efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Amerò come si amano le stelle di Nur Pg
Pensieri di Draco alla Vigilia di Natale.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: iruka (Firmato) - Data: 06/02/2010 14:11 - A: Extra: la Famiglia Malfoy-Potter

sinceramente??sei riuscita a creare dei seguiti negli anni assolutamente carini e nn fastidiosi...!!!compliementi...di solito nn amo molto questi salti nel tempo, ma nn pesano x nulla in qst storia!!!

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 02/11/2006 12:13 - A: Extra: la Famiglia Malfoy-Potter

Valo!
Keita!
Ginny e Blaiseeee ç___ç

sono commossa.
un finale perfetto.
anzi, come diceva la nonna di Anastasia: è un inizio perfetto!
grazie, Arc!



Risposta dell’autore: Mi piacciono sempre le storie la cui fine è un inizio... la vita è un cerchio, prima o poi si deve sempre ripartire... e quando si riparte con un sorriso e una seconda possibilità non posso che esserne felice! Grazie ancora, davvero!

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 02/11/2006 12:00 - A: La Villa in Riva al Lago

ho appena finito di leggerla, tutta d'un fiato.
che dirti, carissima, mi hai commossa ed emozionata.
confesso che non mi aspettavo poi molto da una prima storia, e sono rimasta invece molto colpita dalla sensibilità con cui hai delineato i personaggi, dalla profondità dei legami e dalla scorrevolezza della trama.
brava, brava e ancora brava.
e grazie di aver scritto questa storia.

Risposta dell’autore: Anch'io non mi aspettavo molto dalla mia prima storia... è stata quasi un esperimento, il primo fra tanti, dopo essermi innamorata dello slash riguardante Harry Potter... eppure è una storia che ha richiesto, al contrario di quanto pensavo all'inizio, molto impegno... ampiamente ripagato da commenti come il tuo! Grazie!

Di: leloo (Firmato) - Data: 29/04/2006 22:54 - A: Extra: la Famiglia Malfoy-Potter

è veramente una storia molto brlla e adoro il lieto fine !

 

Di: Menel (Firmato) - Data: 27/01/2006 12:51 - A: L'Altra Faccia della Luna

Sono contenta di rivedere di nuovo qst fic! Vuol dire che posso rileggerla!!! Complimenti e grazie per due cose fondamentali: La prima per i tuoi apprezzatissimi commenti...è un onore!!!

La seconda: Grazie per aver scritto qst storia che tempo fa mi ha iniziato al mondo dello yaoi di HP...

Bacio

Menel

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 21/01/2006 18:41 - A: Extra: la Famiglia Malfoy-Potter

che dolciiii ^OOO^! un finale dolce e lieto che risolleva dalla malinconia (e dal lutto, per quanto mi riguarda...LUCIUSSS!!!) degli ultimi cap....ah, che bella questa fic, l'ho riletta proprio volentieri! un besotto, alla prossima! Sanzina =3

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 08/01/2006 22:43 - A: La Villa in Riva al Lago

ecco, sto piangendo...un po' di felicità (un po' tanto ^^") ma anche di tristezza, Lucius non doveva morire ç__ç! oh beh, concentriamoci su chi è rimasto in vita, piuttosto! è una fine molto bella e dolce, sapere che tutti e tre adesso hanno la famiglia che meritano mi dà un grande conforto...ho detto tre non a caso, Thomà per me non è altro che il riflesso di un Tom Riddle finalmente libero da ogni legame col passato, libero di crescere con un amore che dovrebbe essere un diritto per ogni bambino...Harry è tremendamente tenero, accipicchia! aspetto l'extra allora, direi che ci vuole proprio...un bacio Arc, sei meravigliosa come sempre! Sanzina =3

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 13/12/2005 15:33 - A: Fuoco e Fiamme

ç__ç oddio, qui ci vuole un po' di whiskey incendiario per tirarmi su...ti giuro che quando ho letto della minuscola scintilla d'orgoglio negli occhi di Lucius sono sbottata a piangere come una marmocchia...finalmente, Draco ha avuto il coraggio di dire ciò che pensava di fronte alla persona che temeva di più....e credo che Lucius si sia sentito orgoglioso di lui perché è riuscito a fare qualcosa in cui lui stesso aveva sempre fallito, dimostrandogli che gli errori, anche quelli più gravi, possono essere rimediati. Harry tornerà, non so come, non me lo ricordo, ma sono così sicura che tornerà che basterebbe solo questa mia sicurezza a farlo rivivere, credo. E Tom, se ne sarà andato via così? dissolto nel nulla? La pena che ho sempre provato per lui si è ingigantita sempre più, sentire il proprio "passato" (che poi sarebbe futuro, considerato che lui non è ancora Voldemort...vabbè, non inoltriamoci troppo in questo ginepraio XDD) gravare su ogni azione deve essere terriobile... Quindi, non farmi aspettare troppo, e fai anche i complimenti a tuo marito per l'ottima recitazione! un bacione, Sanzina =3 *in questo momento leggermente col magone ^^"*

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 09/12/2005 00:57 - A: Riunioni

oddio, sono in ansia, in ansia, IN ANSIA!! mi ricordo qualcosa di questa battaglia finale, sai cosa...e non voglio che succeda ç__ç!! povero Tom, mi fa pena...ma anche rabbia, c'è sempre una scelta, anche se a volte è la più difficile. Un bacio, inutile dirti che sentire Lucius parlare di James in quel modo è stato meraviglioso, anche se triste! Sanzina =3

Risposta dell’autore: Il momento tanto temuto da te è arrivato..la fine si delina per la persona che aveva dato inizio a tutto! E anche per qualcun altro..se ricordi bene!

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 05/12/2005 23:27 - A: Liberi

la canzoneeee!! Dio se adoro i Subsonica, avevo riconosciuto subito le parole!! Tom riesce a portare a galla la parte più triste di me, quella che immancabilmente si sente non amata... (non è così, ma è una mia caratteristica pensarlo quando sono triste ^^") Harry e Draco gli hanno donato uno spunto per riflettere, riuscirà a coglierlo e a svilupparlo in tempo?  porrino Lucius, messo alle strette da Potty!! Nu nu e nu!! ora lo consolo io ^O^! Keita e Valo hanno avuto ciò che si sono guadagnati con tanto amore e pazienza, speriamo che vada tutto bene anche per loro! al prossimo cap mia cara, io già sto piangendo per un certo  biondo, se non ricordo male la fine ç_ç! besos, Sanzina =3

Risposta dell’autore: Adoro anch'io i Subsonica li ho visti in concerto decine di volte persino quando nessuno li conosceva ^.^ e ricordi benissimo, la fine è vicina!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole