efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Buon Compleanno di Road Nc17
Per quanto fosse fiero delle sue innumerevoli differenze dalla propria famiglia...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 07/02/2013 00:05 - A: Capitolo 2

Oh ma che carini, all'inizio hanno avuto dei problemi ma le cose si sono decisamente risolte.

Sono adorabili, compliemntianche per la lemon! 

Di: nye (Firmato) - Data: 07/02/2013 00:05 - A: Capitolo 2

Oh ma che carini, all'inizio hanno avuto dei problemi ma le cose si sono decisamente risolte.

Sono adorabili, compliemntianche per la lemon! 

Di: nye (Firmato) - Data: 06/02/2013 23:37 - A: Capitolo 1

Ohma che cosa dolcissima!

Dopo innumerevoli fraintendimenti, dopo aver scoperto come è natala loro storiaaspizzichi e bocconi, dopo Shakespeare ecco che i due amanti si incontrano.

Oh ma che bello!

Adorabile! 

Di: flaflysnape (Firmato) - Data: 28/01/2011 16:23 - A: Capitolo 2

Davvero una meravigliosa storia ragazze!!

Adoro la coppia Snarry, e vedere come avete fatto corteggiare Sev da Harry xDDDD m'ha fatto alquanto morire dal ridere, giuro!! Non è da tutti i giorni veder la faccia Severus Piton nel ricevere un mazzo di rose rosse o dei cioccolatini xDDD

Poi la fase conclusiva è stata da urlo *O* m'è piaciuta da matti l'idea di far vedere a Sev i ricordi di Potter e in tal modo fargli render conto di quando è sbocciato l'amore per lui!!

Il secondo capitolo lascia  davvero poco spazio all'immaginazione ed è stato un completo susseguirsi di bava e sangue da naso! xDD

Complimentissimi ad entrambe!! *O*

Di: Mafalda2000 (Firmato) - Data: 28/11/2009 19:37 - A: Capitolo 1

Sono ancora una volta d'accordo con Narcissa63. Il rapporto tra i due non sarà mai facile. Troppi ricordi, troppo rancore da dimenticare...Ma forse esiste una piccola speranza...Che conoscendosi nasca quelle comprensione che è sempre mancata tra i due. Per  me Severus è la persona che più di altri può comprendere Harry. Con i suoi dubbi, con le sue incertezze...Grifondoro o no.

Di: titania77 (Firmato) - Data: 22/04/2009 02:34 - A: Capitolo 2

Veramente deliziosa, me lo sono visto, Sev, allucinato a causa del corteggiamento di Harry!

Scusa Sev, se sto ghignando ... comunque, tutto è bene quel che finisce bene, vero?

Alla prossima!



Risposta dell’autore:

*Alice e Vale si cospargono il capo di cenere per il ritardo di questa risposta...*

 

A: Felice che ti sia piaciuta, tesoro, perché di certo a noi è piaciuto molto scriverla! Nonostante ci siano stati dei momenti di smarrimento per i numerosi impegni.

Harry è contento di averti fatto ghignare, per quel che riguarda Severus invece, lascia la parola al diretto interessato! ù.ù

V: Severus guarda Monica e si volta indignato dall'altra parte! Sono un genio incompreso... tsk!

A & V: Baciotti! ^.^

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 01/04/2009 15:54 - A: Capitolo 2

ahahahahahaha Oh my questi deliri finali sono da ricovero lo sapete XD???? Voi due siete delle poVche **

 

Comunque tornando alla fic... Grazie ragazze, cosa dire di più se non perfetta *__*? La caratterizzazione di Severus e Harry è perfetta: Snape con tutte le sue "reticenze", che riesce a fare un solo passo piccolo in avanti alla volta, mentre quando c'è qualcosa che non gli torna ne fa 2 indietro; Harry che da bravo Grifondoro sa che deve prendere in mano la situazione perchè dall'altra parte c'è un uomo chiuso e che ha sofferto tanto nella vita, che non crede nei "buoni sentimenti".

Mi piace anche come avete impostato il loro rapporto, o almeno questo loro inizio rapporto... Severus e Potter, secondo me, non potranno mai avere una relazione tutta pace e amore, perchè sono persone completamente differenti e hanno un passato burrascoso... E la frase finale è un sunto perfetto: " E va bene così, ci sarà tempo per dormire, per litigare ancora e poi fare la pace"

Grazie ancora ragazzuole!!!!! :*:*

 

 

PS: Vi pareva che non commentavo le due lemon *ççççççççççççççççç*???!!!  :P

Sono ancora tutta un brodo di giuggole soprattutto per l'inizio della seconda... il BJ *_*!!!!! Sapete che ho un debole per il bj grazie per avercelo infilato (in senso figurale e non ohohoh, ok mi fermo che potrei scendere nel pornografico)... Fanno morire i vostri deliri sulle lomon XD La prossima volta voglio assistere anche io >_< 



Risposta dell’autore:

*Alice e Vale si cospargono il capo di cenere per il ritardo di questa risposta...*

 

Muahmuahmuah!

A: Eh già, un rapporto pacifico tra loro sarebbe impossibile, ma son belli anche così... no? D'altra parte si suol dire: l'amore non è bello se non è litigarello.

Direi che loro due incarnano alla perfezione questo pensiero.

Se avevamo un'idea che tu avessi una fissa per i bj? Ma figurati...

*Alice guarda la chica con aria di sufficienza, poi esclama: Ma per chi ci ha preso, sta Tassa?!* *Vale ricambia lo sbuffo e risponde: E pensare che ci siam pure impegnate... tsk!"

A: Tvb sorellina!! *__*

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 31/03/2009 18:13 - A: Capitolo 2

Allora...procediamo con ordine.

Io avrei voluto fare un bel commento, significativo, intenso, profondo...ma Beato Salazar!Con un capitolo così e con i deliri finali ad abundantia...mi e' davvero impossibile!!

Dunque diamo fondo ai deliri, intanto.Prima di tutto il ns "caro" Harry e' un assatanato da non credere...gli dovrebbero dare il premio "Bacchetta d'oro" e NON perche' e' il Salvatore del Mondo Magico!!

Poi, riguardo alle note finali, DUBITO FORTEMENTE (e nessuno puo' saperlo meglio di me)che Draco sia d'accordo sul fatto di andare in giro a raccontare i particolari della sua vita intima con Harry per magnificare un altro po' le doti amatorie del Prescelto(a questo punto ci si domanda pure:ma Prescelto in che senso??Per quale delle sue doti e' stato prescelto??Ahahah!)e men che meno andrebbe a raccontarli a CERTE persone!

Bene conclusa la parte da pazza da manicomio(che sarà stata compresa da pochi eletti)vi dico anche che mi son ritrovata alla riunione dei genitori di prima elementare dopo aver letto una simile lemon, con uno sguardo da maniaca da non credere, gettando nell'inquietudine le altre mamme...Ahahah!!

Però a parte la lemon stratosferica non ho potuto non notare la paura, il terrore della perdita e dell'abbandono che, nonostante l'amore, il sesso e tutto, alberga cmque nel cuore dei ns protagonisti.

In questo sono molto piu' simili di cio' che loro stessi credano...

Da una parte c'e' Snape, abituato ad essere deriso prima e guardato con odio o, nella migliore delle ipotesi, con sospetto poi, che non riesce a credere del tutto che esista qualcuno che gli voglia bene per quello che e', che sappia andare oltre le apparenze, oltre le sue barriere, che non veda in lui solo una spia utile alla causa e, soprettutto che ci tenga davvero a lui...dopo Lily non c'era piu' stato qualcuno che gli volesse bene sul serio e, per colpa del suo carattere e del suo modo di rapportarsi con gli altri, lui Lily l'ha persa e ora ha una paura fottuta che la storia possa ripetersi per qualche sua frase troppo sarcastica, amara o sprezzante.

Dall'altra c'e' harry che vive da sempre nel terrore di perdere coloro che ama, perche' troppe volte gli e' gia' capitato nella vita ed ormai sa bene come basti un attimo a far sparire per sempre una persona...il suo padrino, ad esempio, che un minuto prima combatteva al suo fianco ed un minuto dopo era finito dietro il Velo senza che lui avesse avuto il tempo di fargli capire quanto tenesse a lui, quanto fosse importante nella sua vita...Silente che un attimo prima era vivo accanto a lui ed un attimo dopo nn c'era piu',sbalzato via dall'Avada di Sev, senza avere il tempo di dire, o fare nulla, sentendo solo dentro di sé l'amara consapevolezza che il TEMPO era finito e che era ormai troppo tardi...e questi ricordi fanno sì che Potter abbia il terrore che ogni frase, ogni parola pronunciata nel momento sbagliato innischi di nuovo quel tremendo meccanismo e che anche Sev in un minuto potrebbe sparire per sempre dalla sua vita...

Sicuramente nn e' un rapporto facile quello che stanno cercando di mettere in piedi e gestire...ma tutti e due sembrano aver capito una cosa fondamentale, anche se stentano ancora a crederci:finalmente, nella loro vita hanno...tempo, tempo per tutto, per conoscersi, per discutere di nuovo, per scoprirsi, per capirsi...per stare insieme.

Ragazze...gran bel lavoro!!Complimenti.

Un bacione.Cissy



Risposta dell’autore:

*Alice e Vale si cospargono il capo di cenere per il ritardo di questa risposta...*

 

A: Ahahahah!

Malfoy, ti amo anche per questo... sappilo! Sei un furetto dispettoso, ma quando vuoi... ù.ù (e non dico altro, va bene?)

*Alice immagina Carla alla riunione genitori/docenti con un filo di bava che scivola dall'angolo della bocca, mentre parla coi professori del piccolo tesoro e intanto rivede davanti ai suoi occhi Harry e Severus che "fanno le cosacce"...*

E questa immagine... NON HA PREZZO!! Ahahahahahah!

*Vale fa finta di non aver letto nulla di tutto questo e va a cercare Zabini... meglio lui che sti due!*

A & V: ♥

Di: chiaramalfoy (Firmato) - Data: 31/03/2009 14:16 - A: Capitolo 1

bravissime ragazze, meno male che domani mi vedo con il mio raga mi avete essa sotto sopra, dovro sfogarmi in qualke modo.... bellisma storia troppo troppo troppo bella

Risposta dell’autore:

*Alice e Vale si cospargono il capo di cenere per il ritardo di questa risposta...*

 

Ahahahah!

Spero che con il tuo boy sia andato tutto bene, poi... ù.ù

Felice che ti sia piaciuta, e alla prossima! ^.^

Di: Nekitades83 (Firmato) - Data: 31/03/2009 13:39 - A: Capitolo 2

Sev.... harry.... Sev.... Harry *__*

Ragassuole, vi siete superate! Finalmente il mio ormone ha ricominciato a ballare la hola, mentre il neurone ancora si sganascia per il delirio finale...

Che coppia *_*



Risposta dell’autore:

*Alice e Vale si cospargono il capo di cenere per il ritardo di questa risposta...*

 

Ahahahah!

*Alice cerca di immaginarsi Giadin che balla con il neurone che si ribella e ride. E, chissà perché, le riesce benissimo!*

Chica anche tu? XD

*Vale cerca di fermarsi dal rotolare per tutta la stanza ma non ce la fa... *

Giadina, ti adoro!

A: Me too!

A & V: Baciotti, tesorina!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole