efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Incroci di Ade e Ares Nc17
Fanfiction a quattro mani di Lux e kyu_black.Due strade separate, distanti.....per...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 24/03/2009 11:49 - A: Capitolo 1°

Ciaoooo!!!! Non appena ho letto il tuo nome fra le storie recenti e ho visto che era una storia Draco-Harry....mi sono fiondata a leggere!! xD E finalmente avrò uno stacco da questo periodaccio pieno di esami universitari! =(

Per ora mi interessa la storia (strano! xD).....quindi non vedo l'ora che sia domenica per leggere il seguito....

Un bacione! =)



Risposta dell’autore:

*__* grazie infinite, sono davvero contenta che ti sia fiondata a leggere, non sai quanto! spero che la storia continuerà a piacerti!

un baciione immenso e grazie ancora!

Fanny

Di: Vale_86 (Firmato) - Data: 23/03/2009 19:57 - A: Capitolo 1°

Bhè che dire... non ci hai fatto rimanere molto tempo senza tue notizie e per questo sono molto felice, ma devo anche dirti che non è proprio la ff che stavo aspettandoXD Vabbè mi accontenterò. No scherzo ovviamente, ogni tua ff è bene accetta semplicemente perché è scritta da te e questo lo sai.

Allora, dopo questa premessa, si può parlare del cap di questa nuova storiella, che dalle premesse non è niente male. Leggendo la trama della storia a cui ti sei ispirata però mi sono un po' spaventata perché non finisce proprio bene... Vabbè vorrà dire che dovrò aspettare i prossimi cap per vedere se la tua abitudine a finire le storie con un lieto fine sia andata persa. A domenica prossima. Un bacio, Vale!

Risposta dell’autore:

Lo so >___< sono pessima... ma lo confesso, sto prendendo tempo, perchè il sequel che stai aspettando è piuttosto complesso, cmq ti farà piacere sapere che i primi due cap sono pronti e già betati, ma io e la mia beta stiamo cercando di organizzarci al meglio per non farvi aspettare troppo tra una pubblicazione e l'altra.

Sono felice però che tu sia approdata qui e che la premessa ti piaccia, spero di non deludervi... lo so che la fiaba è un pò... macabra, ma sarò buona, lo prometto!

un bacione!

Fanny

Di: Mary (Firmato) - Data: 23/03/2009 18:49 - A: Capitolo 1°

Direi che è iniziato tutto per il meglio, quei due che si prendono a botte come dei dannati lanciandosi parole d'odio. Mi incuriosisce parecchio sapere cosa ha in mente di fare Draco e, soprattutto di quale libro ha bisogno per tenere lontano da sè Potter. Bravissima come sempre, non so davvero come tu faccia. besos.

Risposta dell’autore:

Grazie Mary, sono davvero contenta, tengo molto a questa fic, parto folle della mia mente malata XD, leggendo la fiaba, x quanto macabra sia, non ho saputo resistere alla tentazione.

un bacio e spero di risentirti!

Fanny

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 23/03/2009 17:55 - A: Capitolo 1°

Mi unisco all'avvertimento di ali... >_< visto che non ci sono segnalazioni "strane" vuol dire che ha un lieto fine vero è______é? O quantomeno non macabro come quello della fiaba >_<

Per il momento sembra che Draco abbia avuto "successo" nel seguire i passi di Warlock... ha allontanato Blaise, l'unico che gli era vicino e si preoccupava per lui... spero che la cosa finisca qui però ç____ç 

Mi piace molto questo primo capitolo *_______*, attendo con ansia il prossimo! Un bacione Giusy! 



Risposta dell’autore:

*___* Mariiiiiiiii tesora! lo so dovrei salutarti in maniera più rispettosa... non so se mi capisci... ma i tuoi commenti mi fanno sempre felice!

Lo so che la fiaba è macabra XD sarà che ho qualche rotella fuori posto, ma proprio per questo mi ha intrigato... si ho qualche rotella fuori posto XD me ne rendo conto...

spero che la storia continuerà a piacerti! me ti stritola in un abbraccio soffocante!

baciiii!

Fanny

Di: melancholia (Firmato) - Data: 23/03/2009 15:40 - A: Capitolo 1°

Innanzitutto approfitto di questo spazio per tirare un pugno in testa a mia moglie! Non vale gongolare quando gli altri sono in fremente attesa per sapere il resto! Serpe!

Poi mio tesoro...come sempre sei un'autrice al dir poco straordinaria...le tue parole, le tu frasi, il tuo modo di scrivere...mi fanno venire i brividi per quanto talento trasmetti...mi sembrava di essere lì con Draco ed Harry... e il dolore e i sentimenti di Harry? Per favore digli che lo capisco appieno in questo caso!

Sei davvero...bravissima non è abbastanza, credimi! E non vedo l'ora di leggere il seguito (lety semttila di gongolare e ghignare perchè tu sai e noi no!)

Ti voglio un bene dell'anima amore! Sei una persona unica e speciale, una presenza importante nella mia vita e un'amica meravigliosa...sono fiera e felice di conoscerti!

 



Risposta dell’autore:

Ah! la mia marty! tira pure le orecchie a tua moglie però... diciamolo, ha il diritto di gongolare XD anche io gongolo quando mi arrivano in anticipo certi capitoli... (A proposito??? io aspetto XD)

Grazie per lo splendido commento, sai che anche io ti voglio un bene immenso e che non potrei più fare a meno di voi! e adoro il tuo modo di scrivere (Non ti sto facendo pressioni XD assolutamente >__<)

A presto cucciola! un bacione enorme!

Fanny

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 23/03/2009 14:48 - A: Capitolo 1°

Uhuhuhuh! Me lo sa, lo sa già, cosa succederà!! *___* Okay, la smetto di gongolare e cantilenare frasette in rima, modello bimba della scuola materna ! XD Mi ero quasi dimenticata di quanto fosse forte ed evocativa la prima scena di questa fic! *__* E' bellissima, così cupa e cruda, ti entra dentro al ritmo di quella pioggia insistente e priva di remore...il modo in cui entrambi lasciano cadere le maschere fa stringere il cuore. "Era mio padre" piagnucola Draco, cercando di soffocare a suon di pugni, calci ed insulti un dolore atroce, di cui non può fare a meno che accusare l'altro...proprio come Harry, che perso TUTTO veramente tutto ed è stato ripagato con un sentimento indesiderato ed impossibile da sopprimere, che alla fine viene fuori, in un pianto disperato, una preghiera accorata, una richiesta di grazia, quel "Ti odio" che in realtà è "Ti amo" e quel "Lasciami in pace...ti prego" che è una supplica di fare qualcosa, di cancellare l'immagine di lui che porta nel cuore, di alleviare quel dolore straziante. Ed il messaggio arriva sin troppo chiaro a Malfoy, che non vuole accettarlo, perchè è spaventato a morte dall'emozione che gli ha suscitato in petto. E' una consapevolezza troppo grande da portare, non è pronto ad ammettere che QUALCOSA lo ha toccato nel profondo e decide di estirpare quel qualcosa alla radice, nel modo più drastico. ç__ç

Me ama alla follia questa fic *___* e sto soffrendo cm un cane perchè ancora non mi hai mandato il nuovo capitolo ç__ç Cmq sono strafelice di avere l'onore di betarla e vedermela dedicata >___< (adoro coinvolgerti nelle mie follie!) Come al solito le tue idee sono geniali e questa ennesima perla lo dimostra ampiamente! Sei un'autrice ed una persona meravigliosa, Giusy, non mi stanchero mai di dirlo! Ti voglio bene dal profondo del cuore! Grazie ancora per avermi scritto e dedicato questa meraviglia! A presto...baciotti...



Risposta dell’autore:

Whaaa tesora! Questa fic è tutta tua perchè senza di te non sarebbe stata scritta, così come Cinderella Man! perciò grazie a te per il tuo aiuto e spero sinceramente che possa piacerti... ho cercato di rendere al meglio l'atmosfera cupa e un pò angst, ma è anche merito tuo e di carla se ci sno riuscita.

ti voglio un bene immenso tesora, davvero! sei la mia piccola serpe! un bacio enorme!

Fanny

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/03/2009 01:21 - A: Capitolo 1°

Tu sai che questa storia mi ha colpito dal primo momento che l'ho letta...

Questo primo capitolo con questa sua atmosfera cupa e dolorosa, sofferta, cruda mi e' arrivato diretto, lasciandomi senza fiato.

Ogni volta che scorro queste parole, l'immagine netta di quanto tu descrivi, di quella torre di pietra, di quei lampi nella notte, di quella pioggia torrenziale e di quei due ragazzi disperati per motivi diversi ed in fondo così uguali che si pestano a sangue senza pietà, mi si delinea nella mente quasi stessi vedendo i fotogrammi di un film....

Nn so ...mi da l'idea del dolore, della sofferenza assoluta...

Ed e' proprio in quel momento che i due nemici storici fanno cadere le loro maschere...Draco e' straziato dalla morte del padre perche', pur con tutte le sue orribili colpe, "era sempre suo padre" e harry finalmente capisce che anche i cosiddetti cattivi hanno una famiglia alle spalle, dei figli che possono piangere per loro, proprio come lui ha fatto per coloro che amava...

E di fronte a questa nuova consapevolezza tutto il suo autocontrollo cede, lui che nn aveva ceduto di fronte alle sue tante sofferenze, crolla di fronte a quella di draco e...gli confessa la verità...una verità che probabilmente il biondo nn e' pronto ad ascoltare ed accettare: potter e' innamorato di lui!

Ormai il dado e' tratto, la mossa e' stata fatta, nn si puo' piu' tornare indietro...ma di sicuro niente sarà piu' come prima perche' draco, messo di fronte a questa certezza sembra dar completamente fuori di testa, chiuso in un suo mondo di follia da cui sbatte fuori anche l'unico che gli era rimasto sempre accanto, il suo migliore amico, Blaise Zabini.

Ora la prossima mossa spetta a Malfoy....

Bravissima, come sempre.

Ti voglio bene.Un bacione.Cissy



Risposta dell’autore:

Tesoro! so che è un pò angst e che non è esattamente il tuo genere, però migliorerà, lo sai bene XD

Che dire? in effetti Draco farà la prossima mossa e non sarà esattamente un'idea brillante...

Grazie come sempre per il tuo aiuto, tu e Lety siete state preziosissime per me!

Ti voglio bene anche io! mille bacini!

Fanny

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 22/03/2009 23:58 - A: Capitolo 1°

Tesoro, mi auguro che la mancanza di certi avvertimenti implichi che la fine della tua storia sia diversa da quella della fiaba... altrimenti sai già che saresti una donna morta, vero? ù.ù

Comunque mi piace, piccola! Vediam cosa ne tiri fuori... *.*

Un beso!



Risposta dell’autore:

Diciamo che so come inserire gli avvertimenti... almeno a grandi linee, ogni tanto mi perdo ahahah ma stavolta puoi fidarti!

Baci amore e grazie per averla letta!

TVB Fanny

Di: Darkbuffy18 (Firmato) - Data: 22/03/2009 23:16 - A: Capitolo 1°

Interessante come inizio!Aspetterò con ansia domenica prossima!



Risposta dell’autore:

Grazie, spero continuerai a seguirla e che possa piacerti.

A domenica!

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole