efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
The Spy Who Loved The Boy Who Lived (by Alisanne) di Fla Nc17
C'è un complotto per catturare Harry Potter, e una persona inaspettata...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 22/06/2009 18:45 - A: Capitolo quattro

Ma poveri e teneri tutti e due!! Sì sì, anche Draco, con il suo orgoglio fatt di disperazione. E Harry, dolce e forte come un vero Grifone!

Oddio, spero proprio che nei prossimi cap ci mostrerai una piccola luce che ci faccia sperare per il meglio, almeno per Draco, se non per un'eventuale storia. Ly.

Di: dadda91 (Firmato) - Data: 22/06/2009 14:10 - A: Capitolo quattro

Che bella storia! Particolare e ben scritta! Aggiorna presto!!

Di: ximeng (Firmato) - Data: 21/06/2009 22:43 - A: Capitolo quattro

Questa  storia è davvero stupenda!Ho divorato questi primi quattro capitoli in un batter d'occhio. Il dolore per la situazione di Draco è così straziante... Mi dispiace così tanto per lui ma devo ammettere che ammiro la sua forza, non è per niente faicile reagire come fa lui ad una rivelazione del genere, anche se a volte sembra come se non gli importasse, soprattutto all'inizio. Dopo la scena del "quasi" bacio Draco sembra aver ritrovato nel ragazzo misterioso un appiglio a cui aggrapparsi per non sprofondare interamente in questo suo "nuovo mondo" dove non ha più certezze... Harry invece bhe, sono d'accordo con chi definisce dolce il suo comportamento. E' così tenero e sincero il suo desiderio di prendersi cura del Serpeverde, proprio come un bravo eroe dovrebbe fare. Ma qui non si tratta più dell'eroe, adesso si va più in profondità, si parla del ragazzo che ha scoperto delle nuove sensazioni per un altro del suo stesso sesso, che credeva di odiare. Come per Draco, anche se non con la stessa gravità, non tutte le sue certezze sono rimaste tali. Ho adorato la scena dell'infermeria, così toccante quando Harry capisce che desidera proteggere a tutti i costi Draco. E adesso che probabilmente Potter scoprirà il male di Draco, il biondino si lascerà aiutare? E chissà come reagirà alla scoperta dell'identità del suo salvatore!? Mi piace molto il tuo modo di scrivere, attraverso il quale riesci a trasmettermi le emozioni dei personaggi. Questa storia mi ha colpita molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Bacioni e alla prossima ^^  

Di: EWILAN (Firmato) - Data: 20/06/2009 21:52 - A: Capitolo quattro

allora premetto che non avevo mai letto una storia cosi...ehm....terminale! Cioè la malattia al cuore si potrebbe curare??? Non puoi far accadere qualche miracolo con la vicinanza di Harry?? Comunque è molto bello il comportamento di Harry, per certi versi quasi divertente, ma è comunque una questione seria ciò che rappresenta veramente Draco. Una malattia terminale è una bruttissima cosa! Cioè io non è che ne so abbastanza, ma sapere che vivrò solo fino ai miei vent'anni..... Comunque sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia. Spero aggiornerai presto.

Baci Ewilan

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 20/06/2009 21:10 - A: Capitolo quattro

O.O Ora si scopriranno un po' di carte! Non vedo l'ora!! XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa bella, anche se triste, ff. Baci**

Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 11/05/2009 20:39 - A: Capitolo uno

Ah ecco XD lo sapevo allora! Io ho letto solo il primo numero di Secret Unquired love" ma credo sia il caso che lo segnali nella nota delle storie, se non lo hai già fatto... non si sa mai ;)

Risposta dell’autore: Sìsì, ho letto solo i primi due...comunque, grazie per l'appunto...lo segnalerò! ^^ Spero che il nuovo capitolo ti piaccia! Un bacio

Di: Chouette (Firmato) - Data: 11/05/2009 19:41 - A: Capitolo tre

Wow, sono estasiata, mi sono ritagliata addirittura uno spazio nelle note conclusive! Così mi fai sentire importante, però XD  E non c'è bisogno che ti scusi un miliardo di volte... sono io che ho una fissa per il francese e scelgo questi nick mostruosi... ^^ 

Riguardo la storia... carino il monologo interiore di Harry, che pensa a Draco non pensando a Draco XD

Oddio Dracuccio, povero senza niente da fare tutto il tempo ç.ç Ma ovviamente Harry andrà a consolarlo presto, non è vero? Non è vero!? *Chouette con tono minaccioso*

Beh... ti lascio,

alla prossima,

Chouette 

 



Risposta dell’autore:

Sei addirittura estasiata? A parte gli scherzi...mi dispiace davvero tantissimo, Chouette per quell'errore. E ti perseguiterò con le scuse XD. Il tuo nick é bellissimo, cmq! Harry pensa molto spesso a Draco, sì...anche nel capitolo successivo che posterò e che spero ti piacerà! Cos'é quel tono minaccioso? Ovviamente...andrà a consolarlo *cerca di convincerla in modo che non la uccida*.

Grazie mille per la recensione, un bacione!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 11/05/2009 17:43 - A: Capitolo tre

Molto bene, e adesso? Cioè, qui uno dei due, il mio povero serpentello sfortunato, non può più fare sesso, almeno finché non troveranno una cura. E il nostro intraprendente moretto sta passando parecchio tempo a pensare proprio a lui. Però, che situazione incasinata.

Sono mooolto curiosa di vedere che punizione si beccherà Harry e come farà a calmare gli ormoni... Ly.



Risposta dell’autore: Ciao Lyrael! sono felicissima che questo capitolo ti sia piaciuto! Effettivamente la situazione é abbastanza complicata...ma vedrai che ne usciranno...o no? XD Il mio sadismo regnerà forever...oh, sì...vedrai...spero che ti piaccia anche il nuovo capitolo! Bacioni

Di: Avan (Firmato) - Data: 05/05/2009 12:25 - A: Capitolo uno

OH SANTO CAZZO! La vita di Draco sembrava già orribile prima di "non arriverà a vent'anni"!!! O_O crudele

Risposta dell’autore: Ciao Avan! XDXD devo dire che il tuo "Oh santo cazzo" mi è piaciuto! Eh sì, la vita di Draco è parecchio orribile...lo so, sono crudele. Grazie mille per la recensione, un bacio, a presto!

Di: Avan (Firmato) - Data: 05/05/2009 12:24 - A: Capitolo uno

OH SANTO CAZZO! La vita di Draco sembrava già orribile prima di "non arriverà a vent'anni"!!! O_O crudele

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole