efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Perderai la voce di Acardia17 Nc17
Nonostante le apparenze sembrino affermare il contrario, Draco ha salvato la...


Aderiamo



Adsense


Commenti per The Need Of You
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 05/11/2011 20:39 - A: The Need Of You

Bella-bella. E' ora che il povero Remus si accaparri un po' di felicità!

La lemon è dolcissima, ben scritta e per niente volgare.



Risposta dell’autore:

Grazie Milly! quando l'ho scritta la coppia non era molto apprezzata, però sono felice ti sia piaciuta!

un bacioneeeee

Fanny

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 16/04/2009 22:07 - A: The Need Of You

Tesoroooo!! Eccomi, come promesso. Sono brava, vero? Sì...? XD

Che dire... prima di tutto, raccolgo la bava, ecco. Che è meglio! Perché anche se son a casa, nell'intimità della mia stanza, non è carino. No no.

Lo sai che ti superi a ogni fic, dolcissima? Ce ne sono alcune delle ultime che son talmente belle ed emozionanti da togliere il respiro. Non che le altre non lo siano, ma credo che ce ne siano alcuen in particolari dove la tua bravura spicca di più, forse perché le hai sentite più tue... non so.

E questa è una di quelle, sarà che, lo ammetto, più passa il tempo e più certe coppie mi piacciono, sarà che ci sono aspetti che sai rendere con maestria... brava, brava, brava. *-*

Ti adoro infinitamente, e anche di più! ♥♥♥



Risposta dell’autore:

Sempre Brava! come si può dire il contrario ad un Grifondoro? XD *__* tu sei un tesoro, sono davvero felice che ti sia piaciuta, ma come sei il merito è anche della mia beta, che è sempre molto attenta a tutto e nonostante questo io riesco a combinare pasticci ogni tanto XD

grazie infinite cucciola, tu lo sai quanto bene io ti voglia! un bacio enormeeeee

Fanny

Di: Celtic Heart (Firmato) - Data: 16/04/2009 21:54 - A: The Need Of You

Un Remus così non l'avevo mai neanche immaginato ... brava come sempre dolce Fanny.

Splendido regalo per una "splendida donna"... mi associo a te nel porgere Tanti AUGURI ad Annalisa. Un bacio.



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio per averla letta e per il commento, a presto.

Fanny

Di: LunaM (Firmato) - Data: 16/04/2009 18:17 - A: The Need Of You

Una promessa è una promessa... ti avevo detto che l'avrei letta, e l'ho fatto...

capiamoci... Luna che legge una Remus Harry....

SOLO TU potevi riuscirci!!

E per di più... mi è pure piaciuta!!!! Certo, confesso che ho avuto qualche difficoltà all'inizio, ma per un fatto mio, che vedo Harry solo con Draco... ma è scritta talmente bene, e i sentimenti sono trasmessi con così tanta intensità, che non può non coinvolgerti!!

Il tema di fondo, poi, è stupendo! Harry che finalmente pensa a se stesso, nonostante i sensi di colpa... che finalmente richiede un po' di felicità per sè, dopo che ha vissuto una vita intera a pensare agli altri.... stupendooo!!!

Bravissima davvero, tesoro!! Per come scrivi, per come riesci a trasmettere le emozioni... sei una grande!! Ed io ti adoro!!

E ancora auguri a quella Persona speciale che è Annalisa!! *.*



Risposta dell’autore:

Ahahah ormai ti faccio leggere di tutto XD meno male che però alla fine non ne resti delusa... sono contentissima che ti abbia coinvolto sai quanto conta per me il tuo parere!

ti adoro cucciola! un bacio enorme e mille volte grazie!

Fanny

Di: Annaly (Firmato) - Data: 16/04/2009 11:10 - A: The Need Of You

Rieccomi! E a mente quasi lucida, questa volta. E meno male..perchè una lemon così meritava tutta la mia attenzione, anche se adesso sto sbavando in ufficio e nn è carino per i colleghi di stanza in effetti...ma chissene, diciamocelo.

Tu non puoi saperlo, ma Remus è uno dei miei personaggi preferiti della saga di Harry Potter. Ho sempre pensato che la Rowling non abbia espresso in peino il potenziale del personaggio: quello nn è un semplice uomo, o mago: è un lupo...

La storia è bellissima, un amore sofferto..a cui Remus si oppone fino all'ultimo, alla ricerca di una qualche normalità. Ma come si fa quando si ama davvero? Ma esiste la "normalità" in amore? Remus alla fine lo capisce, perchè mentre fa l'amore con Harry : "...sentiva quel profumo scivolargli dentro come ossigeno, come se prima d'allora non avesse mai realmente respirato la vita"

Una frase bellissima, una storia bellissima..sensuale, tenera..MIA

MIA, MIA, MIA, MIA, MIA....

Grazie, tesoro. Veramente. Ti voglio bene.

Annalisa

 



Risposta dell’autore:

Eccola la festeggiata ^___^ sono davvero contenta di aver azzeccato il personaggio giusto XD ed hai ragione, credo anche io che la Row non abbia valorizzato Remus nel modo giusto, credo sia una dei personaggi più belli della saga.

Detto questo, mi ripeto, lo so, ma sono felice che ti sia piaciuta perchè come hai detto tu, è tuta TUA e te la dedico sinceramente con il cuore.

un bacione!

Fanny

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/04/2009 01:46 - A: The Need Of You

Come tutto il Mondo Magico e non sa bene, il mio pg preferito ed adorato e' Harry+Draco...ma questa shot mi ha incantato da subito.

L'idea del "viaggio di cultura" che i maghi erano abituati a fare dopo il diploma(che tanto ricorda quelli che facevano i giovani rampolli di biona famiglia nell'800) ha un nn so che di romantico...mi ricorda le storie narrate da Goethe...risveglia in me echi di cose lette e studiate in gioventu'...un sapore nostalgico ed intimo che nn saprei come meglio descrivere.

Molto bella anche l'idea di riprendere la lite tra Harry e Rem nel 7°Libro quando il Mannaro vuole accompagnarlo nella ricerca degli Horcrux nonostante Tonks sia incinta ed adattarla alla shot, rendendola così molto vicina alla storia originale(molto Canon, insomma....)

Di sicuro capisco Harry che sente il bisogno di allontanarsi, di andarsene, di mettere quanta piu' distanza possibile tra lui e quello che ritiene un desiderio irrealizzabile...ha bisogno di pace, di tranquillità...basta sofferenza, basta angoscia...

Ma comprendo anche Rem che lì per lì sta per scegliere la strada che tutti si aspettano che lui scelga...nn e' facile per Lupin, emarginato già per la sua stessa condizione, decidere di fare una scelta così estrema, sapendo che perderà anche coloro che l'hanno sempre accettato nonostante il suo essere un Licantropo.

Tra l'altro sa bene che dovendo scegliere su chi far ricadere la "colpa" di una loro eventuale relazione tutti avrebbero puntato il dito verso di lui, accusandolo di aver approfittato del suo ascendente su Harry in quanto amico del padre ed in quanto suo ex docente e molto piu' grande di lui come eta'...lui e' un uomo, Harry e' solo un ragazzo!!

E da persona inteligente qual'e' sa pure che diventerebbero dei reietti, che molti li guarderebbero con disprezzo o con sdegno...e lui nn vuole che il futuro di Harry abbia questo genere di prospettiva!Lui vuole solo il meglio per quel giovane che ha gia' tanto sofferto.

Ma il Prescelto nn e' piu' un ragazzino e sa bene cio' che vuole: lui vuole Remus , e' lui la sua felicità ed e' con lui che vuole dividere la sua vita e nn importa quanto sarà alto il prezzo che dovrà pagare x questo...del resto e' da quando e' nato che la vita gli presenta sempre conti salatissimi....ma stavolta, se pure dovrà pagare, vuole farlo per se stesso e per il suo futuro accanto all'uomo che ama!

La lemon e' come al solito sensuale e passionale da infarto...ma questa shot e' talmente densa di significati e di emozioni che la lemon, nonostante sia stupenda, e' la ciliegina sulla torta ma nn e' la parte preponderante della shot pur trattandosi di una NC17.

E' la storia di due persone che hanno tanto sofferto ed ora reclamano il loro diritto ad essere felici...e che sono disposte a lottare anche contro il mondo pur di stare insieme, perche' solo così la loro vita puo' avere un senso.

Molto, molto bella ed intensa.Sei sempre meravigliosa.

Tvb.Cissy



Risposta dell’autore:

Tesoro mio, questo tuo commento è così bello che mi sono commossa nel leggerlo. Hai messo tutta te stessa nel betare questa fic ed io te ne sono grata, metti sempre una tale attenzione in tutto ciò che fai che non saprei più cosa fare senza il tuo aiuto. Perciò ti ringrazio, di tutto, della nostra splendida amicizia, sono chi sei e sono fiera di averti nella mia vita...

un bacio enorme

Fanny

Di: Annaly (Firmato) - Data: 16/04/2009 00:23 - A: The Need Of You

In questo momento mi tremano persino le mani...domani, a mente lucida, saprò anche lasciare un commento alla storia degno di questo nome. Sono felice di averti conosciuta e sono felice che tu abbia pensato a me, al mio compleanno. Spero di rivederti presto, prestissimo. E grazie a Narcissa per aver betato questa storia. Grazie..nn so che altro dire...Un bacione enorme. Annalisa

Risposta dell’autore:

Anna, sono davvero felice che ti sia piaciuta *__* troverai una risposta anche all'altro commento. un bacio

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole