efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Un cuore solo di NickyBrenda Pg
Un cuore solo. Un cuore spazzato. Un cuore senza una parte di sè.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Mary (Firmato) - Data: 18/05/2009 21:46 - A: Epilogo.

E vissero tutti felici e contenti, confesso che l'idea di Draco non è poi così biasimabile come potrebbe sembrare. Strapparsi tutte le emozioni di dosso sarebbe allettante a volte. Comunque sono felice che per Draco sia stato meglio non farlo. Bellissima storia, complimenti. besos.

Risposta dell’autore:

In effetti è ciò che penso anche io... a volte i sentimenti ci spaventano e per non soffrire faremmo ogni cosa lecita e non, per non sentire quel vuoto e quel dolore... chi non l'ha sperimentato almeno una volta nella vita? per fortuna poi la vita ci sorride e comprendiamo che vale la pena di vivere certe esperienze, ance se il rischio di soffrire è alto.

grazie mary, un bacione enorme!!

Fanny

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 18/05/2009 21:33 - A: Epilogo.

Cucciola! *.*

Stasera mi son detta che dovevo recuperare un po' le storie di cui son rimasta in arretrata in questi giorni per me difficili. Non che la situazione si sia calmata, però siam fiduciose che possa migliorare.

L'epilogo di questa storia è perfetto per il mio primo commento di stasera.

Sei stata bravissima con questa storia, davvero. Sei riuscita a renderla credibile fino all'ultimo, rispettando comunque il racconto originale, fine a parte. Il che è meglio per te, che avresti rischiato di desiderare ardentemente un'Avada, perché sarebbe stato nulla in confronto alle nostre torture; e meglio per noi, che desideriamo un lieto fine.

Complimenti davvero! E alla prossima! ;)

Baciotti dolci. ♥



Risposta dell’autore:

amore!!! *___* spero che vada meglio... lo sai che ti sono vicina e che ti adoro, grazie per aver commentato, per me il tuo parere conta moltissimo, lo sai ^.^ me felice che la conclusione ti sia piaciuta! Non posso proprio resistere ai lieto fine... è più forte di me XD

un baciotto enorme! TVB

Fanny

Di: melancholia (Firmato) - Data: 13/05/2009 14:21 - A: Capitolo 5°

Tesoro, amore mio...Cos'è sta mania che avete tutte di terminare i capitoli così??? Allora basta che diciate che volete farci morire tutti e basta! Anche tu ti salvi solo perchè devi terminare la storia e devi scriverne altre belle come solo tu le sai creare!

Ok, sfogo finito passiamo al commento da angioletto!

Confesso ho avuto paura...sarà che associo il tuo nome al Pozionista e all'ansia che tutta quella splendida storia mi ha portato dentro, ma non è stato per niente facile stare qui a leggere di Draco che voleva squarciarsi il petto pur di non sentire nulla...troppo il dolore e la paura di soffrire ancora una volta.

Per fortuna mi hai messo di fianco quel figo di Blaise (chissà perchè ^_^) che non ha mai mollato per un solo secondo il suo testardo e folle amico! E finalmente Harry ha avuto la sua possibilità di conscere Draco e farsi conoscere e apprezzare. Stupenda la loro amicizia, sempre caratterizzata da frecciatine e battutine che non possono ovviamente mancare! Ma davvero bella ed emozionante l'ultima parte quando Draco finalmente decide che può fidarsi di Harry e di ciò che prova...ed Harry che può ammettere e dichiare ciò che sente, ormai un sentimento troppo forte per poter essere nascosto ancora...

Tu immagina me con sto sorriso ebete in faccia che arrivo alla fine e mi trovo solo questo! Tu sei cattiva e mi vuoi male è questa la verità!

D'altronde sei un'autrice e una persona troppo splendida per poter pensare di farne a meno,,,sono davvero felice di averti al mio fianco tesoro...so che ultimamente latito un po' e mi manchi tantissimo! Purtroppo ho poco tempo da dedicare a qualcosa che non sia la tesi! Ma sappi che niente è cambiato tra noi, e mai cambierà! Ti voglio un bene immenso e sono sempre qui quando avrai bisogno di me! Prima o poi torno a partecipare ai nostri deliri notturni! La Squadra mi manca immensamente!

Uno struccotto, ti voglio bene amore!



Risposta dell’autore:

Cucciola mia!!! *___* MA QUANTO SEI DOLCE TU? E quanto bene ti voglio non puoi immaginarlo, sei sempre meravigliosa e sono felice che la storia ti piaccia ♥______♥

è stato complicato gestire questo Draco, ma credo di non essere tagliata per i finali drammatici, perciò  eccoci ad un lieto fine... manca solo l'epilogo ed anche questa storia sarà finita!

Anche io ti voglio bene e so che sei sempre presente, ti porto nel mio cuore amore e la nostra amicizia è sempre viva e forte!

mille baci tesoro mio,

Fanny

Di: LunaM (Firmato) - Data: 12/05/2009 12:54 - A: Capitolo 5°

Fanny io ti ammazzo.

No dico... SI FINISCE COSI' UN CAPITOLO??????

Guarda, ti salvi giusto perchè hai detto che ci sarà un epilogo....

Oooooohhhhhhh.... ho ancora le farfalle nello stomaco per questo bacio!! E sì che è appena accennato, ma sei riuscita davvero a trasmettere tutta la sua intensità!!

Bravissima come sempre, tesssssssssssssssoro!

(ma le minacce restano, per cui sei avvisata.... >_<)

XDXDXD Baaaciiii!! *.*



Risposta dell’autore:

ç___ç ma no... xkè? e poi parli proprio tu!! XD ma ti rendi conto di come è finito il tuo ultimo aggiornamento?! ok... non centra molto ma te lo dovevo dire ahahah ero senza parole XD

tornando a noi... grazie come sempre per il tuo appoggio, tengo molto al tuo giudizio e tu sei sempre troppo buona *__* l'epilogo arriverà... fai spazio nel tuo frigo XD

un bacione tesoro! ti adoro!

Fanny

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 12/05/2009 01:11 - A: Capitolo 5°

E bravo Draco!! Ce ne è voluto di tempo ma finalmente anche lui si è lasciato andare!! Povero Harry...deve essere stata davvero dura per lui stargli accanto per tutto il tempo senza poter avere quel "più" che desiderava (però...da una parte è sempre meglio che niente no?!)!!

Ed ora vai con l'epilogo....sono curiosa!!! =P Un bacione...



Risposta dell’autore:

Ciao Ele!!! finalmente ci siamo, draco inzia a capire XD ormai non resta che l'epilogo e un pò mi dispiace... ma come ogni cosa ha una fine anche questa, spero ti piaccia!

Un bacione grandissimo tesoro e grazie dei tuoi commenti!

Fanny

Di: Fanny (Firmato) - Data: 11/05/2009 19:11 - A: Capitolo 5°

Oh cari! Che capitolo dulze dulze! Adoro quando tutto va finalmente per il meglio. Herm e Ron sono così dolci quando si preoccupano per Harry, fortuna che sta volta tutto fila per il meglio! Mi sa che ci volevano quelle lavate di capo a Draco, per portare finalmente la sua testolina a lavorare nella maniera corretta!
E mi ha fatto sbellicare dalle risate Piton! Il suo pupillo che aiuta Potter, poverino, che duro colpo per lui! Secondo me prima della fine dell'anno inizierà a lanciarsi Oblivion su Oblivion, se le cose fra i due ragazzi continuano in questo modo!
Sigh... come al solito non vedo l'ora di vedere la fine della storia, però quando si arriva alle ultime battute si vorrebbe che non finisse più! Ma tanto ci delizierai con altre fic, vero??
Baci baci e alla prossima!



Risposta dell’autore:

Eccomi! Coff coff... finalmente ci sono! In effetti a volte Herm e Ron sono protettivi con Harry, ma direi che hanno i loro motivi XD per fortuna Draco inizia a ragionare ed avere il nostro bel Grifone accanto è di certo d'aiuto! *__*

Piton poverino è costretto ad assistere a questi stravolgimenti della natura umana XD ma credo che in fondo sia sollevato, così come Blaise, visto che la vicinanza di Potter fa decisamente bene a quella testa calda di un Malfoy XD

Grazie per il commento e mille baci!

Fanny

Di: Mary (Firmato) - Data: 11/05/2009 19:02 - A: Capitolo 5°

Ma bene, Draco è passato dal volersi strappare il cuore per non provare nulla per Harry ad essergli amico e adesso pure qualcosa di più. Siamo sicuri che poi non sarà di nuovo tentato di strapparsi il cuore dal petto pur di non subire lo sconvolgimento che un tale sentimento può causargli? Non sarebbe tutto più facile se non sentisse nulla?

a presto, capitolo bellissimo. besos.



Risposta dell’autore:

ahahah è difficile fidarsi di un draco così folle, ma dopo tanti momenti condivisi con harry ha avuto modo di riflettere e tempo per capire... niente più colpi di testa, non è facile per lui, ma credo stia cercando di mettere la parte la sua diffidenza per affidarsi finalmente a qualcuno ed ammettere ciò che sente.

Grazie Mary, sei un tesoro!

un bacio enorme!

Fanny

Di: annarita (Firmato) - Data: 11/05/2009 16:59 - A: Capitolo 1°

ciao, ti volevo segnalare un madornale errore che hai commesso:il termine greco basilèus, non vuol dire affatto basilisco, ma sovrano; basilisco, al massimo può derivare dal termine latino basiliscus ( è usato da Plinio), che indica un piccolo serpente. Scusa per l'appunto ma è stato più forte di me!

Un bacio



Risposta dell’autore:

Grazie per la segnalazione, io purtroppo non conosco bene il latino, ho cercato su un dizionario e la spiegazione è quella che ho inserito nella fic, non scusarti, ti ringrazio per avermelo fatto notare.

un bacio

Fanny

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/05/2009 16:31 - A: Capitolo 5°

Mi piace molto questo capitolo soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi.

Gli amici in primis direi che sono quelli che hanno attirato la mia attenzione...

Herm, Ron e Blay sono gli amici che ognuno di noi vorrebbe avere, solleciti,attenti, premurosi, che anche se talvolta possono risultare un po' invadenti ed impiccioni, sai che lo stanno facendo solo perchè ti vogliono un gran bene e desiderano soltanto che tu sia felice, così come sai pure che, anche se nn sono perfettamente d'accordo, alla fine approveranno le tue scelte e ti sosterranno sempre...pur di vederti sereno e realizzato.

E poi Piton che, anche se appare in questo cap per un brevissimo momento, nonostante la sua aria di disgusto ed i suoi commenti velenosi, io son sicura, perchè è questo che a me traspare, sia felice per il suo pupillo ed approvi la sua scelta visto che Potter è stato l'unico capace di salvarlo(nn solo in senso fisico)facendo breccia in quella prigione di follia in cui si era volontariamente rinchiuso.

Ed infine i ns due protagonisti...che alla fine affrontano "IL discorso" quello veramente importante...e lo fanno senza bisogno di tante parole, ma solo ascoltando i loro cuori, solo intrecciando i loro sguardi e le loro mani, perchè ormai basta questo, a loro, per comprendersi.Così diversi...eppure così simili.

Bello, davvero bello, come tutta la storia, d'altronde.Ed ora...aspettiamo l'epilogo di questa favola così particolare.

Un bacio grande.Cisssy



Risposta dell’autore:

Cucciola mia! eccoci alla fine di quest'altra avventura, lo so che sono ripetitiva, ma tu sei la mia ancora di salvezza e senza il tuo appoggio sarei persa...

Beh, come al solito tu vedi nel profondo delle storia, riesci a leggere fra le righe e si, decisamente Severus prova in qualce modo sollievo nel vedere Draco vicino ad Harry, nonostante le facciacce che fa XD

Alla fine anche Draco riesce ad aprirsi del tutto, ora non resta che l'epilogo...

Grazie amore

Ti voglio bene, tantissimo!

Fanny

Di: vavinana (Firmato) - Data: 09/05/2009 16:19 - A: Capitolo 5°

Bella bella bella!!! aggiorna presto!bacio



Risposta dell’autore:

Grazie ^^ presto posterò l'epilogo, spero di risentirti

un bacio

fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole