiegherebbe per lunghe ore che non sta bene.) Sono contentissima che ti sia piaciuta. Ciao ciao!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole