efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Malfoy is perfect...always. di Giev Pg
Harry si voltò  con espressione sconfitta “Ancora?” Poco...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: melancholia (Firmato) - Data: 15/04/2009 15:46 - A: Capitolo Unico

Ok, tu sai che io amo alla follia i Lupin in generale, sia esso Remus (il prof che avrei sempre voluto e sul quale avrei fatto mille e più fantasie) oppure Ted (il nostro O'guerriero dall'ormone facile). Ma qui è semplicemente perfetto...un uomo forte e determinato, ma che davanti all'amore totalizzante che prova per severus si arrende completamente, lasciandosi andare e abbandonandosi nelle sue mani, sicuro che l'altro non gli farà mai del male.

La paura di non essere amato per quello che è...è questa l'idea che mi sono sempre fatta di remus, forse è per questo che lo sento così vicino a me. Ma quando è con severus, quando sente sulla sua pelle l'amore che l'altro gli da, le paure svaniscono perchè nulla ha la stessa importanza.

Amore, sono arrivata in ritardo a commentare anche se l'avevo già letta, ma è il mio neurone che fra un po' da le dimissioni...prenditela con lui! E' davvero bella ed emozionante, scritta come solo tu sai descrivere sentimenti e sensazioni e come solo tu riesci a farli arrivare a chi legge, diretti nel loro cuore!

Sono fiera di te tesoro mio, ogni giorno di più! Ti voglio bene!



Risposta dell’autore: Ammmora *__* Questo commento è splendido, non so che dire >__< di una cosa però posso rassicurarti, sei troppo meravigliosa per non essere amata per ciò che sei, sei un dono del cielo per chiunque abbia la fortuna di conoscerti...non dubitarne mai! è__é Grazie del commentino, amore...vedere che riesco ogni volta a colpirti tanto per me è più significativo di ogni altra cosa! A presto...baciotti...

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 01/04/2009 22:51 - A: Capitolo Unico

Mia discepola... è semplicemente splendida! *_*

In un certo senso, hai superato te stessa con questa shottina. Bellissima e sensualissima. E poi sti due stan davvero bene insieme, anche se in molte non eran d'accordo con me all'inizio... ma io sui pairing son strana, questo mi ha intrigato fin da subito. E tu sei riuscita a renderlo veramente bene, complimenti picciolotta!

Un bacione, tvb! *-*



Risposta dell’autore: Maestra *__* Sono un onore questi complimenti! Io adoro qst coppia dai tempi di Secrets, anche se non ci scrivo spesso >.< e sono assolutamente d'accordo con te, sono perfetti insieme! ^__^ Grazie del commentino e dei complimenti, tesora! TVB anche io! *__* Baciotti...

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/04/2009 19:35 - A: Capitolo Unico

Struccotto???

Io l'ho  detto che la TROPPA vicinanza ai Grifondoro di una "certa" famiglia, finirà per rovinare la reputazione dei Malfoy!!

Ora bando ai deliri...cerchiamo di lasciare un comm sensato, anche se breve perche', come sai ho i muratori a casa ed al momento sto usando il pc inerpicata come una specie di panda in un angolo del letto, col suddetto pc sulle ginocchia!!

Tu sai bene come questo nn sia il mio pg preferito(io Rem lo vedo con Sirius c'e' poco da fare,...)eppure questa storia e' commovente ed in un breve spazio spiega esattamente quanto sia importante cciò che lega Severus a Remus.

E poco importa se nn ci sono ammissioni chiare, nn importa capire come e perche' sia successo...l'imprtante e' che sono insieme, loro due soli, lasciando fuori tutto il resto, tutto ciò che nn sia loro, il loro desiderio, il loro amore!

Ed anche se quando spunterà l'alba Sev se ne andrà, come sempre,Rem resterà ad aspettarlo perche' sa che e' da lui che tornerà, sempre, ogni volta ed ogni volta si ameranno come se nn l'avessero mai fatto prima, come se nn lo potessero fare ancora.

Molto bella, poetica...il compendio di un amore.

Un bacione.Cissy



Risposta dell’autore:

Senti da che pulpito, fiolo, sappi che ti ho beccato a scrivere "TVB" in un comento! è__é Tsè!

Okay, trslasciando i deliri XD Ti ringrazio per queste due bellissime parole, oltre che per il tuo lavoro cm sempre perfetto ^__^ Te Rem c'è lo vedrai pure con Syr, ma io non riesco ad amarli quei due insieme...son troppo scontati! >__< Con Sev invece è...Oh, avvicente! Le storie travagliate son sempre le migliori, c'è poco da fare U__U Mi è sempre piaciuta l'idea di questo amore, discreto, per nulla plateale, sempre vissuto al buio on in attimi rubati alla luce, ma solido e vero *__* Mi piacciono troppo insieme!

E poi...addirittura un "compendio"??? Ohohoh...me gongola senza freni! Ti adoro, mammina! A presto...baciotti...

Di: millerna79 (Firmato) - Data: 01/04/2009 14:46 - A: Capitolo Unico

WOW! La Lety che mi scrive una Rem/Sev? >///< che onooooreeee >///<

Davvero mi state viziando!

Tesora, la tua storia è così bella e intensa. E' proprio così che li vedo: amanti che rubano attimi di luce alla notte e che nella notte si riscoprono capaci di amarsi, lasciando fuori tutto il resto, la vita fuori, e solo loro e il loro amore dentro una stanza.

Quando ho letto l'introduzione mi è venuto un brivido...Anne Rice è una delle mie autrici preferite lo sai?

Davvero, ti ringrazio tatissimo per questo tuo dono, non sai quanto l'ho apprezzato! Un bacione grossissimo ♥



Risposta dell’autore: La festeggiataaaaaaaaaaa!!! Cucciola, ma tu SEI da viziare! ^^ Anche io adoro Anne Rice alla follia!! *__* Sono felce di aver azzeccato la frase! E si, Rem e Sev sono proprio così, il loro è un'amore discreto, quasi segreto, nato, cresciuto e vissuto al buio, ma assolutamente vero! *__* Me li adora e sono felice che ti sia piaciuta tanto! Ancora auguri, tesoro! A presto...baciotti...

Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 01/04/2009 13:15 - A: Capitolo Unico

*__________________________*

Lety, davvero, io ti stimo! ò__ò ma come fai a scrivere sempre delle perle del genere?

E' assolutamente adorabile, romantica fino allo struggimento.... sarà che ho voglia di coccole?

Remus è davvero tenero, innamorato, ma anche Severus è tratteggiato bene, con quegli occhi neri che legano in maniera indissolubile.

 Ed allora non è la notte, ma il domani ad essere solo un sogno. <-- questa mi è piaciuta particolarmente! *-*

Complimenti, bravissima come sempre! *-*



Risposta dell’autore:

Cara, ma tu così mi vizi >////< il mio ego Serpeverde poi si gonfia e chi lo regge più, se mi fate tutti sti complimenti! XD

Se hai bisogno di coccole ci dono io per fartele! *__* Sono felice che ti sia piaciuta tanto! E' la prima sfida a cui ho risp e non è stato facile, ma mi sono divertita un sacco! ^__^ Grazie del commentino! A presto...baciotti...

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 01/04/2009 13:06 - A: Capitolo Unico

Tesora mia *___* ho avuto l'onore di leggere questa perla in anteprima e l'ho adorata, ogni parola, struggente e carica di passioe ed amore, ogni immagina è chiara, limpida come spiare silenziosamente quei due che si amano... e poi Basta uno sguardo per cancellare ogni dubbio... *___* è bellissima e mostra a pieno il tuo meraviglioso talento, sei una persona speciale, e si respira questo tuo essere in ogni parola che scrivi.

Ti voglio bene tesora! tantissimo!

Fanny



Risposta dell’autore: Lo vedi che ultimamente mi coccoli più del solito?? XD Mi sono immagginata modello gatto, acciambellata sulle tue ginocchia, con te che mi gratti la testolina e mi fai "Ma brava, ma brava la mia cucciolia!" XDDD Ammora, grazie, mi fai gongolare! Lo sai che sono da sempre una tua fan e detti da te questi complimenti valgono tantissimo *____* Me felice! Ti voglio un bene immenso, tesora! A presto...baciotti...

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 01/04/2009 09:01 - A: Capitolo Unico

L'avevo detto, che leggo le tue fic perchè sono una garanzia, no? Beh, IO ho sempre ragione, e TU scrivi sempre cose splendide! E oltretutto qusto pairing non mi intriga nemmeno più di tanto, ma non so resistere al tuo nome. Besos.

Risposta dell’autore: Ne sono ONORATA tesoro, davvero! ^__^ Ma ti sei persa la fic che ho postato ieri, non va mica bene XD Cmq son contenta di averti fatto ricredere, io amo molto questo paring ^^ A presto...baciotti...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole