efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
A Lustful Story di Agnese Potter Pg13
Gilderoy si reca nello studio di Dumbledore......


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Alwaysuzy (Firmato) - Data: 09/11/2020 23:07 - A: Capitolo 8

è stato spassosissimo e super cute! l'ho divorato tutto d'un fiato

Di: Pamaras (Firmato) - Data: 11/03/2014 22:21 - A: Capitolo 8

Ciao non si se leggi ancora i commenti! Però per questa ci stava proprio... Mi è piaciuta tanto! Draco che per paura di essere rifiutato rinuncia a Harry ma non ce la fa!e Harry invece che fa di tutto per farsi notare da lui! Fantastico! Ho apprezzato molto Rom che l hai disegnato sempre un po' ottuso per certe cose tantè che Hermione lo riprende però un po' meno del solito! Cioè come dovrebbe essere un amico! Che accetta senza remore l'amore di Harry senza troppi problemi, dai un po' sveglio! Bene bene!
Complimenti per la storia! Baci, Pam.

Di: honey8 (Firmato) - Data: 15/10/2010 23:37 - A: Capitolo 8

salve^^

l'ho letta tutto d'un fiato; ho pianto tantissimo!!!! cattiva!!! meno male che alla fine si è risolto tutto bene! ho molto apprezzato l'harry che bacia draco senza curarsi minimamente di stare dando spettacolo...sghignazzavo tanto che mi sono quasi strozzata^^ complimenti mi è piaciuta tantissimo!

baci

bye-ni



Risposta dell’autore:

ma porca...!

guarda, non era proprio mia intenzione farti piangere, ma almeno mi fa piacere che tu abbia anche riso!

grazie mille e un bacione

Di: Tauros (Firmato) - Data: 06/12/2009 15:23 - A: Capitolo 8

Bellabellabellabellabellabellissimaaaaaa
^___^
U_U come amo questo Harry che fa di tutto per farsi notare e questo Ron meno ottuso del solito sisi *fa un cenno con la testo*
Mi raccomando continua così ^__^

baci

Risposta dell’autore: grazie! farò il possibile! baci

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/05/2009 08:06 - A: Capitolo 8

Ciao!!

Mi sono riletta or ora tutta la fic e mi sono accorta con mio sommo dispiacere di nn averla mai commentata!

A mia discolpa posso solo dire che tra i mille comm che lascio, i tremila betaggi che cerco di gestire e, soprattutto, dei problemi di salute che m'impongono di nn stare al pc per più di 20 min consecutivi...temo mi sia sfuggito...

Cmque cerco di rimediare adesso dicendoti che è una fic carina e divertente, che scorre via benissimo,con una caratterizzazione dei personaggi davvero simpatica.

Mi sono piaciuti da morire Blaise e Pansy che formano con Draco l'alter-ego Serpeverde del Trio delle Meraviglie Grifondoro...anch'io ho sempre pensato che fosse proprio così, nella mia mente, con i 4 amici, due per parte, che si danno un gran da fare per gestire le paranoie, le incertezze, le lamentele e gli strani comportamenti del Principe delle Serpi e del Salvatore del Mondo Magico(due personcine davvero complicate da metabolizzare)...tento bravi e potenti ed intelligenti e pronti su tante cose, ma tanto imbranati sulle questioni di cuore!

Ho adorato la scena di Draco ubriaco che distribuisce baci ed abbracci a gogò, portando il povero Ron sull'orlo di una crisi di nervi e ho sghignazzato senza ritegno all'uscita di Blay, di fronte al racconto del sogno di Dray, quando commenta con un "Grande Draco....l'hai castigato quel Grifondoro!!"Ahahahah!!Davvero esilarante!

A proposito di amici...mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere Ron che riesce a spiazzare Herm con la rivelazione di aver già capito perfettamente da chi Harry fosse attratto ed aver accettato la cosa più o meno tranquillamente...ho sempre pensato anch'io che il rosso nn fosse l'emerito cretino e tardo di comprendonio che di solito risulta essere...forse ci mette un pò a metabolizzare le cose, forse nn sarà "sottile" come la sua intelligentissima fidanzata...però, con i suoi tempi ed i suoi modi, senza tanta pubblicità e suono di grancasse, ragiona benissimo ed arriva perfettamente alle giuste conclusioni!

E mi è piaciuta molto la scena finale(oltre a quella del consesso dei Grifoni alle spalle di un Potter ignaro)dicevo il finale della fic dove i due neo-fidanzati si baciano appassionatemente, dimentichi di tutto e di tutti, come se si trovassero nell'intimità della loro camera e nn nell'atrio principale di Hogwarts, stracolmo di studenti!Ma del resto quando, finalmente, ci si dichiara alla persona amata e si viene ricambiati ampiamente nn è proprio così che succede?? E poco importa che ci si trovi in una piazza affollata di gente, o nella metropolitana all'ora di punta...il mondo scompare...esiste solo il magico momento che si sta vivendo!

Bene...anche se comm 8 cap insieme nn sia proprio il massimo, spero di aver reso ugualmente la mia impressione su questa fic e prima di chiudere debbo farti i miei complimenti anche per le lemon...nn male per essere la tua prima fic!

Allora, aspetto altre belle storie come questa....

Un abbraccio.Narcissa

Di: AynaV (Firmato) - Data: 22/04/2009 09:46 - A: Capitolo 8

Whaaaaa!!!!!Nu è finitaaaaaa... E' proprio una bella storia, l'attacco di panico di Harry è stato stupendo, così come le scommesse dei grifoni. Mi aspettavo qualcosa di più solare per la scena finale anzichè un'aula polverosa ma vabbè.Scrivi davvero benissimo, continua così che fai la felicità di innumerevoli lettori.

Risposta dell’autore: grazie davvero. per la scena finale, è che draco non voleva perdere tempo prezioso, e ha trascinato harry nella prima aula vuota che incontrava. sai, per la serie 'cogli l'attimo'! grazie ancora per i complimenti. baci

Di: lilydeh (Firmato) - Data: 19/04/2009 20:54 - A: Capitolo 8

Ooooh non c'è assolutamente niente di meglio di un bel finale con i fiocchi! No dico davvero, stavo soffrendo per e con loro due!!! Il fatto che io mi immedesimi con i personaggi provando le stesse emozioni è preoccupante non trovi? xD No, in realtà penso sia normale se la fic merita. E questa merita. I miei complimenti sinceri.

Risposta dell’autore: grazie, sono commossa. sono davvero contenta che ti sia piaciuta anche questa. grazie ancora e baci. e  non ti preoccupare, non c'è niente di preoccupante nell'immedesimarsi nei personaggi di una storia. il bello è quello, no?

Di: catherine (Firmato) - Data: 19/04/2009 17:30 - A: Capitolo 4

il 4 capitolo mi ha fatto morire dalle risate.. lol

 



Risposta dell’autore: bè, draco ubriaco è abbastanza ridicolo, lo ammetto. mi fa molto piacere che ti sia piaciuto, spero che ti piaccia anche il resto della storia. grazie e baci

Di: Avan (Firmato) - Data: 15/04/2009 11:39 - A: Capitolo 8

Che bellissimi!!!!! *__* adoro questa fiction, mi dispiace che sia finita, ma è finita benissimo! ne scriverai altre, vero? ^^

Risposta dell’autore: ho finito le espressioni di ringraziamento originali, quindi non mi resta che un GRAZIE! in maiuscolo. non ero molto convinta della fine, ma, visto che ha riscosso un discreto successo, va bene così. baci e alla prossima

Di: Sarenity (Firmato) - Data: 14/04/2009 17:19 - A: Capitolo 8

rwaaa che bella fine....Draco ha finalmente ceduto e Harry ha capito quanto abbia sofferto Draco. Davvero una storia bellissima spero ne farai altre cosi!!

Baci Sarenity



Risposta dell’autore: graziegraziegrazie! sono molto contenta che ti sia piaciuta fino alla fine. baci e alla prossima

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole